ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ci siamo. Matias Viña in arrivo nella Capitale. Il terzino sinistro atterrerà questa sera alle 23 a Fiumicino.
Tutto confermato dunque, il suo sbarco a Roma è solo in ritardo di qualche ora rispetto al previsto, ma l’uruguaiano sarà presto un nuovo calciatore giallorosso.
Stando a quanto racconta Angelo Mangiante di Sky Sport, il giocatore però dovrà prima svolgere una quarantena di 10 giorni prima di poter raggiungere i suoi compagni in Portogallo.
Stasera alle 23 atterra a Fiumicino Matias Vina, terzino sinistro uruguaiano del Palmeiras che sostituirà Spinazzola per i 7 mesi di infortunio.
Da stasera quarantena con isolamento per 10 giorni. @SkySport pic.twitter.com/KqcznaawP1— Angelo Mangiante (@angelomangiante) July 25, 2021
Il ds del Palmeiras ha provato a frenare gli entusiasmi dichiarando: “Abbiamo permesso al giocatore di viaggiare per l’Italia, ma sappiamo bene che Vina dovrà svolgere un periodo di quarantena prima di riprendere a lavorare normalmente, per questo gli abbiamo concesso di partire ancor prima di aver definito tutti gli aspetti dell’affare. Nonostante ciò, la trattativa non si può ancora dire conclusa, e si potrà definire tale solo quando ufficialmente comunicheremo la cessione del calciatore”.
Ma la Roma è sicura di poter sistemare ogni dettaglio in questi giorni. Mourinho dunque è stato accontentato: arriva il terzino sinistro di cui la Roma ha un grande bisogno visto l’infortunio di Spinazzola e le precarie condizioni fisiche di Calafiori, di nuovo ai box.
AGGIORNAMENTO – Matias Viña è atterratto a Fiumicino intorno alla mezzanotte. Il calciatore ora dovrà osservare 10 giorni di quarantena. Il secondo acquisto giallorosso non potrà quindi volare coi nuovi compagni in Portogallo e il suo trasferimento diventerà ufficiale una volta che le società si saranno accordate sulle modalità di pagamento. Questo il video del suo arrivo nella Capitale.
🚨 Matías #Viña è sbarcato a Roma: eccolo all’aeroporto di Fiumicino ✈️
Il nuovo terzino della Roma dovrà sottoporsi subito a un molecolare, domani visite e poi dieci giorni di isolamento fiduciario. ✅#ASRoma #Vina #Palmeiras pic.twitter.com/aTdhDEJOpi
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) July 25, 2021
Benvenuto nella squadra più bella del mondo
FORZA ROMA
Pensavo che arrivava a Fiumicino col catamarano…
Dev’essere partito in mongolfiera…
Ma quelli del Palmeiras hanno detto che ci sono dei piccoli dettagli da risolvere e che lo hanno mandato in Italia per fare la quarantena
Ma Barros Ds palmeiras dice che ancora non è fatta…. Allora? Se arriva è un bel colpo
Mancano dei piccoli dettagli
Finalmente. ottimo giocatore.
Daje
Oramai me pija male quando sento parlare de visite mediche…
Effetto di anni ed anni di sfiga!
Forza cumpa’, che qua c’è da lavorare.
Ciò pure paura a scrive “DAJE VIÑA” chissà s’embriacheno…ah ah
FORZA ROMA
Ok tutto bello, ma altri 10 giorni. Intanto la preparazione è iniziata, altrettanti giorni per inserirsi negli schemi. Manca ancora il centrocampo..boh…damose na mossa ao
E noi mica teniamo IL Panzone come presidente. Che riusciva a far risultare negativi i giocatori che tre giorni prima erano risutati positivi prima della coppa.
Senza fare manco un giorno di quarantena.
E io che mi sono sempre lamentato della durata della crociera Cagliari Civitavecchia, in confronto al viaggio di vigna il teletrasporto.
Come sbarca o mettono subito in castigo….ma non è tamponato? Non è vaccinato?
Regà, a spostà ‘na Vigna intera dall’altro capo dell’oceano ce ne vole. Penso nessuno l’abbia mai fatto prima.
Co’ che a viaggiato? Perché l’aereo a quella velocità manco decolla. Poi per lui 10 giorni di quarantena e isolamento. Tra dieci giorni parte per il portogallo, 5 giorni di viaggio, altri cinque di quarantena i compagni a quel punto so’ tornati e lui ritorna a ROMA montagna montagna. Ovviamente scherzo sulla quarantena in portogallo. Ben venuto e FORZA ROMA.
Trasferimento a nuoto
KAWA tu che ne pensi di VIGNAM? io non lo conoscevo a dirti il vero. Poi da tempo volevo togliermi una curiosità, tu hai più letto “L’Evangelista”? Te lo ricordi? Un caro saluto e sempre Forza ROMA
Prima erano 5 e ora sono diventati 10 i giorni di quarantena. Praticamente salta tutto il ritiro in Algarve e le quattro amichevoli le giochiamo con Tripi terzino.
Frattanto il grande Calafiori, dopo una non preoccupante “botta alla caviglia” é uscito dai radar di nuovo. Uno pensa botta alla caviglia tra un paio di giorni torna, invece ha saltato già altre tre amichevoli roba da matti.