Marca: “Newcastle ancora in pressing su Mourinho, promesso un mercato faraonico”

84
1315

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Newcastle degli arabi, pronto a investire ingenti somme di denaro sul mercato, continua a tentare Mourinho.

Lo scrive in questi minuti il noto quotidiano spagnolo “Marca” che parla di un pressing costante del club inglese sull’allenatore giallorosso, concentrato però sul finale di stagione in giallorosso.

Stando a quanto scrive Marca, il Newcastle avrebbe promesso a Mourinho un mercato faraonico con un budget formato gigante per portare nel giro di pochi anni il club in cima alla Premier.

Mourinho torna in Premier League? Il Newcastle sta cercando di tentare l’allenatore portoguese...ci riuscirà?, si domanda il quotidiano spagnolo in un tweet.

Lo Special One però sembra essere stato molto chiaro al riguardo, e nell’ultima conferenza stampa ha confermato di voler restare alla Roma per i prossimi due anni di contratto.

Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoLa Fiorentina crolla a Marassi, la Sampdoria vince 4 a 1. La Roma resta al sesto posto

84 Commenti

    • Anche la famiglia interista era casa sua ma se ne andò dopo il triplice fischio della finale di CL

    • @Gianni. Anche nell’addio all’Inter Mou è stato geniale. Ha raggiunto il massimo raggiungibile (anche se al suo triplete Benitez aggiunse coppa Intercontinentale e supercoppa Europea) e penso bene di andar via facendosi rimpiangere e lasciando un sempiterno bellissimo ricordo di se. Ma magari replicasse il gesto con noi, dopo aver vinto Conference ed Europa League, la decima Coppa Italia e infine, al terzo anno, lo scudetto che dopo 23 anni sarebbe pure ora. Poi può andare al Newcastle o in pensione, dorata…

    • Lupasas, non sono il tipo più scaramantico del mondo, ma una grattata nel dubbio io me la do’…
      Mamma mia, se andasse davvero così gli farei sul serio una statua nel mio giardino

    • Bah, io non credo piu a nessuno, tantomeno a chi promette fedeltà.
      Se gli inglesi gli offrono, tipo, 12 milioni di ingaggio e 200 milioni da spendere sul mercato, perchè sono queste le cifre – e pure al ribasso – che girano da quelle parti, sai che fuga che prende.
      “Io mai alla Juve” ve lo ricordate, vero?

    • Davvero, MOU ha allenato la JUVE? …
      scherzi a parte, io metto al primo posto la società, al secondo la qualità della rosa, al terzo il valore del tecnico…
      per esser chiari.

  1. Quello che dovrebbero fare i friekfkin. Per dare un senso ai 580 mln spesi per l’acquisto, per dare un sense allingaggio di mou,e per tenere fede a tutte le chiacchiere sul portare la roma sul tetto deuropa, o no?

    • Grande Kawa

      Ormai è tanato….. sono i ragazzi del sor Angelini…in arte Ollio de Peschici

      Me tengo José e me ne vanto

      Forza grande Roma ale’

    • Kawa… ancora co ste pantomime???
      Piuttosto ho scritto a Dan e Ryan, usando quella chat segreta li.
      Quella solita. Quella che si chiama “c’era un luchetto a Poma“.
      Beh ryan sta ancora a ridere ma dan s’è allucato. Mi ha domandato che rappresentanza abbiano i lucali a Roma.
      Je ho detto “tranquillo Dan” quello è come quelli che incontri in vacanza e je chiedi “di dove sei?” Di Roma ti rispondono con marcato accento cappadociano, al che “Roma dove?” Beh Roma frosinone, Roma rieti, lucaAroma.
      Un saluto a tutti i fake che si rispondono da soli.

  2. Se il massimo che Friedkin e Pinto possono fare è Abraham, non lo biasimerei.
    Spero che tale rischio sproni i vertici della Roma a fare un mercato stavolta veramente degno di Mourinho.

    • Con Tammy succederà (spero di no eche rimanga qui!!!) che quando andrà via TUTTI cominceranno a dire che è un fenomeno unico… D’altronde siamo in un paese in cui Dzeko è diventato “forte” quando si parlava del suo trasfrimento all’inter (telecronaca Rai), poi è rimasto un’altro anno e allora non ere più un campione (parole di telecronaca) e poi è diventato “un fuoriclasse” appena andato all’inter. State sicuri che con una maglia diversa da quella della Roma Zaniolo non sarà da “educare” e non prenderà (così come accade a Tammy) un numero di cartellini da far invidia a un centrale! E queste non sono lamentele vuote o impressioni, basta sentire quel che dicono Hassler e Boniek della diferenza di maglia!

    • Non sto dicendo che Abraham non sia forte, ma che da solo non può fare un mercato di livello.
      Ce ne vogliono almeno 5 di acquisti tipo Abraham quest’anno per poter dire di aver fatto un buon mercato, e non avremmo comunque la certezza di raggiungere un quarto posto vista la velocità con cui si rinforzano le strisciate.

  3. Fra 3 anni se questi nel frattempo fanno na squadra seria, ci va’, al momento sta con noi e speriamo di toglierci delle soddisfazioni, a partire dal 25 maggio… poi se pijamo klopp..

  4. I luca Peschici sono in rivolta….

    Vogliono italiano e scamacca al posto della leggenda del calcio mondiale e di tammy

    Tana….

    Forza grande Roma ale’

  5. Seeee, ma quanno se mòve da Roma!!?! Ma poi p’anna dove!? A Newcastle!? N a città de na tristezza infinita, dopo Manchester…

  6. Fermo restando che non credo minimamente che Mou abbia intenzione di andarsene…nella piccata intervista di Zeman di qualche giorno fa c’è stata una frase che in senso generale impone una riflessione: sono belle le imprese difficili, non quelle ordinarie. Lo stesso Mourinho giorni addietro aveva incoronato Ranieri per lo scudetto vinto con il Leicester. Un grande allenatore porta una squadra ad obiettivi superiori alle sue reali possibilità, questo è quello che noi aspettiamo da Noi. Se andasse a Newcastle a giocare con le figurine, aggiungerebbe poco alla sua storia. Un po’ come Ancelotti (allenatore che non amo) che dopo aver fallito (e male) a Napoli e a Liverpool (Everton), si appresta a vincere di nuovo con una squadra di fenomeni (e una buona dose di culo che non guasta mai)

  7. MOURINHO rimane sicuramente un altro anno ,se non investono come dice lui se ne va ,sicuramente un altra squadra la trova perciò presidente comincia a tirare fuori il portafoglio perché noi tifosi il nostro lo stiamo FACENDO

  8. Lui ha tre anni da fare a Roma ed e’ felice qui, non ha problemi di soldi. Ha convinto Tammy parlando di Roma e dei tifosi, adesso andate a dire a Tammy ritorna a Londra….Difficile….Ha dato una parola e lui la mantiene poi sara’ la societa’ insieme a lui se continuare o no fino al 2024 sta a Roma Daje Special…..

  9. Se quelli gli offrono 20 come lo tieni?
    Magari dirà “Famiglia… Vado in premier 3 anni, vinco la Champions, poi torno da voi..”

  10. Basta che ci fa vincere la coppa poi se ne andrebbe da trionfatore.Come fa sempre lui.
    D’altronde lui vuole società con budget illimitato sul mercato il
    Newcastle allora farebbe proprio il caso suo.
    Però c’è un però, si è sbilanciato tantissimo, ha detto che da qui non si muove finisce il contratto se la parola ha un valore lui resta.
    A questo punto solo il presidente Friedkin potrebbe avere un ruolo fondamentale.
    Caro Mourinho ti stimo, ma non ti voglio tarpare le ali, capisco che il Newcastle è quello che cerchi da me hai semaforo verde.
    Sarebbe meglio per lui, così avrebbe una società pronta a mettergli i famosi 300 milioni di zio Bah sul mercato , sarebbe meglio per i Friedkin risparmierebbero un ingaggio sproporzionato per un ottavo posto in campionato e sarebbe meglio anche per la Roma , che con un allenatore più consono alle proprie capacità economiche inizierebbe finalmente la vera crescita di squadra.
    Se hai i soldi da buttare prendi Mourinho, altrimenti prendi un giochista e in Italia in questo momento ce ne sono tanti, pronto ad esaltare, medi, buoni eccellenti e grandi giocatori, ma anche quelli scarsi

    • Accanna luca Peschici

      Sciacquare la bocca quando parlate di José….

      Il vostro problema è che Ollio de Peschici nn sa più niente con friedkin e José….

      Forza grande Roma ale’

    • Ah beh, sai che traguardo vincere la conference, se ne andrebbe proprio da trionfatore !
      Champions League scansate proprio, oh.
      Se davvero vuole fare la storia, rimanesse a costruire gradualmente una squadra, con budget limitato e un mattone alla volta.
      Con i 300(?) milioni del Gnucastol, il mercato stellare lo faccio pure io.

    • Oa luca Peschici

      Il tuo italiano ha preso 4pere…

      Ciao Ollio

      Forza grande Roma ale’

  11. Mi sfugge cosa abbia fatto di grande finora questo signore a Roma per generare tanto entusiasmo. Io ho notato un gioco orribile tutto l’anno…ho assistito a un mercato fallimentare in cui i calciatori li ha scelti lui, salvo poi rendersi conto della mediocrita’ degli stessi…ho visto tante formazioni errate, cambi ritardati, squadra con 5 punte e nessun centrocampista. Ho visto Ibanez, Mancini e Cristante sempre titolari…Si rischia l’ottavo posto in campionato e si e’ arrivati a giocare una finalina di una coppa mediocre, dove sono state sconfitte squadre al limite del dilettantismo. Sono tutti euforici e strabiliati a Roma, ma molto probabilmente sono io che non capisco di calcio…spero con tutte le forze che il portoghese accetti un’altra destinazione e arrivi un tecnico che insegna calcio, tipo Juric.

    • Un commento in parte condivisibile, ma che nel complesso mi fa pensare a quelli di Radio Radio.

    • Te sei dimenticato, o non hai visto Rapuano, Maresca, Guida, Orsato, Chiffi, Nasca, Pairetto, Massa, Irrati, Di Bello, Acerbi in fuorigioco, Immobile col Covid19, Kiaer, gli altri pestare e i nostri ammonire…
      Certo che come faceva i cambi tempestivi Paulo però, fin troppi, pure 6..e come ti faceva risparmiare lui, come trascinava il gruppo, come si pettinava bene, ha fatto 12 punti in mezzo campionato, 17 gare, l’ultima volta che é successo la Roma ne ha pagato 4 allenatori… certo, Ibanez Mancini e Cristante poteva risparmiarli… faceva giocare Jesus, e Fazio, Smalling ad una gamba in difesa, Villar o Diawara o Darboe a centrocampo…
      Doveva tenersi pure Reynolds e Calafiori, Ciervo davanti, ed insegnar calcio…
      lasciar Tammy a Londra, Sergio al Porto, puntare su Reynolds e non farsi prestar AMN, riprender Calafiori (mai visto il campo a Genova) e lasciar Vina in Portogallo…
      In effetti dopo 8 mesi una finalina, un posto nei 4 CHIARAMENTE RUBATO, cosa vuoi che sia…
      IN ITALIA ci arrivan tutti gli anni tutti a turno, che possiamo perdere per carità, dal 1927 ne facciamo una ogni 2 anni… ci si riprova!
      Dammi retta, tranquillo, tu ti intendi di calcio, ma la maglia é degli azulblancos di Roma.
      Comunque avete avuto i giochisti per lustri, ora lasciateci un pochetto di spazio pure a noi…

  12. Beh io scamacca lo vorrei in coppia con abraham.. per quanto concerne mourinho spero tanto che resti con noi il più a lungo possibile..ma sono conscio che l unica famiglia che questi riconoscono come tale, oltre quella biologica, è quella dell euro,dei dollari e delle sterline.

  13. Pinto,compra Dybala e Mourinho non si muove da Roma.
    Certo,se te ne esci con Arnautovic e Solbakken…sono problemi amari.
    Svejaaaa

  14. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    Queste notizie non possono che far bene all nostra Roma per 2 motivi.

    1- in caso di vittoria della Conference Mou ha piu forza e autorità nel far portare i giocatori.
    2- Il Friedkin Group è allertato, ci sta sempre qualche squadra che promette più del dovuto.

    Indi per cui il punto 2 è collegato alpunto 1 , con la vittoria della Conference non solo Mou ha più chance di sposare la causa giallorossa,ma costringerà anche i Friedkin battendo i pugni sul tavolo chiedendo i giocatori che gli servono, a maggior ragione forte del trofeo appena conquistato ( e questo il vero obiettivo).

    Sono fiducioso!

    • C’è un grosso errore di percezione che stiamo commettendeo, cioè quello di pensare che la conference sia una coppa seria ed in grado di attirare che sò, Dybala, dato che l’hai vinta.
      Rendiamoci conto che resta la coppetta di serie C, come il 99% di noi l’aveva definita questa estate al termine di una stagione disastrosa che ci aveva relegato al 7imo posto insieme al Sassuolo.
      La vinceremo e festeggeremo?
      Certo che sì, ma subito dopo speriamo di tornare nell’europa calcistica.
      Quella seria.

    • ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

      Equivale a dire , caro Julian, farsi una bella EL
      Il N Castle non se la fa.
      La vittoria della Conference oltre al prestigio Europeo ( sarà la finale piu seguita ) cipermetterà di affrontare il mercato col petto in fuori
      PS CR7 che si farà la EL il prossimo anno?! E perchè noi non possiamo puntare ad alzare l asticella?
      Passerà tutto tra Torino e Feyenoord,io voglio la partecipazione alla EL l anno prossimo!

    • Hai perfettamente ragione julian, ma qui si vuole fare la “storia” con la Conference. Questo dicono i tifosi, e questo passerà in caso di vittoria.
      Io lo dico da mesi e mesi, spero di sbagliarmi, ma la dimensione dei Friedkin secondo me , è quella del 5/6/7 posto e Mourinho ne è e ne era consapevole. D’altra parte tre campagne acquisti ce lo stanno a dimostrare.
      E comunque vittoria o meno in Conference, ma senza gli introiti della Champions mi spiegate dove li prendono i soldi?

    • Se la Conference Cup la percepite come una coppa di serie C, allora se del caso non disturbatevi a festeggiarla.
      Maledizione. Maledizionaccia. Tutta questa negatività che tenete dentro.
      (JulianB, sto pensando seriamente di diseredarti).

    • Hic scusami tanto, non è negatività, è voler stare coi piedi per terra, quando leggi “facciamo la storia”, quando vedi denigrati costantemente e a sproposito, Pallotta, Monchi, Di Fra, ma anche Fonseca, negando l’abisso che separa quei livelli calcistici con gli attuali, quando vedi il giro di campo con tanto di adulazione dopo un pareggio con l’ultima in classifica retrocessa e in 10, non puoi chiudere gli occhi, poi certamente tutti a Piazza del Popolo in caso di vittoria, ma senza trionfalismi fuori luogo.

    • Ahahahahah Itagliano ,quello che gli amanti der ber giogo vorrebbero al posto di Mourinho .
      Mi sa che da stasera a Firenze può circolare solo di notte.
      Se l’acchiappano,gli fanno na cofana ….😆😆😆

    • …è finita 4-0 ….. e colgo l’occasione per dire che questi (quelli della fiorentina) pochi giorni fa contro di noi hanno sputato sangue su ogni pallone. Oggi, contro la Samp, li ho visti letteralmente fracichi !!! … che misteri so’ questi…

    • C’è poco da ride, noi a Firenze ci siamo fatti prendere a pallate.
      Gli ennesimi 3 punti buttati al cesso.
      Poi incazzateve coll’arbitri se arivamo settimi once again.

  15. Mourinho non è scemo, l’anno prossimo resta. Il Newcastle può pure spendere tre miliardi questa estate ma le coppe comunque non le gioca. Alla fine della prossima stagione vedrà come tira il vento. Se sente che al terzo anno può vincere lo scudetto resta altrimenti andrà via con magari il Newcastle in europa/champions league. Spero solo che alla fine i suoi interessi e i nostri coincidano, ossia grandi giocatori e risultati. Poi ci si potrà salutare con serenità.

  16. Mourinho ha già vinto , ne è riprova l’abbraccio TOTALE a lui tributato ogni domenica allo stadio …

    Non è un “fenomeno innaturale ” , che in molti ,sedicenti opinionisti e non , si affrettano a battezzare …

    Ecco, per me,ma credo per ognuno di noi, Mourinho incarna quel senso di appartenenza e mai di smarrimento…

    Suo primo trofeo che non ha prezzo !

  17. Vedo lolito che smucina i pali dell’olimpico prima de ogni partita in casa della Roma, mo stavamo apposto, nun ce se crede…

  18. Tornerebbe a fare ciò che faceva un anno fa provate a vincere con squadre faraoniche dove quando vinci i tifosi vanno a mangiare una pizza, qua da noi è un altra musica vincere qua DIVENTI ETERNO, l ha fatto anche capire due giorni fa parlando di un caso da studiare l amore dei tifosi della Roma, quindi resta qua al 100% e dico che non si ferma a tre anni ma prosegue

  19. Scusate l’intromissione, vi leggo sempre ma non ho mai scritto. Sono di Foggia e tifo Roma, da sempre. Sono di Foggia e vado sempre in vacanza a Peschici. Mi ha fatto molto sorridere sta storia di Ollio Peschici, Luca Foggia. Mi incuriosisce, ma non la capisco. Non so chi sono. Non so neanche se poi c’entri realmente qualcosa con la mia città. Non è che qualcuno me la spiega?
    Ciao e Forza Roma.

  20. Scusate ma che ne sa il marca delle vicende del newcastle…. un quotidiano spagnolo???…..mah!….
    Pur di creare zizzania, destabilizzare….. ma poi chi? Mourinho????? Ma rompete le palle altrove e fateci vincere il 25 senza scrivere cazz…..

  21. Presidente ragala Dybala a Mourinho non paghi il cartellino adesso o mai piu iniziamo con il botto diamo un senso alla seconda stagione di Mourinho é assolutamente necessario e soprattutto fattibile fare questa operazione
    Dai caxxo serve il segnale quello che mette
    Tutti d’accordo un po alla Batistuta ma senza pagate il cartellino uno cosi con non lo prendi piu a queste condizioni dai caxxo DYBALA

  22. Parecchi commenti non considerano che un progetto ha i suoi tempi, ricordate Viola? Prese la Roma che lottava per rimanere in serie A e in 4-5 anni la portò a vincere Coppa Italia, scudetto e finale di Coppa Campioni persa poi ai rigori. Ho molta fiducia nella società e nel mister. I risultati prima o poi arriveranno e potrebbero farci sognare per diversi anni. Forza Roma Sempre. Ps: Per i pigiamati e strisciati so’ finiti l’alberi co la cuccagna…….

  23. Il mercato i friedkin lo devono fare sugli arbitri, purtroppo. Per me quest’anno siamo quarti e in champions! Gobbi e bavosi sono avanti a noi perché hanno rubato l’impossibile!
    Quindi diamoci da fare, mi pare che guida sta a parametro zero e orsato vuole cambiare squadra!

  24. non voglio crederci , sarebbe una perdita mostruosa … non tanto sotto il profilo tecnico quanto quello della gestione della piazza ed emotiva.

  25. Ma ve pare che Mourinho dopo aver preso un impegno coi i Friedkin per un progetto di alto profilo se ne va dopo aver preso coscienza della tifoseria più bella del mondo e che già lo ama a prescindere da tutto quello che quest’anno ha vissuto qui a Roma? Secondo voi dove la trova un altra realtà come la nostra? Non esiste proprio. Forza Roma Sempre, il futuro è nostro….

  26. Sapete una cosa? Dopo i magri risultati ottenuti fino ad adesso , se dovesse accettare di andare al Newcastle non mi strapperei i capelli.

    • Uhmmmm… Anche Di Canio, per almeno due ragioni, non si strapperebbe i capelli… 😝

  27. Mah…se sei Mourinho sei Mourinho sempre. Dopo aver vissuto quello che sta vivendo qui, l’entusiasmo, il calore, l’Amore nei confronti di questa squadra (e pur non avendo vinto ancora nulla, forse…), se se ne andasse ora la sua immagine ne uscirebbe fortemente offuscata.
    Non sarebbe da Special One ma da Normal Prezzolat Man.
    E’ giovane, tra tre anni chissà, potrebbe andar via, rientrerebbe nelle tempistiche normali, più o meno.
    Ma adesso no, sarebbe una resa, un lasciare le proprie “truppe” sole davanti al nemico: darebbe ragione a tutti coloro che ne sminuiscono – pelosamente – le qualità.
    No, sinceramente LUI non ce lo vedo abbandonare la nave.
    Ovvio che i Friedkin devono dargli qualcosa per poter competere veramente, anche nel corso dei famosi tre anni.
    Mi auguro che al momento della “stretta di mano” a seguito della firma del contratto le cose siano state chiare fin da subito. Da parte di entrambi i contraenti.
    Tendo, comunque ed ottimisticamente, a non aver dubbi in proposito.
    FORZA ROMA!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome