Caso Matic, voci contrastanti: i problemi personali, i dissidi con gli italiani e lo scontro con Mou

206
35945

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – A Trigoria, sorprendendo tutti, è esploso un inaspettato caso Matic. Da qualche ora a questa parte si rincorrono le voci e i presunti retroscena che starebbero spingendo il giocatore verso l’addio ai giallorossi.

Secondo quanto rivela Calciomercato.com (F. Balzani), alla base dei mal di pancia del calciatore serbo ci sarebbero “dinamiche di spogliatoio poco chiare col cosiddetto gruppo italiano“, e cioè quello formato principalmente da Mancini, Cristante e Pellegrini.

Matic, assente nelle ultime due amichevoli per non precisati problemi fisici, ha così mandato un segnale al Rennes che già lo aveva cercato nelle scorse settimane scatenando anche il malumore di Mourinho, che non si aspettava questo comportamento da uno dei suoi pupilli e che avrebbe avuto una forte discussione col centrocampista. Tra i due ora il rapporto sarebbe gelido, con la Roma che prova a ricucire lo strappo.

Completamente diversa invece la ricostruzione che viene fatta in questi minuti dal giornalista Pino Cerboni su Twitter: l’addio di Matic sarebbe riconducibile a un problema personale con un familiare (probabilmente la moglie) che gli avrebbe imposto l’addio dalla Capitale. Il centrocampista sarebbe dunque doppiamente dispiaciuto della situazione che si è creata.

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Matic si allena ancora a parte. Solo palestra per Dybala
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

206 Commenti

    • Sinceramente… se uno deve mette na scusa quale migliore di questa?
      A me Matic non me sembra un emarginato quindi c’è altro.

    • Ecco il risultato del mancato salto di qualità della ROMA. La cessione di un titolare, unito alla difficoltà nel completare la rosa ha dato spazio al malumore della piazza. Nel malumore sguazza la porcilaia che purtroppo infesta ROMA da sempre. Unica capitale odiata dalla propria nazione, in cui c’è una squadra che non tifa per se stessa, bensì ha quale scopo principale tifare contro la ROMA. In questo contesto, c’è la comunicazione da prosciutto, di cui è esponente balzani, che non prende una notizia da anni e che dopo aver toppato su zaniolo, frattesi e ronaldo, acquisisce ora credito nel malcontento. Esattamente il contrario di ciò che accade per le strisciate. Arriva scamacca? per la gazzetta era van basten, quando invece è andato all’atalanta è perché l’inter era troppo per scamacca. Da noi adesso è motivo di piagnisteo che la fiorentina prende nzola, se l’avesse preso la ROMA? piagnisteo. La ROMA prende zapata? piagnisteo perché lo scarta l’atalanta. Domani l’inter su zapata? piagnisteo. l’inter prende zapata? piagnisteo. Adesso però ci vuole una società che faccia la differenza.

    • ma se durante l’ultima amichevole in Portogallo stava in panchina a parlare con Mou. Ma per favore questo è terrorismo!

    • La notizia di Matic era già stata smentita due giorni fa.. ancora andate a presso a ste corbellerie che scrive Balzani voi?? Ma svejateve

    • Fabio l’eventuale partenza di Matic sarebbe una pessima notizia.
      Se fosse, con Zaniolo, Matic, Ibanez, Volpato ed Abraham (infortunato) in meno e con Aouar, N’Dicka, Solbakken, Llorente e Cristensen in più, sarebbe al momento una Roma più debole dell’anno scorso.

    • Zaniolo problemi …. Matic problemi bhoo!…. Mi piacerebbe sapere di queste gelosie…..fosse vero…e

    • SE nella Roma c’è qualcuno che mette zizzania deve essere immediatamente emarginato …. Già Zaniolo e adesso Matic quale sarà il prossimo

    • Il gruppo italiano di fenomeni.. Cristante che può fare la panchina di Matic e Pellegrini che può fare la panca di Auour e Mancini che per farlo giocare titolare dobbiamo accettare la difesa 3.
      Come sia stato possibile che a Trigoria questi 3 abbiamo acquisito un potere spropositato (che manco Totti e ddr hanno.avuto) rispetto a giocatori molto più validi è un mistero??

    • è. vero! nn come pensavate tutti jna bufala, quando Matic sempre infortunato, è da quasi un mese che veniva fuori sta notizia, qualcosa ci doveva pur essere. Cmq se è stata una sua ripicca improvvisa può benissimo partire, portare i soldini (e pure tanti per la sua età) e chiudere la sua carriera in panca. questo si sta comportando peggio di Dzeko.

    • Vegemite sono in parte d’accordo con te. Però sono certo che tre/quattro (se davvero partisse Matic, cosa tutta da verificare) acquisti li facciamo ed allora la rosa sarà migliore di quella dell’anno scorso. Anche solo ingaggiando Zapata, Marcos Leonardo, Renato Sanchez, Demiral e Dominguez (se parte Matic) la rosa sarebbe competitiva.
      Non ci facciamo prendere lagli isterismi (non dico a te, parlo in generale).
      Forza Roma

    • la realtà è che il Rennes offre un biennale da 4 milioni a Roma ha un anno a 3 più bonus arriva a 3,5 e la cosa più grave e che nessuno si è posto il problema di allungargli di un anno figuriamoci di portarlo a 4 milioni netti e logicamente Matic ci sta a pensare perché è molto probabilmente è ultimo contratto a alti livelli tutto qui il resto è fuffa giornalistica

    • Essere SERBI vuol dire questo ve lo dice uno che viene dal KOSOVO ,schifo di uomo come il suo PAESE la sua misera SERBIA .Poh Poh Poh Poh

  1. Mi sembra regni anarchia all’interno del gruppo… fossero forti sarebbe un bene,ma Mancini,Cristante e Pelle fanno un giocatore buono, almeno non creino casini dell’ultim’ora.

    • mi sembra che tutti parlano e che nessuno sappia. probabilmente è solo una questione di ingaggio. Matic lo sa che difficilmente l’anno prossimo vedrà il suo contratto rinnovato.
      certe ricostruzioni fantastiche e fantasiose mi piacerebbe leggerle anche per altre squadre, alle quali si porta un maggior rispetto….

    • sempre se la notizia è vera…
      Curioso poi che Matic abbia appena rinnovato per un anno il contratto, nonostante si trovi male con il “gruppo italiano “…

    • La notizia di un addio di Matic è stata smentita dalla Roma pochi giorni fa.. mettetevi l’anima in pace

  2. Ma pensa te! A questa proprio non ci si crede! E questi “dissapori” a cosa sarebbero dovuti, di grazia? Articolo a metà. Manca la parte più succulenta. No comment.

    • È dovuto al fatto che all’8 agosto non sanno più cosa inventarsi per prender i 5 euro lordi ad articolo.

  3. Pensa tu chi si permette di contrastare un calciatore come Matic…Mancini, Cristante e Pellegrini….se fosse vero sarebbe solo invidia da parte di questi tre…..solo a roma si sentono queste cose…

  4. Matic è fortissimo, s’è ambientato tempo zero e per me è la prima maglia a centrocampo, ma ha 35 anni, tra un anno è libero, e se per motivi X non si trova più, può andare dove vuole, la Roma è sopravvissuta a Totti e De Rossi, grazie e buona fortuna, ovvio che però va sostituito al volo …

    ❤️🧡💛

    • Totti e De Rossi hanno fatto la fortuna dei tifosi. Certo chi li ha vissuti ha idea del livello sublime dei due…Totti inarrivabile. Chi non li ha vissuti magari crede che Dybala e Matic siano di pari valore. Un De Rossi da solo fa quattro Matic, un Totti fa otto PellegriniDybalaAbrahamBelottiAouarElSharawietcetc

    • Si, se porta 6/8 milioni… Altrimenti deve restare per forza e sono sicuro che giocherà al meglio (se Vue trovare poi un altro contratto).

    • Giusto siamo sopravvisuti, meglio puntare a Tahirovic, chiediamobprestito all’ Ajax

    • si siamo sopravvissuti a totti e de rossi e guarda come ci siamo ridotti quando li ritrovi piu quei 2 tra cento anni

    • Rudy Völler 9 ” la Roma è sopravvissuta a Totti e De Rossi ” come la Roma attuale ?

      Non ci sono solo i baroni all’università che perlomeno ai miei tempi decidevano delle carriere di tutti ma in ogni caso avevano preparazione e carisma, qui invece si parla di baroni abbondantemente decaduti. Ma Mou non si accorgeva di niente ? o era reticente ?
      Tutto ciò sempre che sia vero, ma conoscendo i soggetti ……

  5. Siamo passati da Totti , De Rossi , Naingollan , Strootman e Dzeko che gestivano lo spogliatoi per anzianita’ e per tecnica a questi tre scarpari , che oltre non saper giocare , se la comandano…

  6. dissidio con cristante ,pellegrini,mancini.loro se la serebbero presa perche matic gli avrebbe detto , lo sapete che siete tre pippe,

  7. un giocatore forte , per carità, ma di 35 anni.
    io non mi strapperei i capelli se in caso di partenza arrivasse Dominguez o magari conni soldini presi da ibanez e Matic arrivasse…..che ne so….De Paul?
    De Paul e Sanchez vi farebbe così schifo?

    • Forse non si capisce che il problema non è se Matic va o rimane e ne caso chi viene. Qui il problema, se vero, è il solito ambientaccio degli spogliatoi.

    • …e ogni tanto escono fuori, abbiate pazienza per coloro che insistono coi giocatori da 40 milioni…

    • Non c’è neanche una possibilità su un milione che arriva uno tra quelli xhe dici. Quindi ti tieni Matic e basta. Come fanno le altre squadre con noi. Sto ancora aspettando Xaha.

  8. Articolo per screditare la roma .Due finali negli ultimi due anni e giocatori che si trovano a meraviglia in campo.Falsi ,falsi e falsi

    • Guarda, ogniuno può pensarla come vuole, per carità.

      Ma questa “giocatori che si trovano a meraviglia in campo” non riesco proprio a digerirla.

      Ti dispiace argomentare?

    • ” chi scrive “ogniuno” così non morirebbe l’accesso al web “.

      E se invece l’Italiano di chi scrive fosse una quarta lingua? Che dici, mi ridai l’accesso al web?
      Comunque ti ringrazio, si scrive “ognuno” e non lo sapevo. Si impara tutti i giorni.

  9. Perdere Matic sarebbe un grosso problema, già adesso serve un difensore panchinaro e un’attaccante titolare, con chi lo sostituisci Matic con i soldi che restano?

  10. e certo balzanino il soldatino che non sa un c… e scrive panzane un giorno si e l altro pure , aggiungo ma nessuno dice che De Ketelaere era gia dato per partito ecc ecc e invece si allena ancora col milan o i problemi dell inter che ha comprato cuadrato che qua non lo voleva nessuno perche bollito e vecchio e adesso sembra cafu , o frattesi che è diventato il sanchez miglior giovane all’Europeo 2016, però è ito all inter e non al manchester.
    Ma aspettare e dare un giudizio alla fine ??? o pensate che il sottoscritto ci andra giu tenero se restamo cosi con zapata senza matic inizio anche io a scrive de tutto , ma adesso aspettiamo perche de stro,,,xate scritte ad hoc contro la roma ne esce una al giorno se sistemano matic domani riparte un altro tormentone

  11. Articoli, privi di fondatezza, che servono a destabilizzare lo spogliatoio a 10 giorni dall’inizio del campionato. Certo è che se fosse confermata la notizia non sarebbe il massimo. FORZA MAGICA.

  12. Se rendi inamovibili e strapagati giocatori mediocri viene da se che nasca qualche dissapore nel gruppo, e solo quelli forti e carismatici possono e hanno il coraggio di dirtelo in faccia…… Più chiaro di così!!!!

  13. Già sono delle pippe assurde e dei miracolati che hanno trovato una società di tonti che gli paga un ingaggio spropositato per le loro prestazioni vergognose. Rompono pure ed caxxo. Spero non sia vero.

  14. A matic non gli possono pulire neanche gli scarpini. Ci ha portato in finale di Europa league, non lo dimentichiamo, andate a rivedervi le partite.

  15. Incredibile, alla Roma non parla nessuno ed ogni giorno esce una storia diversa.

    Mio cugino mi ha detto che la donna di Balzani ha litigato con la cognata e quindi a ferragosto non fara’ il pollo coi peperoni.

  16. Vedendo la firma di Francesco “Pinocchio” Balzani il noto autore di fuffa doc sulla carta abbandonata sulle panchine della metro ho smesso di leggere.
    Balzani è un grande investimento per l’editoria. È sufficiente vedere la sua firma per provare interesse zero sul contenuto.

    • Balzani e’la conferma che mio padre, buonanima, aveva ragione quando ogni giorno mi diceva studia..studia ..Se gli avessi dato ascolto ora facevo pure io il cazzaro sportivo come Balzani…

  17. Pellegrini poi …l’ultimo che dovrebbe parlare con la sua grinta da coltivatore di cozze …che giocatore sopravvalutato…

  18. Vabbe’ ma è uno scherzo …. che simpaticoni sti giornalai!! No perchè se fosse vera sta cosa ma de che stamo a parla di un gruppo che vuole vince qualcosa?

  19. allora matic se pensa alla moglie che va a lavora in Francia, soldi perché se parla di un biennale..di certo nn si comporta da professionista, però nn e la prima volta che se legge che i 3 fenomeni fanno i coatti..avendo visto tutte le amichevoli, ma voi nn vi siete accorti che ad aouar ad un certo punto nn gli passano la palla. Dico se tutte ste cose accadano questi vogliono farci rimanere nella loro mediocrità perché tali sono e se vede nelle classifiche degli ultimi 4 anni.

  20. Ci mancherebbe solo questa, il miglior giocatore della passata stagione nonchè esempio di grande professionalità per tutta la sua fulgida carriera mentre vogliamo parlare del fenomenale superpagato cosiddetto gruppo italiano? Mancini,Pellegrini,Cristante? guarda caso gli stessi che poi hanno sicuramente contribuito a buttare benzina sul fuoco per il caso Zaniolo? e Matic cosa gli avrebbe fatto? vabbè lasciamo perdere “a da passà a nuttata”!

  21. Non ricordo in quale ma ci fu una partita nella quale Matic prese a brutto muso Cristante che reagì altrettanto decisamente. Un precedente quindi esiste ed è pubblico.

    La narrazione del gruppo di amiconi è quasi sempre fantasia, non esiste in nessun ambito di lavoro e non deve essere enfatizzata. Ciò che conta è che alla fine ognuno remi nella medesima direzione e faccia gli interessi di chi lo paga.

    E’ noto a tutti che Di Bartolomei e Falcao si sopportavano a malapena, così come in tempi più recenti Totti e Amantino Mancini. Ma la collaborazione proficua in campo non è mai venuta meno.

    Se Matic decidesse di partire sarebbe esclusivamente per motivi professionali, come è stato per Dzeko e Mikhitaryan, non credo possa essere intimidito dai comportamenti di Mancini, Cristante e Pellegrini che possono solo lucidare il curriculum del serbo.

    Ovvio che se poi rifletto su coloro i quali al momento è demandata la leadership del gruppo e penso a quelli di un passato più o meno recente mi sale un groppo in gola.

    • Sì, esattamente per lo stesso motivo (sempre che succeda), quello di guadagnare di più.
      In quanto al prestigio, EL fa la Roma e EL fa il Rennes!

  22. i tre, hanno invidia per l’apparato sessuale di Matic, dopo averlo visto in doccia…ma finiamola e l’otto agosto fra un po comincia in campionato

  23. Banzaiiiii…il re delle @@ giornalistiche grosse come mongolfiere.
    Ha intercettato questa lite tra Matic e Mourinho.
    Mister ? Mi sono rotto il Ca** , mi deve spiegare le dinamiche di spogliatoio del gruppo italiano…
    Ma quale gruppo?
    Cristante, Pellegrini, Mancini…
    Ma che dici…e te ne sei accorto dopo un anno e un mese e mezzo di allenamenti?
    Ehh l’età avanza…
    Allora mi risponde?
    No!
    Te spacca a faccia…
    Te spezzo e braccine..
    tiè , zuzzuso..
    Puah spuorc..
    Prendi sto mega pugno rotante…
    Si chiu spuorc ro puorc…
    ( la discussione fra i due contendenti degenera in una rissa furiosa…)
    Dopo la lite furiosa, Matic chiama il Rennes,( si scopre che già lo avevano contattato giorni fa, quanti giorni fa non si sa)
    E viene intercettato da Banzaiiiii
    Pronto ? Parlo con il Rennes in Francia
    Si, siamo in Francia dove credeva che fossimo in Norvegia??
    Ecco e”sempre pronto quel contrattino biennale…??.
    Ma OUI..CERTAMENT VIENI BELL CA PER TE CE STANN pur delle belle Madamaouiselle che zizze grosse accusi…
    Arrivoooo..
    Banzaiii corre in redazione e scrive , SCOOP…
    Appena lo pubblica arrivano subito in massa i pesci abbocconi

  24. Non bisogna MAI fidarsi dei serbi….le cose sono due….o ti voltano le spalle o ti prendono alle spalle! Zbogom 🥷

  25. Beh un articolo scritto solo per abbassare ulteriormente l’indice di gradimento (almeno in queste pagine già non troppo alto) dei tifosi verso i tre giocatori italiani citati..io mi ricordo una bella foto in barca con escursione pagata da Matic all’inizio del ritiro in portogallo. C’erano tutti, pure “il gruppo italiano”. Purtroppo è facile sparare in questo momento qualsiasi cosa, in mezzo ci finiscono le cose vere e anche le invenzioni totali

    • Mi correggo ho rivisto la foto, gli italiani in effetti non c’erano in quella foto. Probabilmente la crisi è iniziata proprio perché Matic non ha pagato la gita a tutti. Ha ragione balzani

  26. Sogno una Roma che si venda tutte le zavorre, che riparta da contratti snelli con gente giovane e con voglia di esplodere, contratti sopra i 3 mln. solo a chi dimostra veramente tanto. Via teste calde, via chi si sente arrivato, via chi si crede più forte di quello che è. Poi mi sveglio…e trovo questo cimitero di elefanti

    • Tutto sommato caro Chico il modello Napoli, quindi anche se mi duole, straconcordo. VEdi un pò Kashkelia dopo il campionato che ha fatto e con la valutazione raggiunta è semplicemente riuscito a farsi portare l’ingaggio a ben 2,5 milioni e senza bonus a cavolo. oltretutto hanno avutom il grande coraggio di liberarsi npure di zavorre pretenziose alla Insigne,o vendersi giocatori evefdentemente non conformi al progetto ma con pretese elevate come Mertens, Fabian Rui, Koulibaly. E noi i 3 tenori….

  27. Secondo me, è ora di dire basta a questo tipo di giornalismo “scandalistico”, dove uno pseudo giornalista magari tacciato di essere pure romanista come tal balzani (sarebbe più corretto definirlo malsano!), getta fango sulla Roma e sullo spogliatoio. E’ ora che o la proprietà o i calciatori chiamati in causa dall’articolo, o SE esiste ancora un addetto stampa all’interno del (troppo) folto e (mal)nutrito gruppo dirigenziale, si facessero sentire apertamente e pubblicamente smentendo e allontanando per qualche “turno” giornalistico, chi lancia gratuitamente accuse. Perchè bello il silenzio dei Friedkin, che molti hanno apprezzato come serietà ed impegno a portare avanti le vere e reali situazioni della società, senza fare proclami inutili e magari mai del tutto veritieri, ma così facendo, se già si assisteva pure in passato a calunnie e diffamazioni gratuite da parte di certa stampa “romana”, adesso sapendo che mai nessuno farà sentire a gran voce il proprio dissenso e la propria contrarietà a quanto detto ed affermato, passerà (anzi è già passato e sottoscritto), che chiunque appena si alza la mattina, può infangare, inventare, costruire ad arte un bell’articoletto ricamando sopra una propria sensazione o uno spiffero del primo che passa, per creare una notizia “scandalistica” e scandalosa, che getta ancor più nello sconforto, il tifoso meno freddo e meno abituato a dover subire angherie e cattiverie da tutti i fronti. Se nessuno dalla società smentirà mai una “calunnia” del genere, si certificherà veritiera la notizia. E non regge più neppure la solfa che la Roma, non può smentire tutte le cattiverie e fake news che escono quotidianamente, perchè qui son tre anni che dalla Roma NON si smentisce proprio un bel nulla, attaccandoci alla favoletta che con una politica “buonista” e non belliggerante da parte (almeno) della proprietà e degli altri dirigenti (MR escluso), le controparti calcistiche (Uefa, Fifa, FIGC, classe arbitrale…), possano apprezzare questo comportamento e non “aggredirti” oltre ciò che realmente ci si merita!!!

    • In effetti, ogni tanto sarebbe opportuno che la Società dica qualcosa. Sarebbe bello e chiarificatore leggere un bel virgolettato….. Il tifoso si nutre anche di questo, delle parole pronunciate ufficialmente e a viso scoperto da un membro della Società. Anche questo significa ripagare un anno di sol out.

    • Poi quando Ve lo ritrovate al Rennes, mi raccomando, prendetevela coi giornalisti chè i ragazzi nostri son tutti Carucci, belli, puliti, corretti e Matic è lupacchiotto vero.
      Io ancora aspetto spiegazioni per Roma-Samp e lo scudetto buttato al cesso.
      Ah no, c’e l’anno arubbato!

  28. Ma è possibil che gli scarsoni dellla Roma devono comandare.
    Ma se sono così splendidi ma perchè non chiedono la cessione e fanno entrare un po’ di soldi nelle casse? Onestamente preferivo un milione di volte che vendessero Mancini piuttosto che Ibanez.

  29. La “bande” nello spogliatoio con Mourinho?
    Ma perfavore.. l unica “banda” nella Roma è “la famiglia”( giallorossa).
    Tutte.azzate.

  30. A me sembra di vedere un Pellegrini che non comanda una ceppa e lo si vede anche con quanta foga si va a lamentare dagli arbitri ecc Mancini tra i tre mi sembra quello più esuberante ma io penso che a 30 anni si sia in grado di gestire le relazioni sociali con altre persone almeno spero, cristante non mi sembra uno che metterebbe i “piedi in testa” a un giocatore come matic…secondo me è il contrario….è matic che si è rotto le balle di quei tre

  31. Mah, l’anno scorso andavano d’accordo? Perché la squadra giocava una chiavica lo stesso.
    Non è che sono un gruppo di boy scout, devono giocare a pallone e possono anche starsi vicendevolmente sui marroni.
    Detto questo: perché non se ne vanno gli altri tre?

  32. Matic è uno di quelli che è venuto qui solo per Mourinho. Se resta quest’anno, probabilmente gli tocca farsi anche l’anno prossimo “post Mourinho”, e con tutta probabilità non gli và.
    Prepariamoci a vedere smantellata la squadra il prossimo anno.

    Per quanto riguarda il gruppo Italiano, quelli si credono arrivati. Ma l’unico che terrei è Mancini, e non perché è bravo, solo perché mena.

    • E te lo hanno detto a te, pronto idealista?
      Siamo il famoso gruppo italiano , la sai l’ultima? Ci sentiamo arrivati..
      Se smantelliamo la squadra l’anno prossimo dove sta il problema?
      E mettetevi d’accordo sono pippe e quindi se ne devono andare, o devono rimanere insieme a Mourinho che sono due anni che viene insultati con : Ehhh o gioco…o gioco…ne ma il gioco dove?
      Cioè fateci capire che dobbiamo fare.
      Dobbiamo venderli, dobbiamo massacrarli, dobbiamo linciarli…
      Matic l’anno prossimo se ne andrà?
      Embè avrà 36 anni, arriverà pure per lui il diritto a ritirarsi??

    • Matic ha il contratto in scadenza a giugno 2024, proprio come Mourinho… percui, al limite, basterebbe non accettare di prolungare (o meno) il suo contratto fino a quando non si scioglieranno le riserve sul contratto di Mourinho… quindi misà che ti sei fatto un sogno “idealista” in testa. Smantellare la squadra, l’anno prossimo? Se li vendiamo vi lamentate perchè li vendiamo, se non li vendiamo, vi lamentate ugualmente, non siete mai contenti di nulla.

    • sullo smantellamento non sono sicuro…. dipende da chi arriva, non penso che ad un De Zerbi faccia schifo la rosa che c’è adesso….

    • Non è DeZerbi che decide se gli va bene la rosa. Sono i calciatori che non vogliono passare da Mourinho a DeZerbi.
      Quindi il prossimo anno, o prendi Conte o vedrai l’addio di tanti calciatori.

      E per rispondere agli altri simpaticoni. Pellegrini non l’ho mai voluto neanche in panchina. È floscio.

    • Che vuoi smantellare nella Roma attuale scusa???
      Arriviamo ultimi (tra i primi) da 4 anni con Fiorentina,Torino e Sassuolo alle costole……
      Se viene Ballardini ad allenarci arriviamo settimi uguale e di giocatori per cui incatenarsi a Trigoria non ne ne vedo ….anzi…..

  33. Io non so se Matic voglia andar via veramente, se ha litigato con Mou, se ha rotto col gruppo italiano o meno etc etc.
    Ma tutti quelli (i soliti) che scrivono che sono solo panzane, vorrei capire quali fonti abbiano consultato per scrivere con tale sicumera.

    • Però, perdonami, Vegemite, fino a quando un giornalista potrà scrivere liberamente che esiste un problema tra Matic ed il “gruppo italiano”, anche un tifoso potrà affermare con la stessa sicumera, che la notizia è soltanto una fake news… a meno che non si voglia credere all’esistenza di una gola profonda, sempre pronto (a quale scopo, poi? per soldi, per il gusto di infangare la squadra, per tornaconto personale?…), a dare informazioni al giornalista di turno. Per questo, come ho scritto sopra, sarebbe l’ora che l’addetto stampa della Roma o uno dei calciatori chiamati in causa, smentissero una tale affermazione, per impedire che anche io o tu, possiamo creare ad arte una notizia e lanciarla in pasto ai social, sperando, prima o poi, che venga ripresa ed evidenziata dal giornalista del momento!

    • Certo Alessandro che c’è un problema di comunicazione. C’era anche ai tempi di Pallotta e con questa proprietà è addirittura ancora più rilevante.
      Detto questo non capisco il senso di scrivere post per bollare come fake delle notizie di cui nessuno può avere contezza o meno della loro veridicità.
      Mi sembra un balletto un po’ stucchevole, anche perché chi lo fa non utilizza mai il pensiero ipotetico come sarebbe auspicabile.
      Il giornalista di turno viene subissato di critiche ed improperi, chi commenta tali notizie viene subito appellato come abboccone e poi arriva Meh a dirci che è tutta colpa del fruttarolo.
      Ripeto, io spero lo sia, ma come si fa a bollare la situazione Matic come una notizia fake?

  34. Balzani lo ha scritto e state pure a commentare…ha dato 20 notizie compreso CR7 e ne ha toppate 21
    la Roma è sotto botta di tutti….pure de squadre tipo il Bologna che ti chiede 9 milioni per Arnautovic 34 anni in scadenza…..i Friedkin nn parlano e a Mourinho nn hanno il coraggio di ribattere….e se sfogano così…..e voi je date pure retta
    Matic rimedia un biennale esagerato e punto

    • Cioè tu credi ad Arnautovic a 9 e non credi a Matic a 8/9? Ha ragione Vengemite, posto che ognuno crede o abbocca a quello che gli pare.

  35. Un pochino a pallone c ho giocato.. quando ti stai un po’ sulle palle il più delle volte rendi meglio.. sono le squadre di amiconi che affondano..

    • Non credo sia sempre così ma perché no, io penso che possano benissimo giocare a calcio standosi sulle palle

  36. È un non-sense totale!
    Litigano de che?
    Mou e matic litigano?
    Che ce va a fare matic al renne che manco gioca la champions?
    Quanto lo pagherebbero de stipendio?

    L’unico sense è che la roma non gli ha fatto un biennale…beh, fateglielo!
    Che ce vo’?!

  37. sembra ufficiale (d’altronde in 2 giorni non sono arrivate smentite) che Matic abbia chiesto la cessione…. come sostituito si cerca Paredes, ma quanto rosico che Kamada non è più disponibile….

  38. Guardacaso,

    chi e’ una persona SERIA e vuole LAVORARE

    non va d’accordo coi fancaxxisti buoni a nulla che ci ha lasciato PALLOTTO.

    Meno che abbiamo Mourinho a proteggerci dal MALE che ancora persiste…

    • Quindi Mourinho copre i fancazzisti, accetta che gli manchino di rispetto non allenandosi bene?

  39. Pellegrini sotto la faccia da bravo ragazzo è deleterio per lo spogliatoio prende una barca di soldi per cosa? Tutti hanno massacrato Edin a suo tempo la la battaglia contro Fonseca la fecero in due solo che Edin fu allontanato e a lollo fi data la fascia si crede arrivato un fuoriclasse e se la comanda raccomandato come pochi gli viene permesso tutto non è stato e non sarà mai il mio capitano……p.s.per i sostenitori del sopracitato faccio presente che non sono laziale che sono romanista da 60 anni da una vita e facevo parte ai tempi.. del commando ultra curva sud nato e cresciuto al quadraro…..e conosco personalmente. L’unico vero grande capitano ……

    • E questo chi te lo dice? Galopeira che ha fatto parti sta crociata da 2 anni, ma avete mai parlato con Matic Pellegrini o chi altri…..che sparate giudizi su ipotesi campate in aria
      il giocatore lo vedi in campo e ti fai una tua idea, l Uomo no…..Cristante Pellegrini e Mancini mo so diventati Riina Provenzano e Brusca ma per favore…..in campo prenderei altri per migliorare…..ma fuori il più sveglio mi pare Matic nn loro 3

  40. Siamo alle solite la formazione di clan all’interno delle squadra come sempre ma fate i calciatori non i p di m che guadagnate l’inverosimile e vi rompete le scatole tra voi? fuori di testa proprio fuori da tutto … basta co ste fazioni sti gruppetti di galletti che comandano … giocate a pallone e fati gli uomini …. siete stati baciati da Dio e non ve ne rendete conto ….. vergogna
    ci sta solo la MAGLIA DELLA ROMA

    • Non so quanto sia vera la notizia di questo dissidio tra Matic ed un gruppetto di calciatori, può essere una sana invenzione per causare pure malumori. Però i gruppetti esistono da sempre in tutte le squadre di calcio ed in genere sono almeno 2 gruppi ma possono anche 3, 4 o 5. Più larga e giocatori ci sono, più sono questi gruppetti, soprattutto nelle squadre BIG di un certo livello con più calciatori che si sentono forti. Quello che fanno è darsi man forte tra di loro, spingere e mettere pressioni così che il compagno del gruppetto giochi di più titolare se in ballottaggio, potendo arrivare a fare in modo di boicottare anche l’allenatore di turno giocando male. Questo perché se non sei un allenatore con un certo livello di esperienza, abituato a gestire giocatori forti e questi gruppetti, che si credono uno meglio dell’altro, se non hai uno abile a gestire lo spogliatoio, facile che questi gruppetti ti si schierino contro.
      Più alto il livello della rosa, maggiori saranno le pressioni dei gruppetti e serve un allenatore che sa utilizzare bene sia bastone sia carota (anche se spesso più bastone) per farli coesistere tra di loro.

  41. Io invece ci credo , e Pellegrini e Mancini sono la rovina dello spogliatoio , oltre che mezze seghe, vedrete come va a finire, ecco questi sono da vendere assolutamente e rifare la squadra senza coatti che comandano sugli altri , sembriamo come i genitori quando la maestra mette la nota a nostro figlio , andiamo subito a menare alla maestra ……

    • Ma stai scherzando o che? Spero che tu ti sia espresso male, altrimenti, se fossi io la maestra ti appiccicherei al muro e chiamerei i carabinieri. Poi dicono che la scuola non funziona, se le famiglie sono queste, che neanche si chiedono perché si riceve una nota?

    • Per Framusician non hai capito niente, leggi bene , stiamo dicendo la stessa cosa, ho detto che non credendo a questo e dando ragione ai senatori, facciamo come i genitori moderni che quando i figli prendono un rimprovero o una nota, senza neanche sapere il perché , si scagliano contro la maestra senza sapere la ragione da che parte sta , ok?

  42. ma pensa er poro balzani che se deve inventa pe scrive qualcosa sulla Roma, ormai non sa più cosa scrivere stiamo all assurdo, questo giornalaio è sempre quello che ad Agosto scorso dava Zaniolo alla Juve come fatto con visite mediche già prenotate, figuratevi se credo ad una cosa del genere, poi su chi? Matic, cambia nome balza damme retta che questo è alto e grosso è le ca@@ate je piacciono poco. Forza Roma

  43. Bene parliamo pure del rinomato “gruppo italiano” ormai prossimi ai 30 anni con ingaggi spropositati e che guarda caso non sembra averci richiesto nessuno, neanche gli arabi che ovviamente preferiscono spendere fior di soldi per una pippa al sugo che ci impicca i Derby (a dire di molti qui) o i turchi che a 4 spicci si prendono il traditore,l’immaturo il bimbominchia (sempre a dire dei più qui). E pensare che invece questi 3 tenori, con gli ingaggi dei quali la Cremonese ci fa 3 squadre, erano in campo, mi sembra, quando proprio la Cremonese ci HA BASTONATO 2 volte ,la prima addirittura in casa, buttandoci fuori dalla Coppa Italia e togliendoci 3 punti importantissimi per la fondamentale corsa Champion.
    Non è colpa di Zaniolo o solo di Ibanez quindi? ma per es. perchè non di Pellegrini a 5 milioni e rotti di ingaggio che manco più i rigori ? Proprio i tanto vituperati Ibanez e Zaniolo invece ci stanno consentendo di sopravvivere e forse di fare, finalmente,uno straccio di mercato serio! Dite quello che vi pare ma io riporto dati di fatto e dico purtroppo, me ne frego di spolliciamenti ad minchiam o di gratuiti insulti, consiglierei di vederle meglio le cose.

    • Quanto sopra indipendentemente dalla veridicità o meno della notizia ma che lo spogliatoio in effetti non debba essere del tutto sereno qualche venticello si era già avvertito anche dopo la finale di Coppa persa. Non sarà sicuramente tutto vero ma tuttavia…………ha ragione Alessandro la Società potrebbe anche dire qualcosa,ogni tanto, in fondo credo che i tifosi con quello che pagano e per la passione che profondono lo meriterebbero pure. Un pò più di comuniucazione,diamine!

    • Ma vetuperati da chi? MA se sono stati massacranti dagli stessi che insultano DS E presidente. .
      .mistificatori senza confini

    • aspetta quali erano le formazioni di Italia-Macedonia 0-1 quando ci hanno sbattuto fuori (a Palermo!) dal Mondiale? Stipendi, carriere, ingaggi?
      Siete uno spasso… 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    • Ah Gaetano io di certo non ho mai contestato Nè Ibanez nè tantomeno ZAniolo ma molti altri qui sopra sicuramente. Peraltro non ho mai contestato i FRiedkin ci mancherebbe ma CASOMAI E SEMPRE LA TRAGICA ACCOPPIATA SBALLOTTA-MONCHI che TU INVECE HAI SEMPRE GIUSTIFICATO E SOSTENUTO ritenendo di tutelare la AS ROMA, AS ROMA CHE I DUE HANNO LETTERALMENTE MANGIATO E MASSACRATOe ne stiamo pagando e ne PAGHEREMO ANCORA le conseguenze PER ANNI sottO il profilo tecnico e soprattutto finanziario con la tegola del FAIR PLAY!
      Se poi le nefandezze societarie non vanno rilevate benchè a evidenmte danno della Società stessa e del suo futuro, per me STAI FRESCO! IO TIFO ROMA non SBALLOTTA o , MONCHI,che oggi ci sono, purtroppo, e domani se ne vanno con il malloppo.
      TI RIPETO DI UNA SEMI DI CHAMPION O DI 3 SECONDI POSTI QUANDO MILAN E iNTER NON ESISTEVANO me ne strafrego, ribadisco se poi si distrugge la SOCIETA condizionandone e rendendo incerto il suo futuro. JE CAPII? o vuoi un disegnino?
      NB: Semi di Champion e finale peraltro raggiunti senza troppi sbandieramenti da INter e Milan, solo quest’annio senza contare i recenti scudetti vinti. AH sii il gomblotto,il riclaggio,il palazzo………..CIAO GATANO stammi bene.

  44. L’avevo scritto quando è uscita la notizia, che la cosa si spiegava solo con una rottura clamorosa avvenuta fra lui e l’allenatore o con compagni di spogliatoio.
    Con Cristante per esempio non se le sono mandate a dire in qualche occasione.

    Il motivo ovviamente non è finanziario. Quanto puoi chiedere per un giocatore della sua età?
    D’altro canto devi sostituirlo e non è facile.

    Di positivo ci sarebbe, si spera, che magari si vada su un regista. Dubito che possa essere Paredes che ha solo un anno d contratto con il psg. Non possono dartelo in prestito, te lo devi comprare. E la Roma non lo compra, con lo stipendio che prende.

    Quindi non essendoci registi possibili in prestito, si andrà su un mediano, uno qualsiasi pur di far numero, ma la qualità della rosa si abbasserà ancora di più.

    E’ indubbiamente una bella rogna.

  45. Onestamente? Siamo arrivati fuori dalle prime 4 anche con Matic, sarebbe bello che si potesse fare altri investimenti e prendere giocatori maturi ma non per forza a fine carriera che vanno dosati e centellinati tipo Matic, che comunque dopo Dybala è il giocatore più forte in rosa che abbiamo. Però sarebbe interessante pescare un “nuovo Strootman” piuttosto che sostituire Matic con uno già cotto.

  46. CON TANTI esempi proprio le partite con la Cremonese sei andato a prendere. Due rapine che te spacci per bastonate. ..mamma mia ci bastonati. .. pero non dire niente degli arbitri mi raccomando. ..
    AH OHI..mi stanno bastonando. ..ohi ohi ohi…ahi ahi ahi. .

    • ma Gaetano, guarda le formazioni di Italia-Macedonia a Palermo 0-1 (e cosa si giocavano poi…). Scommetto che a certi critici del trio italiano nessuno dei nazionali in campo quella sera contro i macedoni piacerebbe nella Roma di oggi… da BARELLA a BERARDI, da JORGINHO a VERRATTI…stipendi esagerati e pippe colossali.
      E guardiamolo il calcio anche noi no? 🤣🤣🤣

    • SE vuoi ti potrei anche parlare della Salernitana, del Sassuolo, del Bologna, le partite perse vergognosamente tuttavia sono proprio quelle CON LA DERELITTA CREMONESE, non è certo colpa mia se così è stato, di che ti lamenti? NON E’ VERO? ah già gli arbitri, il gomblotto,il palazzo….ANZI hai più notizie della clamorosa attivityà di RICICLAGGIO CHE COINVOLGEREBBE IL MAMCHESTER UNITED E L’ATALANTA? no perchè so interessato! CERTo su una cosa hai ragione NOI IL RUISCHIO DI PASSARE PER RICLATORI NON CREDO PROPRIO LO CORRIAMO e mi raccomando salutami sempre caramente i tuoi SBALLOTTA-MONCHI ci mancherebbe.
      E’ proprio vero le partite con la Cremonese le abbiamo perse per gli arbitri ma da quale pianeta ti sei catapultato PAPALLA? occorreva temere gli arbitri comunque per vincerle? a 11 punti dalla Lazzie e a 20 dal Napoli, guarda caso 2 squadre non toccate dal Fair Play, ,ti ci hanno portato solo gli arbitri? e il FAir PLay non è per caso cattiva gestione? e chi lo avrebbe determinato gli arbitri? io?

    • Quindi SArdegna giallorossa secondo te BArella è una pippa, o Berardi che comunque da solo ha segnato nel Sassuolo più di PellegrinimCristante, Belotti, Solbakken messi insieme e comunque più di Abraham? e Mancini non ha fatto un grosso errore di posizionamento nell’autogoal che ci ha condannato a Budapest? Cristante? manco i rigori e poi i pipponi sarebbero Ibanez e Zaniolo perchè gli unici con mercato e plusvalenzabili? e se è così è colpa mia se nessuno ha richiesto il trio dei miracoli ma Ibanez e Zaniolo? Barella? 80 milioni se l’Inter lo vorrà vendere, informatevi.

    • A completamento delle tue informazioni caro Sardegna (che iio letteralmente adoro) giallorossa ti comunico che lo stesso pippone BARELLA ha segnato anche lui più di PELLEGRINI,CRISTANTE,MANCINI,BELOTTI e SOLBAKKEN. Peraltro si è anche ottimamente distinto in Champuon dove è arrivato in finale. Certo meglio Cristante ci mancherebbe.

  47. mi sembra strano che Mourinho dall’alto della sua esperienza abbia permesso questa situazione, sempre se la storia sia vera.

  48. si ..poi se nelle radio qualcuno parla di gite in barca nel giorno di riposo senza il gruppo degli italiani ,sghignazzando chiaramente accende la miccia..

  49. bene, quindi, ammesso e non concesso che questa storia sia vera, per colpa di tre calciatori Pellegrini il moscione, Cristante il bradipo e Mancini il falloso che messi tutti e tre insieme non fanno un calciatore decente, noi perdiamo l’unico centrocampista valido in rosa? Ma la proprietà ha mai pensato di fare cassa con Pellegrini e Cristante per comprare qualche calciatore serio invece di sopportare questi 3 che oltre a guadagnare una cifra in campo valgono quanto bastoni se comanda denari? mah….adesso capisco Spalletti e Capello !!!

    • ma dai veramente credi a sta panzana?? è come quella degli asini che volano , ci saranno altri motivi ma questo è talmente puerile che se fosse vero si capisce perche non si vince na mazza qua , con dei bambini

  50. Me dispiace rega ma semo diventati Na società de chiaviche. Io ce metto in mezzo pure noi tifosi. Noi possiamo cambia sta situazione. Facendoci rispettare manifestando tutta la nostra rabbia, disertando lo stadio, oppure fare sentire il nostro malumore durante le partite. Se stiamo solo appiccicati al pc ma chi c’è se incxxxxla comunque sempre forza roma

  51. Ma come Mourinho era un attrazione per tutti… lo spogliatoio tutti con lui…volevano venire tutti qua.. e poi scopri che il giocatore simbolo che ha fortemente voluto lui e’il primo che se ne vole anna’… ma allora ciavete raccontato un altra storia?…

  52. Se Matic va al Rennes, piuttosto che arruolare Paredes, io mi prenderei l’uruguagio Fabricio Diaz e darei un po’ di minutaggio a Faticanti.
    Ormai è chiaro che non c’è la possibilità da parte della proprietà di assecondare le richieste di Mou (l’ha detto lui stesso).
    Quindi tanto vale pensare alla stagione 2023-24 con un nuovo tecnico ed una rosa con talenti giovani.

    • “Quindi tanto vale pensare alla stagione 2023-24 con un nuovo tecnico ed una rosa con talenti giovani.”

      Cioè dici che Mourinho se ne va adesso o ti riferisci alla stagione 2024-2025?

  53. Qua l unica cosa vera che non ha senso è un giocatore di 35 anni che ha giocato nei migliori club di calcio che sicuramente sa gestire i sui interessi ecc ecc , firma con la roma per il rinnovo 1 mese fà e adesso vuole andarsene e quindi si adduce la scusa di pellegrini mancini e cristante , che tra l altro sono i 3 che stanno sulle p.a.l.l.e a tutti , no sense non ha senso , potrei capire se si parlasse di offerta al giocatore al doppio della roma se lo avessero chiamato gli arabi ma praticamente il 1° anno prende meno che da noi , dai o ci sono motivazioni più serie ma a lvl familiare o ripeto non ha senso.

    • Questa mi sembra la ricostruzione più attendibile.
      Dovendo cercare un motivo, quale migliore di prendersela con quelli che già di loro sono invisi a metà del popolo romanista?
      Ma poi Balz-ano.. daiii!!

  54. Io a questa notizia e soprattutto a chi la dà non ci credo anche perché se ci fosse stato fondeva o di Francesco potevo anche crederci ma con mourinho i calciatori filano dritti non c è anarchia come qualcuno pensa

  55. non so se sia o meno vera la notizia, ma, al di là di questo, è l’ennesima occasione per ribadire che “i tre amigos” hanno rotto le palle e se ne devono andare dalla Roma. i loro ingaggi sono spropositati in confronto al loro (mediocre) valore. fino a che questi saranno il gruppo dominante all’interno dello spogliatoio, e, quindi, titolari fissi in campo, non andremo da nessuna parte. settimi posti assicurati per anni.

  56. Nessuno vi tiene per forza chi vuole andare se ne vada senza scuse.Via tutti i mercenari.Avanti il prossimo senza rimpianti.SOLO ROMANISTI.

  57. mamma mia che sfilza di commenti idioti che devo leggere.. tutto per uno stupido articolo che villanta su e giù..ma come state?

  58. SE non ricordo male lo stesso giormalista che diffonde queste notizie ora era tra gli stessi che iniziarono a parlare di dissidi nello spogliatoio di Zaniolo, di problemi con il rinnovo e di possibile rottura con la Società, falso il tutto? non mi sembra e in ogni caso “la calunnia è un venticello……..”

  59. ma forse gli è arrivata una offerta irrinunciabile dall’Arabia Saudita che lo ricopre d’oro.
    infatti da Trigoria avrebbero fatto sapere che non è arrivata alcuna offerta per il serbo dal Rennes

  60. Quando a suo tempo dissi che cristante e pellegrini erano il male della roma tutti mi diedero addosso. Cristante è forse uno dei giocatori più scadenti che abbia mai vestito la nostra maglia, mentre il suo compagno pellegrini fa la prima donna come se tutto gli sia dovuto solo perchè gli è stato conferito il titolo di capitano.
    Tuttavia vedo ancora pollici in giù verso chi sostiene un giocatore come Matic. Ma vi rendete conto a che livello di competenza siete? Cristante e Pellegrini non sono neanche l’ombra di matic, il quale ha pure 35 anni!
    Cristante ha detto di rifiutare l’arabia qualora la roma recapitasse un’offerta per lui. E secondo voi gli arabi pensano a cristante? Un giocatore talmente scarso che poteva essere osannato solo a roma. Poi diamo colpa a ibanez se arriviamo settimi in classifica (che casualmente è stato contattato proprio dagli arabi, chissà perchè? Forse tanto scarso come dicevate voi non lo era dopotutto)! Cristante e pellegrini invece sono dei fenomeni vero? Ad oggi zero offerte per questi due grandi giocatori tanto osannati da voi esperti di calcio!

  61. Se lallero! Ogni anno ce ne sta uno che CHIEDE di andare via… se fosse vero sarebbe un altro grande schiaffo ai tifosi e un fallimento anche nella gestione dei calciatori in rosa oltre che nella campagna acquisti (acquisti ?).
    Forza Roma

  62. Questa è sul modello di DDR “Ve faccio arriva’ decimi”. Poi, c’è qualcuno che querela e vince…

  63. Ma chi il capitano erede di Totti che prende 5 milioni e in campo Nun se vede e Nun se sente?ma chi cristante che farebbe panca in tre quarti di serie a, oppure mancini che becca un giallo a partita e fa belle cazzate ogni tanto? capito tutto.

  64. in un tweet Pino cerboni, ex cds , dice che un familiare molto stretto di Matic gli abbia imposto di lasciare la Roma per la Francia. Mo va a capire se è vero..però alla storia del litigio con gli Italiani non credo minimamente. Forza Roma.

  65. Se è vero quello che scrive Pino Cerbone il familiare che gli impone la partenza non può che essere la moglie e i motivi sono facilmente intuibili. Cominciano con C e finiscono con cervo.

    • Se fosse un problema di cuore sarebbe sufficiente che la Roma negasse la cessione. Sarebbero tutti felici esclusa la moglie. E daje, problema rientrato.

  66. LA COSA CERTA È che se parte è per sua volontà e non per la Roma.

    MA io ad inizio calciomercato dissi: sono due anni che facciamo pietà in campionato e coppa Italia, NESSUNO È INCEDIBILE meno Dybala.

    COSI DEVE ESSERE.

    Magari vendessero quello spocchioso di cristante che urla e sbraita in campo e pellegrini che è un miracolato a prendere quello stipendio.

    Su mancini ritengo sia l’unico di questi tre a guadagnare ciò che merita per quello che dimostra in campo.

    Come dicevo giorni fa non era un caso che Matic non fosse partito con i compagni, la stessa cosa che era successo per Ibanez poi venduto.

    HA 35 ANNI Matic e per la Roma è giusto svecchiare, soprattutto se poi riesce a monetizzare quel poco.

    A parte Dybala, NESSUNO È INCEDIBILE.

  67. Bene, bene…me piace sto clima d’apocalisse. Le stagioni peggiori l’avemo fatte quando eravamo felice e tronfi ad Agosto

  68. Storie Arcinote quelle delle mogli che influiscono negativamente sulla vita professionale dei mariti…anche a noi comuni mortali me compreso

    • Concordo Giannis tuttavia se portassimo a casa 5 milioni e oltre ogni anno e da tempo forse un pizzico di maggior voce in capitolo lo avremmo.

  69. A quelli che scrivono che Cristante, Mancini e Pelle nn fanno un Matic sono dei spacca gruppo come chi scrive questo articolo….Matic sarà titolarissimo nella prossima stagione in curva si urlerà NEMANJA.

  70. mamimami anche se non è vero che habbia screzi con questi tre .pero è la sacrosanta verità che tutti e tre messi insieme non fanno un Matic zoppo

  71. Quindi.. Le fonti..

    Calciomercato.com..

    Ed il giornalista Cerboni..

    Non conosco il giornalista.. Quindi non so quanto sia affidabile..

    Ma calciomercato.com… Lo conosciamo tutti.. E dire che non è affidabile e il minimo..

    Un sito che racconta 600 notizie al giorno e 595 si dimostrano sbagliate.. Non può essere affidabile.. E chi gli va così tanto dietro.. Come se fosse verità assoluta.. Cerca solo un motivo per insultare dei ragazzi che indossano la nostra maglia..

    Quando ne parlerà e se ne parlerà un Fabrizio Romano un Di Marzio oppure altri giornalisti affidabili.. Se ne potrà parlare.

    Forza Roma

  72. Balzani……Matic ha appena rinnovato, sta bene a Roma, sta bene alla Roma. Fino a ieri erano scherzi ed abbracci, con Dybala soprattutto…..ora, secondo Balzani (!?), vuol “scappare”. E Mourinho tace. Meno male che tra dieci giorni si comincia.

  73. Uhm…il buon Pasta-Matic ha quindi “impastato” qualche raviolona capitolina?
    Mannaggia a te Nemanja, altro che liti col gruppo italiano, che d’altronde non reggeva troppo come argomento, visto che ti fanno tutti al massimo il solletico seppure volessero.

    Questo sembra molto più attendibile e purtroppo anche più preoccupante.
    Col timore fondato di vedersi portare via i figli c’è poco da scherzare.

    E a questo punto diventa anche credibile la lite con Mourinho che ovviamente non avrà apprezzato le performance fuori campo del suo pupillo.

    Ci mancava solo questa in un mese in cui sembra esserci già ben poco da ridere!

  74. Caro Matic portaci 8 milioni e vai dove ti pare, poi dateli a Sabatini e vedrete che tra Asia, sud America, est Europa un regista si trova giovane e sano

  75. I francesi gli offrono 2 anni di contratto a 4 milioni. La Roma gli ha rinnovato il contratto per un solo anno a 3 milioni. Considerata l’età e il fatto che se va via Mou un altr’anno è difficile che gli rinnovino il contratto. Fatti due conti per restare a Roma rinuncerebbe a 5 milioni (1 quest’anno e 4 il prossimo. Chi non ci farebbe un pensierino a fine o quasi carriera?

    • pero perderebbe il decreto crescita che a occhio dovrebbero essere 2/3 milioni (non ho fatto calcoli)

  76. La verita’ e’ che Roma non acchiappa piu’, c’e’ qualcosa che sfugge alla comprensione…..se Juve Milan e Inter hanno piu’ debiti di noi perche’ non riusciamo a prendere giocatori che Mou vorrebbe ? Finora ho visto giocatori giovani e affermati andare via con le lacrime agli occhi. La Roma ha incassato quasi 100 milioni piu’ gli abbonamenti sta fissando parterchips con tante aziende be’ non riesce a “comprare” nessuno ? Manco gli scarti dell’ Atalanta….oppure se so stufati di Mou? Lo dicessero lo mandassero via….Al di la’ di Balzani e tanti altri che parlano di litigi e casini vari mai accaduti, ci sono in tutte le squadre. Qualcuno nella Roma societa’ deve parlare, non solo Tiago Pinto lui parla dopo una settimana dalla fine del calciomercato…. dove pure la Fiorentina si rinforzata in maniera esponenziale quindi il “progetto” e’ un ridimenzionamento della squadra….Possibile solo lo Stadio ridiventa imprescindibile abbiamo una Ceo, bellissima donna ma non parla almeno Fienga ogni tanto parlava. Scusate dopo 3 anni si puo’ dire che abbiamo una societa’ di Omertosi ? Parlano piu’ i Mafiosi…..i tifosi devono essere rispettati e anche Mourinho che ha chiesto che qualcuno della societa’ lo sostenga e sostenga pure i tifosi dopo Budapest….In Questo momento c’e’ scoramento, quando sono partiti per la Francia si vedeva all’ aereoporto che c’era qualcosa che non andava le facce non erano contente saluti con le manine basse pensavo ” non gli va di partire” sono appena arrivati dal Portogallo potevano fare una amichevole a Roma, ecco non si sa niente poi esce l’affare Matic beh un po’ di considerazioni vanno fatte. Comincio a pensare che Zazzaroni (mi rimangio la parola) aveva ragione ad attaccare i Fredkin che non difendevano Mourinho questo pero’ non serve in questo momento dare le colpe, mancano 21 gg alla fine di questa sessione di calciomercato siamo positivi !!! Vediamo alla fine

  77. Se è vero che c’entra la moglie, meglio mandarlo via, purtroppo mi dispiace, ma meglio così. Tanto uscirebbe fuori nuovamente il bobone. le donne sono pericolose.

  78. Matic non vede l’ora di andare via, lo dimostra il fatto che ieri nella sua storia Instagram ha pubblicato la foto del Colosseo… non sano proprio più che scrivere

  79. Dopo attenta analisi di tutti i messaggi devo dedurre che la maggior parte degli scriventi sono laziali o anti romanisti…. oppure che ancora credono a babbo natale. Ricordo a tutti che Cristante Pellegrini e Mancini son tre nazionali e soprattutto ragazzi attaccati alla maglia

    • E io ti ricordo che quando cristante ha giocato poco e niente in nazionale, l’italia si è vinto l’europeo. Nel momento in cui ha giocato di più, dopo gli infortuni di verratti e jorginho, e con la conseguente entrata di pellegrini, l’italia non si è qualificata manco ai mondiali!
      A me sembra invece che i laziali e gli anti rom anisti siete voi che godete nei settimi posti in classifica!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome