Matic e i problemi con lo spogliatoio: il caso resta aperto. Pellegrini: “Stupidaggini che fanno male”

78
3931

NOTIZIE AS ROMA – Il caso Matic non è rientrato, nemmeno dopo che ieri il calciatore ha pubblicato un’altra foto che lo immortala sempre davanti al Colosseo, simbolo della città eterna, ma stavolta abbracciato alla moglie.

Uno scatto che molti hanno interpretato come un segnale distensivo che lo allontana definitivamente da una possibile cessione al Rennes, club francese che lo sta tendendo con un contratto biennale. In realtà il futuro del serbo resta ancora tutto da scrivere.

Nei giorni scorsi si era parlato di una crisi personale alla base dei tormenti di Matic, di problemi di coppia con la moglie, e forse quest’ultima foto ha voluto proprio mettere a tacere queste voci. Stando a quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport, i problemi alla base del mal di pancia del centrocampista sarebbero altri.

Matic, afferma il quotidiano, sta riflettendo su tante cose che lo lasciano perplesso. Ad iniziare da uno spogliatoio che non lo convince: gli italiani da una parte, gli stranieri dall’altra. Una divisione che accade in tante squadre, con Mourinho che ha sempre parlato di un gruppo di ragazzi fantastici e di uno spogliatoio pulito.

La risposta a questa versione però arriva per bocca di capitan Pellegrini, che su un audio diventato virale sui social ha risposto così alla domanda di una tifosa sui presunti dissapori tra il gruppo italiano e Nemanja Matic: Tutte stupidaggini che fanno male”.

Il caso resta aperto. La Roma chiede 5 milioni per far partire il serbo, il Rennes lo vorrebbe a zero. Una distanza notevole, che lascia aperto qualsiasi scenario. Ieri, rivela il Corriere dello Sport, Matic ha avuto un confronto a Trigoria con la dirigenza, per capire come uscire da questa situazione. La dinamica è chiara: o il giocatore porta un’offerta del Rennes, oppure resta a Roma e dovrà cercare di ricucire il rapporto con Mourinho e i giocatori, delusi dal suo atteggiamento.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Corriere dello Sport

Articolo precedenteRoma, ecco Renato Sanches. Con lui può arrivare anche Paredes: ha già detto sì
Articolo successivoCristian al Frosinone, finisce l’era Totti a Trigoria

78 Commenti

    • Il rennes offre 7 milioni, la ROMA ne vuole 9, il giocatore vuole andare via perché ha litigato nello spogliatoio con gli italiani. Due giorni dopo matic ha messo le corna alla moglie e per questo deve andare via da ROMA, il rennes offre 5 milioni mentre la ROMA ne vuole 7. Oggi, il giocatore posta la foto con la moglie sotto il Colosseo con la scritta amor, pellegrini riassume quanto riferito dai “giornalisti” con tutte bugie ed allora esce una serie di articoli in cui il motivo per cui matic vuole andare via non si sa più, però il rennes offre 0 e la ROMA vuole 5. È realistico? Soprattutto, ancora date credito ad un articolo scritto da balzani?

    • @ IO AMO ROMA
      una ricostruzione precisa che condivido appieno. diciamo che contratto importante a 35 anni o problemi famigliari sono le uniche cose su cui il giornalaio dovrebbe scrivere.
      comunque ai gol della Roma guardate chi sono i primi che abbracciano Dybala o chi volete voi.
      e basta co ste ca@@ate a orologeria per vendere due copie in più.

    • certo che se invece di parlare la società o l’allenatore spiga tutto il Pellegrini si chiarisce tutto.

    • balzani è quello che ha detto che Faticanti era fuori squadra e aveva chiesto di essere ceduto, merntre era in ferie dopo mondiali U20 ed europei U19 (vinti) edver rinnovato fino al 2026.
      che credibilità può avere ?

    • Onestamente non saprei.
      Ma la cosa meravigliosa è che, nonostante la smentita del Capitano, si continua sotto a battare su questo tasto.

      Abbiamo visto situazioni simili, in passato, create ad hoc da chi non ha notizie. Poi, la fake news, diventa virale.

      Anni fa avevo sentito Marione fare un pesce d’aprile, affermando che la Roma aveva comprato due giocatori: Pissing ed Ezabajones. In un’altra radio, hanno chiesto ad un giornalista che li conoscesse…e lui iniziò a parlarne.

      Questa è la comunicazione che ruota attorno alla Roma.

      Onestamente? Vado a memoria, Matic non ha mai avuto questo tipo di atteggiamenti, è sempre stato molto professionale. Quindi, mi sembra davvero strano che si stia comportando così. Anche perché è stato in ambienti ben peggiori, tipo quello di Manchester.

    • Che, come di consueto, siano state scritte tantissime cassate lo possiamo dare per certo, allo stesso modo è sicuro che molti media (tutti?) inventino storiacce per deprimere l’ambiente romanista e per screditare la società o i suoi tesserati… però, come già detto parecchie volte, è così difficile da parte della società spiegare quella che di sicuro è una situazione anomala e mettere a tacere tutte le invenzioni e le solite spalate di melma? Possibile che con milioni di euro di spesa annuale per dirigenti vari non ci sia nessuno che abbia il tempo di far sentire la voce della AS Roma e chiarire le situazioni? Nel 2023 non è così complicato, basta un tweet o un messaggio su FB o nel sito web… Io lavoro a tempo pieno per pagare due mutui e per mantenere la famiglia eppure trovo il tempo per scrivere varie volte al giorno su questo forum… Di sicuro altri di voi lavorano e postano quanto e più di me; mi pare assurdo che dopo giorni di invenzioni e tensioni la società taccia.

  1. Il capitano della squadra che dice “sono stupidaggini che fanno male” e un omuncolo qualsiasi scrive “ma il caso resta aperto”.
    Oh sono due le cose o ci siete o ci fate, ma io ormai ho perso la speranza, siete degli analfabeti funzionali.
    Dovreste andare a lavorare.

    • Certo Giorgio, fino a quando ci sta qualcuno che va dietro , non parlo di te, ci mancherebbe , ti hai scritto tutte cose giuste.
      Questo articolo , come almeno trequarti di articoli contro la Roma , sono scritti per attraccare la società,
      Gli antisocietari seriali, conoscitori di tutto quello che siete al mondo, ci squazzano, seguito a ruota dai 5/6 lazziesi sfigati che vengono a insultare i nostri giocatori.

  2. ma come fate a scrivere costantemente stronzate, il Rennes lo vuole 0…ha il contratto in scadenza e non si può fare un prestito, oppure lo dobbiamo regalare….la mattina è consigliabile un caffè..magari non corretto

    • manco regalare se va via dopo un anno non vale + il decreto crescita e quindi dobbiamo pagare noi qualche milione.

    • si può fare a zero forti di una clausola al 2025 che si può esercitare.dicunentarsi sarebbe opportuno,in questo caso il giornalista ha ragione.punto.

    • scusa giancarlo non ho capito gli allunghi il contratto fino al 2025? e poi? Non sono un esperto fiscalista ma il decreto crescita non prevede che devi rimanere almeno 2 anni a lavorare in Italia ? non ci ho capito na mazza io o Rennes è diventata italiana?

  3. Atteggiamenti del genere sono nel DNA di questi giocatori provenienti da culture profondamente diverse dalla mostra. Di esempi ne abbiamo avuti tanti nella storia e nel recente passato. Anche i brasiliani avevano e hanno i loro problemi derivanti dalla loro indole e spesso erano colpiti dalla saudade questi,invece, avendo uno spirito nomade, zingaresco hanno un atteggiamento che non li aiuta a “legare” molto con ambienti e persone di culture diverse.

    • Un po’ come NDicka che ha il ritmo nel sangue e passerà le nottate nelle sale da ballo romane.

    • Da assiduo frequentatore dei Balcani, Serbia in primis
      (Belgrado ai bei tempi dell’Università era una delle 3 città più
      divertenti d’Europa, anche durante i bombardamenti)
      posso dirti che raramente ho letto un simile concentrato di stronxate
      in così poche righe.

      IL DNA!!!
      GLI ZINGARI!!!!

      Vabbò…. grappa nel caffè?

    • I serbi si sono stabiliti nei Balcani da circa 1500 anni e non si sono mai spostati.
      Sono di origine slava e hanno poco o nulla a che vedere con le etnie Rom e Sinti provenienti dalle regioni della valle dell’Indo, queste sì popolazioni dedite al nomadismo.
      Quante stupidaggini in così poche righe.

    • Bene abbiamo anche l’esperto di antropologia, abbiamo completato l’album!
      Abbiamo vinto qualcosa?
      Almeno coi commenti ridicoli un premio ci starebbe, almeno per il coraggio…

    • Che poi, sono molto piu i brasiliani a fare circolo tra loro, basta ricordare i vari gruppetti del passato romanista.

    • effettivamente la Mostra (colla M) ha poco a che vedere con tutto ciò….concordo pienamente 🤥🤥🤥🤥
      FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

    • Ci mancano solo: affermazioni del tipo, in effetti non sono esseri umani al 100%; un bel programma di eugenetica; e un ulteriore ricorso alla “pulizia etnica”.Sieg Heil!

    • E vogliamo anche dire che nell’ ex Jugoslavia, prima dell’intervento della NATO e dell’ethnic cleansing – espressione coniata dall’allora DG, Lord Carrington – convivevano molto bene diverse etnie, lingue e religioni? La più grande tragedia e’ stata proprio quella che, una volta divise su linee etnico-religiose, si sono affrontate famiglie che prima erano unite anche da matrimoni interrazzial-religiosi. Il genero X che sparava al suocero Y e cosi’ via.

    • Di Bonucci, tanto per citarne uno delle strisciate non c’è niente, vero..??
      Perché date ancora credito a sti giornali, o meglio, ai media in generale che il loro unico scopo è di “imporre” un dictat suggerito da qualche potere economico dove loro sono appesi come salami..??
      Finché non ci sarà una “forza” contrapposta (alleanza delle maggiori società del centro-sud)
      questi non smetteranno di incensare le solite “mafiosette” del nord e denigrare tutte le altre…🤷
      💪🧡❤️

    • allearsi con lopanzo e delamentis? oltre a non essere possibile per problemi ambientali per entrambi i personaggi citati saremmo probabilmente succubi e sicuramente complici delle loro malefatte , preferisco aspettarli lungo il fiume vedrai che prima o poi passeranno. Noi siamo sempre stati al opposizione nella politica del calcio, mai con quelli là pigiami o strisce che siano e sono orgoglioso di questo la nostra maglia è differente

    • infatti Pellegrini, Cristante e Mancini sono titolari inamovibili perchè sono fortissimi, non perchè hanno un peso nello spogliatoio…

    • Veramente di bonucci se ne parla fin troppo, ne è pieno il web, e pure lui lancia le sue proteste via IG.
      Ma poi, a noi che razzo ce ne dovrebbe fregare di bonucci?
      Ma state sempre a guardare gli altri?

    • Mancini Cristante e Pelle gioca(vano) titolari perche’ famme capi’ chi avrebbe giocato titolare senno’?
      Vedrai che st’anno staranno seduti parecchio tutti e tre.

  4. Eh, invece la nostra cultura che ci fa legare ovunque andiamo, talmente bene che a volte ci… organizzaziamo in associazioni (rigorosamente no profit).

  5. ….adesso che ho visto la moglie a me sorge un dubbio…. ma non è che è lui che l’ha beccata con qualcuno oppure che lei ha uno stalker e lui se ne vuole andare da Roma per cercare di risolvere il problema? 🤔

  6. A breve verranno scoperte le carte e sapremo il vero motivo di questa ignominiosa e infamante storia che ci accompagna da quando è cominciato il mercato. Mi chiedo altresì se questa testata parteggia e tifa e aggiungo AMA la nostra squadra o gli interessa solamente creare malumore e diffondere notizie senza un perché.

    • Anche a me è venuto il dubbio. Non vedo la necessità di riportare notizie che non hanno nulla a che fare con il calcio. Preferirei notizie selezionate, concrete, senza gossip inutili.

  7. E come mai a differenza delle altre notizie su Matic non sta sulle prime pagine anzi sui i siti dei due giornali citati manco si trova la notizia..zozzoni

  8. questi sanno che ieri Matic ha avuto un colloquio con la dirigenza .. Ah ah ah ah ah non sanno più che scrivere,tutte invenzioni per fare uscire un articolo e destabilizzare l ambiente Roma che non fa uscire notizie e non regala più biglietti gratis ai leccaculo di turno .
    e questo è il risultato che questi giornalai

  9. GdSporc e CdSporc lavorano in coppia…
    Matic sta bene alla ROMA in proporzione inversa a come certi giornalari stanno alla stampa!!!
    FORZA ROMA

  10. una mia opinione peraltro opinabile e’ questa
    la stampa se fa’ di cioe’ i giornali in questo tempo sta perdendo i lettori i quali svegliatevi dal sonno ostargo si accorgono che la maggior parte delle notizie e’ manipolata , fuffa , o detta alla straniera fake news
    perdete costantemente i lettori e’ causa di un pessimo servizio servito ai medesimi tra l’ altro alle prese quotidiane con problemi superiori di cui I giornali non ne parlano

  11. Ma vendiamoci Pellegrini che è la zavorra con il suo stipendio spropositato di 5 bombe anno di questa squadra. Giocatore del tutto sopravalutato e con una grinta da giocatore di bocce…

  12. If this “story” is true, or no…..is not important..the FACT is : as long as we keep mediocre players in 11, we will not grow as a team. Lorenzo “steals” set-pieces & ruins them, while we have Dybala. Cristante is cemented in 11 while we have Aouar (and Bove who has SERIOUS potential). Mancio….now, if anyone’s gonna tell me he’s better than Llorente or Ibanez…please, change sport.
    “magnificent” trio needs to leave….I DON’T care where are they born… CLUB IS ALL THAT MATTERS.

    • Stingray…no one cares about your lil language…. capisci? Just like no one outside Rome thinks of lollo,bryan&mancio as serious players…. 🤌

  13. guardate che qua invece de incaxxasse sempre con la società , qualcuno non da due pacche sulle spalle in amicizia ai nostri amici giornalisti sto schifo PERENNE e lo ripeto PERENNE perchè non succede a NESSUNA SOCIETà ITALIANA DI CALCIO , questa storia non finirà mai perche gli viene permesso , inoltre sarebbe il caso che la SOCIETà AS ROMA inizi a tutelarsi da stronxate che vengono scritte tutti i giorni .

  14. Non capisco perché criticare un giornalista serio e competente come Balzani,un grandissimo pezzo di…. storia del giornalismo sportivo nazionale,a mio avviso quasi sprecato,una penna del genere dovrebbe trattare argomenti ancora più rilevanti.Lo vedrei meglio come giornalista di guerra,sotto ai bombardamenti,lo meriterebbe davvero soprattutto in relazione all’ardore e alla precisione dei suoi articoli,mai una notizia falsa o priva di fondamento .Viva il Balzanone Nazionale,continua a scrivere e non ti curar di loro 😉

    • Hai ragione merita una promozione.
      Balzani corrispondente di guerra subito!!
      Lo vedrei bee nlla zona di nessuno tra le due coree.

  15. “Se solo avessimo avuto, e non c’è, una grande stampa romana…….” cit sensi franco..
    “ma sono maiali con microfono e restano maiali col microfono…” cit de rossi

  16. È chiaro che qualche compagno più esperto si chieda come fa un giocatore normale ad essere titolare fasciato inamovibile.

  17. chiedo scusa, ma perche se sono caxxate giornalistiche, un pinco pallino qualsiasi della società non chiarisce o smentisce questa notizia , abbiamo il dovere di sapere cosa succede

    • Anzitutto, al limite, ma proprio limite, limite, potresti avere il “diritto” di sapere, non il “dovere”.
      Ma guarda che la regola fissa (e non ti spiego nemmeno bene il perché), anche in ambiti ben più importanti e seri del calcio, è che non si smentisce mai una ceppa.
      Se ci sono gli estremi, si decide se querelare. Ma smentire è solo proseguire il gioco di altri.

  18. Ma una palata di 💩 in faccia a Balzani non c’è nessuno che je la tira? magari per procura visto che sto fuori, sono comunque disposto ad assumermi la responsabilità

  19. battibecchi da gionalisti .. davvero caxxate ..
    si discute, ci si puo’ anche scontrare, ma poi, dopo 5 minuti, si torna tutti compagni ed amici ..

  20. ragazzi ..
    io ho giocato nell’Olimpica (villaggio olimpico)
    ho fatto la terza categoria con i colleghi di ufficio ..
    siamo passati in seconda categoria ..
    ho giocato per anni il campionato dei Petroli ..
    il torneo dei bar ..
    nel Palombara ..
    nell’Ostia antica ..
    e credete che ci davamo i bacetti se non vincevamo ?
    ci incaxxavamo e litigavamo da bestie ma poi era finita li’ ..
    il giorno dopo eravamo ancora tutti amici e tutti pronti a vincere e a non ripetere gli errori fatti ..
    si cresce anche cosi’ ..

  21. Quello che fa solo male sei te caro Lollo dopo che hai preteso tutti quei soldi senza per altro meritarli si è scatenato un effetto domino imbarazzante..tutti hanno detto ma se li prende lui perché non io??? Giocatore che non serve alla causa montato come pochi si sente il nuovo Totti va venduto quanto prima il problema è che non lo vuole nessuno

    • L’eziologia del male. Dare 4 milioni netti + bonus a Pellegrini ha fatto si che giocatori normali come Cristante e Mancini richiedessero rinnovi spropositati alle loro qualità tecniche e che Pinto li accordasse, senza considerare minimamente che questi giocatori da anni ci portano immancabilmente al sesto posto.

    • Ma chi sei quello del fumetto? Uscite co sto Nick come.i.funghi oggi ne ho contati 20 nuovi rispetto a ieri😛😛😛😛😛😛😛

  22. Pellegrini andava messo sul mercato per primo, il giocatore più inutile in un ruolo già coperto da chi è più forte di lui oltre a voler essere troppo una “prima donna” nonostante non sia un top player assoluto, non sia un fuoriclasse, non sia un campione e tantomeno un grande giocatore ma solo un normale giocatore anche di un livello sufficiente o più che sufficiente se vogliamo come ce sono tanti ma tanti altri sono più forti di lui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome