Manuel Pellegrini a cena con i dirigenti della Roma: i Friedkin pensano a lui per la panchina

60
1167

AS ROMA NEWSManuel Pellegrini, 70 anni, allenatore del Betis che in passato ha guidato club del livello di Real Madrid e Manchester City, è stato avvistato sulle tribune dell’Olimpico in occasione del derby vinto dai giallorossi con gol di Gianluca Mancini.

Ma l’esperto tecnico cileno, racconta l’edizione odierna de Il Messaggero, potrebbe essere stato molto più di un semplice spettatore presente sugli spalti per assistere allo spettacolo suggestivo del derby capitolino. Perchè Pellegrini sarebbe addirittura stato visto a cena con alcuni dirigenti della Roma.

Le stesse voci, scrive oggi il quotidiano romano, raccontano che non sia stato solo un incontro cordiale, ma forse un colloquio per gettare alcune basi. Tra le parti sembrerebbe esserci stato uno scambio di idee, le stesse che i Friedkin dovranno chiarirsi circa il futuro di Daniele De Rossi.

L’ex capitan giallorosso, ribattezzatosi “mister presente” dopo la vittoria sulla Lazio che ha portato la Roma a-3 dalla zona Champions, spera di essersi guadagnato sul campo la conferma alla guida della squadra. Ma con i Friedkin niente è scontato. Nemmeno la permanenza dell’amatissimo Daniele De Rossi.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteMancini e la bandiera della discordia: le scuse non bastano, rischia un turno di squalifica
Articolo successivoRoma, aria da Champions. Smalling e Abraham i rinforzi per il rush finale

60 Commenti

    • Sicuramente sarebbe stato come dici tu pero’ credo che per la roma e la proprieta ci sia bisogno di un allenatore internazionale di caratura pesante sia per il marchio roma che per le partite di livello alto, adoro de rossi ma penso che ci voglia altro per competere ad alti livelli!

    • Lupo, con tutto il bene, alcune delle migliori stagioni degli ultimi anni vengono da allenatori emergenti a cui nessuno dava un Euro, vedi Zidane e Alonso. Se uno è capace, è capace. E poi Pellegrini aveva una caratura pesante forse dieci anni fa

    • Messaggero, Repubblica e Corriere dello Sport sempre pronti a destabilizzare l’ambiente. La redazione dovrebbe smetterla di ripostare le loro notizie.

  1. Ma dopo un derby così, prima di un quarto di finale con il Milan, nn sapete fare altro che scrivere immondizia sulla Roma…siete la feccia del giornalismo!!!
    Forza Roma 💛❤️

    • lo fanno apposta …ma ancora non lo avete capito ….è un sistema corrotto ..con giornalisti conviventi. …qui parliamo di tre squadre ai primi posti che rappresentano il 70 % dei tifosi in Italia..che sono nell ordine ….una indebitata per un miliardo di euro con il presidente condannato perché non restituisce i prestiti …la seconda indagata dalla finanza perché non si sa chi è il vero proprietario…è la terza …beh la terza ..alla terza non manca nulla compresi i figli che rubano alla madre i soldi di nonna un degrado morale che va aldilà delle prime due succitate

  2. mah ennesimo bluff di un giornale che chiamarlo tale fa ridere non penso che i friedkin vogliano cambiare de rossi ma se cosi fosse penso che dopo debbano fare i conti con la piazza

    • Non è la prima volta

  3. Magari è amico di qualche dirigente, magari era li per aggiornamento professionale.. invece no dovete sempre inzuppa’ er biscotto !! E basta!!

  4. Ci risiamo! La Roma vince e Il Massaggero, da anni molto vicino alla Lazie, spara la sua ennesima bufala. Ormai ci siamo abituati, o loro o Repubblica, quotidianamente tentano di destabilizzare l’ambiente giallorosso. Una preghiera: non le pubblicate ste bufale, tanto non ci crediamo! Grazie e forza Roma! 💛❤️

  5. Ho stima di Pellegrini, ma temo si rivelerebbe un Bianchi 2. Capisco che la dirigenza non possa iniziare il calciomercato a Giugno, ma la situazione è bloccata, difficile fare diverso: adesso hai DDR, va valutato.
    Pensiamo a finire il campionato e poi si tirano le somme.

    • Cosa vogliamo valutare di Daniele De Rossi? Viaggia ad un ritmo più da scudetto che fa Champions.. Che facciamo abbocchiamo tutti alle storielle che ci rifilano i media? Speriamo non ci caschino i Friedkin, sarebbe demenziale…il 70enne Pellegrini poi… Notizia tanto inventata quanto ridicola.

    • Non puoi tirare le somme a fine campionato, a quel punto sulla piazza ci stiamo io, te e il Fonseca di turno (con tutto il bene che ho voluto a Fonseca)

  6. articolo scritto per destabilizzare l’ambiente prima di una partita importantissima con il milan e con la volata per la Champions in atto….. Tra l’altro nn potevano scegliere allenatore più antipatico…. un applauso al giornalista(sorcio) che ha scritto questa notizia

  7. Forse, sembrerebbe… In pratica non c’è nulla di sicuro, tantomeno di ufficiale, in questa notizia.
    Ognuno fa il suo mestiere, è logico, ma personalmente preferirei che l’attuale allenatore della Roma e i giocatori potessero lavorare in pace e serenità, concentrandosi solo sui possibili risultati (ingresso in Champios League e magari la finale di Europa League) che noi tifosi giallorossi desideriamo. Sbaglio?

  8. Ma che notizia è? Un pensionato cileno che viene ad allenare la Roma? Ma chi scrive queste cavolate dovrebbe essere radiato dall’ordine dei giornalisti . Di sicuro una notizia per creare confusione intorno alla Roma, sono notizie inventate ad arte da chi ci odia.

  9. Non ce ne frega nulla, quello che conta sono le prossime partite, tanto Danielino se lo può conquistare solo sul campo il contratto, si gioca e si vede che succede.

  10. se la roma avesse pareggiato o perso il derby.. quest’articolo sarebbe uscito? e niente, ogni volta che la roma va bene e fa dei passi avanti ci si inventa qualsiasi cosa per creare problemi. dove sono le foto della cena tra pellegrini e i dirigenti giallorossi? cosi’ e’ fin troppo facile fari i giornalisti.

  11. Caro @Faber63, se la notizia è falsa sono d’accordo con te. Se è vera, proprio per quello che hai scritto, sono dei pazzi scatenati e molto, ma molto, mal consigliati!!!!!

  12. Il lavoro del giornalista consiste, principalmente, nel dare le notizie.
    SE è vero che la dirigenza della ASRoma ha incontrato Pellegrini, è una notizia.
    Da qui a tirare conclusioni affrettate è tutto un altro discorso…
    Personalmente, mi ripeto a futura memoria, non vedo un solo motivo per non rinnovare il contratto a DDR.

    • Tutto giusto ma sarebbe ora che qualcuno iniziparlare e indicare i progetti futuri del club ,a che ne so io ad oggi non abbiamo un dirigente e neanche l allenatore per la prossima stagione ora visto che le squadre si creano 4/5 mesi prima della fine del campionato dire che siamo in ritardo e un eufemismo ecome detto sopra vorrei sapere quali sono i programmi futuri perché a scatola vuota e andato bene quando cominciarono Mourinho e ci si immaginava una cospicua spesa di denaro per vincere ma ad oggi quale e la prospettiva futura?

  13. il menzoniero…… ma è mai possibile sempre a scrivere c….te ma poi con tutto il rispetto uno di 70 anni maaaaa ma non sanno che scrivere sti c…..ri

  14. Lo scopo del giornalista “medio” è “che se ne parli”. Non che sia vero. Al nord funziona inventando quotidianamente fantomatici acquisti (Zirkzee è del Milan, Motta ha un accordo con la Juve…). A Roma funziona meglio con il catastrofismo (servono 40 mln. di plusvalenze, il giorno dopo 60, poi 80, Svilar all’asta, ecc.). Tutto qui

  15. A me fanno ridere quelli che commentano e dicono sempre le stesse fregnacce sulla destabilizzazione, come se i giocatori fossero dei minus habens. Il Menzognero, come tutti i “giornali” italiani, sarebbe già bello che fallito se un certo governo tecnico non avesse ripristinato i fondi per l’editoria. E, come tutti i “giornali” italiani, ormai fa titoli e articoli clickbait, in quanto non ci sono più i giornalisti di una volta, che le notizie se le andavano a cercare. Continuare a dare importanza al “giornalismo” italiano è atto di puro autolesionismo. L’ultimo giornalista vero, Gianni Minà, lo hanno eliminato dalla RAI decenni fa. Punto.

  16. Verissimo, coi Friedkin niente è scontato, tranne che possano pensare di sostituire Daniele De Rossi con un signore di 70 anni che tra l’altro mi sembra sia legato da contratto al Betis fino a giugno 2026, attualmente ottavo in Liga.

  17. …”è stato avvistato”…”potrebbe”…”sarebbe”…”forse”…cos’è? un esercizio di arte divinatoria?
    E questi sarebbero giornalisti? E questi sarebbero quotidiani che danno notizie? No no, non siamo alla frutta…qui stanno già sparecchiando. L’unico intento evidente è di destabilizzare allenatore e squadra alla vigilia di un quarto di Europa league con una strisciata, questa a me sembra l’unica cosa certa. Per il resto DDR potrebbe non restare, e ci può stare, ma di certo i Friedkin non lo fanno sapere a sti pennivendoli.
    C’è soltanto una cosa certa…la Roma.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  18. E’ vero niente e’ scontato…non credo che sia a Roma per i Friedkin e’ possibile pure per la Lazio niente e’ scontato. DDR sicuro che rimane allenatore ma magari Pellegrini come Manager potrebbe essere pure come supervisore anche per il settore giovanile mi sarebbe piaciuto per Mourinho questo tipo di lavoro senza andare in panchina e lavorare dietro le quinte sono persone che hanno esperienza insomma alla Ferguson per intederci. Poi con i presidenti che abbiamo piu’ la signora Souloukou sempre piu’ romanista perche’ no !!

  19. Scontato, come i saldi dopo la befana.

    Vinto il derby, i risultati delle altre che ci danno una mano nella corsa Champions, praticamente alla vigilia della sfida con il Milan, arriva l’articolo che silura De Rossi, intorno a cui si è aggregato il mondo romanista.

    puntuale come una cambiale a scadenza

  20. Avvistato tizio a cena con “alcuni” dirigenti della Roma (che poi, di certo non può essere stato il ds). E’ proprio il tipico modo di fare dei Friedkin, far vedere a tutti quali trattative stanno facendo.

  21. Prendersela con i giornalisticome sempre, è da patetico cesarone.
    Quello che scrivono conta zero.
    Il pallino è in mano alla Proprietà, ogni decisione sarà una responsabilità da ascrivere alla medesima e di cui risponderà nel bene o nel male.
    A scanso di equivoci, per quanto mi riguarda, Daniele De Rossi dovrebbe essere confermato.

  22. Questo signore ha già 70 anni e allora tanto vale riprendere Ranieri. Siamo seri. Credo che ci siano altri motivi dell’incontro e non legati alla panchina giallorossa.

  23. Questa volta non sono d’accordo con te, Kawa.Il lavoro del giornalista consiste, principalmente, nel pubblicare qualsiasi cosa pur di raccattare qualche euro. Una volta era come dici tu,ora non più.C’E’ SOLO L’ ASROMA 💛❤️!!!!

  24. redazione…. ma è mai possibile che ogni volta che scrivo qualcosa non vengo mai pubblicato? ma posso sapere perché??

  25. E’ vero, è vero. Me l’ha detto a, mio cuggino che l’ha saputo da sua suocera che ne ha avuto conferma dal figlio del genero del fratello. Il quale fratello avrebbe raccolto – a sua volta volta -una indiscrezione dal marito di Flavio Nesacce. A tutti noto per la goliardia di sparare fragnacce …
    Le “voci”

  26. L’ultimo commento che vedo è delle 12:15..
    Quindi mi chiedo perché riproporre questo articolo (20:30..) dopo che in tarda mattinata c’è stata la smentita ufficiale del club..??
    Si, lo chiedo alla redazione… 🤦
    Saluti.

  27. Sono pienamente d’accordo con Valerio.. Il primo commento, terzi a mani basse con questa rosa, solo Inter e Milan superiori

    Inviato

  28. Rega, io bando alle chiacchiere, per non essere ne pessimista ne ottimista, vediamo come ne usciamo co “Malano, da li tireremo le sorti d’Europa League, e di questo fine campionato col nostro Danielino, e dopo, solo dopo faremo I conti sul da farsi per il prossimo futuro della Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome