Massara punge Le Fee: “Non è cresciuto come ci aspettavamo, voleva andarsene e l’abbiamo venduto a una cifra importante”

119
1881

CALCIOMERCATO AS ROMAMassara punge Le Fee: il giocatore francese inizierà a breve la sua avventura in giallorosso ma il suo addio al Rennes non è stato privo di qualche polemica.

Il ds dei francesi ed ex dirigente giallorosso Fredric Massara ha infatti spiegato per quale motivo il giocatore è stato ceduto: “All’inizio non è stata una nostra idea privarcene, ma era molto richiesto. I suoi pensieri non erano concentrati sulla permanenza, ma questa non è una condizione sufficiente per andarsene, perché è lo Stade Rennais a decidere se i giocatori se ne vanno e a quali condizioni”.

Massara ha poi concluso: “Quando ci sono state condizioni che ci sono sembrate importanti e positive per un giocatore che non era riuscito a crescere appieno, abbiamo ritenuto che dovessimo venderlo. Lui e Rieder verranno ovviamente sostituiti da altri. Sono due partenze e sono mia responsabilità“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, abbandonata la pista Chiesa: i giallorossi vogliono solo giocatori motivati
Articolo successivoRITIRO ROMA: nuovi test atletici per il gruppo, nel pomeriggio lavoro in campo (VIDEO)

119 Commenti

    • ” Ci ” ” noi ” ….. pensa ai tuoi di pacchi.🦅

    • Povero Vox… Ma secondo te che doveva dire? Un rosicone come Massara… secondo te in una squadra di media classifica può crescere? Guarda che fine che fa il Rennes senza di lui…

    • Altro che massaru questo é un craparo senza
      eguali, si fa il bello sulle spalle di un suo collega,
      bocciato!!! spero non si riveda mai piú su questa pagina la sua faccia di mxxxx.
      Uomo di merxx poco professionale che non sei altro.
      Ecco queste sono le parle che ti meriti 🤘

    • Punti di vista, per Massara era un giocatore di cui si poteva far senza, per Ghisolfi è un giocatore su cui puntare. Considerando che Massara è arrivato due masi fa nel calcio francese e Ghisolfi ci ha vissuto una vita, io sto con Ghisolfi.

    • Diciamo che ecco n’artro che je rode er chiccherone, perché non è stato preso in considerazione dalla ROMA …. Prima e dopo pure.

    • vedremo Vox…

      tra 1 anno sapremo…

      ma questa sindrome da accerchiamento io non la capisco.

      ❤️🧡💛

    • Vox, a me la campagna acquisti della Roma non sta piacendo per nulla, quindi figuriamoci se sono contento.
      A quella cifra potrebbe essere un pacco oppure un buon rincalzo per un top club. Il nostro problema non è tanto averlo comprato, ma che avendo pochi soldi ne abbiamo investiti una fetta importante su un giocatore x.
      Troppa Grazia….attenzione perché se i nostri acquisti sono questi anche noi potremmo diventare una squadra di media classifica.

    • certamente tu conosci i giocatori ele dinamiche di mercato molto meglio degli attuali professionisti di mercato …..appena vedo il Presidente ti sponsorizzo…per le consulenze ☺️

    • @cucs4ever è come dici. Tra l’altro, lui è appena arrivato e deve metterci la faccia soltanto per contratto. Bisogna però aggiungere altri due elementi di valutazioni: il fatto che la squadra francese si accordò con matic (lasciandoci nei guai) ed oggi sembra che sia stata ripagata con la stessa moneta. Inoltre, dopo sei mesi, in occasione della vendita diello stesso matic al lione, rilasciarono un tweet al veleno. Conclusione: intrecci di addii turbolenti. Auspicio: che Enzo LeFée una volta in campo zittisca quelli che mostrano perplessità sul suo acquisto. Sappiamo bene che la sua valutazione sarà una spada di damocle pronta a colpire alla prima difficoltà.
      FORZA ENZO! SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE!

    • Non credo proprio. Massara è una persona seria con Ranieri e de Rossi stesso sono stati gli unici a metterci la faccia dicendo alla gente come stavano le cose e come sarebbero state per il futuro. Professionista serio e rispettoso verso la gente. Non parliamo di un titolare di nessuna nazionale , evidentemente le potenzialità potevano e potrebbero essere quelle. Lo hanno venduto bene è altrettanto vero. Rassegnati tu alla realtà dei fatti.

    • A Mancini.. e daje.. anche un bambino capisce che sia ta giustificando. A te manca un pezzo del puzzle amico mio..: a Rennes i tifosi sono molto arrabbiati per la vendita di Le Fee. E , se vuoi saperla tutta.. una persona seria non si sarebbe espressa in questo modo .. È chiaro che il ragazzo ha forzato la mano. Citi De Rossi.. ecco bravo.. e tu pensi che De Rossi, che ha passato le ferie a Trigoria visionando calciatori, non abbia visionato , studiato e approvato appieno un investimento del genere.. ???? Dai su.. ogni tanto si può anche essere un po’ meno velenosi e più positivi.

  1. Mi sembra palese che Ghisolfi li abbia dovuti accontentare…
    Speriamo che, alla fine, saremo contenti anche noi Romanisti.
    LE jeux sont FÉE

    • Non consoci ciò di cui si parla e probabilmente hai anche studiato male. Lui è arrivato al suo obiettivo, di certo non si lamenta. 23 mln è di più di quanto l’ Atalanta ha pagato koopmeiners, la Roma strootman o il Napoli anguissa. Studia!

    • ahooo… ah Mancini! Vedi di darti una calmata, stai a rompere le sfere a chiunque osi dire qualcosa su Massara, che è evidente sia un rosicone (dal Milan al Rennes senza passare per la Roma che non lo ha minimamente considerato..). Ma che te paga? Sei il nipote? il figlio? Basta suuuu…

  2. Crescerà a Roma…. Non sarà il miglior centrocampista del mondo,ma è venuto a Roma con entusiasmo e voglia di fare bene…. Prendessero esempio i prossimi che arriveranno, magari anche più….rodati. Chiesa sta bene coi galeotti…..

    • Ma è lo stesso pacco come Matic con loro? Ma poi che ve importa quanto lo paghiamo l’importante che sta qua con noi… Benvenuto Enzo Daje Roma

  3. Che classe, Massa’
    Manco un paio di giorni e subito a sparlare per giustificare la cessione. Grande.

    Potrà anche essere vero tutto, ma quando ci si affretta in sto modo per sparlare dopo una separazione… non mi sembra che ci abbia fatto una gran bella figura.

  4. poteva cavarsela con un elegante augurio ad un ragazzo di 24 anni; invece no “parla alla suocera perchè nuora intenda”. Mi sembra un puerile e rancoroso, messaggio per la Roma, tipo non mi hai voluto? ti rifilo un giocatore scarso e te lo faccio pagare tanto.

    • No, in realtà è un messaggio per la tifoseria..

      Possiamo dire ciò che ci pare su questo giocatore.. Ma i tifosi Francesi stanno protestando sui forum, anche in modo abbastanza forte..

      Questo messaggio serve a spiegare perché lo ha dovuto vendere..

      Si sta giustificando con loro senza dirlo.. Ma a me sembra abbastanza evidente..

      Forza Roma

  5. Le Fe’e crescerà a Roma perché ha entusiasmo e voglia di fare bene….Che i prossimi prendano esempio. Chiesa sta bene coi galeotti…..

  6. Vedremo, ormai è un nostro giocatore quindi aspettiamo e vediamo come andrà. Speriamo trovi le giuste condizioni per crescere con noi, del Rennes e Massara poco mi importa

  7. Non conosco il giocatore, se lo hanno voluto probabilmente sará valido, ma 23 milioni di euro forse sono troppi,speriamo bene!

  8. Cosa doveva dire? mi sono fatto fregare da Ghisolfì?
    Loro hanno recuperato l’investimento e sono contenti, anche perchè non è mai una buona idea tenere u giocatore che vuole andarsene, noi abbiamo preso quello che DDR e Ghisolfi reputano un elemento importante per dare tecnica e dinamismo al nostro centrocampo e siamo tutti contenti.
    Pagare 2/3 milioni in più del dovuto un cartellino non è così grave se poi riesci a contenere i costi dello stipendio.
    Vista l’età c’è tutto il tempo perché completi la sua crescita qui da noi e se l’avesse completata al Rennes col piffero che te lo davano al prezzo di acquisto.

    • Crescita? A quanto dicono non c’è stata una crescita, al contrario. Se il buongiorno si vede dal mattino, non ci siamo. Giuntoli alla Juventus ha preso Thuram e Douglas Luiz e ha nel mirino Koup. , questo è il ds che vorrei.

    • @ales,
      non è questione di Ds, ma di badget…
      è vero che l’anno scorso il ragazzo è andato male, ma è andata male tutto il Rennes, non puoi valutare il singolo. Anche Matic è andato male ed è voluto scappare via… è una pippa pure lui? Adesso tutti parlano di giuntoli, ma per vincere c’ha messo 10 anni a napoli… non due mesi. Tu sei proprio sicuro che questo Turam sia così forte, perché non ho visto nessuna squadra inglese interessata al ragazzo… eppure, a differenza del nostro, ha fatto una buona stagione… strano.

    • ok metti che la Roma voglia Koopmeiner, secondo te la volontà del calciatore non conta?
      Che facciamo lo leghiamo e lo lasciamo libero la domenica?
      Sarà che magari, vuole palcoscenici che al momento non offriamo?
      Ma sai com’è basta aprire bocca e dare fiato….

  9. Gli manca un po’ di stile: se fosse un pacco dovrebbe essere contento di averlo sbolognato, se invece non era male ed è voluto andare via ha tirato sul prezzo e non dovrebbe essere acido.

  10. Inutile continuare con illazioni o congetture, sono troppi gli elementi in ballo nel nuovo corso societario. Non c’è altro da fare che attendere l’inizio del Campionato per una prima valutazione degli acquisti e poi il 25 maggio 2025 per tirare le somme definitive.

  11. Può anche darsi che sia come dice Massara (visto il personaggio ci credo poco) Tuttavia, se il giocatore dovesse rivelarsi utile, voglio proprio vedere in quanti di quelli che oggi lo sottovalutano o denigrono presenteranno le loro scuse. Io dico nessuno, buoni a criticare ma veloci nel scomparire

    • Basara se paghi un giocatore 23 milioni ci devono essere solo certezze, se andrà bene avrà fatto il suo, se invece fallirà la società avrà buttato un monte di denaro.

    • Perché che personaggio è Massara? Tu c’eri il giorno della contestazione sotto la pioggia alla fine del penultimo anno di pallotta quando Massara, Ranieri e de Rossi uscirono sotto la pioggia per raccontare per la prima volta alla gente la situazione economicamente disastrosa in cui versava la Roma? 3 persone che si sono messe a disposizione della gente diventandone parte nonostante se ne sarebbero potuti fregare come hanno fatto sempre tutti gli altri. Prima di parlare di Massara sciacquati la bocca che ha fatto molto di più lui per la Roma di quanto abbia fatto tu, e non solo, di certo. Non fa altro che descrivere il percorso fatto dal giocatore fino ad ora che infatti non mi sembra sia agli europei.

    • Mancini… Comincia a sciacquarti tu la bocca, è la seconda volta che ti attacchi ai miei commenti denigrandomi senza neppure conoscermi. Ste cose dovresti dirmele in faccia invece che nascosto dietro un nick. Ales, se l’hanno pagato quella cifra avranno avuto i loro buoni motivi Penso che sarà il campo a decidere se son stati soldi spesi bene o male. Ma prendere le difese di un massara, solo per dar contro alla Presidenza questo proprio no, non sono il tipo

    • @mancini…
      ho capito che massara è una brava persona e ha sorpreso anche me questa sua uscita. Però bisogna considerare che appena è arrivato in Francia, si è ritrovato a fare da portavoce del club e questo è proprio lo stile del Rennes. Lui è la prima volta che fa il Ds vero, fino a oggi è stato sempre dietro qualcunaltro… a parte i pochi mesi dopo le dimissioni di Sabatini. Che doveva dire… svariati giocatori se ne vogliono andare perché l’anno scorso in società hanno fatto un casino?!?!

    • Mancini…ma ancora????
      Secondo me hai bisogno di aiuto da uno veramente bravo oppure, come ho detto poc’anzi, sei il figlio di Massara….
      Ma un po’ di equilibrio e rispetto nei confronti di chi la pensa diversamente…no eh?

  12. “è lo Stade Rennais a decidere se i giocatori se ne vanno e a quali condizioni”
    Ma non era meglio se ci prendevamo Massara?

  13. Questo sostanzialmente sta dicendo quanto siamo minchioni a pagare un pacco a peso d’oro. Speriamo sia solo una reazione acida al fatto che se ne è voluto andare

  14. Un altro simpaticone sto Massara….
    Probabilmente recita una parte per calmare le polemiche della stampa e dei tifosi del Rennes che non capiscono questa cessione.
    Comunque continuo a pensare che Le Fée sia stato pagato troppo dalla Roma.

    • Meno male che abbiamo ceduto Belotti, altrimenti “troppi galli a cantà nun se fà mai giorno” …😂

  15. È la prima volta in vita mia che sento dire che un giocatore che passa in club più importante ha una cifra altrettanto importante è perché non è cresciuto abbastanza..Massà fai ride.

    • Ma infatti…. questa per me è una rosicata con i fiocchi…oltre che un tentativo di giustificarne la vendita nei confronti dei tifosi del Rennes che sono fortemente in subbuglio proprio x questa faccenda…

  16. Ma che dichiarazioni da imbecilli.
    Ma che che significa un Massara, arrivato al Rennes un mese fa, che dice “non è cresciuto come ci aspettavamo” ?
    Ma che razzo dici, ma cosa ti aspettavi se manco l’hai visto mai giocare in campionato.
    L’avrai incrociato si e no 3 volte da quando sei arrivato.
    Buciardo pagliaccio.

    • Concordando con quanto dici, l’ilarità sta nel chi approfitta di tali castronerie per dar contro al giocatore senza neanche conoscerlo. Basta leggere alcuni commenti per rendersene conto

    • Ho subito pensato la stessa cosa, che ne sa lui?
      Ma probabilmente sono dichiarazioni rivolte verso il fronte interno e non dirette alla Roma.

    • questo pensavo anche io,massara è arrivato ieri e già parla come se fosse il Ds del Rennes da anni.ma ghisolfi è quello che ci ha “rubato”Matic lo scorso anno?

  17. ma prendere noi massara era così difficile ci dobbiamo sempre affidare ai ds stranieri.
    chissà perché su le fee c’eravamo solo noi.
    magari sarà (spero) anche un buon giocatore ma 23 milioni mi sembrano proprio un furto.

    • Leo, troppo facile per questa società d’improvvisati, prima che capiscano di calcio ci vorranno altri 10 anni. Sono affetti da fenomenite, gente come Marotta , Sartori, Massara è troppo preparata e per essere compresa dagli Americani.

  18. “Non era riuscito a crescere appieno”.

    Certo,Massara e’ arrivato li dopodomani che doveva dire….

    A me sembra la storia della volpe e l’uva.

    Invece credo che Ghisolfi sappia bene cosa e’ necessario per la Roma che dirigera’ De Rossi.

    Ghisolfi penso che sara’ il sarto che cucira’ il vestito su misura per De Rossi, intanto con
    Le Fee si alza la qualita’ a centrocampo ed il ritmo del giro palla, quello che poi ci si aspettava da Aouar.
    Adesso per aumentare la qualita’ e la velocita’ sara’ necessario andare su gli esterni
    ( alti o intermedi senza escludere sorprese ), immagino che Ghisolfi sia gia’ in trattativa per altri profili e penso che al momento l’unico che e’ uscito come notizia che puo’ essere impiegato tatticamente sull’idea di calcio che ha De Rossi e’ Gallo.

  19. Lo scorso anno lo hanno pagato tanto. Stando ai numeri ( visto che ormai si sa tutto ) al Rennes non ha reso come si aspettavano, ma se lo avevano ben pagato allora un motivo ci sarà stato. È chiaro che ci sia titubanza ma potrebbe avere le carte in regola per migliorare il centrocampo della Roma.

    • Un giocatore se viene da una stagione negativa e non conferma in un club medio grande ciò che aveva fatto di buono in uno piccolo, non acquista valore , al contrario. Ecchice, se c’è un pollo da spennà noi stamo qua.

  20. Per chi voleva Massara, sta bene al Rennes…..sta dichiarazione è un po’ da poveraccio!!!
    tra l altro sarà un fenomeno ma nn se le filato nessuno!!!!
    il Milan l’ha cacciato ma è stato muto….cuore di Leone

    • Il MIlan di Massara e Maldini ha vinto uno scudetto e arrivato ad una semifinale di champions, oggi lo vediamo tutti come sta il Milan.

  21. Ecco uscire fuori i fan di Massara…..stasera tutti a cena x festeggiare le dichiarazioni un filo di aceto di un (direi per fortuna a questo punto) mancato DS

  22. Massara Massara… è evidente che , essendo appena arrivato a Rennes, ti devi giustificare per la cessione di Le Fee , per la quale i tuoi nuovi tifosi sono abbastanza in…ti! Il Rennes è stato una specie di polvererà quest’anno.. e gli hai venduto il giocatore di maggior talento, perché lui è voluto andarsene e ha spinto per farlo. Ti abbiamo comunque pagato bene.

  23. per avere una reazione del genere e così da GRAN SIGNORE, mi sa che massara abbia rosicato parecchio e cerca di giustificare la cessione.

  24. Questo ragazzo non lo conoscevo, sono andato a guardarmi qualche filmato soprattutto di prima del Rennes, perché l’anno scorso ha cannato la stagione tutta la squadra e quindi è difficile valutare il singolo. Sinceramente quello che ho visto non mi è dispiaciuto, con la dovuta proporzione mi ha ricordato il primo Pizarro… quello di Udine. Speriamo bene, certo è che non è uno cresciuto con il culetto nel burro… è un ragazzo che nella vita è abituato a lottare, il che non guasta.

  25. Ho l’impressione che Massara si sia tolto un sassolino dalle scarpe, conoscendo Roma, dichiarazioni ad hoc per alimentare polemiche su polemiche. A Gennaio era libero, ma i Friedkin hanno reputato che fosse troppo Italiano, troppo conoscitore di cose Romaniste, troppo bravo per rientrare nella Roma ed ecco il cappello dal cilindro, Ghisolfi. L’esordio non è promettente, paga 23 milioni un giocatore che ne vale 10/12.

    • Oppure troppo inciuciato con l’ambiente di chiacchieroni romani… quello che Lina vuole debellare? Non sono un fan di questa proprietà, però questa domanda me la sono fatta?

  26. Massara è arrivato ieri e ha dovuto gestire la patata bollente di un giocatore arrivato solo 1 anno fa ma già con le valigie in mano.
    Mi sembra chiaro che il messaggio sia rivolto ai tifosi per giustificare una cessione non preventivata, considerando che anche Theate è in partenza.
    Il discorso della crescita è relativo al rendimento del giocatore la stagione appena conclusa e non adeguato alle aspettative per quanto speso dal Rennes la scorsa estate.
    Alla fine Massara ha ottenuto il massimo a riprova del fatto che è un dirigente capace e a mio modesto parere la Roma ha sbagliato a non farlo tornare a casa.

  27. ci stanno dando dei polli per aver pagato un giocatore discreto quanto uno forte e non sarebbe la prima volta che succede, con cinque anni di contratto se è un pacco ci resterà sul groppone

  28. Sul FQ c’è un articolo su Le Fee. Ve lo consiglio.
    Mi auguro che sto ragazzo esploda con la Roma, se lo merita e noi pure.

  29. Subito alcuni simpatici nel forum, sottolineano come ci avrebbero rifilato il “pacco”, mentre io vedo che al Ds del Rennes, forse gli rode un po’, infatti non l’avrebbero voluto vendere….vabbè tocca facce i conti co sti tifosi 2.0….ma magari so solo laziali
    Sempre Forza Roma

  30. costato troppo. oggi per quello che ha dimostrato è un giocatore da 15ml. zero presenze in campo internazionale, 1 gol e zero assist campionato scorso. ha disputato un campionato mediocre in un campionato mediocre in una squadra mediocre. come è possibile raggiungere certe quotazioni? poi Bove titolare Roma, campionato più performante di quello Francese,vetrina in Europa League con qualche gol e ottime prestazioni. in vendita a 18ml che lo danno via pure a 15. è normale?

  31. Quando vendi un giocatore che potenzialmente può diventare un campione (o, comunque, raddoppiare il valore di mercato) ti viene la c@ghetta e queste dichiarazioni sono dettate da quella parte del corpo di Massara che in Francia non hanno di che pulirla con sanitario idoneo.

  32. Come al solito viene preso di mira chi instilla anche il solo minimo dubbio che le scelte dei friedkin non siano state finora brillanti. Non conosco Ghisolfi e quindi non esprimo un parere ma mi vengono i brividi a pensare che possa offrire lo stesso rendimento di Pinto, che invece di esser cacciato è rimasto per 3 anni

  33. Massara ti consideravo più corretto. Poi se ci spieghi come hai fatto in 3 giorni (ironico) a stabilire che era una sega e così hai acconsentito alla vendita…..

  34. “Gli americani pulciari devono da caccia’ li sordi” , “23 mijoni pe sta pippa so un furto”, ” Prennemo solo svincolati sul viale der tramonto”, “Annamo avanti solo coi prestiti” , “Soldi buttati pe no sconosciuto”, ” Dovemo anna’ alla ricerca de talenti ancora non sulla bocca de tutti”, “Se era bono te lo davano a te”, “Massara doveva tornà da noi e non prendere Ghisolfi”, ” Pe prenne un giocatore bono devi caccia’ li sordi”, “l’artre squadre prennono sconosciuti che poi se rivelano forti, noi invece..”, “Nun dovete fà l’abbonamenti”,etc. etc. E poi ci lamentiamo dei giornalisti che sparano cazzate!!!!!
    P. S. Alla resa dei conti alcune affermazioni potrebbero rivelarsi anche fondate ma lo scopriremo solo con il tempo, perché un conto è avere il timore che qualcosa accada (e questo ci sta’) un altro è avere la “certezza” (non si sa derivata da cosa) che ogni mossa fatta sia sbagliata al 100℅.Essere disfattisti sempre e comunque, per molti, sembra quasi un vanto, una cosa che li fa’ sentire tifosi veri rispetto a chi ,amando questa squadra, aspetta a dare un giudizio. Invece è esattamente il contrario.

  35. a massara ne riparliamo tra un po’ di tempo…..intanto gioca con noi …..con entusiasmo……pensa al Rennes che è arrivata decima….

  36. io per curiosità ho visto qualche video del ragazzo,e non cadendo in giudizi affrettati,non sarà ancora un fenomeno,forse non lo diventerà mai..ma per ciò che ho visto è un ragazzo con buone qualità individuali,ho visto che gli piace puntare l’avversario e provare il dribbling,invece di passarla dietro,ho visto che fa dei bei lanci e anche con discreta precisione,per tanto se riesce a integrarsi con la squadra e lo stile di gioco,magari non essere al Renne ma alla ROMA,lo aiutera a crescere e lui aiutera noi a crescere,ai posteri l’ardua sentenza.Una cosa è certa,se fosse stato scarso non avrebbero puntato i piedi sul prezzo,rientrando di quanto speso abbondantemente,a mio avviso sanno già che il giocatore farà meglio di quanto fatto fino ad ora,cercano di mettere pezze a colori per calmare i tifosi francesi

  37. allora secondo me il giocatore é buono rapido dinamico di buona tecnica e dribbling, i dubbi mi vengono su altezza e peso 1,70 x 58kg e che lo scorso anno è stato fuori 79gg infortunato….

  38. Preso a 23 milioni x 5 anni a 2 milioni ….speriamo bene 🤞 ed incrociamo le dita. Speriamo che esploda e diventi il nuovo koopmainers. A proposito l’anno scorso era quasi fatta x 15 Mil perché non lo abbiamo più preso?

  39. questo fa capire quanto rode per questa cessione… fisse stato un calciatore NORMALE nn avrebbe detto nulla 😉

  40. anche massara non è cresciuto allora lo abbiamo sostituito con Ghisolfi….rosica meno Mascara….. Rennes una squadra senza senso…

  41. A Massà pensa a te, che da Roma e Milan sei andato a finire lì. Le Fee è voluto andare via, a te hanno proprio cacciato!! Pensa quanto sei cresciuto te!!!

  42. Spero che ghisolfi non faccia gli interessi del rennes come monchi fece quelli del Sevilla quando ha venduto quel mediano alla Roma

  43. Voglio fare un mio personale complimento a … Marco79.
    Faccio molta fatica a non trovarmi d’accordo con te, in tutti i tuoi post.
    Abbiamo il medesimo approccio riflessivo e interessato.
    E soprattutto ti leggo appassionato e diligente.
    Apprezzo molto i tifosi che approcciano in questa maniera.
    Allo stesso tempo nonnrinnego i post “romani” di Giraldi Nico ed il nostro “piacevole provocatore” Zenone.
    La “diversità” ci fa belli…
    Un abbraccio cari ROMANISTI.
    FORZA ROMA

  44. 23 sono tanti per un calciatore normale basta vedere presenze e statistiche in terra francese non in premier o liga ,a buon intenditore poche parole vederemo se è un pacco

  45. Bastano due tre partite per capire di che pasta è fatto Le Fee ma per essere nemmeno nel giro della nazionale ne c’erano altri a contendere il calciatore ho un brutto presentimento.
    Poi altezza e peso contribuiscono al dubbio.
    Alle brutte lo mettiamo insieme a Baldanzi nella stecca a tre nel calcio balilla del bar di Trigoria

  46. purtroppo i tifosi guidati dalla passione fanno l’abbonamento senza sapere che tipo di squadra andranno a vedere il prossimo anno. la societa’ ha il dovere di dire ai tifosi almeno a quale obiettivo punta per il prossimo anno.

  47. Stasera,un certo Mbappe, uno che di palcoscenici importanti ne mastica abbastanza,uno che “dovrebbe” risolve le partite che contano,insomma uno così… ha fatto lo spettatore non pagante,ed al gol del ragazzetto Yamal (quasi diciasettenne) gli è scappata la smorfietta di dolore,pardon,di rosicata in grande stile .

    Mi verrebbe da dire( per assurdo eh) , ammazza che pacco se stanno a prenne al Real Madrid .

    Stasera il “fenomeno” , al netto dei 2splendidi gol dei ragazzini spagnoli, la fatto Alvaro Morata.

    A me non importa se Enzo le FEE, faccia il fenomeno oppure la meteora, mi importa che dia il giusto apporto alla squadra,o meglio,al COLLETTIVO.

    E magari la rosicata del Massara sa di retrogusto amaro, e mi chiedo con quale faccia andava in onda,davanti ai suoi tifosi,se piuttosto che raggranellare 23 mil. ne avrebbe incassati qualcosa (abbondante) in più!

  48. Come avevo scritto qualche giorno fa’ quando la Roma si avvicina a un giocatore sale il prezzo sia a scadenza di 1 anno come Chiesa oppure acquisto immediato da 15 a 23 sul Le fe’, poi le verita’ le conoscono loro. Dare retta ai giornali adesso e’ fuorviante sono tutti da Roma ma alcuni non ci vogliono venire. Allora la verita’ importante visto dagli ultimi Europei la ricerca di giocatori italiani e saperli aspettare abbiamo visto le Under 21 , 20 fino alla 17 ci sono ragazzi fantastici li’ vale la pena investire c’e’ solo un problema che a Roma ti puoi “perdere” facilmente sta qui la forza di una societa’ che progetta per 4 nomi dalla primavera alla 1 squadra ogni anno abbassi i costi alla grande e progetti il futuro poi i prezzi dei giocatori li facciamo noi no gli altri come adesso. Massara e’ un altro venditore di sogni ha aspettato la Roma gli e’ andata male io mi chiederei perche’ il Milan e prima la Roma non gli hanno rinnovato il contratto ? Ecco sta qui il lievore….

  49. Invece Vox è l’unico a dire la sua e che coincide ad una unica verità: la preoccupazione di prendere altri Abraham, Shomurodow, Sanches è tanta. D’accordissimo a dire che non si può giudicare un giocatore prima di vederlo, ma certo le parole uscite non sono buone. Invece di spolliciare basso per un commento, riflettete sul fatto che la Roma ha speso ben 20 milioni più bonus per un giocatore sì giovane, ma che non ha fatto faville, non ha esperienze in Europa, viene da una squadretta da 10° posto in un campionato di media fascia come quello francese. Fatevi una domanda e datevi una risposta su questo. Certo Vox come me o come tutti ci si aspetta che Le Fee farà sfracelli e che diventi un Brozovic, un Rabiot, un Verratti. Speriamo bene ma siamo a metà luglio e si fatica a vendere e a comprare. Non mi sembra che stiano uscendo nomi da Champions. Poi certo se l’obiettivo di spcietà e tifosi è rimanere rometta e fare emerite figuracce allora alzo le mani e dico vabbé.

  50. Ieri un ragazzino di 16 anni umilia Theo Harnandez e la difesa della Spagna, la rosa più giovane dell’Europeo e volano in finale. Con questo voglio porre una domanda, un calciatore di 17/18 anni in Italia sarebbe titolare in una squadra cosiddetta big? Certo che no, se non hanno 28 anni e percepiscono 6,7,8 milioni l’anno per una mezza stagione decente neanche lì prendiamo in considerazione e quindi cosa facciamo? Andiamo a pesca i Lee Fe, gli Aouar, i Sanchez, i Pellegrini, i Paredes, i Cristante, i Mancini, gli elsharawi, i lukaku di turno e con quali risultati? Ve lo dico io 5 sesti posti ed un settimo posto nonostante il terzo monte ingaggi della serie A. Perché succede questo allora mi domando e sono giunto alla conclusione che in Italia c’è una generale incompetenza nel settore che è incapace di organizzare un minimo progetto a medio termine , almeno da noi, ed è vittima degli umori di stampa e piazza. Due, in Italia per mezza stagione fatta decentemente diventi un fenomeno e se poi per tre anni dai villeggiatura ( vedi Pellegrini ad esempio) cosa fanno? invece di venderlo ? gli rinnovano il contratto, gli danno la fascia e poi va in Nazionale e fa c…. are ,come I suoi compagni di merenda. Sono disgustato, non so voi, ma io sono stanco di vedere questa gente indossare i nostri colori, ne ho dopo 14 anni quasi di Americani, le suddette piene. Abbiamo il parco primavera e giovanili tra i più competitivi, almeno in Italia, diamo a questi ragazzi, la possibilità di crescere ed imparare. Sbaglieranno qualche pallone? Ok ci sta, ma perché i vari Pellegrini, Cristante, Paredes, Elsharawi, mancini, kardroop, celik, spinazzola, hanno fatto faville nonostante i lauti stipendi? Diamo la possibilità a ragazzi come Pisilli, Mannini, Pagano, Cherubini, Joao costa la possibilità di crescere e giocare ,anche se gradualmente in prima squadra e sono convinto che non potranno mai fare più schifo dei senatori e degli intoccabili e dello spettacolo indegno a cui ogni anno siamo costretti ad assistere. Vogliamo la linea green, sostenibili e che possa generare un guadagno nel tempo? Ecco la soluzione, mandare ai bagni arabici Pellegrini e compagni di merenda e puntare su gente che abbia voglia di sudare per la maglia, che abbia fame e che non stia alla Roma in vacanza a rubare stipendi…..è vergognoso tollerare dopo 6 stagioni disastrose gente come Pellegrini, Mancini, Cristante , Elsharawi smalling, è vergognoso, chissà cosa avrebbe fatto Marotta o Giuntoli se avessero avuto questa rosa e questa situazione nelle loro squadre, io la risposta la conosco ed allora perché a Roma dobbiamo solo subire e sopportare questa gente? Ma la curva sa solo attaccare la proprietà quando si è trattato di mourinho? E sopportare queste pippe , quando protesteremo? Mai ? pagliacci

  51. questo pensavo anche io,massara è arrivato ieri e già parla come se fosse il Ds del Rennes da anni.ma ghisolfi è quello che ci ha “rubato”Matic lo scorso anno?

    • Il Ds del Rennes che ha preso Matic si chiama Florance Maurice. Massara’ e’ ridiventato fancese, lui ha doppio passaporto se non e’ rimasto in Italia un motivo ci sara’ classico non lo ha cercato nessuno.

  52. Massara punge Le Fee: “Non è cresciuto come ci aspettavamo, voleva andarsene e l’abbiamo venduto a una cifra importante”

    spiegatemi massara ora non capisce più di calcio e giocatori, vero?

    ieri doveva esse il ds della roma, oggi perchè dice che la fee è una pippa al sugo e l’hanno venduto pure ad una cifra ottima non capisce, giusto.

    ahhhh quante volte ho pensato che il male della roma sono i romanisti

  53. Premesso che non esprimo nessun giudizio giocatore sconosciuto ai più ma possibile che con quella cifra non si poteva andare su un profilo più conosciuto?

  54. Speriamo bene.
    Comunque non ci scordiamo dei cretinetti del ” non vale 10 milioni”. Mi ricordo un mio amico furibondo : ” questi romani sono proprio str***i. Hanno preso uno dei migliori difensori di Europa a 10 milioni e si lamentano!”
    Speriamo che sia come allora

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome