Marcos Leonardo, il Santos offre un nuovo contratto a stipendio raddoppiato: il giocatore verso il no

98
4906

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovi sviluppi arrivano dal Brasile sull’affare Marcos Leonardo, attaccante ancora diviso tra il Santos e la Roma.

Il club brasiliano ha appena offerto un nuovo contratto al giocatore, con lo stipendio aumentato del 100%, quindi di fatto raddoppiato.

Il calciatore però sembra fermo nelle sue intenzioni, e cioè di lasciare il club per approdare alla Roma. Da parte del Santos questo sarebbe l’ultimo tentativo per convincerlo a restare, ora l’agente del calciatore spera di convincere definitivamente il presidente a lasciarlo partire.

Fonte: tntsports.com.br

Articolo precedenteL’Aston Villa avvia i contatti col Galatasaray per Zaniolo: la Roma può incassare 2 milioni
Articolo successivoCalciomercato Roma, voci su un inserimento dei giallorossi per Beltràn: accordo col giocatore, si cerca l’intesa col River Plate

98 Commenti

    • Voglio vedere come finisce questa telenovela mercato della Roma…. Roba che quando la SENSI vendette agli americani mai avrei creduto che dopo un così lungo numero di anni la ROMA finisse ridotta in questo stato….

    • che dicono i giornali brasiliani? quelli francesi? quelli colombiani? mi ricordo quando pure io avevo la prima finestra aperta sull’ applicativo lavorativo e sotto le altre sui siti sportivi… che favola . beato te!

    • sono in ferie dal 1o Agosto….
      e i siti esteri sono più seri dei nostri,
      te li consiglio, anche se non parli 5 lingue.

      Ad esempio in Argentina parlano di un nostro assalto a Beltran….
      CHE SAREBBE UN COLPACCIO,lui sì
      ma temo sia già in viaggio per Firenze,
      da noi davano le visite fissate per sabato…
      peccato.

    • Uno che fallisce costantemente ogni annata da 12-13 anni circa ed uno che se guardi sul webbe non trovi nemmeno più quanto è valutato, per dire quanto ormai è prossimo alla pensione.
      Credo e spero che stessi facendo ironia, ma se per sbaglio non fosse così… brividi.

    • mamma mia chi sei andato a ripescare ho i brividiiii solo a pensare a Balotelli (pelle’ lo hanno visto a Villa arzilla ) ahahahah

    • Adriano t’hanno preso sul serio 😅😅😅😅

      senso dell’humor, questo sconosciuto !

      ❤️🧡💛

    • Prendiamo Batistita a zero,mi sembra che abbia fatto vincere uno scudetto a una squadra.Pinto è l’antitesi del d.s..Praticamente se lo prende lui si ha la certificazione che è una sega.Invece se lo prende Marotta o Giuntoli si ha la quasi (ho detto quasi perché ci sono state eccezioni,così vi ho stoppato subito)certezza che ci azzecchi..Quindi sono quasi sicuro che Frattesi farà dei grandi campionati e l’Inter se lo venderà ci guadagnerà pure.Pinto dovrebbe rimanere alla Roma come vice.Il d.s.nuovo dovrebbe chiedere dei consigli a Pinto e fare l’opposto così non sbaglierebbe mai tranne eccezioni.

  1. Io non ho parole…neanche su Beautiful ci sono ste storie….non si allena e vuole andare via…e il Santos che fa??? gli raddoppia lo stipendio….aaahhhahaahah

    • In realtà succede in tante aziende, quando minacci di partire taak arriva magicamente l’aumento.

  2. Io avevo sentito che volevano aumentargli lo stipendio 5 volte. Di cosa stiamo parlando se non sappiamo quanto prende adesso ? Dovevo fare il giornalista sportivo, mi alzavo al mattino scrivevo qualche caxxata e mi prendevo il mio stipendio. FORZA MAGICA.

    • Un Romanista….non te evidentemente. Approfitto della Risposta a questo utente per evidenziare che negli ultimi giorni sono nati nickname come funghi e che lamenti, negatività e piagnistei sono aumentati ancor di più. Alcuni sobillati dalla stampa che sa solo scrivere che è sfuggito quel fantomatico obiettivo che magari hanno loro stessi creato, che Matic vuole andare via, che sono aumentati i biglietti allo stadio, che siamo in colpevole ritardo sul mercato e chi più ne ha e più ne metta. Se c’è una cosa che avremmo dovuto imparare di Pinto è che non perde tempo ad intavolare chilometriche trattative, chiude (quando può) in pochi giorni, altrimenti vira su altri obiettivi. Quindi quando leggete per settimane che la Roma è su un giocatore è una fesseria. Se in questo momento la Roma è in ritardo è per due motivi, uno è fisiologico per un mercato che chiude il 31 agosto, con un campionato che inizia il 20 agosto (ditemi quale squadra ha realmente finito le sue compravendite), il secondo è che la Roma è una società in grande difficoltà, finanziaria ed economica e per di più vincolata dal FPF. Invito alcuni giornalisti a studiare gli accordi che la Roma ha firmato. Per Matic, quando alcuni si lamentano che la società è muta e non replica dinanzi alle corbellerie che scrivono, avete visto che non serve a nulla? La Roma ha smentito subito questa voce, le foto del ragazzo, l’audio di Pellegrini, ma non c’è nulla da fare, vanno avanti. L’aumento dei biglietti, ma dico c’è qualcuno che ricorda a quanto vendevano i biglietti lo scorso anno per Roma Milan? Io sì, sono abbonato ma cercavo uno dei pochi biglietti rimasti per mio fratello e i prezzi erano proibitivi. È normale è una partita di cartello. Ma poi insomma, non ci si può lamentare contemporaneamente che la Roma non fa mercato o che arrivano solo prestiti o parametri zero e che i biglietti costano troppo, ma cosa deve fare la proprietà? Lo sapete quanto perde la Roma ogni mese? E quanti soldi ci mettono dentro? Infine, attenzione fratelli (quelli veri), il tentativo dei media e in parte anche dei pennuti poveracci infiltrati è di creare malcontento, disaffezione, la Roma non deve crescere, non deve arrivare tra le prime 4, deve volare basso, altrimenti ti uccide il sistema, la classe arbitrale, le istituzioni con lo stadio, i media con le loro spalate di mer.a quotidiana. L’elegante che si sveglia metterebbe troppa paura, Roma e la Roma ha un potenziale troppo alto, le strisciate non potrebbero mai competere. Certo bisognerebbe vincere, ma se non ti fanno neanche guadagnare i soldi per un ingresso in Champion, come la costruisci una squadra vincente? Chi ha la Roma nel cuore si stringa ancora di più alla squadra in questo momento di difficoltà. Forza Roma

    • Alekos, noto che tu non scrivi molto, ma quando scrivi lo fai con buon senso e con realismo. Bravo.

    • @Alekos
      Anch’io voglio essere fiducioso ma per tutti i motivi da te elencati, i Friedkin che sono stranieri, loro possono avere pure calcolato tanti aspetti finanziari, ma sicuramente non la situazione anomala tra una stampa di cui persino quella della città stessa che li rema contro e fa di tutto per attaccare la società e sminuire pure loro, la Federazione, arbitraggi eppoi un FPF chiuso malissimo (Berardi) che secondo me non pensavano che avrebbero avuto tutte queste restrizioni e paletti, altrimenti mai avrebbero preso Mou sapendo di non poterli garantire tante cose. La situazione Stadio che è sembrata più semplice ma anche loro capiscono che alle scadenze che loro dettano, non gliela fanno fare, e se trovi soluzioni originali come fece Cellino con il Cagliari che costruì uno stadio low-cost (costo €5M) in 6 mesi a Quartu denominato IS Arenas, delegittimando il vecchio Sant’Elia, Cellino fu mandato in galera assieme al sindaco di Quartu, come punizione (per evitare che altre squadre facessero come Cellino che da lì decise di vendere il Cagliari), e quello stadio low-cost fu definito da diversi calciatori che ci hanno giocato all’epoca, uno dei migliori in Serie A.
      Per farti capire che la Roma ma soprattutto i Friedkin, danno molto fastidio, soprattutto perché stavano cercando di importare un sistema senza DS italiano, perché noi dovremmo funzionare con la piramide Mou (allenatore/manager), Pinto (GM), Fontes (Capo Osservatore di cui su quest’ultimo ho dei dubbi), come ragionano in Portogallo (anche se ora il Bilan in parte sta operando con un sistema senza DS attivo con Furlani e Moncada ma se lo fa il Bilan va bene, se noi lo facciamo veniamo bersagliati e si racconta la panzana che Pinto è un talent scout pure lol).

    • Parole sante Alekos, aggiungo che la controprova a quello che dici è proprio in Europa dove la Roma storicamente va più avanti rispetto al campionato.

    • Alekos, si vede che non hai capito proprio niente del mio commento…ma vabbè, sei tu piu’ romanista degli altri, felice così…

  3. Certo che è incredibile la sfiga che abbiamo! Uno dei pochi che vuole venire e sta (almeno sembra) facendo di tutto per approdare a Roma, non lo vogliono cedere! E sono pure ostinati! Sembra il caso Karsdorp dell’anno scorso con noi che poi alla fine… Sembra essersi tutto appacificato ma nel caso nostro, si è cercato di trovargli una sistemazione… Invece questi si sono proprio incaponiti… Ora mi domando… Cosa ci guadagna il Santos a trattenere un giocatore che non sta volentieri nella loro Società? Anche Pinto, comunque, dovrebbe prendere la palla al balzo e alzare un po’ l’asticella con un offerta più corposa… Magari 15+5 e si chiude la storia! Questo Marcos sembra veramente un ottimo profilo! Poi magari arriva un Manchester o un PSG con un paio di milioncini in più… E ce lo “fregano”… E secondo me, il Santos, magari per dispetto… Lo lascia alla Società dell’ultimo minuto! Stai a vedere eh!

    • Travestire l’incompetenza da sfiga non porta frutti; la Roma stava dietro al giocatore dalla scorsa primavera ed è inutile recriminare sulle circostanze sopravvenute se hai il tempismo di un bradipo.

    • Ehhhh stava sul giocatore dalla scorsa primavera?? Ma manco sapevi chi era fino a due settimana fa, e manco sapevi dell’esistenza della trattativa.
      Ora o tieni la famosa palla di vetro???

    • Ciao @ Solite illusioni..temo che qualora lo cedessero, perlopiù a mercato in entrata chiuso, nella situazione di classifica in cui versano ci sarebbe la rivolta popolare. E lì non scherzano..

    • Assolutamente plausibile che se arriva un concorrente con un’offerta più corposa per il club e il giocatore, questo parte col primo aereo per quella destinazione e vedremo Pinto in stile Monchi che si presenta all’aeroporto ad attendere Malcom (e in quel caso tutto sommato è andata pure bene!)

      A meno di non credere in modo del tutto naif che Marcos Leonardo sia un tifoso della Maggica sin dai primi vagiti. A lui, come è logico che sia, interessa solo sbarcare in Europa per provare a dare una svolta alla sua carriera e al conto in banca.

    • Pinto e’ un purciaro .. non gli danno soldi per comprare e lui fa del suo meglio .. quando ero piccolo (10 anni .. non di piu’ . ) , mia madre mi mandava a fare la spesa .. salumiere, lattaio, fornaio, per non parlare del macellaio, mi chiedevano .. ce l’hai i sordi ? ..
      quando rispondevo .. ha detto mamma che metti in conto .. quelli mi mandavano via e mi dicevano di tornare solo se avevo soldi ..
      cosi’ cominciai a macinare kilometri e me ne andavo, la mattina presto, a Fontana de Trevi .. dalla fontana, all’alba,
      raccoglievo quello che reputavo sufficiente e poi tornavo dai negozianti e compravo pagando ..
      E’ per questo che a 19 anni ho cominciato ad andare a lavorare all’estero per avere soldi .. in italia ti pagavano che manco riuscivi a sopravvivere .. e’ stato sempre cosi’ .. se volevi magna’, paga’ le bollette, compra’ una macchina per non dire una casa, dovevi lavorare all’estero ..
      ed e’ ancora cosi’ .. e’ sempre cosi’ .. e forse sempre sara’ cosi’ ..
      pero’ .. quanto e’ bella l’iItalia se c’hai i soldi (e’ bella pure se non ce l’hai .. ma ti senti male a vivere da purciaro come c’ho vissuto io .. e io me ne intendo de purciari ..) ..
      in bocca al lupo a voi che vivete in Italia e sempre forza Roma ..

    • Bello il tuo racconto @papa_max. Immagino che una volta raccolti i tuoi sudatissimi soldi tu ti recassi dal droghiere, fruttarolo, pizzicagnolo, quello che era, e scegliessi con cura certosina la tua merce, in modo da correre il minimo rischio di dover buttare qualcosa.

      Il papa_max/Pinto due sudatissimi risparmi in tasca se li è comunque trovati, è andato al mercato e ne è uscito con Reynolds, Shomurodov, Vina, Rui Patricio, Abraham, Celik.

      Tre li ha già buttati al macero, per uno (Rui), ha speso più di quanto fosse lecito per la merce che si sta avariando, per un altro ha speso metà di quello che aveva in tasca anche lì con dubbi risultati, e l’ultimo è tipo una minestrina insipida.

      Capito la differenza?

    • Io mi chiedo solo se è normale che questo per ogni trattativa impiega tempi da telenovela per chiuderla
      E mi pare strano che molti di voi continuano a far finta che i soldi non ci sono dopo che la Roma tra Ibanez ed altri ha incassato circa 36 mln. Marcos Leonardo costa solo 2 mln in più. Due mln e si chiude!!

    • papa max, dopo 44 anni e 1/2 di vita all’estero, sono DECISAMENTE contrario a quello che dici. Tutto il mondo e’ paese. Anzi, più c’e’ “ricchezza”, più la forbice tra chi ha e chi non ha e’ ampia. (Gli USA son al primo posto in questa classifica, seguiti dall’ Australia)

    • si perché invece tu lo sapevi chi era 😂😂😂nemmeno quelli che giocano in Italia consoci

    • Bruno .. la caritas nasce nel 1971 .. questa storia, vera e’ del 1959 .. attiva il cervello se il cuore ❤️ non funziona ..

    • flop hunter .. un ragazzino di quella eta’ non pensa se spende bene o no ..
      compra quello che serve e che chiede la madre ..
      Pinto e’ adulto, conosce l’input del capo, che non e’ Mou ..
      e ho la forte impressione che l’input non sia di comprare bene, ma a poco ..
      se a zero , ancora meglio ..
      che ci fanno con i soldi delle vendite, ossia piu’ di 85 milioni ?
      che o chi ci pagano ?
      che intenzioni hanno i Friedkin?
      vogliono una Roma grande solo a parole ?
      e i fatti sono questi ?
      ho sempre saputo, anche nel mio piccolo, che mia madre aveva ragione .. ma i soldi non c’erano .. e si partiva da questo ..
      erano buone pure le ruelle (pesci pieni di spine) che riuscivo a pescare nel Tevere sotto Ponte Duca d’Aosta ..

  4. Ora sono tutti contenti che si comporta così per venire da noi ma il giorno che bussa il real o simili e fa lo stesso?! Guarda Zaniolo trattato come un principino a roma, aspettato per anni dai tifosi, dopo qualche mese in cui ha giocato di merd e si è preso qualche fischio perché su una palla che toccava ne perdeva 3 si è subito comportato da bimbo viziato ( qual’è..) e imposto alla società di venderlo informandoli che non avrebbe più giocato.. a me sta gente sta sulle palle perché sei un professionista e hai firmato un contratto, se il Santos decide che non può vendere le 2 punte ha il diritto di farlo… comunque tanto ci credo poco lo venderanno

    • Si ma non e’ che ci possiamo fare le seg*” mentali , può succedere un giorno vero, ma dobbiamo pensare adesso, che dici possiamo essere contenti che faccia così per venire alla ROMA, o dobbiamo vivere nella malinconia cronica fino alla fine dei tempi??

    • Impossibile evitare questi comportamenti in un mondo che di sportivo ed etico non ha più nulla tranne il Dio €

    • Beh, non generalizziamo e non pensiamo che siano per forza tutti come Zaniolo: anche Taddei si impuntò con il Siena ed arrivò a zero per liberarsi e venire da noi, con la sua squadra che non voleva, ma poi si è comportato benissimo, da grande professionista fino all’ultimo. Non bisogna dimenticare che questo ragazzo era stato richiesto prima del suo compagno diciottenne, da Roma e pure Lazio, e invece hanno ceduto Washington e pretendono di trattenere lui quando rischiano di retrocedere e noi abbiamo offerto quanto volevano. Secondo me ha ragione ad arrabbiarsi, si tratta di rispettare la parola data!

    • Dopo Matic che era l’insospettabile e fidatissimo alfiere di Mou, possiamo aspettarci la coltellata alle spalle alla Diabolikke da chiunque!!! Inutile farsi il sangue amaro ma cercare di prendere il meglio per il mister (e per noi tifosi!!) … poi si vedrà… comunque se non si muove foglia fino al 31, una sana contestazione come ai bei tempi andati sarebbe opportuna!!!

  5. Fossi nei panni dei dirigenti della A S Roma non dormirei sonni tranquilli.
    Il campionato sta per iniziare e brancolano nel buio.
    Non e’ che nel giro calcistico ci sia tanta offerta,ma li vedo troppo indecisi su tutto rischiando una nuova annata da settimo posto in classifica

    • Forse con il ballo potrebbe fare meglio .Chissà se Zazzaroni lo invita.Io lo vedrei bene con la Makarena .Quando mette la mano con i soldi in avanti e quello del Brasile glieli sta prendendo Er sor Pinto la tira indietro e poi inizia con quell’altra fino a quando non cala con il prezzo.A papa ha molto da insegnare e mi fa immaginare un personaggio dei film del neorealismo. Comunque non capisco come possa difendere una causa persa come Pinto.Forse perché è in difficoltà.Caro papa Pinto a differenza di te che facevi queste cose per mangiare ,lui prende 3 milioni all’anno per fare dei disastri incredibili.Se no facessimo questi disastri economici e sportivi ci avrebbero preso a calci .Io faccio un ragionamento semplice se De Laurentis con Giuntoli ha vinto uno scudetto ,ha i conti in regola ,ha tanti campioni ,non ha fatto perdere soldi a De Laurentis e fino adesso ha un monte ingaggio più basso del nostro vi viene un piccolo dubbio che sia migliore di Pinto?Lo stesso Pinto in tre anni ha fatto spendere alla Roma 400 milioni e ha una rosa di valore forse che vale la metà non può essere una cosa semplice :che Pinto non è adeguato come d.s..Del resto non lo aveva mai fatto e quindi non si capisce perché doveva essere preso.Non ti preoccupare che Pinto pure se viene mandato via non va a pescare per vivere ma con i soldi presi (9mioni lordi) potrebbe mangiare pesce tutte le sere della sua vita nei migliori ristoranti di Roma.

  6. quante fandonie che si inventano pur di andare contro la Roma e scrivere qualcosa .
    fino a due settimane fa questi giornalai non sapevano neanche che esistesse un certo Marcos Leonardo!!

  7. Io andrei anche su altri giocatori del Santos così sono costretti o a vendere o a raddrizzare lo stipendio a tutti con conseguenza di fallimento

    • Bravo. Questo e’ quello che zenino chiama “avere una strategia”. 😂😂😂😂😂😂😂

  8. 🥱.. facciamo un carico di prestiti dal psg (sanches, ekitike, bernat) oppure aspettiamo gli ultimi due giorni di mercato..petrachi ci prese Smalling e l’armeno l’ultimo giorno di mercato..per adesso, tanti sbadigli e sempre le stesse cose..manco Ibanez viene ufficializzato..ma c’è qualcuno che sta lavorando per la Roma? Mourinho devi fare qualcosa, non puoi stare lì ad accettare qualsiasi cosa

    • L’ufficialità per Ibanez l’ha fatta Mourinho via instagram prima della società (vi pare normale?), e nel contempo ha pure preso per il culo la società e un po’ anche noi, con la storia del “pensavi fosse un nuovo acquisto”.

  9. questo è cmq un giocatore che deve dimostrare tutto.
    sembra che stiamo trattando Benzema dei tempi d’oro.
    io credo che c’è qualcosa di non detto, la società non investe più nella Roma, perché altrimenti non si spiega.
    ti manca la punta, siamo a due minuti dall’inizio del campionato … è redicolo.
    non ci sono scusanti. non sei una società seria mi dispiace.
    il problema non è Pinto purtroppo ma la società a questo punto.
    non vogliono più spendere per la Roma e si vede palesemente.
    peccato davvero, calcolando che questo sarà sicuro l’ultimo anno di José a Roma.
    davanti hai solo Belotti una situazione surreale.
    tutti i sold out … l’amore che ci abbiamo messo, e manco lo sforzo economico di spendere 20 milioni per una punta e fare questo regalo alla società.
    la vedo brutta ragazzi.

    • I sold out perché avevi vinto la coppa dei settimi? In campionato coi Friedkin abbiamo fatto sempre schifo, 6/7 posti. Se dopo il covid lo stadio si è riempito di antipallottiani abbocconi, perché i Friedkin stanno sempre allo stadio, perché il lupetto di Gratton, perché l’inno prima del fischio ecc. ecc. ed altre decine di fregnacce buone solo per gli abbocconi antipallottiani, che non sanno un cavolo di calcio e non hanno capito che Mourinho è finito come allenatore, la colpa è la vostra.

  10. Aspettavamo a braccia aperte il tuo arrivo MOURINHO per una garanzia di acquisti di un certo livello ma mi stai deludendo se sei un uomo devi dare le dimissioni per rispetto di noi tifosi

  11. al di là delle chiacchiere giornalistiche che lasciano il tempo che trovano, a una settimana dall’inizio del campionato, di fatto , abbiamo ceduto il terzo centravanti, ne abbiamo uno rotto che la scorsa stagione ha fatto pena e abbiamo solo il secondo che non ha mai segnato in campionato. Non so di chi è maggiore la responsabilità tra società, DS e allenatore. Sò solo che si comprende, da questo, il livello di obiettivi che la società ha nel famigerato progetto. Me viè solo da ride.

  12. Mi sorge un dubbio atroce: non è che i Friedkin (che ho sempre stimato) sono interessati SOLO al nuovo stadio? E quindi di cacciare soldini neanche per l’anticamera del loro cervello?

  13. Forse è un gioco al rialzo , i brasiliani lo hanno sempre fatto, ma resta il fatto che senza soldi non te lo fanno neanche vedere…..giustamente , ma voi lo vendereste un giovane promettente a rate? e la prima te la pagano dopo un anno?

  14. Dilettanti allo sbaraglio società ridicola,inizia il campionato non abbiamo una punta e trattiamo un bambino sconosciuto fino alla morte come se fosse il salvatore della patria allora diteci che non si fa mercato aspettiamo Abramo e poi vediamo.il silenzio dei fridkin è allarmante un grazie per averci salvato ma ora togliessero le tende è ora che questa società vada in mano a gente che vuole fare grande questa squadra lo meritiamo ricordiamoci che nel mondo portiamo il nome Roma non una città qualsiasi e poi un ds un vero ds non un bamboccio messo lì per lalgoritmo.non ho mai accusato la società ma tutto ha un limite riniziamo con sempre e solo la maglia tutti passano la Roma no

  15. Da un lato è confortante come notizia, se stanno facendo di tutto per tenerlo vuol dire che il ragazzo è forte davvero, a meno che non sia tutta una messinscena, ma non credo.

  16. Lo sfottò continuo davanti all’incapacità voluta dalla società , ci rende ridicoli , noi litighiamo tra noi per mancati acquisti e altro e loro sotto sotto …..

  17. altra giornata di nulla cosmico,fino a dopo ferragosto non arriverà nessuno.IL campionato si comincerà con una squadra più debole dello scorso anno…ma i friedkin si stupiscono che la gente mormora, stanno a fa proprio una bella figura.

  18. Ma tutto somma vton ev visti sti chiari di luna ma non si poteva trattenere Shomurodov? per carità un attaccante modesto che tuttavia quando ha avuto l’opportunità qualche golletto lo ha pure fatto. No puntiamo a pagamento Zapata che va per i 33 e pure mezzo rotto. Certo non sin poteva rinunciare su due piedi al milione per il prestito e a metà nngaggio pagato.

  19. Il commento di Alekos dice tutto ed è ampiamente conivisibile; la proprietà è molto attenta ai bilanci e ai paletti posti dall’Uefa e questo al fine di porre la badi di una società solida che con lo stadio di proprietà avrà delle potenzialità che le strisciate ci invidieranno visti i sold out dell’olimpico. Per cui non ci faranno “sconti” …..sul campo….
    Certo ci vorrà del tempo…
    mi auguro che aldilà di Zapata possa arrivare Leonardo un 20 enne con delle potenzialità di crescita enormi…
    coraggio e Sempre Forza Roma

    • Cioè secondo te avere un monte stipendi mostre e non essere competitivi è la base per una società solida? La Roma costa moltissimo e vince pochissimo, di chi sarà la colpa?

  20. La correttezza tra società imporrebbe (uso il condizionale) di posporre l’accordo col giocatore a quello tra le società. Quando questo non accade, c’è sempre una scorrettezza di fondo della società acquirente. Ci siamo incazzati non poco quando allettavano Zaniolo, lo abbiamo fatto anche di recente con la vicenda Matic. Ora siamo noi che stiamo forzando la mano, non può essere il Santos quello “cattivo” in questa vicenda. Probabilmente se Pinto avesse anticipato di qualche giorno (prima che fosse ceduto Washington), adesso ML starebbe a Trigoria. L’aver aspettato la certezza assoluta che Ibanez avesse portato qualche moneta nel salvadanaio vuoto, ha presumibilmente complicato la trattativa. Sembra un’estate disgraziata questa…non ricordo un mercato così difficile dai tempi di Berthold e Comi

  21. me dispiace per te ma l abbonamento no ,visto la situazione meglio qualche partita in TV che regala sordi a na società che guarda solo i profitti.
    Forza Roma

  22. Off Topic. In internet si legge la seguente notizia:
    Clamoroso dall’Argentina, salta Beltran alla Fiorentina? ‘Offerta formale della Roma’
    Arrivano notizie clamorose dall’Argentina, in particolare dai colleghi di TNT Sports. Secondo il portale, l’arrivo di Lucas Beltran non è poi così certo. E questo perché nelle ultime ore la Roma avrebbe recapitato un’offerta ufficiale sul tavolo del River Plate. Il ragazzo, si legge, interessa anche in Premier League. Il suo futuro verrà definito nelle prossime ore.

    Mah!!

  23. Ma dico, qua dovrebbero arrivare Renato Sanchez, Zapata, Il Brasiliano prodigio, adesso addirittura Paredes, e intanto manca una settimana all’inizio del campionato e andiamo in giro con Solabaken e Bellotti, che in due l’anno scorso hanno segnato meno di Sernicola….terzino della Cremonese.

  24. Su altri siti si parla di Beltran….con la Fiorentina che è davanti ma non ha ancora chiuso…
    Qualcuno lo conosce? Si può dire meglio Marcos Leonardo oppure lui ?
    Ammetto l’ignoranza in materia non conosco nessuno dei due…
    Mentre tra tutti i nomi usciti a questo punto spero che arrivi Zapata e naturalmente uno di questi due ragazzi…
    Forza Roma!!!!💛❤️
    Un saluto a tutti….stiamo sempre a soffrire….anche nel mercato….è la nostra indole….😂😂 ma……..non cambierei tutto ciò per nessuna squadra al mondo

    • Li ho visti giocare entrambi più volte e dico media gol più alta quella di Marcos Leonardo.
      Comunque Beltràn è andato alla Fiorentina. Meglio Marcos Leonardo di Beltràn così come avrei preferito Adejo Véliz che però è andato al Tottenham.

  25. Se arriva lui allora meglio affiancarlo con Muriel così nel 3 5 2 avremmo 2 prime punte (Marcos Leonardo/Belotti) e 2 seconde punte (Dybala/Muriel).
    In caso contrario a questo punto punterei su Zapata che ripeto se sta bene in Italia è un attaccante che fa la differenza….

  26. Buonanotte innanzitutto a me sinceramente dispiace x tutto questo scempio che sta girando sulla Roma x questo calciomercato ridicolo, purtroppo che stiamo facendo sia perchè abbiamo questo FPF sul groppone, eppoi perchè se non vendi non puoi comprare, solo con Ibanez e qualche altro incasso che non sai manco quanto ammonta il totale che puoi avere a disposizione, presi all’ultimo momento tra l’altro, la cosa che più mi intristrisce è che non c’è nulla di organizzato in questa società, di cui io facevo affidamento tanto, arrivato Mourinho penavo che si allestisse una squadra nel tempo su misura x lui, invece forse questi pensano che con mourinho e Dybala vinci tutto, il calcio è di 11 giocatori uniti tutti nei suoi rispettivi ruoli non improvvisati, e non servono 11 fuoriclasse PSG insegna vince il campionato francese poi, la champions che era quella che gli serviva non l’ha manco vista, serve un ottima società, un grande allenatore, giocatori alcuni di classe altri grintosi alcuni che servono i cosidetti portatori d’acqua e uniti ottieni risultati importanti, x fare tutto questo ci vuole x fare un ciclo dai 3 ai 5 anni, poi allora si può parlare di ciclo cosa che a roma è impossibile. noi abbiamo solo l’allenatore, i giocatori alcuni si altri sopravvalutati e senza un minimo di organizzazione non vai da nessuna parte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome