Marcos Leonardo: “Il presidente mi aveva promesso che sarei partito, ma ora è tutto risolto. Rimango per aiutare la squadra”

40
3460

AS ROMA NOTIZIEMarcos Leonardo, in gol ieri con il Santos, ha parlato al termine dell’incontro vinto contro il Gremio raccontando il momento che sta vivendo: “Ringrazio Dio per tutto quello che sto passando, quello che è successo fa male a me e al Club.

Il presidente mi aveva promesso e sapeva che sarei partito in questa sessione di mercato, ma va bene, ora è tutto risolto. Sono rimasto fuori contro il Fortaleza perchè non ci stavo con la testa, pensavo solo alla proposta (quella della Roma, ndr) che era quello che desideravo.

Sono voluto rimanere e aiutare la squadra, non ho mai pensato di scappare dalla porta secondaria dal club che mi ha tirato su e per il quale cono grato”, ha concluso l’attaccante.

Articolo precedenteDecide Zapata: Pinto incontra l’Atalanta, la Roma prova a regalare l’attaccante a Mou
Articolo successivo“ON AIR!” – PES: “Lukaku è un sogno, ma ora devi cautelarti con Zapata”, MORONI: “Bove e Zalewski non sono da top club”, FOCOLARI: “Solita Roma, manca il gioco”, AGRESTI: “Ma io ho visto più segnali positivi”

40 Commenti

  1. Pinto che delusione come DS …ma la colpa è di chi ti ci ha messo a guidare una Ferrari te che venivi da una 500…il texano ci dovrebbe spiegare visto che nn parla mai ma a questo punto sarebbe doveroso nei ns confronti come ha potuto mettere un bambino come pinto a guidare una società come la Roma …

    • Forse perché sfogliando i CV, aveva trovato il tuo ma provando a chiamare trovava sempre occupato.
      Allora si è deciso di virare su Tiago Pinto….

    • C’è in giro gente che alla cassa der supermercato deve tirà fori l’abbaco per fa quadra i conti però poi vole di la sua su come se gestisce n’azienda milionaria.
      Infatti che ne sanno i Texani, fatturano solo 10 miardi l’anno….

    • Te lo potrebbe spiegare, volendo, certo. Ma poi sei sicuro di riuscire a capire?
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

    • Concordo , Pinto è uno scappato di casa , non è riuscito a concludere un affare sa 15 milioni. Una presa per i fondelli. Non si va da nessuna parte sopratutto con questo budget. Abbiamo una buona squadra ma incompleta , mancano una punta e sopratutto esterni alti che facciano gli 8/10 gol a stagione. Ieri al cross ci siamo arrivati poco e Belotti di Testa non è Abraham i gol li ha sempre fatti.

    • @Gianni, il “bambino Pinto”, in solo due anni ha venduto circa 40 giocatori che puntavano alla pensione ed erano senza valore, permettendo un rientro di vendita oltre 100 mln e altrettanto di ingaggi pesanti. Quest’anno, con solo giocatori della Primavera, ha ricevuto applausi dall’UEFA per come ha mantenuto l’impegno dei 30 mln di plusvalenze. In due anni, ha portato giocatori oltre la media alle sue condizioni e le trattative ancora vive di Zapata e Marcos Leonardo dimostra la sua bravura. Ti consiglio di uscire fuori dal forum e scoprirai che “la 500 Benfica” lo rimpiange perché con lui vinceva con giocatori presi a poco e venduti a cifre impensabili. Ti ricordo che Top club Europei gli fanno una corte spietata e forse ti è sfuggita la realtà che la “nostra amata Roma”, prima che venisse Pinto, visto i suoi 14 anni sabatici senza vincere un trofeo. aveva una “Ferrari” con un motore peggio della 500 Benfica. Chiudo consigliandoti di leggerti mille volte il commento e poi, schiaccia “Pubblica commento”. Mille volte eh.
      Viva Pinto e Sempre Forza Roma!!

    • Che i Top Club europei fanno la corte a Pinto è tutto da vedere! Sono curioso di vedere alla fine dove andrà perché contano i fatti. Ricordo che Pinto o chi per lui ha completamente toppato la cessione di Zaniolo nei tempi (doveva essere venduto l’estate precedente a cifre congrue). Se abbiamo fatto cassa con i giovani lo si deve al 50% a Mou che li ha valorizzati. Se cmq siete soddisfatti del neofita meglio per voi.

    • Io non me la prendo con Pinto per l’attaccante in questo mercato. Sono la merce più costosa da sempre e se tu ti presenti con le ragnatele in tasca succede che non riesci a prendere nemmeno Arnautovic a 34 anni.

      Sicuramente si poteva fare meglio quando sono stati spesi oltre 60 milioni tra Shomurodov e Abraham, adesso ti devi per forza accontentare di uno Zapata coi cerotti, a meno di un miracolo con un Lukaku fermo a due o tre giorni dalla fine del mercato in prestito e metà stipendio pagato dal Chelsea.

      Ovvio che il rischio è quello di trovarsi con un bel pugno di mosche in mano alla fine.

    • 📢 crrrrrsciank crrrrrsciank crrrrrsciank crrrrrsciank crrrrrsciank crrrrrsciank crrrrrsciank crrrrrsciank crrrrrsciank crrrrrsciank crrrrrsciank crrrrrsciank ………
      (rumore di disco incantato)

    • @DAN, ufficialmente il Tottenham si è fatta sotto e altre squadre della Premier lo hanno contattato sapendo che a giugno 2024 gli scade il contratto. Leggere i tuoi rimproveri su Pinto per non avere venduto Zaniolo all’anno di rientro del suo infortunio fa sorridere visto che Mou lo faceva giocare con il conta gocce e tenuto fresco fino alla finale che ha segnato il gol vittoria della Conference. Vorrei ricordarti che solo il Milan aveva fatto una proposta ufficiale di 15+10 mln di bonus impossibili. Vivete di rendita grazie al pizzino di 40 mln fatto da Paratici della Juve. La realtà dice che secondo qualcuno era un fuoriclasse che doveva superare anche Totti e invece è stato venduto alla chiusura del calcio mercato in Italia al Galatasaray, l’unica squadra Europea che l’ha voluto con la formula di 16,5 mln+ il 20% di una sua futura vendita. Ora, visto che il Gala l’ha venduto all’Aston Villa per una cifra intorno ai 30 milioni più bonus che permettono alla Roma di guadagnarci definitivamente circa 5 mln che aggiunti ai circa 17 fanno 22 mln, voi lo criticate.
      Altra pillola letta dal commento di @Hunter riguarda il successivo rimprovero su Pinto che non è riuscito nemmeno a prendere Arnautovic che a aprile fa 35 anni. Vi rendete conto che l’Inter lo ha pagato 10 mln fino a 37 anni? Ma per favoreeeeeeeeeee ritornate tutti a fare solo i tifosi e tifate incondizionatamente la Roma.
      Sempre Forza Roma!!

    • Vada lei che -da come si esprime- sembra avere la prestigiosa patente per pilotare un triciclo!!!

    • forse ti sembrerà strano ma in 3 anni ha sbolognato più zavorre lui che tutti quelli che li hanno comprati.se non compra come vorrebbe
      avrà dei paletti sia con l’uefa sia con la proprietà che ne dici

  2. Henry
    Però prova a pensare come avresti reagito tu se ti avessero promesso una cessione in Europa ad un contratto 5 volte più alto e poi ti dicono: no, no rimani qui perché abbiamo venduto l’altra punta e adesso ci servi….

    • Detta così mi sembra quasi che stiamo parlando di un poverello che lavora in miniera 😄 Aho guadagna e guadagnerà fino fine carriera bene e pe’ campà tira du calci ar pallone.

      Comunque gli affari con i club e i giocatori brasiliani sono sempre una sofferenza. Ancora non ci è passato lo scotto di Gerson “futuro pallone d’oro”. Sono affamati di soldi all’inverosimile, hanno dietro padri, madri, nonni e dirimpettai procuratori e sono falsi per natura.

      Spero di Lukaku e Abel Garcia o quell’altro codice fiscale del PSG e chiudiamo ‘sta faccenda. Joao Felix invece lasciamolo stare che mi è sempre parso un miracolato a stare ad alti livelli. Aspettare a gennaio un giocatore che non ci serve solo perché sarà una futuribile plusvalenza non ha senso. Ci servono giocatori per le rotazioni e che apprendono lo schema fin da subito. Se dobbiamo aspettare gennaio allora aspettiamo e valorizziamo Abraham.

    • il bello è che l’altra punta non l’anno ancora venduta ed era regolarmente convocato. Poi visto che ieri è stato sostitiito da un altro che poi ha segnato il gol vittoria tanto scarsi ad attaccanti non li vedo. tutta fuffa.

  3. RAGAZZI è LOGICO quello che dice, inutile fare le solite vedovelle offese.

    Ovvio, anche, che parla come se avesse, lui, il santos e la roma gia un pre accordo per gennaio.

    Cosa che penso esista.

    Intanto continua a segnare in brasile.

  4. Sarà bravo ma io de sti brasiliani non fido più so troppo falsi e voltafaccia. Quello che ha combinato al Santos potrebbe farlo da noi un domani non è un gran biglietto da visita. Poi se arriva ed è forte va bene ma okkio.

    • Sono d’accordo anche io, un giocatore che si impunta per andare via potrebbe rifarlo. Mettiamo da parte il tifo e la fede calcistica, un ventenne non parte dal Brasile per finire la sua carriera nell’attuale Roma, semmai la considera un trampolino di lancio per club europei più prestigiosi, quindi non escludo che se dovesse arrivare dopo uno o due anni, se fatti bene, possa chiedere la cessione

    • Ma va, solo i brasiliani, vero? Tutti vanno o vorrebbero andare dove gli offrono di più, almeno quelli forti abbastanza da essere richiesti.

      Quelli che non ti tradiscono sono i mediocri e/o sopravvalutati e alla Roma ne abbiamo più di qualcuno.

  5. Se è valido e la Roma ci punta verrà preso a gennaio a fine campionato brasiliano, da loro il campionato si gioca saltando i mesi estivi, come da noi, che però coincidono con i nostri invernali.

  6. Vabbè, son dichiarazioni diplomatiche per tenere calma la tifoseria, dopo tuta la caciara che combinato.
    Spero possa arrivare a gennaio, e se non arriva ce ne faremo una ragione.

  7. Per la gente come Zaniolo e Matic ci vogliono società con le paxxe ,Zaniolo lo tenevi in tribuna fino a Marzo ,poi lo sfruttavi per il finale di stagione e ora lo vendevi in Inghilterra se non si riusciva a vendere subito fuori rosa per sfruttarlo di nuovo a metà campionato

    • Appunto vai a scadenza senza giocare ,stessa cosa per Matic ,tanto con i soldi fatti non mi sembrano che ci siano acquisti che vanno a sostituire gli Spinazzola e gli altri brocchi

  8. Beati voi che credete che le big europee siano su Pinto x il futuro …x me resta un DS acerbo che di calcio capisce poco visto che i suoi unici 3 acquisti veri ad oltre 30 milioni spesi sono stati l’uzbeko e Vina …

  9. Marcos scordiamocelo .Prima di gennaio qualcuno lo prendera’ con un offerta piu’ appetibile per lui per il club. Certe trattative o si concludono subito o non si concludono

    i top club europei fanno la corte a Pinto e a Mourinho
    non ci dormo la notte, e’ un incubo
    ora che mi ero abituato alla Champion a 7 mln l’anno

    questo per Mourinho intanto e’ l’ultimo anno
    I Friedkin non hanno gradito di rinunciare al campionato e l’esclusione dalla Champion che per noi era vitale
    e lui ha capito benissimo che vento tira e sta cercando di ammansirli

    Per Pinto non so
    Qualcuno ha messo in giro la leggenda che sa vendere
    io ho visto solo svendere al prezzo che dice chi compra
    il prezzo lo fanno gli altri perche’ tanto sanno che Mourinho non li vuole ( il prossimo e’ Solbakken )
    la trattativa per Zaniolo e’ stata poi un esempio di come non si fa una trattativa
    Kluivert , Under , Diawara, Perez ed altri sono stati venduti a niente
    Gli acquisti : quanto valgono adesso Abraham , Shomu, Vina , Rui Patricio ?
    Intanto abbiamo cominciato con due punti gettati in casa contro una Salernitana che schierava Fazio e gyomber ed un gioco disordinato ed una difesa con movimenti penosi
    FRS ma mi sono stancato di tifare la maglia e vedere tutti contenti di uno scempio che solo Monchi buonanima ……..

    • Aoh ha cannato acquisti, certo, e non Abraham che cmq in due anni ha fatto trenta gol. Però se guardo la Roma vedo che ci giocano pure Dybala, Auar, Sanches, Paredes… che ha comprato sempre lui eh.

  10. E pensare che pure la GdS (!) 2 giorni tesseva le lodi di Pinto celebrandolo come un uomo capace in due anni di spendere 12 milioni e portando giocatori di livello e vendendo per 150 milioni!!!
    Ma i dritti sono coloro che lo perculano……
    FORZA ROMA

  11. Sono tutte pecorelle smarrite che hanno un solo punto di riferimento.🦉🦉🦉🦉🦉🦉🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃

  12. Concordo su tutto con pruzzo goll siete solo bravi a lamentarvi, Pinto sta facendo i salti mortali per rinforzare la squadra con le risorse che ha a disposizione e poi il mercato ancora non e’finito e sono sicuro che ha gia’ “alternativa a Zapata. Forza Pinto grande dirigente nonostante così giovane e Forza Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome