MATIC: “Mou ci ha detto che dovremo dare tutto. Il suo futuro alla Roma? Non ne parlo”

13
1308

AS ROMA NEWS – Nemanja Matic interviene in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera contro i tedeschi del Bayer Leverkusen.

Queste le parole del centrocampista giallorosso sulla semifinale di ritorno di Europa League che attende la sua Roma:

Qual è il punto di forza di Mourinho? Il suo futuro è un tema nello spogliatoio?
“Prepariamo questa partita come sempre, il nostro mister ha già giocato partite del genere e ci ha detto che dobbiamo giocare con tutto quello che abbiamo, dobbiamo essere concentrati per tutti i 90’, il Leverkusen ha la qualità di una grande squadra. Non sarà facile giocare qui, vediamo domani. Penso che abbiamo preparato la nostra partita, vediamo come finisce. Non parlo del futuro del mister, ma della partita di domani”.

Quanto è importante la tua esperienza in gare del genere?
“Vogliamo passare questa semifinale e non è facile, tutti noi vogliamo vincere per i nostri tifosi, vogliamo dare tutto per loro. Abbiamo preparato la partita e il piano gara, abbiamo pensato a tutto”.

Cosa dà Mourinho rispetto agli altri tecnici?
“Ho un gran legame con il mister, mi dà sempre fiducia. Mi piace lavorare con lui”.

Che tipo di partita è per te?
“È la più importante, la prossima è sempre la più importante”.

Articolo precedenteLa Roma Primavera rallenta ancora: 2 a 2 in casa col Cagliari. Furia Guidi: “Ci sono cose che non mi vanno più bene” (VIDEO)
Articolo successivoMOURINHO: “Dybala, Smalling ed El Shaarawy a disposizione. Serve una partita straordinaria per arrivare in finale. Futuro? Non ci sto pensando” (VIDEO)

13 Commenti

  1. grande giocatore,ma soprattutto grande uomo,mai una parola fuori posto mai un atteggiamento antisportivo,un grande.
    Forza Roma

    • Questo è da ‘na vita che Nemanja! Domani starà Inc..zato fracico!

      Diglielo anche tu, Mario! “A Matic daje ‘n mozzico ar collo! Sfamate!”.

      Oggi me la vojo godè co’ na risata. Domani entrerò in modalità Berseker 🔥

      FORZA ROMA!!! 💛❤️

  2. Ci provano in ogni modo x sapere cosa farà Mourinho l’anno prossimo. L’anno prossimo! Cioè stiamo per giocare una semifinale decisiva per la storia della Roma, una partita FONDAMENTALE…e l’unica cosa che gli interessa è il futuro di Mourinho

  3. Daje Matic, Forza Campione, tu sai come si fa, hai già vinto questa coppa con Mourinho allo United facendo lo stesso identico percorso che sta facendo la Roma, 2° posto nel girone, tutte vittorie nei match ad eliminazione nei 90 minuti regolamentari tranne i supplementari nei quarti.
    Daje Roma e Road to Budapest.

  4. Tra le righe lascia intendere che Mou ai suoi ragazzi la verità l’ha detta, ma quale essa sia, loro ugualmente sanno che devono dare tutto, così come lo stesso mister, per se stessi, per i tifosi, per la storia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome