AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

25
2082

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di lunedì 16 maggio 2022:

Ore 21:00 – I FRIEDKIN COMPRANO ALTRE AZIONI – Prosegue l’obiettivo delisting dei Friedkin. E, come riferisce la Roma tramite un comunicato ufficiale, i proprietari hanno acquisito 557.035 azioni ad un prezzo unitario di 0,425600 ciascuna.

Ore 18:20 – MARCA: “NEWCASTLE IN PRESSING SU MOU” – Il Newcastle continua a tentare Josè Mourinho. Lo scrive in questi minuti Marca nella sua edizione on line: “Riuscirà a convincerlo a tornare in Premier?”LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 15:35 – L’EQUIPE: “LA ROMA SEGUE BOURIGEUD” – Dalla Francia insistono: la Roma è sulle tracce di Benjamin Bourigeaud, centrocampista 28enne del Rennes, già accostato ai capitolini lo scorso mese. Autore di un’ottima stagione (47 presenze e 11 gol complessivi tra campionato e coppe), il giocatore è in scadenza di contratto nel 2023 e sta attirando le attenzioni di numerosi club stranieri. (L’Equipe)

Ore 13:35 – ROMA-FEYENOORD ALL’ANFITATRO DI TIRANA – Il Roma Club Albania fa sapere di aver organizzato un evento per seguire la finale di Conference League: “Per tutti coloro che non potranno assicurarsi il biglietto, ci ritroveremo nell’anfiteatro del Lago Artificiale di Tirana, che si trova vicino allo stadio. Avvisate gli amici e Forza Roma!”. 

Ore 13:20 – TORINO-ROMA DI VENERDI’, LE ALTRE DI SABATO – La Lega ha ufficializzato che Torino-Roma si giocherà venerdì 20 maggio, mentre Lazio-Verona, Fiorentina-Juventus e Atalanta-Empoli si disputeranno in contemporanea il sabato sera.

Ore 12:10 – ACCORDO CON FEDERALBERGHI PER LA VENDITA DEI BIGLIETTI – È stata firmata oggi dal Presidente di Federalberghi Roma Giuseppe Roscioli e dal Ceo della AS Roma Pietro Berardi una convenzione che concede alle strutture della principale associazione di albergatori della Capitale la possibilità di vendita ai propri ospiti in soggiorno dei biglietti delle partite casalinghe della squadra giallorossa della stagione 2022/2023. Lo fa sapere il club giallorosso con un comunicato.

Ore 11:00 – BOVE COMPIE 20 ANNI, GLI AUGURI DELLA ROMA – Edoardo Bove compie oggi 20 anni, e la Roma ha voluto fargli gli auguri con un post apparso in questi minuti sui social.

Ore 10:00 – IL FEYENOORD RECUPERA MALACIA MA RISCHIA KOCKU – Il Feyenoord recupererà per Tirana i vari Malacia, Nelson e Traumer ma rischia di perdere Kocku, Il centrocampista ha preso un colpo al piede ieri nel match perso per 2 a 1 contro il Twente: “Non dovrebbe essere rotto, sento dolore, però per la finale contro la Roma dovrei esserci”. 

Ore 9:30 – MURIEL E ARNAUTOVIC PER AIUTARE ABRAHAM – L’attacco asfittico della Roma, che si regge solo sui gol di Abraham, ha bisogno di ritocchi in estate. Secondo Leggo, sarebbero due i giocatori già sondati da Tiago PintoLEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:20 – MKHITARYAN VERSO IL RECUPERO – Tutti recuperati per la finalissima di Tirana: Zaniolo e Felix non preoccupano e dovrebbero tornare a disposizione del mister già per Torino. Mkhitaryan migliora e dovrebbe farcela per il Feyenoord. (Il Messaggero – Il Tempo)

Ore 7:50 – DYBALA PIU’ TRE, ECCO IL MERCATO DI MOU – La Roma sta gettando le basi per il suo mercato estivo: oltre al sogno Dybala, nel mirino di Tiago Pinto ci sono diversi giocatori, da Maxime Lopez del Sassuolo fino a… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteSerie A, ufficiale l’anticipo al venerdì di Torino-Roma. Fiorentina, Lazio e Atalanta in campo sabato sera
Articolo successivoMarca: “Newcastle ancora in pressing su Mourinho, promesso un mercato faraonico”

25 Commenti

  1. Quante cazz###ate se scrivono pur de di qualcosa sulla ROMA 💛❤️…..(soprattutto de male)….

    Fate nomi a casaccio…. Nomi de pippe ar sugo….manco uno de questi vojo……

    Muriel arnauticic….. Giusto per la pensione…..

    Non sapete un c…….
    Scrivete solo caz…. Ate….
    Siete antiromanisti…..
    Ve sta sulle ⚽⚽ mou….
    Rosicate che la società ROMA 💛❤️non ve pensa proprio….
    Er tifoso romanista 💛❤️non ve legge, non ve crede, non ve stima, non ve rispetta….. Praticamente siete una nullità….

    Punto.

  2. Sono d’accordo al 1000%100 con JULIANB che ieri, non so più dove, elencava la marea di tiri in porta, situazioni pericolose, 20 angoli (a 2) ma niente, e chiedeva di “trovare il problema”, 3 punti col Venezia (che all’ultimo tuffo stava addirittura per vincere…).
    Della ROMA prima dell’ultima di A solo 8 squadre hanno segnato meno.
    Vero che invitare a riguardar Napoli-Spezia 0-1, Italia-Macedonia, o la stessa Roma vs il Lecce retrocesso che saluta lo scudetto non consola… sono stati MOLTO imprecisi e sfortunati (eufemismo).
    Ma hanno dato tutto (4 minuti di recupero, presa per c… la metà del tempo speso a far vedere che recupera. Solo per i cambi, altri fanno sempre 10 minuti, o un supplementare intero).
    Magari con altri il VAR avrebbe segnalato 2 possibili rigori, ma era giornata che manco su rigore col Venezia.
    Ci voleva un goal “in fuorigioco buono” forse.
    Ci volevan i 3 punti col GENOA annullati per “regola personalizzata”. O il pareggio di TAMMY tolto da ORSATO, o il rigore salvato da CHIELLINI in carrozzella… o quello di KJAER piuttosto che l’inventato da IBANEZ…
    Voglio dire, vada come vada il 25, che proprio perché CI SONO SEMPRE PER CHIUNQUE le MACEDONIA quando non te lo aspetti, avessimo avuto in classifica quei 10/15 punri rubati e andati altrove, ma pure una parte, durante un anno, ora me ne sbatterei delle MACEDONIA che mi capitano…
    Perché JUVE e LAZIO, forse anche il NAPOLI (VAR su Meret/Zaniolo) sarebbero già matematicamente dietro.
    In ogni caso se c’è una sola possibilità che il fuoriclasse argentino firmi con la ROMA, PEREZ, ELSHA (c’e ZALE e ZANIOLO), SHOMU, FELIX posson pure partire per dove gli pare…
    Poi va bene tutto, pure solo un laterale destro buono e un regista di centrocampo.
    In fondo devon mettere solo un centinaio di milioni, che ci vuole? 😉…

    • Ciao Sardegna. Se per parlare del campionato della Roma servono tutte le parole che sei solito regalarci, forse un piccolo problemino c’è. 37 partite, 60 punti…11 sconfitte e 9 pareggi…56 gol fatti, e 57 ne ha fatti l’Udinese…alla fine i numeri non mentono mai, e tante parole, credimi, non servono. Speriamo vada meglio l’anno prossimo…

    • Buongiorno CRIPTICO… d’accordo, per parlar del campionato della ROMA bastano le immagini.
      E i numeri non mentono se si sanno interpretare.
      Del resto quanti ?, una decina di arbitri “puniti” dopo averci arbitrato, é “numero che mente?”
      E i punti che ci mancano e sono andati ad altri davanti, che numero fai?
      O sei di quelli che dopo il TORINO tutto si pareggia, ops, e se arrestano Gravina e Rocchi, Nasca e Pairetto, il miglior arbitro del mondo, Orsato? … o magari che Moggi e la Juve eran i migliori, prima di Calciopoli? O che son bravissimi ad azzeccar i risultati, prima di Scommessopoli?
      Di quelli che (curva laziale) “il goal di Acerbi é buono”, non credo… ma i numeri la vedono davanti…
      Io, vero difetto tra i miei mille pregi 😉, non riesco ad ignorare si attacchi la ROMA, lo faccia Damascelli o Focolari, Agresti o Maresca… o un amico sul web.
      Nel caso di chi dice che FONSECA VALE MOURINHO (e pure meglio) poi, quello arrivato a 16/18 punti dai posti buoni, facendo nel ritorno 12 punti in 17 partite!, tipo la peggior Roma della storia che cambiò 4 allenatori, davanti “ai numeri che non mentono mai” (parole tue) mi chiedo quali… un “problemino” c’è.

      Inutile dirlo, spendi le parole che vuoi, e leggi (oppure no) quelle che ti pare, che te lo dico a fare?… mi spiace, ragazzi, la sintesi é dote rara che non mi appartiene.
      Siete liberi di “sintetizzare” al massimo le vs. Ca22ate, e di non leggere le mie, ok? 😊

    • Aggiungi i punti che abbiamo GUADAGNATO sul campo e vedrai che avremo potuto giocare la UCL già la prossima stagione.

  3. Dybala ha rifiutato 7ML € dalla Juve.
    Ha già un contratto in mano da Gennaio.
    Spero lo annunci stasera così smettiamo di parlare di nulla.

    Matic guadagna 6ML. Ha rifiutato un prolungamento alla stessa cifra
    (quest’anno ha giocato quasi 50 partite).
    Di nuovo, qualcuno può seriamente pensare lo faccia al buio?
    Poi ci sono le commissioni dell’agente, si parla di almeno 10ML £ alla firma.

    Ma qualcosa almeno di credibile non riescono a inventarselo?

    • Ciao Anto, veramente Dybala era disposto anche a prendere meno di quanto chiedeva, 7 milioni già li prendeva, è stata la società che ha deciso di non puntare più su di lui trovando anche la scusa che sarebbe stato irrispettoso dargli un ingaggio inferiore, un pò come le scuse che trovano alcuni datori di lavoro quando vogliono licenziare un lavoratore per rimpiazzarlo con chi dicono loro.
      Infatti a gennaio hanno preso Vlahovic dandogli circa lo stesso ingaggio di Dybala, Arrivabene lo ha detto chiaramente che il club ha deciso di puntare sull’ex-viola e che non ritenevano Dybala più funzionale al loro progetto, oltretutto la spesa per Vlahovic viene pareggiata dalle entrate per le cessioni di Bentancour e Kulusewsky che insieme fanno la cifra per l’acquisto di Vlahovic ed era pure la stessa cifra spesa per prenderli entrambi.
      Quindi teoricamente la Roma potrebbe anche permetterselo, dipende poi se altri gli hanno fatto o se ancora no, gli faranno offerte faraoniche, scelte in caso di parità di offerta dettate da possibilità di vittorie, blasone dei club in questione.
      Dipende dalla Roma quanto vuole puntarci forte eventualmente e se mettere sul piatto soldi che nessuno è intenzionato a sborsare a causa di qualche dubbio nel dare ingaggi troppo alti a Dybala.
      Comunque, a prescindere di veridicità o non veridicità delle notizie, Dybala non ha ancora ricevuto qualcosa di concreto fino ad oggi, forse l’Inter è quella che aveva rotto un pò più gli indugi ma non c’è una trattativa vera e propria, avviata o addirittura ai dettagli, parliamo solo per quanto riguarda le varie società di sondaggi esplorativi, di capire preferenze del calciatore e fattibilità di un’eventuale operazione di mercato in entrata.

  4. Ore 12:10 – ACCORDO CON FEDERALBERGHI PER LA VENDITA DEI BIGLIETTI –

    Un accordo molto importante questo è pieno di turisti nazionali e internazionali che vengono a Roma vorrebbero andare a vedere la partita e non sanno però come comprare i biglietti e desistono

  5. I numeri non mentono
    Va bene.
    Che ne dici di questi numeri.
    Classifica rigori a favore primo napoli con 13 rigori a favore.
    Rigori contro : ultimo napoli con un solo rigore contro.
    Come si può giustificare sta classifica?
    Vediamo.
    I rigori a favore…con ehhhhh ma o napule sta Sempre in area rigore avversari si. si…
    I rigori contro. Invece ehhhh ma u napule tiene a difesa di ferro. ..si si. ..
    E se ci mettiamo a guardare i minuti di recupero delle strisciate . Del napule della lazzio…saranno sicuramente uguale ai nostri….
    E le ammonizioni….?
    E i posticipi?
    Tranne Fiorentina -Roma non abbiamo mai 14 gare di giovedi mai giocato il lunedi. ..campionato regolare? ? Si si..
    I numeri…

    • Bravo.
      Dei cartellini si sa, siamo una squadra killer, sia si attacchi o si difenda.
      ZANIOLITO é l’esterno mezzala d’attacco più ammonito ed espulso della Storia del.Calcio Mondiale, più lui in mezzo campionato che il difensore più cattivo in 3 stagioni…
      Mi piacerebbe vederla, però, carissimo GAETANO, se esiste una classifica recupero concesso, a chi, e QUANDO…
      Dal mitico “tempo supplementare” alla Lotito sotto 1 a 0 contro il Cagliari che così vinse 2 a 1, mai visto prima o dopo (Radja intervistato negli Usa due giorni dopo, disse che “ancora stavano giocando”…)
      Ricordo il Napoli messo sotto, finita 1 a 1 che prende il pari e rischia grosso…
      ricordo arbitri che fanno vedere al mondo l’orologio e poi danno 4 minuti (meno non si puo’), a certe squadre pure con 4/8 cambi, 2 VAR, mille perdite di tempo, portieri ammoniti, crampi, svenimenti continui…
      Mentre ad altri, se SONO SOTTO prendon 8/10 minuti, punizioni a pioggia, rigori ridicoli, fino ai goal fatti saltando sulla schiena del difensore e, ormai, in FUORIGIOCO se diversamente non ci riescono.
      Invece, in vantaggio, uguale come sopra, ma fischiano al 90esimo e 15 secondi…
      E non han messo le MILANESI davanti, ADL dietro (sta discutendo per tenersi il BARI eh?), AGNELLI pure, LOTITO alle spalle, e si accontenti di tenersi il posto in LEGA, COLPEVOLE di tamponi falsi (condannato ma non troppo…), e messo quel rompicogl**** di MOU sotto, che stava attaccato come un ostrica alla classifica li morta.. suoi, e pensasse alla Coppa, gli venisse un…
      Mica come quello che stava al posto suo, tutto bello e gentile, e non s’impicciava degli affari nostri…

  6. Da qui a fine luglio.leggeremo un migliaio di nomi.poi alla fine arrivera’ il solito calciatore bravo e basta. Buono x mantenere la Roma tra il 5 ed il 7 posto .

    • ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

      Alla Shomuroto.

      🤣🤣

  7. Dalla Francia insistono: la Roma è sulle tracce di Benjamin Bourigeaud, centrocampista 28enne del Rennes,

    Metti un mastino dentro il motore

  8. Più che al calcio mercato pendo alla prossima con il Torino squadra scorbutico,
    il romanista tiene conto che l’unica squadra che arriva 55 partite (compreso toro e gli olandesi) in ça campionato nazionale Incluso le coppe le altre squadre italiane si è no che arrivano a poco più de 45
    Inoltre feyenoord pur finendo prima di noi ha terminato con la penultima giornata pareggiando e l’ultima perdendo, (hanno pure festeggiato)
    In realtà hanno giocato per noi circa dai 13 ai 14 in maniera più continua giocatori ,, pagando pegno in in fortini, squalifiche ,errori arbitrali in più i pali colpiti

  9. muriel segna molto ma ha 31 anni, il bolognese segna meno ed e’ piu’ anziano. Se quella squadra di buffoni del newcastle vuole il Mou compri le figurine Panini.

  10. Ecco, bravo Aldo 71!! Con noi tutti col coltello tra i denti,botte da orbi e crisi isteriche!! Poi,passata la fomentazione pilotata,tutto torna “normale” ed escono fuori ‘sti risultati. Campionato regolare?! Boh,chiedo a voi,io qua scrivo pochissimo. Forza Roma sempre!!

  11. I media anche romani trattano il campionato come regolare in realtà non lo è, vogliamo chiamarli ancora errori ?
    Chi hanno favorito questi errori? Come mai le squadre che hanno giocato in champion, in Europa league se so fermate ,altra domanda pur avendo due squadre titolari e riserve che dovevano attutire le fatiche delle coppe oltre da quelle essere state eliminatehanno arrancare in campionato salvandosi con notevole difficoltà e con aiuti da errori arbitrali o da var? Sono squadre con campioni ,mentre noi con una squadra con giocatori di media buoni c’è la giochiamo in Europa arrivati in final?pur avendo infortunati, squalificati, sbagliando partite e avendo subito torti arbitrali?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome