La Roma ha bisogno di una cessione eccellente per finanziare i colpi in attacco richiesti da Gasperini. E visto che Ndcika nicchia davanti all’offerta milionaria del Neom, ecco che dalle parti di Trigoria si sta pensando di sacrificare Manu Konè, finito nel mirino dell’Inter.
I giallorossi hanno intenzione di cedere il francese solo a determinate condizioni (intorno ai 45 milioni può arrivare la fumata bianca), e con parte di quei soldi dovrà individuare il centrocampista giusto per non rimpiangere troppo la partenza del francese ex Borussia Monchengladbach.
Il grande favorito è Soungoutou Magassa, 21 anni, centrocampista difensivo del Monaco, valutato una quindicina di milioni, capace di giocare all’occorrenza anche da difensore centrale. Il giovane mediano francese è una scelta del ds Ricky Massara, che conosce molto bene il calciatore e le sue qualità.
L’altro nome in ballo è Florentino Luis del Benfica, già sondato nelle scorse settimane, ma al momento sembra partire dietro rispetto a Magassa. Sondato anche Fabbian del Bologna, ma il giocatore è considerato incedibile dagli emiliani.
Fonti: Il Messaggero / Il Tempo / La Repubblica
così non si programma nulla anzi è un continuo prendere in giro i tifosi! sempre forza Roma!
Qua scrivono che lo danno già per venduto quando ancora serve di capire la vera domanda ufficiale della Roma (che può essere più alta dei 45 milioni) e parlano già di sostituto.. ahh la solita stampa italiana..
Ma se invece si scopre che la Roma uscirà più forte??
Io ho fiducia piena in Ranieri Massara e Gasperini sicuramente verranno fatte delle scelte magari anche rischiose ma io mi affido ciecamente a chi sa di calcio veramente
basta non credere a tutto.
Probabilmente hai ragione ma il Napoli ha vinto lo scudetto dopo aver ceduto Kvara e Osimeh.
Siamo tifosi, stiamocene in tribuna e da lì giudicheremo. Io ho molta fiducia nel nuovo corso e Gasp, Massara e Ranieri mi danno tanta tanta tranquillità.
Cedere ora kone vuole dire buttare al mare la stagione perché vi sono zero possibilità di far entrare subito uno nuovo negli schemi di Gasperini.
Perderemmo come minimo ( come l’anno scorso) il girone di andata..
Ma soprattutto la proprietà avrebbe preso alla grande in giro I tifosi che si sono abbonati avendo Kone in squadra ed ora si troverebbero una squadra ridimensionata negli obiettivi.
Vergogna
quindi la Roma ha offerto Konè all’inter, che non vuole dare più di trenta milioni, al massimo 35. Poi, no sai, l’inter ha ripensamenti su Lookman, è si, sono loro che si sono fermati… perché hanno pensato a Konè, perchè no? tanto costa poco. Massara ha subito pensato a Magassa, o Florentino, forse Fabbian, ora bisognerebbe dirlo alle squadre di appartenenza, ai giocatori, ai procuratori, che diranno: vendono Konè, sono alla canna del gas, se vogliono pagano, pagano, tanto non hanno scelta.
a me me pare una gran cavolata, giusto per vendere click di 15 agosto
per prendere chi poi!? se vendi Kone a 45 mil (con bonus) ne capisci poco perche qui si parla di uno dei giovani dei piu forti centrocampisti della nazionale francese
se lo vuoi vendere minimo 60/70 su dai non scherziamo, si possono vendere tutti ma non facciamo che si vende male tipo salah…solo noi siamo capaci di svendere grossi giocatori e prendere pippe alla kumbulla per 30 millioni
il tempo dei stolti è bello che finito ve prego
daje Roma daje
ma finira mai questa
Tutti speriamo sia una cavolata. Era una squadra da puntellare e stop, un centrale, un laterale destro, un centrocampista bxb o simile, e uno alto a sx. Se volevano una star anche a costo di Koné dovevano scegliere qualcuno più forte di Sancho, uno con più garanzie. È vero che una squadra si costruisce anche con operazioni rischiose, o inseguendo le occasioni, ma questa operazione così come al momento ce la stanno raccontando mi sa incomprensibile. Spero sia una bufala agostana.
Io credo che sia una notizia fatta uscire appositamente dall’Inter, con diversi intenti. Il primo è quello di “forzare” la cessione di Lookman, facendo vedere che la somma destinata per quest’ultimo con una grande virata viene invece offerta per un nuovo e diverso obiettivo di mercato, fatalità gli importi, perfino i bonus coincidono. Due far vedere al popolo bue interista, la grande forza della loro immensa e galattica società, che va compra e un giocatore a suo piacimento. Tre ovviamente farci passare per i soliti morti di fame che se non vendono, non possono comprare. Ricordo che è dall’inizio del mercato che girano queste voci, prima vendevamo Svilar, poi Ndicka, poi Angelino, era ovvio che prima o poi dovesse capitare anche per Konè. Il tutto con la gentile collaborazione della fanfara giornalistica che non vedeva l’ora. Però ragioniamo! perchè l’Inter dovrebbe destinare una tale somma per il centrocampo (ammeso che veramnete ci siano questi denari) dove gli è rimasto sul groppone il turco, ha Barella, il polacco, Frattesi, Miky e qualcun’altro che sicuramente dimentico? Perchè la Roma che cerca di diventare una squadra più forte e competitiva cederebbe uno dei suoi migliori giocatori, nel punto nevralgico del campo (dove siamo già contati) e dopo la metà di agosto?
Ecco, era chiaro che era una squadra da puntellare, ora si sta parlando d stravolgerla completamente. Non so cosa si sono detti con Gasperini al momento del suo ingaggio, ma devo dire che il suo atteggiamento, (dare l’idea che non vanno bene neppure i punti fermi che abbiamo) non mi convince per niente. Speriamo che non sia un altro talebano. L’aggiustamento tattico dell’ultima partita ha dato i suoi frutti; speriamo che sia il segnale di unanecessaria elasticità mentale.Di cui purtroppo dubito. Potremo mai permetterci di giocare con in campo Ferguson/Soulè/Sancho con Wesley e Angelino sulle fasce e due soli mediani che devono coprire per tutti? Cedendo Soulè, con il solo El Aynaoui veloce intenditore, Cristante Darboe e Romano, (Pisilli, leggerino, lo considera tra le mezz’ali e trequartisti che non gli servono). Ma lanosa della Roma e le disponibilità de FPF non erano un mistero.
oops, Soule = Konè
45 milioni? Regalo all’interno. Ero fiducioso ma se (s)vendono Koné, per me hanno chiuso tutti da Gasperini a Massara a Ranieri. Finito. Stagione chiusa. Si tifa Roma perché è la Roma, ma sti 3 con me hanno chiuso.
E loro sicuramente saranno distrutti e devastati dal fatto che tu chiuderai le porte alla vostra amicizia trentennale!!😩😅
45 milioni non è regalato. Kone è bravo, ma non è uno che risolve le partite. In un anno fai oltre 25 milioni di plusvalenza.
Io spero proprio di no, perché sostituire Kone è assai arduo.
Poi cmq anche da un punto di vista economico sarebbe più giusto vendere N’dika che consente di registrare un plusvalenza totale che Manu che cmq anche dopo un anno di ammortamento a bilancio cmq ha un suo costo.
Domani giochiamo col Neom, guarda caso la squadra araba interessata, piuttosto proverei a sentire cosa dicono e sarei disponibile a cedere a malincuore N’dika per rinforzare l’attacco magari sostituendolo con lucumi.
Il Bologna non venderà più nessuno dopo Ndoye e Beukema
Rimane il concetto, Lucumi o chi per lui. Un buon centrale sx cmq
Chi dice 40, chi 50 e chi per non far torto a nessuno si tiene nel mezzo, 45 milioni. Sono state ufficializzate offerte? Siamo ancora solo ai pensieri, alle idee? di chi poi, dell’Inter o dei giornalai?
Ha detto bene qualcuno, sono chiacchiere che indispongono e che rischiano di far rimanere sullo stomaco il pollo coi peperoni.
Buon ferragosto a tutti…o quasi
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
vergogna. avevi problemi vendevi svilar a giugno. a 10 giorni dal campionato sei un perdente senza futuro se vendi kone.
dai via una certezza per guadagnare 10 milioni e dopo ne perdi 50 dalla Champions
non so se la mia ipotesi possa essere vera, ma credo che qualcuno della società sia addetto a leggere i commenti dei social. questa faccenda della cessione di kone ‘ assume contorni strani proprio perché nessun responsabile si prende carico di fare delle dichiarazioni forti contro queste voci. Anche se fossero vere potrebbero mettere malumore nello stesso ragazzo…
Ma lo stesso Ranieri, perché tace?
Evidentemente è d’accordo……come lo è anche Gasp….non è il tipo da sopportare ingiustizie quindi….anche a Lui và tutto bene….noi tifosi dobbiamo tifare con la speranza che la nuova Roma sia più forte e completa dell ‘ultima….
A Kone la prospettiva di andare a fare la CL e guadagnare il doppio sicuramente lo indispone….
Svegliatevi che è ora!!!
Tacciano perché la linea societaria è da sempre di non commentare le fregnacce
Konè no per favore!
Cedere Kone’ mi pare una sciocchezza, sia dal punto di vista economico che tecnico. Innanzitutto bisogna trovare un suo sostituto che ovviamente dovrà costare molto meno per poter poi acquistare anche un attaccante e inoltre si indebolisce vistosamente il centrocampo, che è il reparto che ha funzionato meglio in quest’inizio di stagione.
Dubito che Gasperini abbia avallato questa operazione, la trattativa fallisca. anzi penso che lo abbia innervosito parecchio e un Gasperini nervoso non è una buona cosa per la Roma.
Spero che l
per una volta , sono d’accordo con te
Purtroppo la problematica arriverà quando, venduto Kone avrai l’assoluta necessità di acquistare 1/2 centrocampisti
Tutte le società disposte a vendere i propri giocatori sapendo che hai la disponibilità economica ti prenderanno letteralmente per il collo con la conseguenza che pagherai i giocatori richiesti un 30/40% in più del loro effettivo valore
Inoltre ho netta la sensazione che siamo diventati una vera e propria succursale dei bauscia nerazzurri e la cosa mi è insopportabile
Se la cessione di Konè risultasse veritiera è meglio che Massara prepari le valige Mi auguro solo che in questa decisione Gasperini non centri nulla In caso contrario la fiducia nei suoi confronti calerebbe di botto
Non puoi vendere un pilastro come Kone’ all ‘insaputa del nuovo allenatore…quindi per me sono tutti d’accordo…. dobbiamo solo aspettare la fine del mercato e commentare…..chi ci dice che i nuovi arrivi non siano meglio degli altri ?
Ciccio, quindi tu sei d’accordo nel vendere Konè ad una rivale a prezzi stracciati affidandoti a dei perfetti sconosciuti. Ma si va, continuiamo pure a farci calpestare non vedo dove sia il problema Poi vi lamentate perchè a Roma non si vince mai nulla Mah…
Massara dai sulla strada giusta , stai facendo rimpiangere Pinto.
Scusa Maki, se per te 45 milioni + Bonus sono pochi ok ma non mi convincersi mai del contrario…..se per te Gasp–Massara e Ranieri sono perfetti sconosciuti allora mi arrendo…
Credo (temo) che i Friedkin con Gasperini vogliano replicare il modello Atalanta. Ogni anno vendi a peso d’oro giocatori valorizzati dal Gasp e via con una nuova serie di giovani promesse.
che la ASRoma sia ridotta a imitare il “modello atalanta” è un concetto di una tristezza unica
Appunto devi vendere a peso d’oro, e non fare i saldi a favore dell’Inter.
…mah…a centrocampo la coperta è corta, sulle ali avremmo sovrabbondanza eccessiva, se proprio una cessione serve forse sarebbe meglio Ndicka, frutta più soldi ed è più facilmente sostituibile…poi a me sembra chiaro che l’inda ha un appoggio mediatico che spinge a suo favore…noi ce lo sogniamo…buon ferragosto, Daje Roma daje
Di solito Gasperini cambia tutti i 3 giocatori di attacco durante ogni partita.
Quindi il fatto che sembra che Koné sia IL “sacrificabile”, deve essere una sua indicazione.
Altrimenti non mi spiegherei questa decisione incomprendibile di mettere il francese sul mercato. Cederlo all’Inter, poi…
Anche io mi sarei tolto molto più a cuor leggero l’Ivoriano.
questo non vale un unghia di kone’….perno imprescindibile della nazionale Francese,(una delle piu’ forti al mondo) se ci priviamo del nostro giocatore piu’ forte siamo davvero tornati indietro. Perche’ cavolo non fanno quel passaggio di Dovbik all’Everton? non mancano i soldi al nostro presidente e allora che si venda l’Ukraino e Kone’ resti dove sta.
Kone, l’anno scorso, prima di venire alla Roma non era titolare della Francia ma stava all’under 21, più o meno come Magassa che prenderebbero per sostituirlo. Di calciatori così la Francia ne tira fuori ogni anno. Quando Gasperini ha parlato di riunione bellissima con proprietà, Massara e Ranieri alludeva probabilmente a questa cosa: rinunciare a Ndicka o Kone per puntellare alla grande l’attacco con elementi tipo Sancho (non doveva andare alla Juve o al Napoli o alla stessa Inter?). Gli attaccanti sono più costosi e rari da trovare e quando c’è un’occasione meglio coglierla. Di centrocampisti e difensori il mondo è pieno. PS con Kone in Champions non siamo andati e il rafforzamento dell’Inter con il suo arrivo sarebbe relativo visto che ha già parecchi centrocampisti forti (non si avrebbe neanche la certezza della sua titolarità). Si è detto del Napoli che ha vinto cedendo i più forti, della stessa Atalanta che pur vendendo ogni anno era sempre più forte, ma vogliamo parlare del Milan che quest’anno ha ceduto il suo Kone (l’olandese) e Theo Hernandez prendendo una scommessa belga (pagata cara), un mezzo titolare della scalcinata Nazionale quale Ricci e nonno Modric, 40 anni. Eppure se ne parla un gran bene
Giocatore normalissimo niente di che, stesso discorso per Florentino e Bailey, solite 3 bibbe ar sugo, niente a che vedere con Manu Kone’.
I pochi giocatori buoni che abbiamo vanno tenuti e ovviamente non vanno assolutamente ceduti ad una antagonista, per anni siamo stati la succursale dell’inter e abbiamo contribuito ai loro successi, da Samuel a Kivu passando per Mikitarian e Dzeko e così via….col cavolo che ci hanno dato Frattesi mica so stupidi 📌
I giocatori da vendere sono altri, aspettiamo fiduciosi una dichiarazione da parte della società e perché no anche di Ranieri, questa è una situazione molto delicata…non fate scherzi!!!!!!
Non si può cedere una delle poche certezze in rosa per nessuna ragione al mondo perlopiù a una strisciata. Non ci possono essere giustificazioni
Mah,altra caxxata…
se vendono Kone società allo sbando massara vendi altri giocatori iniziando da un giocatore che se gioca due partite di seguito sta due mesi fuori Dybala pellegrini Celik se devi vendere vendi Ndika oppure massara dimettiti
Sì è scelto un direttore sportivo che mi pare abbia messo tutti d’accordo.
Ora bisogna concedergli fiducia e seguirlo.
Ricordiamoci che il PSG è diventata una squadra quando ha venduto le sue stelle strapagate,che sembravano imprescindibili. Per non parlare del napoli (minuscolo non per svista) che nemmeno vorrei nominare.
Magassa me ispira!
MAGARA MAGASSA!!!
E famose na risata, c’è troppa ansia su sto mercato!!! buon ferragosto a tutti, Forza Roma!
Dalle parti di Trigoria “si sta pensando” di cedere Konè…sarebbe meglio dire che NON si sta pensando affatto. Ci ri-pensassero, perchè certi rimedi sono peggiori del male.
Un Magassa va semmai preso in aggiunta, gli ultimi giorni di mercato, in prestito, magari con diritto…e a non più di 10 milioni. Di prospetti 21enni di scuola francese è piena la Ligue (e non è obbligatorio pagarli un botto, solo perchè un nostro DS fa una richiesta).
questo sarebbe il progetto ambizioso e vendi kone’ all’ Inter?
ma Ranieri ancora non si dimette??
Società senza ambizioni da grande perche sia koné che Florentino Luis sono piu forte mille volte di Magassa
Ma lassa perde proprio. Manu nun se venne.
Fabbian considerato “incedibile” dal Bologna e per noi lo sarebbe, a cifre meno che congrue, uno dei migliori centrocampisti del campionato?
Non voglio pensare che scendiamo a questi livelli.
Se questa ennesima rivoluzione non necessaria avrà luogo, sarà la conferma che l’obiettivo non è vincere ma fare plusvalenze. Quello che farebbe più male è aver creduto alla buona fede di Ranieri che dava le sue garanzie.
così non si va da nessuna parte, una società che vuole arrivare lontano tiene i pezzi migliori, anzi ne aggiunge altri, dispiace dirlo ma sta roma mi sembra una provinciale
spero siano le solite chiacchiere dei mondezzai (come svilar) anche perché le cifre sono basse e non deve essere assolutamente ceduto in Italia
altro che programmazione siamo diventati la succursale di tutte le squadre, mangassa il giamaucano l’inglese che acquisti, COMPLIMENTI A QUESTA TRIADE BRAVO GASPERINI BRAVO MASSARA BRAVO RANIERI.
Ora ci prende in giro pure lui, a questo punto diamo via anche svilar e sule’ cosi ricaviamo altri 30 milioni ( perche’ noi svendiamo) e ci prendiamo augello petagna
Ma come si fa a vedere un giocatore 45 milioni se ha Anni e il prossimo anno ne può valere 75 ma siamo matti.Se succede bisogna contestare poi per chi per due scarti inglesi che non danno garanzie .
bene, e noi siamo pronti per fare la più grande e immensa contestazione, tutti al rogo, mediatico ovviamente
Non voglio sapere neanche chi è! Una follia!
Ma non esiste proprio, indebolire la Roma e rafforzare l’ Inter………………. A questo punto……via Massara !
Non ha senso! Vendere una che si considera essere una “certezza” come Kone per prendere Sancho e Bailey, che, ad oggi, sono delle scommesse. Sarei sorpreso e spero che sia una cosa pianificata con l’allenatore. Cmq 40 sono pochi! Non possiamo sempre accontentarci, almeno 50-55.
Anche 60….sì riceverebbe sempre meno della vendita di Tonali…
1) sono notizie di stampa … potrebbe esssre vera o falsa la notizia … potrebbe essere anche che l Inter fa uscire queste voci per mettere fretta all Atalanta … può essere anche se lo vogliano ma che abbiano fatto l offerta ma che la Roma non accetti … 2) nel caso fosse vera l offerta ed accettata sarebbe da capire se è avallata o non avallata dal Gasp nel primo caso perché magari vuole altro magari qualche giocatore che reputa più forte… 3) giudichiamo quando inizia il campionato …4) sicuramente una vendita così importante a 10 giorni dall inizio del campionato non è una bella cosa … 5) se lo devono fare a questo punto lo comprassero 2 ali e altri 2 centrocampisti. …6) 42 mln per me sono pochi almeno 50 …6) fosse sempre vero a questo punto forse era meglio vendere Svilar all estero
Avranno parpato con Gasp mi fido , d’altra parte non vinciamo mai nulla quindi non perdiamo niente
se fosse Massara via da Roma
L’unico motivo per il quale potrebbe essere ceduto Kone é perché Gasperini in realtà non lo vede come un pilastro in quanto tra i 1000 pregi del ragazzo spicca un grande difetto e cioè non segna manco a porta vuota, mentre il mister credo cerchi qualcuno che sappia anche fare quei 8/9 gol durante la stagione. Altrimenti non c’è spiegazione, anche perché gasp è uno che certo non sta zitto e alla prima conferenza quello parla
Ah per me Kone è forte e va tenuto anzi proprio gasp potrebbe fargli fare il salto definitivo
Rafforzare un reparto per indebolirne un altro non è da squadra che vuole la champions. Konè non è facilmente sostituibile se te lo pagano 45 come pretendi di sostituirlo con uno che ne costa 15?
E poi darlo all’Inter significa rafforzare una squadra che pretendiamo di avvicinare e lottare alla pari nel prossimo campionato. Non va bene.
Certo con 45 milioni sistemi l’attacco ma a centrocampo? Propongo di chiedere all’Inter di darci Frattesi in prestito secco con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. In questo modo incassi i 45 milioni ti preni Frattesi senza spendere nulla ( salvo scegliere di acquistarlo l’anno prossimo a 25) e tamponi il centrocampo in modo dignitoso . Se l’inter vuole tanto Kone può sacrificare Frattesi. Prendere o lasciare.
Buon Ferragosto a tutti…🤗🍉……oggi solo cocomero….niente notizie…….😄😄😄😄❤️🧡…Forza Roma!!!!
Ma nun era MaGaRA? No è MaGaSSa…me khoyonhi!
Speriamo che la cessione di Kone si riveli NaGaSSata…
ma nn scherziamo proprio….
1- se vuoi costruire un progetto devi tenere i giocatori cardine e Kone e’ uno di qsti insieme a ndika, mancini, dybala, soule e svilar ma lui e’ ancora più importante perché nn ci sono sostituti.
2- visti i prezzi attuali minimo uno come lui lo vendi a 60-70 mln ma che scherziamo a 40????!!
3-e’ il piu’ funzionale al progetto Gasperini chi ha visto le partite di precampionato lo sa..
quindi di che parliamo? xché sti giornalai fomentano tale assurditàda 2 gg? se c’è del vero sarebbe assurdo da parte della roma….
Non esistono sostituti al posto di Kone ? Il mondo è pieno di calciatori, Kone può essere rimpiazzato eccome. Il Napoli cedendo Kvara e Oshimen ha vinto i campionati, per dire.
MAGAgaSSA state a di? Kone Resta punto e basta!
Daje roma falli impazzi!
Magassa ha 21 anni, Kone 24. L’anno scorso erano insieme all’Olimpica della Francia. Nella finale con la Spagna Magassa è subentrato proprio a Kone. Kone prima della Roma non era nella Nazionale maggiore. Oggi conta 8 presenze. Magassa che è più piccolo sta seguendo la stessa trafila che ha portato Kone a giocare con la Francia maggiore, collezionando convocazioni e presenze nelle varie under. Kone ieri valeva 18 e oggi introno ai 50. Magassa oggi 15 e domani?
Sui siti dell’Inter i tifosi si stanno fregando le mani a 45 mln.
Ma la nostra dirigenza è del mestiere?
Massara se vendi Kone’ non ti frega nulla dei tifosi della Roma,non sbagliare o si invade Trigoria
La Roma ha bisogno di fare cessioni per completare la squadra, plusvalenze in vista del fair play finanziario per il prossimo anno. Koné è uno dei pochi giocatori appetibili sul mercato, cessione più che giusta, tutti questi isterismi sono fuori luogo, gli stessi che abbiamo dovuto sopportare quando sono stati ceduti Naingoolan e Strootman. Due calciatori sulla via del tramonto che la Roma fece benissimo a cedere. Inoltre in questo caso arrivano due esterni d’attacco dalla premier in grado di saltare l’uomo, due calciatori che in serie A possono fare la differenza, lasciamo da parte gli inutili isterismi e diamo fiducia a questo club.
Solo un interista può applaudire a tale operazione
Magari è un azione dello scaltro Marotta per “stanare” i Percassi nell’affare Lookman.
Cedere Manu Kone, in questo momento, sarebbe da scappati di casa!
Non riesco a capire perche’ adesso e perche’ proprio lui, serve per coprire nuovi acquisti ? Ma sono prestiti con diritto di riscatto credo solo Sancho e Wisley 46 mil totale ma quanto hanno incassato con diritti tv vendite abbonamenti sponsor piu’ risparmi con giocatori che non sono in libro paga ecc ecc. Se invece e’ lui che vuole essere ceduto… credo questo,gia’ con un accordo con l’ Inter come fu per Falcao allora cambia ma dicono che e’ stato offerto dalla Roma quindi cambia lo scenario. I tifosi sono in subbuglio Ranieri deve parlare si solo lui degli altri non ci fidiamo queste cose non si fanno a Roma. Massara non sta piacendo perde tempo va dietro come fu per Rios lo perculano e non mi sembra giusto. Mancano 2 settimane per la fine calciomercato e una per inizio stagione ci sono i tempi per trovare un centrocampista con attitudine e fisico come Manu, speriamo.
Se così fosse società incompetente
Mi fido ciecamente di MaGaRa: uno potrebbe sbagliare ma tre del loro calibro no. Se faranno delle scelte, qualunque esse siano, saranno per rendere la Roma più forte e mai come quest’anno sono sereno.
Se comunque sarà venduto Kone a monte sarà stata fatta una analisi tecnics da parte di Gasperini (es. Kone occupa una casella importante ma per il gioco di Gasperini dovrebbe essere occupata da uno che fa anche gol mentre il nostro nun segna manco dar pizzicarolo…). Magari ci sono dei problemi nelbplasmare Kone (anche con juric e Ranieri non sono state tutte rose e fiori)…Comunque chiunque prenderemo eventualmente al duo posto, mi ci gioco quella destra e pure la sinistra di entità sferiche…, sono strasicuro si dimostrerà fortissimo e quadruplicherà il suo valore! Facciamoli lavorare, non sismo stati msi in mani più sicure e in ciò i fatti parlano chiaro.
Kone è forte…ma è comunque un mediano, siamo onesti, ripeto è forte ma è rimpiazzabile…credo anche che Gasperini non si opporrebbe più di tanto, non so forse mi sbaglio, lo stesso giocatore potrebbe aver portato la proposta per essere ceduto…certo personalmente non lo darei all’Inter (società che metto al pari della Juve in quanto a furti nei nostri confronti) ma questo è un altro discorso e mi darebbe molto fastidio…per il resto vediamo
Forza Grande Roma
Mi ci gioco (quasi) tutto che sarrebbero due crack con il gioco di Gasperini e addirittura più funzionali ai duoi schemi (infatti Kone andrebbe via solo con il consenso di Gasp). Sono tranquillo perchè se lo venderemo significa che è come ho detto.
Mera curiosità, ma qualcuno ha visto giocare questo calciatore?
finché ci saranno 40mila tifosi che a occhi chiusi rinnovano l’abbonamento all’Olimpico non ci sarà mai una squadra vera e seria per questa maglia
Comunque se proprio Konè dovesse andare via, lo sostituirei con Frendrup, conosce già il calcio Italiano 24 anni ed quello più simile a De Roon , vince praticamente tutti i duelli e abbastanza veloce per i recuperi e sa condurre palla…..
non per ripetermi ma la vedo molto dura. questa sessione di CM e’ stata fatta proprio senza nessuna programmazione. La squadra a parte qualcosa e’ la stessa dello scorso anno che e’ arrivata quinta, togliendo anche Kone non so quante pedine mancano. La bedo molto dura non credo che Gasperini sia molto contento e non so se mangera’ il panettone. comunque sempre forza Roma
Solo l’idea di vendere Kone e sostituirlo con questo Magassa….mi fa rabbrividire
Allora ricapitolando,secondo i giornali la Roma deve vendere Kone’ per finanziare gli acquisti di Sancho e Bailey, (a quel punto meglio sacrificare Ndika e comunque mai vendere un giocatore in Italia e ad una rivale,poi se l’Inter chiedeva 40 milioni per Frattesi per Kone’ non bastano 50)ma già serviva un’altro centrocampista e pertanto bisognerà comprarne 2. Massara ha individuato Magassa, che però interessa anche altre squadre soprattutto della Bundesliga,sempre che riesca ad adattarsi al nostro campionato. Sancho sta aspettando altre proposte,prima di dare l’ok alla Roma, siamo sicuri che non restiamo con il cerino in mano?
massara ha scelto santippe per sostituire le meretrici che convivono con voi🙄🙄🙄🙄
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.