Matic e la moglie, foto davanti al Colosseo: “Amor”

75
3519

NOTIZIE AS ROMA – Nonostante il Rennes insista per averlo, Nemanja Matic e la moglie continuano a lanciare messaggi d’amore verso Roma.

Il serbo infatti, anche oggi, ha fatto visita al Colosseo, ma questa volta in compagnia della consorte Aleksandra. Proprio la signora Matic, su Instagram, ha pubblicato uno scatto romantico insieme al marito di fronte all’anfiteatro.

Emblematica la scritta che accompagna la foto: “Amor”. Un’immagine che sembra allontanare le voci su un addio del giocatore alla Capitale.

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoMarcos Leonardo, l’allenatore del Santos chiude alla cessione: “E’ il migliore, non è possibile cederlo”

75 Commenti

    • Ma che dici quello è il famoso Colosseo di Rennes.
      Rennes caput mundi
      I giornalai sempre smerd….i
      SFMROMA

  1. Io non voglio essere pedante ma veramente stiamo facendo le barricate per un giocatore di 35 anni?

    Io posso capire tutto, che sia un leader, un bel giocatore, ma penso che si possa andare avanti anche senza di lui…

    • “ma penso che si possa andare avanti anche senza di lui…”

      Si.
      Dipende solo da cosa intendi per “andare avanti”

    • Il problema non è Matic, ma l’eventuale assenza di Matic.
      Ci fosse uno straccio di riserva nel suo ruolo… Ah no, c’è cristante…

    • La teoria sarebbe accettabile, è la pratica che la rende fallace nel nostro caso.

      Perché purtroppo il miglior centrocampista a paletti che abbiamo in rosa è questo signore serbo che segna 35 primavere.

      E con le ragnatele che fanno capolino dalle tasche tu un sostituto adeguato non lo trovi.

      Preghiamo solo che il “problemino” di cui si è parlato sia risolto e che la salute lo assista.

    • Ma si, ma infatti, ma che ce famo con Matic che c’ha 35 anni. Mannamo via pure lui visto che stamo a fa sto mercato così spettacolare in entrata e al posto suo ce mettemo na bella busta de fave… è? Che tanto giusto quella riuscimo a comprà co st’andazzo!

    • Mi sa che tu a calcio non c’hai mai giocato. Matic è uno che “sa” di calcio, uno di quei giocatori che fanno mezza squadra.

    • Lorysan
      Concettualmente avresti ragione. Il problema è che con i chiari di luna che abbiamo per sostituire Matic ci vogliono 2 sessioni di mercato

    • se avessi la possibilità di sostituirlo degnamente si
      ma visto che manco il centravanti riescono a prendere…Matic me lo terrei

  2. guarda che alla fine si aggiusta tutto, difensore centro campisanti e punta, colpo di reni di Pinto e ritorna il sorriso.
    forza roma

    • Bisogna ammettere che il mercato della Roma ricorda abbastanza fedelmente un “camposanto”!

  3. Ecco bravo, capitolo chiuso. Adesso sanches, rilancio per leonardo e se non viene accettato ciao e sotto con altro di livello, zapata o simile, difensore centrale forte e sorpresona.

  4. Ma che caxxo di articolo è questo… Ma sticassi che post ha fatto la moje di Matic… Ma che davero davero questo è un articolo… Ma che cojote che sono io a averci cliccato sopra… FR

    • Ahhhaaaaa, esattamente… in compenso, hai notato che nascosto nel cespuglio alle loro spalle c’è balsani…

  5. Me sa che i messaggi la signora non li manda alla Roma.”Siamo tutti servi della gleba,e cantiamo tutti in coro una canzone triste.Servi della gleba a testa alta,verso il triangolino che ci
    esalta.”(cit.)Solidarieta’al poro Nemanja!

  6. Nonostante l’età, è uno dei pochi su cui sono abbastanza sicuro che potremo fare affidamento. Speriamo che la situazione si sia calmata o che le voci fossero semplicemente panzane.

    • Concordo

      Non ho mai creduto che volesse andare via, dedicato a tutti gli abbocconi dei scribacchini

    • in un mondo normale forse no..ma quei livelli e co tutti quei soldi le tentazioni sono all ordine del giorno. E come diceva Oscar wilde” il miglior modo di resistere ad una tentazione è cedervi”.

  7. per la fretta mi sembrava di aver letto renne (e non Rennes)…non sarà il refuso dei giornalini e loro hanno la seconda casa in Norvegia…?

  8. Purtroppo nella situazione attuale dobbiamo tifare che rimanga anche uno di 35 anni. E comunque Matic è un gran bel giocatore. Niente a che vedere con le femminucce e i bulli.
    Daje Roma mia

  9. e vabbè matic, lo sapemo tutti cone vanno le cose…ma ora, come diceva De Niro a ray Liotta in “quei bravi ragazzi”, adesso tu ti calmi e torni a casa, debi tornare da lei.

  10. messaggio per Nemaja hai vicino a te una bella moglie una città che ti ama cosa vuoi di più ? fai il professionista..e non cerchiamo Maria per Roma mi raccomando

  11. Bisognerebbe proporre a Matic un prolungamento del contratto di un anno più opzione per un anno ulteriore o direttamente 2 anni, fino a 37 anni si potrebbe anche tenere se lui se la sentisse di giocare ancora 2 anni a questo livello.

  12. non me ne frega un cazz0.rimane?non me ne frega un cazz0.va via ? non me ne frega più un cazz0 .7 milioni dall’anno scorso fino al 10 agosto odierno. NON ME NE FREGA PIÙ UN CAZZ0.

  13. non so quale sia il motivo che ha spinto Matic a chiedere la cessione (sembra per problemi personali) ma è inevitabile che ciò crei un grosso problema alla roma, perdendo il suo miglior centrocampista. qst’anno sarà molto dura a qsto punto era meglio rifondare la squadra prendendosi un anno sabatico (cioè sapendo e dichiarando di nn puntare a niente) ringiovanendo la rosa e gettando le basi per i prossimi anni, invece mi sembra che la roma nn abbia alcun progetto

  14. Ma perché Rudolph si ritira? Hanno deciso di mettere Matic al suo posto?
    E chi sceglie le Rennes titolari Babbo Natale?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome