Maxischermi all’Olimpico, sold out da pazzi: tutto esaurito per la finale che non c’è

37
1165

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ben trentacinquemila cuori giallorossi hanno risposto presente all’iniziativa della Roma: aprire l’Olimpico e tappezzarlo di maxischermi per permettere ai tifosi che non potranno andare a Tirana di seguire la finalissima di Conference League.

E non ci vorrà ancora molto prima che vengano venduti tutti i 50mila biglietti disponibili (stati tolti dalla vendita i posti esclusi dal cono visivo dei led). Saranno sei i maxischermi complessivi sparsi per lo stadio: due sotto ciascuna tribune e uno per curva, oltre ai monitor in alto, dove solitamente appaiono le formazioni.

Ci sarà tempo fino a martedì per acquistare gli ultimi biglietti rimasti, al costo di 10 euro. L’apertura dei cancelli è fissata attorno alle 18.30, come avviene di consueto per una gara in notturna dei giallorossi. Manca poco al sold-out, che dovrebbe arrivare già nelle prossime ore. 

L’ennesima dimostrazione di amore folle da parte dei romanisti, che paradossalmente saranno più numerosi all’Olimpico, per una partita che non c’è, piuttosto che a Tirana, dove si giocherà materialmente la finale di Conference League contro il Feyenoord.

Fonte: La Repubblica

Articolo precedenteKokçu: “La segnalazione di Totti mi riempie d’orgoglio, con la Roma nessun contatto ufficiale. Occhio a Pellegrini, ha i colpi del campione”
Articolo successivoDalla Roma: operazione Dybala impossibile, nessuna trattativa in corso

37 Commenti

    • A me sti maxi schermi me terrorizzano…. Portano na sfiga ..!!!!!
      Me sto a scartavetra pure le tonsille

  1. – Piacere, H.S. Leones. Ma io la conosco, la sua è una faccia conosciuta…
    – Eh, forse mi ha visto sui media. Sono il Presidente, Aleksander Čeferin…
    – Vuol dire, quel Čeferin Presidente dell’ UEFA che minacciò sfracelli alle squadre arroganti che volevano costituire la loro Super Lega, e poi non fece nulla…?
    – Ehm…
    – Lo stesso Čeferin Presidente dell’ UEFA che ha organizzato la prima finale di Conference Cup in uno stadio minuscolo, lasciando a casa qualcosa come 50.000 tifosi?
    – No, guardi, solo un’omonimia. Io sono Presidente della Bocciofila Lubiana.

  2. Scusate ma io me gratto. Non era meglio se stavamo ognuno a casa sua zitti e boni, olandesi sicuri favoriti, finale in salita, etc. Etc.?
    Di finali ne ho viste già due e ancora me sto a mangia’ i gomiti.

  3. Mi sto svenando per fare questi viaggi, ma anche alla partita che non c’è risponderò presente (a Tirana era veramente impossibile). Mi sto vantando? Ma no, de che? È solo che questi potranno essere ricordi un giorno e appuntarlo qui tra fratelli giallorossi è già qualcosa che m’emozione di storia. Comunque vada, FORZA ROMA!

    • «Ciò che fa uso della ragione è superiore a ciò che ne è privo; ma siccome non c’è nulla di superiore al mondo, il mondo ha l’uso della ragione»
      (Zenone di Clizio)

    • “Somma cosa nella vita è occuparsi degli affari propri. Se ne trae lucro per l ‘esistenza e credito per l’ eternità”
      Zenone di Elea ( mio antenato)

    • eliseo…rimani a casa e abbraccete er cuscino…tanto nun ce riesci manderai 40 commenti sul sito!!!, smadonnare davanti alla tv nun cambia un cacchio….forza anche contro la jella ..NUN CE FERMA NESSUNO!!!

    • Tonino Cerasa,
      ti bruciano ancora quer paio de commenti che ti ammollo’ Zenone 😱

  4. Rega basta con sta scaramanzia…
    Se può vince pure con i maxi schermi all’olimpico , se non dovesse esse così sarà un altra occasione buttata ma non per colpa di questi eventi !

    • “La iella (nel senso scaramantico del termine) è la scusa che usano gli uomini per non avere a che fare coi loro limiti”.

    • Per carità avete ragione. Ma chi è cresciuto come me con Roma Liverpool terrà la bocca ben cucita e la mano sinistra dove deve stare.

  5. Serve altro per fare capire che i Romanisti meritano giocatori di un certo spessore? Che ROMA ha i nostri colori? 💛❤️

  6. Noi tifosi giallorossi siamo tutti mobilitati per questa finale. Chi a Tirana, chi all’Olimpico e chi a casa più comodamente in poltrona ma tutti uniti nel tifo giallorossa che sta sicuramente sorprendendo. Ho letto che nel giorno della finale ci saranno molte dirette pre e post partita di Dazn, Sky e di altre emittenti che testimoniano un interesse insolito nei confronti della ns. squadra.

    • D’accordo, anche perché al dito medio alzato (verso chi sappiamo) possiamo benissimo provvedere noi.

  7. Non voglio fare nesdun tipo di polemica lo giuro, ma come cazxo si fa a non mettere in mano al portafoglio e comprare due cazxo di campioni.
    Questi tifosi se lo metitano, Roma se lo merita.
    Daje presidente

    • Verissimo, con 2 Campioni, 1 centrale ed un centrocampista già svolteresti.

      Speriamo.

      ❤🧡💛👊

    • Pallotta vai a casa. Sottoscrivo ogni tua parola. E aggiungo che sono contento e orgoglioso di questa presidenza.
      Ciò detto mi sento di aggiungere che dopo queste immense dimostrazioni di fedeltà dei tifosi di entusiasmo e di unica e sottolineo unica fede per i colori ( basta vedere lo stadio) mi aspetto molto dalla famiglia Friedkin anche dal punto di vista della campagna acquisti.
      Signori Friedkin meritatevi tutto questo.

    • Hanno già speso per
      3 campioni.Abrham smalling e maourinho .oltre questo altri 36 milioni per depistare la Roma dalla borsa .come primo anno mi pare pure troppo .
      Se il prossimo spendono altrettanto, vuole dire che prendono minimo altri 2 campioni ,penso che sia poco rispettoso lamentarsi ,con la scusa dello stadio pieno

  8. Doors on the Temple of Janus need to be opened untill we defeat the Feyenoord. Only superstition i’d take seriously. Numa Pompilius was a smart man 😉

  9. Negli anni da studente tornava sui libri sempre una frase:
    VERRÀ IL GIORNO IN CUI…….

    Prima o poi arriverà, sperando già mercoledì, anzi, SARÀ MERCOLEDÌ CAXXO!!!
    E l’onda anomala giallorossa scatenerà uno TZUNAMI D’AMORE DA ROMA A TIRANA E RITORNO !!!
    Avanti popolo romanista
    FORZA ROMA

    • O qualcuno che dal pomeriggio vende le sciarpe fuori lo stadio, con su scritto Roma Campione Conference 2022.

  10. La scaramanzia anche basta!!! Qui non ci sono sindaci o maglie celebrative ( stile coppa italia contro la latzie)….qui si va all’olimpico a tifare Roma come un grande divano da 50mila posti!!!! E saro’ presente come ogni partita!!!! E combatto i gufi no la sfiga dei maxi schermi

  11. Tra una decina di giorni scarsi si iniziano le sparate e a frantumarci ogni… di rivelazioni, anticipazioni, pre e postfazioni sui “riservati colloqui” tra ASROMA e politica sul fare lo stadio…
    Che nessuna “segreta interlocuzione” ostacolera’ fiumi di parole.
    Faccia tesoro, la Friedkin’s Family, di questa realtà: si colma l’Olimpico per GUARDAR la ROMA giocare DAL VIVO… A TIRANA, quando deciderà la capienza dello Stadio.
    50mila, es., SARANNO POCHI (quanti abbonamenti già firmati, al buio del mercato, temendo ancora un antipatico ottavo posto e di una prossima finale che, dallo zero a zero si parte e può finir male…, quanti abbonamenti in pochi giorni?)
    Mantenere accessibile il prezzo dei “popolari di una volta” sarebbe semplice.
    E gli americani FRIEDKIN oltre a dimostrare di voler inseguire presto risultati sportivi importanti, già hanno avuto un approccio attento e una sensibilità superiore a quella di certe dirigenze italiane (biglietti regalati ai giallorossi che hanno vissuto l’andata in NORVEGIA, dove lo abbiamo visto ?)
    Ben altro dimostrano da sempre (ad esempio) i prezzi alle stelle dello Stadium juventino per l’ultimo dei gradini, nonostante i loro 9 scudetti di fila. Gente peraltro, gli AGNELLI, che campa nonostante diversi errori imprenditoriali in Italia, sovvenzionati dal patrimonio pubblico, spesso presenti nelle finanziare di governo alla voce aiuti di Stato, ma trasferisce all’estero generosa parte di quel che dovrebbe restituire (sono imprenditori…) e sfrutta senza pudore ogni risorsa popolare, dove per entrare all’Allianz Arena (peraltro su terreni praticamente regalati) a veder la JUVE devi essere almeno un facoltoso borghese per il posto meno costoso.
    ROMA e la ROMA voglion un moderno Colosseo, da riempire tanto di cittadini quanto di ricchi patrizi….😊

  12. Quando se ne è cominciato a parlare ho scritto un post che faceva riferimento alle presenze all’Olimpico per la prossima Finale:

    diceva pressapoco cosi’: pensate all’eco mediatica che avrebbe un sold out per una partita disputata senza giocatori “dal vivo”.

    Se ne parlerà ovunque al Mondo. E questo incuriosirà ed aumenterà l’interesse dei tifosi in tutto il Pianeta, che rappresentano la “nuova base” a cui puntare. Inoltre verranno “ingolositi” gli sponsor; almeno un pò di più.

    Il pubblico (pubblico…? Gli innamorati forse è più confacente) della Roma offriranno, per l’ennesima volta, con uno spettacolo unico ed ineguagliabile, la dimostrazione che non sono solo Tifosi di calcio…sono (siamo) un’altra cosa.

    Faccio mia una frase pronunciata nel film “Il gladiatore”:

    “Un Popolo Dovrebbe Capire Quando è’ Sconfitto”.

    La frase potremmo pronunciarla noi Romanisti: al posto di >Popolo< si legga: chiunque altro si confronti…con NOI.

    FORZA ROMA!

  13. sold out, sold out ma sti morti de fame degli americani non comprano 1 giocatore, solo ciofeche inutili, che schifo di presidente.
    manco dybala a parametro 0, ma che caxx

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome