Manolas: “Nessuna verità nelle notizie che leggo. Grazie per i messaggi e forza Roma” (FOTO)

28
508

NOTIZIE AS ROMA – Si raffredda improvvisamente la possibilità che Kostas Manolas possa tornare a vestire la maglia della Roma.

Il centrale ellenico, dopo il messaggio sui social di ieri in cui lasciava intendere un possibile ritorno a Trigoria, sembra smentire l’eventualità di un suo passaggio alla corte di De Rossi.

“Mi arrivano da ieri tantissimi messaggi e ringrazio tutti i tifosi romanisti per l’affetto che mi hanno dimostrato, ma voglio dire una cosa, che su tutto quello che leggo non c’è nessuna verità. Grazie mille e forza Roma!”, scrive Manolas su Instagram.

Un messaggio che sembra smentire la voce, sempre più insistente e confermata da più parti, di un suo ritorno a Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – TORRI: “Squadra ribaltata, è arrivato il domani”, CARINA: “Cambiato tanto, temo anche troppo”, NARDO: “Per riportare Manolas a certi livelli servirebbe un miracolo”, PRUZZO: “Hummels? Pensavo avesse smesso…”
Articolo successivoNiente Manolas per la Roma: il club ha deciso di puntare sul giovane Nardin, mercato chiuso

28 Commenti

  1. attendebilità della stampa sportiva che supera a destra quella di Novella 3000 con strombazzamento e gesto dell’ombrello.
    Cialtronismo senza limitismo.

    • Del resto sono gli stessi che hanno deciso che De Rossi farà la difesa a tre. E siccome farla con 4 centrali sembrava oggettivamente poco probabile, hanno per forza dovuto farci comprare un quinto centrale di loro gradimento per farsi tornare i conti.

    • lo…. l’informazione sia radio che altri canali …mira solo agli incassi,…….attraverso sponsor like e dati di ascolto,… l’importante è essere letti o ascoltati…….non importa dire la verità…serve la notizia sensazionale…..

    • Eppure, come al solito, sarebbe bastato utilizzare anche a scartamento ridotto l’organo presente nella scatola cranica per capire che si trattava di una fesseria, e che sarebbe stato un madornale errore strategico da parte della Roma, persino a prescindere dal valore attuale di Manolas che è infimo.
      Perché imperniare una campagna acquisti intera sul modulo a quattro per virare su quello a tre addirittura a mercato chiuso mi avrebbe portato a dubitare non poco della lucidità di chi guida il settore tecnico della Roma. E ne avrei tratto presagi nefasti.
      Il tutto in nome di cosa poi? Per trovare spazio a un giocatore che già di suo gioca il 60% dei minuti disponibili?
      Dybala quel minutaggio può raggiungerlo anche partendo spesso dalla panchina e pure col 433: basta l’accortezza di un terzino più bloccato in difesa, della mezzala destra a coprire qualche mancato ripiegamento o in ritardo, ed ecco che in determinati frangenti di partita o partite intere può giocare anche Paulo.
      Chiaramente non assieme a Dovbyk, Pellegrini, Soulè, Cristante, Paredes, altrimenti ci sta che ti passi la sveglia pure l’Empoli, come puntualmente accaduto.
      Per quanto riguarda questa vicenda Manolas, i miei due cent vanno all’ipotesi che il buon Kostas e il suo entourage ci abbiano provato, trovando ovviamente la porta chiusa.

  2. Bravo Kostas per aver chiarito velocemente i dubbi.
    Rimarrai sempre uno dei miei idoli.

    Buon proseguimento di carriera e buona vita!

    • Ma il bello è che in giro si leggono titoli tipo “altro colpo di scena!”.
      In pratica uno scrive una cazzata per fare audience, e poi il giorno dopo scrive “colpo di scena, era una cazzata!”.
      Incarnazione del concetto di “cantarsele e suonarsele”.

  3. Kostas ricordiamolo al top, ormai non può fare nemmeno il quinto alla Roma e ci sta, ogni carriera ha i suoi alti e bassi (tranne se ti chiami Totti o Modric e altri fenomeni simili che possono giocare da fermi con una gamba).
    Alcuni hanno la genetica e la leadership per giocare a 35 anni le finali (Hummels), altri è giusto che si facciano da parte ad una certa età, al momento sarebbe più funzionale un 20enne di gamba come quinto difensore piuttosto che lui, accettiamolo e passiamo avanti, magari la Società potrebbe invitarlo a Trigoria anche per incontrare i tifosi, sarebbe un bel gesto.

  4. ora i giornalai diranno che la Roma gli ha dato una polpetta avvelenata…😀😀
    siete solo un ammasso di caxxate….
    ora parleranno sempre peggio della dirigenza della magica Roma 🧡❤️
    ma sti….i

  5. Anche perché lo slot per tesserare in serie A dopo la fine del mercato ha uno spazio di 2 giocatori, quindi Hermoso ed Hummels.ma tanto ormai si scrive di tutto.un abbraccio a tutti.

  6. Avrebbe avuto più senso ad esempio con Szczesny che non fu riscattato ma che sarebbe rimasto volentieri a Roma di sua volontà e che era un calciatore che creava buonumore con le sue costanti battute scherzose e con un impatto più positivo (poteva essere una soluzione come secondo portiere nel caso), perché quando leggevo di Manolas come uomo che deve rafforzare lo spogliatoio, lui non è mai stato questo ed anche prima della partita contro il Barcellona, ci credevano tutti nell’impresa tranne lui che è stato sempre di natura più pessimista (poi fa gol ed è impazzito di gioia), quindi se qualcuno pensa che abbia carisma o che possa incoraggiare i giocatori, si sbaglia, lui non è così quindi io ero molto perplesso sul senso di questo affare, perché non lo si può considerare nemmeno sotto l’aspetto di una leadership e che ha anche fatto di tutto per andarsene e forzare la sua cessione al Napule.
    Certe volte sembra che si ha una memoria un po’ troppo corta, e sicuramente mi beccherò delle spollicciate in giù ma era una operazione insensata sia sul piano tecnico e lui non è un calciatore capace di motivare gli altri ma anche con un caratterino non semplice da gestire. Ha raggiunto sicuramente il punto più alto in carriera con noi e di sicuro nutre dei buoni ricordi alla fine per noi per questo motivo. Avrebbe avuto più senso l’ex portiere polacco che perlomeno portava un po’ di positività ed allegria.

  7. Quindi non è stato lui a postare la sua foto con la nuova maglia della Roma e con la scritta certi amori non finiscono?
    Quel post lascia intendere che tornerà alla roma.

    • @ mubudu, infatti! Ma la colpa è dei giornalisti 🤣🤣🤣🤣, la gente non sta bene

    • Secondo me è stato davvero vicino a tornare, se ha fatto quel post. Spiace per lui perché evidentemente ci teneva, ma avrebbe fatto un anno in panca con qualche apparizione sporadica in coppa Italia.

  8. Si ma chi ha postato immagine con nuova maglia Roma, poi rimossa in fretta e furia? Su qs fake i “giornala”i hanno ricamato di fantasia…

  9. Se poi, per cose ben più gravi, vengono tacciati per aver falsificato la realtà, ecco che sopraggiungono i comunicati sulla libertà di stampa non tendo conto che la stessa non implica quella di scrivere caxxate in libertà senza un minimo di verifica

  10. Sempre detto che quello che fa Di Marzio o chi per lui, lo può fare chiunque di noi.
    Mi piacerebbe poi tanto sapere quanto prendono ad ogni click di interesse per ogni bufala pubblicata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome