MATIC: “La Roma merita la Champions. Con Cristante mi trovo bene, non è vero che non possiamo giocare insieme”

13
931

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nemanja Matic parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Spezia-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico:

Mourinho sottolinea che a volte tu e Cristante non potete giocare insieme, però fate sempre belle prestazioni.
“Non so perché ha detto che non possiamo giocare insieme, mi trovo sempre bene con Cristante. Il nostro lavoro è vincere le partite e oggi abbiamo giocato bene come squadra, anche io e Cristante. Dobbiamo continuare così”.

Il tuo obiettivo era portare la Roma in Champions League?
“È molto importante arrivare tra le prime quattro, il nostro club merita di giocare la Champions League”.

Come avete preso la decisione di Zaniolo?
“Questa domanda non è per me, sono solamente un giocatore. È più per il mister”.

Il Mourinho della Roma come è rispetto a quello del passato?
“Il mister è sempre uguale, quando si vince è più facile lavorare con lui, ma quando si perde diventa difficile. È sempre molto emotivo e passionale. Mourinho è sempre Mourinho, non cambierà mai”.

Articolo precedenteGOTTI: “Era una partita da 0 a 0, il raddoppio ha permesso alla Roma di gestire. Non avevamo la possibilità di farle male”
Articolo successivoMOURINHO: “Zaniolo vuole andare via, ma la mia sensazione è che il primo febbraio sarà qua. Offerte inaccettabili per la Roma”

13 Commenti

  1. Un vero campione un giocatore da prendere da esempio mai un gesto fuori posto verso gli avversari a all arbitro.
    Da prenderà da esempio.
    Forza Roma.

    • È un TOP da spogliatoio, Cristante con lui ha trovato la quadra per velocizzare la manovra.💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  2. Concordo Nemanja…
    Meritiamo anche un par de coppette..
    Con una delle quali siamo anche in Champions..🤷
    Che dici, se po’ fa’…??
    💪🧡♥️

  3. con Wini SARÀ perfetto, non “sarebbe”… fra un po’ è febbraio, oramai manca poco (poi speriamo torni presto in forma)

  4. Matic alla Roma per quanto non sia un fulmine di guerra in velocità è l’unico ad avere delle caratteristiche da regista difensivo che molti volevano che la Roma comprasse e Mou medesimo al Chelsea se l’è inventato come tale, al fianco di Fabregas, con ottimi risultati e anche al fianco di Pogba allo United il suo l’ha fatto con buoni risultati anche lì. Matic per la sua età avrebbe bisogno di un suo vice con caratteristiche simili che possa farlo rifiatare e questo potrebbe farlo già Tahirovic che di più di Matic ha il fatto di essere più veloce nei movimenti rispetto a lui. Col rientro di Gini il centrocampo e la crescita anche di Bove il centrocampo potrebbe essere sistemato e dei centrocampisti potrei fare a meno al limite solo di Cristante che, nonostante la buona partita di ieri e l’impegno che mette in campo, tatticamente non è un mediano ma un trequartista e per Camara dipende dalle condizioni di Wijnaldum al rientro in campo.

  5. Matic, è un centrocampista che mantiene la posizione ed ha un controllo palla non comune, si fa sempre trovare in posizione per i compagni, è molto difficile toglierli la palla, da quando si è inserito nel centrocampo con Cristiante si prendono meno goal e questo va benissimo per la Roma. Il migliore attacco è la difesa. 🇮🇹

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome