Marcos Leonardo non si allena, ma il Santos non lo libera. Pinto prova a virare su Beltràn

28
1380

AS ROMA NEWS – La Roma, visto lo stallo perdurante con il Santos riguardo all’affare Marcos Leonardo, sta cambiando obiettivo e ha virato con forza su Lucas Beltràn, 22 anni, centravanti argentino del River Plate.

Il giovane brasiliano, primo obiettivo di Tiago Pinto, non si è allenato nemmeno oggi con il gruppo e probabilmente non giocherà il prossimo match contro il Fortaleza.

Marcos Leonardo vuole la Roma a tutti i costi, lo ha ribadito anche al suo nuovo allenatore, ma il club continua a non liberarlo: la situazione in casa Santos è esplosiva tra i malumori della tifoseria e i risultati deludenti.

Il gm giallorosso, preso atto dello stallo, ha tentato un inserimento su Beltràn, sorpassando la Fiorentina nelle preferenze del calciatore, ma non trovando l’intesa con il River Plate.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Ancora out Matic e Dybala. Aggregati Golic, Mannini e Alessio
Articolo successivoUFFICIALE: Ibanez ceduto a titolo definitivo all’Al-Ahli. Il difensore saluta: “Grazie Roma, Mou sei davvero Special”

28 Commenti

  1. Speriamo di no. Beltran andasse alla fiorentina. Con lui non risolviamo i problemi in attacco. È vero che anche Marcos Leonardo è una scommessa però tra i 2 a priori è meglio quest’ultimo. Poi si può sempre virare sulle certezze lukaku e mbappe’, così non dobbiamo azzardare previsioni e già sappiamo quello che ci possono dare.

    • Alda cara il giorno che i friedkin prendono mbappe alla roma io vado a prenderlo nudo in francia e lo porto a roma in braccio stile principessa disney..

    • Però a scatola chiusa, senza conoscere i due giocatori, una promessa brasiliana che sta facendo tutto questo per venire alla ROMA, la devi accontentare. Piccolo rilancio e porta sto leonardo, se l’è meritata ROMA.

  2. La cosa che mi preoccupa è che lo abbia scelto pinto..dopo 18 mln per shomurodov e 40 mln per abraham non vorrei ci fosse il tris..
    questo a 22 anni ha segnato 17 gol in carriera e non ha mai esordito in nazionale (maggiore o minore)
    lautaro a 20 anni aveva già esordito con la maggiore e fatto 7 gol in 11 con la u20
    stessa cosa icardi.
    25 mln per Beltràn mi sembrano una follia, meglio Marcos Leonardo

    • La domanda è la seguente..

      Abraham cosa c’entra con Pinto?

      Abraham è stata la richiesta principale di Mou.. Che già lo conosceva e che lo voleva..

      Non lo avevi accontentato con Xhaka perché un quasi 30 enne a 25 mln no.. Ma per Abraham non lo accontenti?.. In questo caso è sempre un 24 enne.. Non potevi dire no..

      Ora lo sto vedendo.. Dopo il primo anno.. Abraham fa 27 goal e tutti ringraziano Mou di averlo scelto..

      Il secondo anno fa male.. E puff.. Lo ha portato Pinto..

      Questa è la Narrazione che considero scorretta..

      Forza Roma

    • Marcos Leonardo ha 20 anni, ha appena fatto il Mondiale Under 20. Informarsi prima di spararle ad alzo zero, no eh?

  3. ma perché visto che MARCOS LEONARDO, é tanto forte non si vira su un altro centravanti con esperienza e non si tiene buono il Santos per un acquisto l’anno prossimo???

    • Ma cosa tieni buono? Stanno giocando scorrettamente… aspettano che arrivi qualcuno dalla Premier che poi soldi.. magari 30 milioni.. ancora credete alla storiella che non possono venderlo se vendono Washinghton ( che tra lalateo sta ancora lì ) ?

  4. BELTRAN è molto più pronto alla serie a e alla Roma di Leonardo, pochi cavoli,conosce Dybala da bimbo e lo aiuterà ad ambientarsi,ed è forte forte.

  5. Pinto in uscita ha quasi sempre lavorato bene… in entrata un disastro. Penso che questo sia l’ultimo anno di Pinto, Mourinho e i Fredkin. Che dio ce la mandi buona

  6. Mah… Non posso dire di conoscere bene nessuno dei due, ovviamente.
    Di Beltran ho visto addirittura solo qualche video di highlights, mentre di Marcos Leonardo ho visto due partite intere col Santos e una con l’U20. Da prendere quindi con le molle e molto molto umilmente come giudizio, ma così diciamo “ad occhio” a me piace molto di più Marcos, sembra un pochino più tecnico e anche più pronto nonostante abbia qualche anno di meno. Mi sembra abbia anche in qualche modo più soluzioni di tiro, oltre ad essere discreto anche di testa nonostante l’altezza non proprio da “ariete”, e sembra più “cattivo” e determinato, più killer instinct come ha detto anche qualcun altro.
    Poi per carità, non si può prevedere di nessuno dei due come possa reagire al salto nel calcio europeo/italiano, l’ambientamento e tutto il resto, per cui magari poi Beltran magicamente ti fa 50 goal al primo anno e Marcos invece è il nuovo Nico Lopez che si perde misteriosamente nel calcio degli adulti dopo aver segnato quasi più goal che partite nelle giovanili…
    Però, ripeto così ” a sensazione” e senza pretese di giudizi seri, preferirei Leonardo.

  7. Onestamente questo articolo mi sembra più frutto di deduzioni che di informazioni onestamente . Non credo che la Roma mollo, anche perché non c’è accordo col River.. Tra i due, per quanto ho potuto vedere e analizzare anche attraverso vari pareri di addetti ai lavori etc.. non esiste il paragone. ML di categoria decisamente superiore!

  8. Pinto è stufo! Ma se na trattativa che andava chiusa in due giorni la stai a fa durà come l’acquisto de Messi, te se fatto incxxare dal Chelsea che in pochi giorni ha concluso per l’altro attaccante,
    Se stamo a fa pijà per cuxo da tutto il Brasile e lui è stufo.
    Ma se uno è incapace non deve esse stufo ma conscio dei propri limiti.

    • “…te se fatto incxxare dal Chelsea che in pochi giorni ha concluso per l’altro attaccante,…”.
      Tipico esempio della malafede su questi siti. Andatevi a leggere la telenovela del Chelsea…..

  9. Mi sembra che i Friedkin si siano stufati e stiano per passare la mano . Lo dico da tifoso dispiaciuto. Dalla finale di Budapest è partito un ridimensionamento clamoroso non giusticato assolutamente dal FPF . Un mercato così avvilente era assolutamente imprevedibile . I Friedkin si stanno rivelando una grossa una grossa delusione . Al 10 di Agosto tra l’altro siamo l’unica squadra di serie A ancora senza main sponsor. . Non c’è la minima idea di cosa si deve fare . Si naviga a vista .Mi aspetto tra non molto anche le dimissioni di Jose Mourinho lasciato completamente solo in balia degli eventi ….

  10. e Pinto s attacca pure a Beltrami…a scelto la Fiorentina….Pinto,incompetente ….il mercato lo si fa durante l anno…senza aspettare luglio agosto

  11. Beltran sfumato complimenti Pinto gioca a ribasso per prendere i giocatori all’ultimo a trattative già avviate con altre squadre.
    Adesso fai una bella cosa chiudi per zapata tanto per avere un benedetto centravanti titolare per la prima del campionato e aumenta l’offerta per marcos Leonardo a 20 milioni per salvare il salvabile, altrimenti fai una cosa dimettiti a fine mercato.
    INCAPACE

  12. tanto per dire…. ma un ragazzino da mandare in prestito al Santos per un anno a farsi le ossa proprio non ce lo abbiamo?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome