Roma, ecco Renato Sanches. Con lui può arrivare anche Paredes: ha già detto sì

59
3075

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Roma e PSG al lavoro per limare gli ultimi dettagli di una trattativa infinita: Renato Sanches sembra ormai destinato a diventare un nuovo giocatore giallorosso.

I parigini hanno finalmente aperto al prestito, con il calciatore che non rientra più nei piani di Luis Enrique tanto da finire fuori rosa. Una rottura completa, che avrà come effetto quello di accelerare le trattative con i capitolini. Sarà dunque un prestito oneroso di circa un milione con diritto di riscatto (12-13 milioni).

Ma Sanches potrebbe non essere l’unico rinforzo per la mediana in arrivo dal Paris Saint-Germain: occhio a Leandro Paredes, ex giallorosso pronto a tornare a Trigoria, anche lui finito tra gli indesiderati del club francese. La Roma lo ha contattato dopo che la grana Matic le è scoppiata tra le mani in maniera del tutto inaspettata.

Non sono chiare le cause che stanno spingendo il serbo a trattare con il Rennes, ma sta di fatto che i giallorossi (ai quali non è ancora arrivata un’offerta ufficiale) si stanno preparando a un eventuale dopo-Matic. E l’argentino è al momento la pista più calda: lui ha già detto sì a un taglio sensibile di stipendio pur di tornare a vestire la magia della Roma.

Fonti: Corriere dello Sport / Il Messaggero / Gazzetta dello Sport / La Repubblica

Articolo precedenteRoma, resta solo Zapata
Articolo successivoMatic e i problemi con lo spogliatoio: il caso resta aperto. Pellegrini: “Stupidaggini che fanno male”

59 Commenti

    • Oggi, se ho tenuto bene il conto, abbiamo comprato questo giocatore 30 volte in un mese e mezzo. Cioè l’articolo su sanches esce identico quattro volte a settimana dai primi di luglio. Il psg apre e lui arriva. Poi il psg apre e lui arriva. Oggi il psg apre e lui?

    • in effetti per domani propongo agli amici (?) della stampa:
      RENATONE APRE, IL PSG ARRIVA.

    • …Bene signora Roma, le consiglio di prendere due Sanches al giorno. Uno la mattina dopo colazione e l’altro la sera dopo cena e prima di coricarsi…
      È un mese che s’avvicina e se continua così arriva a Roma a piedi stanco e fracico de sudore … Sembra che l’abbiano avvistato nei pressi di Grosseto, quindi fra un po’ è qui….

  1. Se è quello che si vede su YouTube è un grande giocatore Renato Sanchez, adesso punterei su Lacazzette del Lione, 31 gol la scorsa stagione e vale solo 14 milioni, punterei su lui

    • Renato Sanches è un grandissimo giocatore.
      Ha solo 3 problemi:
      – lo stipendio fuori da ogni logica
      – due anni con troppi infortuni, non gravi ma continui
      – la testa non esattamente blindata, ma su quello si può lavorare.

      Ma a condizioni giuste (prestito senza obbligo se non condizionatissimo
      alla verifica della salute) e trovando una soluzione per lo stipendio
      (il PSG deve contribuire, a fine mercato potrebbe essere meglio che
      tenerlo lì a pascolare pagandoli 17ML lordi e svalutandolo ancora di più)
      potrebbe essere una valida scommessa.

    • come no pensa che appena contattato Luis Enrique ha detto vengo a patto che cacciate Renato Sanches…

    • a lacazette avevo pensato anche io, ma per il modo di giocare di Mou non può fare coppia fissa con Dybala. lo vedrei benissimo se preso in tandem con uno grosso tipo Zapata. uno forte che si alterna con Dybala serve e Lacazette ci sta tutto in quest’ottica.

    • ma se non riescono a pagarne 3 , e sino ad oggi hanno dimostrato di non poter tirare fuori un cent , tu proponi uno da 14 milioni??non ce’ trippa x gatti … questi in 3 sessioni hanno tirato fuori 7 milioni x celik stop…..

    • Lacazzette è un gran bel giocatore che peraltro, con la Roma de Spalletti, c ha pure purgato in coppa UEFA ( fece na doppia se nun me sbajo di cui un gol siluro sotto ar 7). Ma nun c avemo soldi e non se capisce niente.

  2. Quello che auspico oltre la punta è che il nostro mister quest’anno cerchi di dare un gioco alla squadra. Non dico l’idea di gioco di sacchi o del calcio totale dell’Olanda anni 70 ma che almeno si veda una squadra propositiva che verticalizza e che ricerca la giocata nei suoi singoli. Mi auguro più questo che la punta forte che comunque serve..

  3. paredes…fa parte di quella cerchia di giocatori mediocri con ingaggi altissimi quasi certamente proposti da intermediari o procuratori
    Prendessero un giocatore giovane dal grande potenziale e on un ingaggio sostenibile.
    Un esempio? Sivert Mannsverk del Molde.
    Ti costa 5 mln e ha uno stipendio inferiore al milione ma tra due anni vale 20 mln
    paredes tra due anni ti resta sul groppone perchè nessuno lo vorrà

    • Ma scherzi? A Trigoria si guarda solo la Premier o la Champions, dai quarti in avanti… Ti pare che possano conoscere gente che gioca in squadre sconosciute?

  4. ed al terzo (e quasi sicuramente ultimo) anno di Mou …. il regista !!! E che regista.
    Sempre che sia vero e, se vero, sempre che si concretizzi.

  5. Mah…
    Sono convinto che l’alternativa a Matic per il futuro sia Schouten…
    Forse non capisco di sport…🤷
    💪🧡❤️

  6. lo sapete quanto e che dicono che Sanchez s avvicina? 2 mesi ,me sa che sta a veni a piedi
    la squadra allo sbando avevano detto che messo a posto il farolay e venduto. Ibanez a 30 l’avrebbero investito,nn cacciano manco i ,4 milioni per il.prestoto di Zapata
    suadra da ottavo posto , la Salernitana sarà durissima senza Dybala e pellegrini ,

  7. Scrivere che paredes sia scarso non so su quali basi venga detto, avendo per lo più Cristante come titolare…

    È stato uno tra i migliori registi del mondo per anni al PSG, come lo era stato Verratti (contestato anche lui su questo sito, follia) che oggi sono fuori dal progetto parigino.

    Certo che, passare da Cristante a paredes, neanche a dirlo è un upgrade bello rilevante… invece da paredes a Matic perdi in prestanza fisica ma acquisti in qualità.

    Paredes ha 29 anni appena compiuti, cioè nel pieno della carriera e prenderlo allee cifre che si leggono in giro sarebbe un colpaccio secondo me.

    • so d accordo con te. ma qua se cerchi l esperto calcistico penso che tu abbia sbagliato proprio sito. qua si va alla caz..um per partito preso. gli fai il nome esotico e sta a posto oppure i giocatori migliori già stanno tutti alla Roma. infatti si vede mi stanco a conta gli scudetti e le champions. oppure non è bono nessuno manco se avessimo chissa quale presidente arabo che po compra chi gli pare. mah

    • Ma la cosa che mi fa impazzire è il fatto che non abbiamo modric o Pirlo davanti alla difesa ma un Cristante che sembra diventato un top quando è semplicemente un normalissimo giocatore,.dove addirittura un ragazzo di 35 anni ha fatto vedere la differenza tecnicamente e atleticamente…

      Infatti alla Juve, per dire, caccerebbero anche vlahovic, chiesa, contestato di Maria, Pogba…

      Tutta gente titolare alla Roma.

      Dai su ragazzi.

      Paredes alla Roma sarebbe titolare come sanches (con la buona volontà di bove) e così via…

    • A Nappysan,
      ma che te stai a ‘nventa’?
      Forse, e dico forse forse forse forse forse, potremmo interessarci a Chiesa, forse!

    • Ma infatti mi era dispiaciuto già quando l’abbiamo venduto.

      Centrocampista difensivo completo, tanta sostanza in fase difensiva, lanci millimetrici e gran tiro. Io lo riprenderei al volo indipendentemente da Matic.

      Aouar, Matic, Sanches, Pellegrini, Paredes, Cristante mi sembra un centrocampo completo.

  8. Sanches è una scommessa dopo gli innumerevoli problemi fisici che lo hanno bloccato in più stagioni e motivo per cui il PSG lo ha messo fuori dal progetto vista la poca affidabilità fisica.
    Quindi io mi faccio poche illusioni, in queste condizioni è un panchinaro doc ma di certo non uno che gli puoi affidare le chiavi del centrocampo.
    Diverso se era fisicamente in forma ma col cavolo che lo prendevi.
    Paredes è un altro che non ha concluso niente e giustamente visto che non siamo stati in grado di prendere i meno peggio o i più buoni adesso ce prendiamo gli scarti.

    • Perché e’ stanco di Parigi ha litigato con i francesi, mi sembra tre compagni di squadra, i nomi?
      Cristante’
      Pellegrini’
      Mancini’
      E fuori dalla porta dello spogliatoio ci stavano BANZAIIIII e DI MARZIO a origliare….

    • per un’attimo ho letto BANZAIIIII e DI MARZIO a orinare…..(fuori dal vaso eh eh)

    • Con la formula Pinto “prestito + diritto di riscatto” e sul prestito manco oneroso perché altrimenti costa troppo tutti i club stanno facendo la fila per proporci i loro migliori giocatori.
      Credo che Mourinho se non arriverà qualcuno davvero forte o ci molla prima o sta a smarcà i giorni alla fine del contratto.

    • Si perchè pure lui Neymar tra poco sarà accostato alla Roma tanto prende poco l’anno possiamo permettercelo.

  9. Paredes per tipologia è il calciatore che ci manca a centrocampo, perché c’è Matic (forse) ma che già l’anno scorso andava gestito. Se preso senza investire molto è un buon innesto in squadra, è già stato a Roma. Sanches è un di più, una scommessa può essere un crack totale o un bidone peggio di Gini, da quel che ho capito è un giocatore che seppur giovane ha già la pancia piena e la sua vita extra campo non è irreprensibile, ecco perché di tutti i piccoli infortuni, magari dorme 3 ore a notte.

  10. le quaje si stanno vedendo…invece di rallegrarsi dell arrivo di Sanches, iniziano polemiche sterili..
    Forza Roma per sempre!!

  11. Spero che con la fine del mercato,finisca l avventura,anzi la disavventura di pinto alla Roma soldi o non soldi questo fatica in tutto tranne che a svendere i nostri giovani per un tozzo di pane.

  12. Mamma mia che mercato quest’anno mai visto uno cosi, i soldi ci sono ma gli emiri hanno scombinato tutto quello che c’era non si torna indietro da cifre impossibile da pareggiare. Boh speriamo che si compri bene Daje Roma…..siamo positivi!

  13. sarebbe titolare inamovibile proprio. invece la.cosa che mi fa piagne e non ride che all epoca quando stava con noi il campo lo vedeva col binocolo pe quanta gente bona c avevamo
    purtroppo tempi andati

  14. Paredes nemmeno per regalo tra l’altro che collegamenti ci sono tra l’uscita di Matic e l’entrata di Paredes perché proprio non riesco a capire questi giornalai come possono pensare che uno possa sostituire l’altro due giocatori complementi diversi ruoli diversi….assurdo

  15. Paredes nemmeno per regalo tra l’altro che collegamenti ci sono tra l’uscita di Matic e l’entrata di Paredes perché proprio non riesco a capire questi giornalai come possono pensare che uno possa sostituire l’altro due giocatori complementi diversi, ruoli diversi….assurdo

  16. Ecco Renato Sanches, mesà che sta a venì a piedì, so tre mesi che è partito da Parigi, adesso sta a Ventimiglia ha fatto l’Aurelia che è più corta

  17. Scusate ma su laroma24 (fra l’altro uno dei più credibili) dicono che abbiamo offerto 25 milioni per Beltran. A questo punto non ci si capisce davvero più niente. Magari ci ritroviamo con un attacco Beltran Leonardo.

  18. un Acquisto inutile, la Roma lo prende solo perché glielo danno in prestito, quello di YouTube è finto vedi solo le cose migliori, se costava 3 nn lo prendevi, avrà problemi e si farà ogni notte tutte le oche del Campidoglio in giro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome