Matic rompe anche col Rennes: in rotta con lo spogliatoio, lascia il gruppo Whatsapp e svuota l’armadietto

68
1473

NOTIZIE AS ROMA – Dopo aver rotto improvvisamente con la Roma, ora Nemanja Matic è in guerra aperta anche con il Rennes e il suo spogliatoio.

Il centrocampista serbo non si è mai ambientato nel suo nuovo club e ha chiesto a più riprese la cessione. Il trentacinquenne sta continuando a forzare l’addio, ormai in aperta rottura con la squadra.

Matic, raccontano dalla Francia, sarebbe uscito di sua spontanea volontà dal gruppo WhatsApp della squadra e successivamente avrebbe svuotato l’armadietto dello spogliatoio.

Il Lione è interessato a Matic e ha già presentato due offerte, ma il Rennes le ha entrambe rispedite al mittente per una questione di principio.

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoRoma, un derby che sposta

68 Commenti

    • E pensare che qui a Roma per dare in cuxo ad allenatore e giocatori che stavano antipatici, si faceva passare questo personaggio per il professionista esemplare che doveva insegnare ai nostri come si sta al mondo. Facendo passare alcuni giocatori come incapaci molluschi o peggio ancora in mala fede. Certo che i professori delle loro tesi fanno danni inenarrabili.

    • Esticatsi! Oramai a Roma è bruciato. Dovrebbe chiedere scusa in ginocchio e sui ceci in primis a Mourinho, poi ai compagni, ai tifosi e infine sistemare la parte contrattuale con la società. Ma avendo visto la superbia dell’elemento la quota è 1 a 10000. Può tranquillamente rimanere in Francia a rubare lo stipendio per un altro anno e mezzo scaldando la tribuna.

    • Andremo in 2 allora a prenderlo a Fiumicino. Bonucci non lo vogliamo non perché juventino ma perché vecchio. Matic ha dimostrato cosa significa averlo in campo e giocare senza.

    • Matic dopo essersi promesso alla nostra magliasi è trasferito in fretta e fura al Rennes Se ne è andato senza una motivazione valida, dando voce a chi spargeva melma sui propri compagni e sui nostri colori S’è dimostrato per quel che è: Un gran cornuto.

    • Tieni presente che il Rennes fino a qualche giorno fa non aveva ancora pagato la Roma – difatti si parlava di un possibile trasferimento di un loro calciatore.

      Vallo a dire a Guidone, Balzani e Calò: le loro menti perverse avevano visto un super complotto da parte della vecchia guardia (Pellegrini a capo, con Cristante e Mancini luogotenenti), alludendo a chissà quali nefandezze.

      E la gente della Roma ancora crede a questi peracottari.

    • Er tifosogiallorosso sta sempre sintonizzato, se sente a tamburella le radio, poi rompe er casso ar prossimo accusandolo de ascoltà le radio

    • a me sembra che te li ascolti tutti i giorni sti Guidone, Balzani e Calò, e poi dici all’altri!

    • Per fare un professionista come Renato Sanches ce ne vogliono 10 di matic. E mi riferisco all’episodio della sostituzione, in cui non ha fatto un fiato.
      Per quanto riguarda Pellegrini ti devi solo vergognare per averlo accostato ad un tale pezzo di fango.

  1. Dichiarazioni di Matic al suo arrivo alla Roma: – “Sono contento di stare qui. La Roma è un grande Club, esercita una grande attrazione per qualsiasi giocatore, anche per me. Molto felice di farne parte” – Dichiarazioni di Matic al suo arrivo al Rennes: – “Fin dal primo giorno in cui ho ricevuto la chiamata del club, ho sentito un’energia positiva sono felicissimo di far parte di questo progetto” Soliti problemi… Coniugali?🙃

    • io non ho capito se ha la moglie majala o è lui che non riesce a tenere il piffero dentro le braghe

    • niente pifferi o mogli il rennes ha promesso un contratto + lungo e soprattutto un futuro da dirigente ultimamente hanno cambiato dei manager e a lui è venuto il mal di pancia

  2. bando ai moralismi e riprendiamolo subitoooo!
    ci serve come il pane.
    perdonaro Karsdorp che è un mezzo giocatore si può perdonare anche lui.

  3. scusate se mi permetto, in altri tempi, MAI avrei avuto un pensiero come questo, ma con i tempi che corrono e i problemi che abbiamo, io uno come Matic me lo riprenderei di corsa… Forza Roma ❤️🧡

  4. E già!

    Pure la ce stava il terzetto dello spogliatoio che se la comannava…

    Oppure qualche donnina per un menage a trois …

    Me sa che Pinto doveva proporgli un quadriennale !

  5. Con questo “soggetto” presi una grandissima cantonata perché pensavo fosse una persona seria. Una volta va bene (forse…), ma due…

    • @Nian, perché se uno non è d’accordo con un tuo pensiero deve per forza essere della
      terza squadra del Lazio. A me de quello che fanno i giocatori fuori dal campo non me ne po’ fregà de meno, a me interessa quando giocano e Matic in campo faceva la differenza (guarda lo scempio quest’ anno dei nostri a centrocampo). IO, me lo riprenderei, ma è solo un mio pensiero, spero di non passare per quaglia dopo questo commento. Forza Roma ❤️🧡

  6. Certo che siete proprio strani qua dentro.
    Vi siete avvelenati con l’ipotesi Bonucci in nome dell’onore di Roma e poi tocca legge che riprendereste matic?
    Uno che si è rifiutato di allenarsi in pieno ritiro per motivi mai rivelati, che di fatto ci ha impiccato il mercato, costringendoci a rimpiazzarlo con Paredes a Ferragosto.
    Praticamente a 4 giorni dalla prima giornata di campionato.
    Ve tappate il naso solo quando ve pare.
    Bonucci ha fatto lo stro’ da avversario, matic l’ha fatto mentre stava con noi.

    • Come non darti torto, hai ragione. Però certe volte si scherza pure. Altre volte si fa una semplice analisi e bisogna ammettere che se lo avessimo in campo, al pari dell’anno scorso, sarebbe una svolta, notevole.

    • A me er gobbaccio viterbese m’ha sempre fatto schifo ar kazzo, puro quanno giocava 10 anni fa. Pe’ quanto riguarda Matic po’ pure annassene a gioca’ in Guatemala., qua ce vole altra gente : gente che vo’ gioca’ a pallone senza sentisse stokazzo pe’ forza!

    • Probabilmente qualcuno ricorderà il mio commento ad agosto sul carattere e temperamento di molti giocatori dell’ est europa in relazione al comportamento di Matic…. CVD.

    • JulianB siamo l’ unica società al mondo che si fa mettere sotto dai giocatori per i loro capricci e quando battono i piedi per andarsene quando gli convengono.
      Una società di tutto rispetto e con le palline quadrate mette alle strette il proprio giocatore che è ancora sotto contratto e non viceversa, o meglio se te ne vuoi andare via allora porta offerte concrete serie e non invece che fai i capricci ti impunti non ti alleni e la società non interviene anzi accetta offerte pari a 0 senza guadagno.
      Infine e questo è più sul piano tecnico quando decidi di cedere un tuo titolare, che è un perno importante in squadra lo deve sostituire con un pari livello e non invece con uno scartato e messo nel dimenticatoio del PSG non di pari livello che gli devi pure pagare 4 milioni di ingaggioa stagione superiore a quello di Matic e perfino 3 milioni di cartellino.
      Solo noi facciamo così, le altre i piedi in testa non se le fanno mettere come mai? Non sarà perché oltre all’ incapacità dirigenziale, c’è anche assenza del presidente.

    • BRAVA Julian,B, se questo torna ci troviamo in rosa un altro SMALLING.
      Meglio PISILLI, tutta la vita

    • Actarus se la soluzione era essere una succursale della Juve per valorizzargli un loro prospetto dove a noi non ci viene niente a parte i mesi di prestito, che poi probabilmente rimpiangeremo fra sei mesi il giocatore stesso, se permetti allora era meglio tesserare sei mesi Bonucci e mandavi giù il boccone amaro, ma almeno evitavi di fare favori alla stessa Juve, così facendo ti sei calato le brache a loro e gli hai pagato pure il prestito anche se ti sei fatto mettere delle clausole di rientro in parte della spesa in base a quante partite riuscirà a giocare il calciatore, ma comunque non ci hai fatto una bella figura per niente.
      Infine tanto per ricordare in che mani stiamo che la proprietà sapeva benissimo della carenza in difesa da ben 5 mesi e ha avuto due sessioni di mercato per consegnare all’ allenatore un dannato difensore centrale, piuttosto che lasciarlo carente con soli 4 difensori, dove poi sono divenuti tre per smalling infortunato, ma intanto sapeva di kumbulla infortunato da maggio che Ndicka sarebbe partito per la coppa d’Africa e di Ibanez che hai venduto a peso d’oro in pieno agosto, quindi hanno avuto tutto il tempo per trovare e consegnare un difensore anche giovane all’ allenatore cosa che non hanno fatto.

  7. Quando la capacità di portare equilibri sul terreno di gioco è inversamente proporzionale alla capacità di portarli nella vita privata…

    Chi scappa dai nostri colori merita solo la damnatio memoriae.
    Sta bene così.

  8. comunque Matic potrebbe essere ancora valido, Bonucci da notizie che mi arrivano dalla Turchia stà firmando con il Fenerbahce di Dzeko e Under, va a fare l’ex giocatore là!

  9. parole giuste julian cmq ho avuto Manfredonia in squadra che e’ ancora peggio al Flaminio sono volare coltellate per lui e cmq con la maglia della Roma ci stava rimettendo la vita a Bologna quello che ha fatto bonucci e stato fatto da tutti i giocatori della Juve quando giocavano solo che lui era più’ focoso cmq contano per me solo i 3 punti per la AS Roma perciò sia Magic oppure Bonucci non me ne frega niente importante che la Roma vince
    dajeromadaje

  10. @JulianB Matic ha fatto lo strò con noi una sola volta, per suoi problemi personali o caratteriali che sia, ma in campo ha sempre dato il fritto per noi, Bonucci strò c’è nato… comunque il buon Leo sta per firmare col fenerbahce a fare la mummia in panchina nella squadra che Dzeko e Under stanno portando al titolo, così potra fregiarsi di un altro scudetto anche da ex giocatore, dopo che in italia non l’ha voluto manco il Genoa

  11. Caro Rennes, hai voluto tanto Matic e ancora non hai pagato? Non ci sono i soldi? Bene allora puoi darci in cambio Mahamadou Nagida!
    Il giovane terzino sinistro classe 2005 dal Camerun è un grandissimo talento ma ancora non bene inquadrato, e secondo me è un wingback di grande corsa, fa delle accelerazioni pazzesche, ha tecnica e forza fisica pure ma anche un bel sinistro potente. Nagida fa impressione anche solo quando parte in corsa, ed ha giocato poco fino ad oggi però fa vedere delle potenzialità da fare paura. Arrivasse uno come lui in Serie A farebbe vedere sorci verdi a tutti lungo la fascia sinistra. Se si attende a fine stagione, questo qui costerà troppo purtroppo. Se fanno i difficili mettici pure €500mila che glieli dai ora oltre a scalare quanto avrebbero dovuto pagare per Matic a noi (€3M) più altri €500mila e fine stagione ed una percentuale del 10% in caso di futura rivendita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome