ULTIME DA TRIGORIA – Matic si allena ancora a parte. Solo palestra per Dybala

16
1027

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi oggi a Trigoria in vista della prossima amichevole, in programma a Tirana il 12 agosto.

Non era presente in gruppo Nemanja Matic, centrocampista serbo al centro delle voci di mercato in questi ultimi giorni: per il serbo lavoro solo lavoro specifico a parte per superare un problema fisico.

Nemmeno Paulo Dybala si è visto in gruppo: l’argentino era uscito dal terreno di gioco nel match perso contro il Tolosa per un fastidio all’altezza dell’inguine e oggi svolge soltanto lavoro in palestra.

Per tutto il resto del gruppo consueto lavoro atletico seguito da una parte tattica. Per la sfida contro il Partizan Tirana Mou spera di avere tutto il gruppo a disposizione.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteBOVE: “Sono arrivato alla consapevolezza dei miei mezzi. Voglio giocare più partite possibili e farlo al meglio delle mie qualità”
Articolo successivoCaso Matic, voci contrastanti: i problemi personali, i dissidi con gli italiani e lo scontro con Mou

16 Commenti

  1. Certo preghiamo che Dubala possa giocare almeno 30 partite xche il resto della squadra è davvero poca cosa …a partire dallo strapagato e sopravvalutato Pellegrini…carattere da giocatore di tressette….

  2. Cmq mancano 11 giorni alla prima di campionato e …
    1) Mancano 2 punte (Di cui uno il titolare)
    2) Matic molto probabilmente andrà via (Tanto la volontà del giocatore solo quando se ne vuole andare), per cui bisogna trovare un sostituto di LIVELLO
    3) Manca la mezz’ala….
    No ma…. con calma non c’è fretta tanto per la prima non potremo contare né su Dybala e neanche su Pellegrini. Situazione che sfiora il RI-DI-CO-LO.

    • il giocattolo si è rotto, credo che a breve vendono , mettete pollici versi poi ne riparliamo

  3. non ci si crede…. un noto giornalista di vecchia data ha scritto su Twitter che Matic ha spiegato che non c’è stata nessuna lite e non ha chiesto nessun aumento, ma che un suo familiare ha chiesto, anzi, lo sta obbligando ad andare via da Roma, e si parla di moglie e di amante romana…. solo da noi succedono ste cose….

    • E pe’ ‘na scappatella gli fa cambiare città? Ma perché a Rennes so’ tutte rispettose della famiglia? Lasciatevi e siate felici e separati.

  4. Va dove ti porta il cuore. C è ne faremo una ragione. Mi sarei dispiaciuto se fosse andato via DDR no sto mezzo giocatore. Forza Roma e basta

    • @ Ultras
      Premessa … io spero ancora che si risolva tutto e resti alla Roma …
      per il resto d’accordo completamente su quello che hai detto …
      anche io non mi strappero’ i pochi capelli rimasti …vada pure ( ha 35 anni e ogni anno puo’ essere quello del declino …).
      OK per DDR …
      ma non sono d’accordo sul “mezzo giocatore” … anche se sulla via del tramonto, in serie A ( Specifico meglio … questa ns ATTUALE serie A ) ancora potrebbe essere ottimo come la scorsa stagione.
      Poi i “finti” tifosi ( o gli “sbiaditi” travestiti da romanisti che scrivono su questo forum …) faranno passare pure questa eventuale cessione per colpa di Pinto o della proprietà …( che te frega che è Lui che se ne vole annà … ), meno … molto meno di MOU.

      No’ spolliciate …

      Sempre Forza ROMA !!! ( Io lo posso dire …qualcun altro qui dentro NO !!! )

  5. DDR sempre stato un paraculo che giocava solo l’anno che aveva il contratto in scadenza…Matic giocatore vero che purtroppo ha 35 anni …

  6. Preside’, è tardi e manca mezza squadra, cacciate li sordi, parlate, c’è nessuno?!? Tutti i nomi sono mezze tacche in prestito o parametri zero! Avete venduto il vendibile e di più, 30 milioni a giugno, 40 tra Ibanez e pippe varie tra luglio e metà agosto, che ci fate con questi soldi? Tutto incasso? E la Roma?
    Dite qualcosa di Romanista!!!
    Forza Roma

  7. per me possono vendere tutti basta sostituirli bene, in questo pinto mi fa paura con Sabatini sarei molto più tranquillo…

  8. ma l anno scorso il Napoli ha stravinto con 2 attaccanti forti tra cui uno sconosciuto in Europa Occidentale , gli altri 9 invece erano giocatori normali.
    Allora qual è la differenza? il gioco espresso.
    Mourinho bravo per creare gruppo e brand ambassador, ma il gioco espresso spreme gli attaccanti, squilibra il centrocampo e pesa sulla difesa, ovvero se non hai fenomeni non vinci niente…anzi rovini giocatori.
    Secondo me Mou sarebbe dovuto andare dopo la finale rubata di Europa League..
    ma i “Mericani” non sono mica scemi, sanno che possono contare sull appeal dello Special One per far venire i giocatori sborsando poco o niente e ciò a scapito dei risultati.
    Secondo me quest anno bisognerebbe puntare tutto sul campionato e centrare un posto fra le prime quattro, tanto non ci faranno vincere l Europa League…

  9. Pellegrini era da vendere non Ibanez…finché avremo Pellegrini titolare sarà una Roma fa 6/7’ posto non di più ….

  10. Da cio’ che traspare, sembra che Matic da innamorato della Roma si stia rivelando il classico mercanario serbo da 4 soldi, non sarebbe né il primo né l’ ultimo della vasta etnia ex slava che wor 4 soldi in più se ne va mettendo in mezzo moglie Figline problemi personali, che schifo, spero si risolva se ne vuole andare? Si accomodi pure ma non gratis sta sotto contratto con la Roma..per il resto presidente???? Ci sei? Batti un colpo, prima parte di mercato buona, seconda disastrosa, se volevamo Leonardo dovevano muovere prima …. Non so più che pensare, che questo benedetto Fair play sia vero ma sottoscritto dalla società diventi un alibi sta divenendo un sospetto lecito, peraltro siamo ad inizio anno l, il bilancio non può essere una scusa visto che avremmo gennaio e ancora maggio e giugno prossimo per sistemare i conti, staremo a vedere, al momento dire che siamo in alto mare e’ un eufemismo …sempre forza Roma !!

  11. Sono di Palermo ho sempre tifato Juventus, ho conosciuto Dybala a Palermo, quando si è trasferito nella Juve ero strafelice ma quando poi lo hanno trattato male odio la Juve adesso sono orgoglioso di essere diventato Romanista pubblico mai visto eccellente, spero tanto che la Roma faccia qualche acquisto importante potrebbe vincere il campionato io ci credo quando posso vengo a Roma per Dybala e la Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome