RITIRO ROMA: nuovi test atletici per il gruppo, nel pomeriggio lavoro in campo (VIDEO)

7
149

AS ROMA NEWSAltra giornata di lavoro a Trigoria, con la squadra giallorossa che ha proseguito il lavoro propedeutico all’inizio della stagione. In mattinata nuovi test atletici per i giocatori giallorossi, che hanno svolto una seduta in palestra.

Nel pomeriggio invece lavoro in campo per gli uomini a disposizione di Daniele De Rossi. Presenti, oltre ai vari componenti della prima squadra, anche tantissimi ragazzi del settore giovanile, compreso il neo giallorosso Buba Sangaré.

Mancano all’appello ancora Paredes, impegnato in Coppa America con l’Argentina, Celik, eliminato la scorsa settimana con la sua Turchia dall’Europeo al pari del polacco Zalewski e degli azzurri Pellegrini, Mancini, Cristante ed El Shaarawy.

Assente anche il neo arrivato Enzo Le Fée, in attesa dell’annuncio ufficiale che arriverà nelle prossime ore. Si allena a parte invece Rick Karsdorp, la cui avventura in giallorosso è conclusa: si attendono offerte per il terzino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteMassara punge Le Fee: “Non è cresciuto come ci aspettavamo, voleva andarsene e l’abbiamo venduto a una cifra importante”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

7 Commenti

  1. Notizia più bella: super-Rick lavora a parte. Finalmente è finita…

    Non posso negare l’impegno che gli ho visto mettere in molte partite (impegno senza qualità, ma tant’è) però non posso nemmeno scordare gli atteggiamenti scorretti verso i propri compagni e tifosi che ho visto in molte, molte altre partite.
    Mai più con la nostra maglia. Non mi ha lasciato un singolo buon ricordo e ha mostrato di avere un carattere meno che gradevole, per quanto mi è stato sui co*ones non me la sento nemmeno di augurargli buona fortuna per il proseguimento di carriera…

    • Nessun rimpianto, anzi un sollievo, perché sappiamo che comunque vada lui non farà parte della rosa della prossima stagione.
      Semmai dovremmo chiederci come sia stato possibile arrivare a ben 7 anni di permanenza di Karsdorp a Roma, seppure non abbia quasi mai giocato nelle prime due e la terza sia andato in prestito. Il segnale più chiaro della mediocrità in cui siamo sprofondati da troppo tempo.
      Tuttavia non è giusto dire che non abbia lasciato alcun buon ricordo: nell’anno della Conference ha tirato la carretta per tutta la stagione più che dignitosamente e senza alternative credibili.
      Pure nel primo anno di Fonseca fu senz’altro sufficiente, ma è chiaro che ci si aspetta ben altro da un terzino della Roma. Anche nella testa.

  2. Dopo DS, DG, allenatori da top squadre, esperti di calciomercato, ecc… da tastiera, ancora nessun esperto di preparazione fisica da serie A a spasso sul sito senza contratto che possa criticare anche gli allenamenti????
    Forza Roma.

    • Basta che vedevi un minuto di allenamento con Mou e che capivi che non andava. Infatti a fine campionato scorso la squadra era spompata

    • @Adriano, di Mou non parlo…., di persone che vengono a Roma per voler dimostrare il proprio “io” a tifosi “teste di legno” che tifano le figurine e non la squadra non ne vorrei parlare. Lascio ai nani da giardino del portoghese, tutti a spasso sul sito solo per sparlare male della Roma a causa di frustrazioni personali e altre cose più gravi i giudizi su chi chi insultava la Roma ai suoi tempi dell’inter quando si batteva il pugno sul petto, come ha fatto ovunque per accattivarsi i tifosetti, come ha già fatto in Turchia.
      FORZA ROMA.

    • Il portoghese, supportato dalle “teste di legno”, ti ha portato un trofeo europeo e una finale di EL. Certi traguardi uno se li sogna. E di questo passo i prossimi li vedremo nel duemilaEMAI.
      Io ero tra quelli che voleva la testa di Mourinho (ormai la situazione era diventata insostenibile), ma lo rispetterò sempre per quello che ha fatto.

    • …critichi chi esprime opinioni su vari temi del calcio troppo spesso con aria da “esperto da tastiera” e ti capisco Franz… poi cadi con due piedi uniti in un altrettanto “autorevole giudizio” sul fuoriclasse portoghese della panchina..
      🤣🤣🤣🤣🤣…🤦🏻‍♂️
      …niente da fare.. ho mollato questo calcio falso e corrotto ma mi strappate ancora qualche sana risata.. grazie 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome