Martusciello, stoccata alla Roma: “I fischi dei laziali? Squadre qua vicino giocano peggio e vincono”

48
841

NOTIZIE AS ROMA – Giovanni Martusciello, vice di Sarri, attacca la Roma. Dopo la partita vinta di misura contro il Cagliari in dieci per quasi tutta la partita, soffrendo terribilmente nel finale, la squadra biancoceleste è stata fischiata dai tifosi laziali presenti all’Olimpico.

“Fischiano per la vittoria perché hanno visto l’1-0 contro una squadra in dieci. Ne ho viste di squadre che fanno peggio di noi e vincono. Stanno anche qui vicino a noi e sapete cosa intendo”, le parole di Martusciello in conferenza stampa, riferendosi alla Roma di Mourinho.

“Qui si cerca sempre il lato negativo, questa cosa ha rotto un po’ le scatole. Io mi diverto se alla distanza riesco a ottenere il mio desiderio, ovvero vincere attraverso il bel gioco. Oggi non ci siamo riusciti. Ce l’abbiamo fatta per i primi 20 minuti, poi dopo l’espulsione abbiamo rallentato.

Il divertimento lo si fa attraverso una proposta di gioco. Non esistono giocatori che non si divertono: sono giovani, guadagnano e giocano a calcio. Poi c’è da mettere anche la bravura degli avversari: noi per struttura andiamo in difficoltà con le palle alte, come avvenuto nel finale oggi”, ha concluso Martusciello.

Articolo precedenteMourinho contro tutti. Ora tocca alla Roma
Articolo successivoL’Aia risponde a Mourinho: “Parole inaccettabili che possono creare violenza”

48 Commenti

  1. Pure i microbi parlano! Già come giocatore in serie A era poco più che un limitato ragionatore di centrocampo, ora fa il secondo a un allenatore ignobile! Un essere patetico che come tutti i tesserati di quella società schifosa e subalterna deve per contratto fare riferimento alla Roma!

    • ma ai laziali converrebbe diventare romanisti ( dopo aver presentato le varie e necessarie vaccinazioni )così almeno avrebbero notizie di prima mano visto che gli interessa solo la Roma.Cosa fischiate…avete er ber gioco …..!!!!Allora è vero che non ce capite una mazza !

  2. sono d’accordo con te SRG, ma vorrei spezzare una lancia a favore di mister sarri, che è tutto men che ignobile. Lui è uno che è arrivato unicamente per suo merito (partì dall’eccellenza toscana credo) lasciando un comodo lavoro in banca.
    Il suo Napoli era una delle squadre più belle d’Italia insieme alla nostra Roma (del secondo spalletti). Fino al trasferimento alla rube mi stava pure abbastanza simpatico, perché non si era mai azzerbinato al sistema. Poi ovviamente con rube e lazio in fila ha perso stima ai miei occhi, ma questo prescinde dall’uomo Sarri, almeno fino a 4-5 anni fa

    • non mi sembra che quando è arrivato a squadre di vertice se lo siano tenuto…..e quando ha cambiato è durato nulla ….ha vinto con una Juve che non aveva bisogno di un allenatore e è resuscitato quando si parlava di lui alla Roma.Se poi è finito alla lazio è perché quella è la sua cifra .Ha rosicato ed ha cominciato anche a sentirsi S.C.Protetto da Lotito è diventato anche borioso…. prepotente e un po’ str….zo.Questo è Sarri….infatti è alla Lazio perché rifiutato dalla Roma.

    • Beh, intendevo ignobile come figura umana in generale, come allenatore fino a una certa epoca ha anche avuto i suoi meriti però attualmente è scaduto parecchio…

  3. quando si riferisce a squadre qua, qua dove precisamente?
    Roma non di sicuro, visto che con Roma la Lazio non c’entra un caxxo

  4. “Fischiano per la vittoria perché hanno visto l’1-0 contro una squadra in dieci. Ne ho viste di squadre che fanno peggio di noi e vincono. Stanno anche qui vicino a noi e sapete cosa intendo” (Riferendosi alla Roma di Mourinho). A parte che voi dovreste ringraziare Guida al Var: Riflessione provocatoria: Se si và a “spulciare”, anche talune dichiarazioni possono risultare offensive e generare violenza. Nessun provvedimento, nessun intervento, silenzio assoluto!

  5. E niente…non ce la fanno a non pensare a noi. Io ve lo dico :se volete sapere qualsiasi cosa sull ASROMA, chiedete a un lazziale. C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!!

  6. Ce stanno pure qui quelli che ngne-frega-un-ca de vince ma loro vojono er ber Jogo… ecco ndò dovete da annà!
    Se nun lo sai mò sallo!

  7. Ma c’è qualcuno nell’As Roma ,fra tanti piccoli e grandi manager che stanno nell’organigramma, capace di mettere insieme non dico un discorso di replica a questo Carneade,ma soltano 3 o 4 parolacce azzeccate,per mandarlo a fare inkulo?

  8. Ma che noia questi laziali… sempre le solite storie messe su per sfogare le loro frustrazioni derivate da un fatto incontrovertibile: non contano un caxxo!

  9. Prima cosa non capisco perché devi tirare in ballo la Roma.
    Poi te spiegamo la differenza tra quelli che tifano per la squadra che lavori e i tifosi ROMANISTI,
    ROMA Udinese quasi 62mila spettatori,
    Scoloriti Cagliari 37mila spettatori ….. così da molto tempo.
    Adesso datte delle risposte e non rompe più li coj….ni alla MAGGGGICA

  10. lasciatelo sta’ porello, quando gli ricapita più di essere intervistato; qualcosa doveva dire perchè qualcuno lo notasse un pò….

  11. forse, per “squadre qua vicino a noi” intendeva vicino a Sezze, di dove è originario…come si chiama? martufello? tartufello? nzomma, quello là…di più, nin zo’!

  12. martusciello…..noto cognome romano no? ah speee no tipico ciociaro-napoletano o meglio napolazio. forza ROMA

  13. Ha parlato il direttore dell’ovile e si è pure scordato che loro hanno vinto contro il Cagliari rubando come spesso accade.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome