AS ROMA NEWS – Borja Mayoral, autore di una doppietta, interviene ai microfoni di Sky Sport al termine del match giocato contro lo Spezia. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa all’Olimpico:
Vi rendete conto dell’importanza del risultato?
“Incredibile…Era una partita molto importante per noi, per il momento che stiamo vivendo. Abbiamo vinto ed è la cosa più importante”.
Vittoria per stemperare le tensioni?
“Per noi non è un buon momento, però abbiamo voluto tanto la vittoria. Abbiamo vinto ed è la cosa più importante per i tifosi e per la squadra, siamo contenti”.
Pronto per fare il titolare?
“Sono pronto per aiutare la squadra, sfrutto le occasioni che mi concede il mister. Oggi ho segnato 2 gol, martedì però ho sbagliato. Per me è importante segnare e per tutta la gente della Roma”.
Fonseca e la squadra hanno le stesse idee?
“Chiaro, siamo insieme e lavoriamo tutta la settimana. Abbiamo perso due partite difficili, adesso siamo tutti insieme”.

Bravo borjaaaaaaaaaa
Dajeeeeeeeeeee
È un centravanti puro. Non aspettiamoci giocate da finto nueve o alla Dzeko. Sa far salire la squadra. Quando lo cercheranno di più andrà ancora meglio.
Bravo borja, insieme a pellegrini e spinazzola, hai determinato la vittoria, Daje!!!
Borgo maiorale da oggi titolare !
Daje Borja, daje Roma
So proprio contento per te!! Te lo meriti, daje Borja!!!
E’ un bel giocatore Borja. Nelle giovanili dei blancos ha battuto il record di gol di un certo Raul. Bisogna vedere chi è il vero Mayoral, quello con il vizio del gol o quello che si sacrifica e crea gioco. Io spero tutti e due a questo punto.
Ma magari avrà entrambe le cose che hai detto, avremmo in casa un campione assoluto così!
Grazie!!!
FORZA ROMA
Gol stagionali:
Mayoral 8
Dzeko 8
Questo serve a farlo svegliare.
Edin ama Roma e la Roma, è solo che detesta le pippe..
Meriterebbe di essere il titolare per quanto impegno mette in campo. Certo qualche gol lo sbaglia, per carità di Dio, ma non stiamo parlando di Doumbia, né di Destro. Questo è un buon giocatore che, tolta la sciagurata partita di coppa, ha sempre timbrato il cartellino quando chiamato in causa. Visto poi che Dzeko attualmente è il nulla condito col niente, direi proprio che dovrebbe essere il buon Mayoral l’attaccante di riferimento
Pienamente d’accordo, in parte anche sul nickname 🙂
Vittoria emozionante, infarto in agguato ma prendiamo molti gol…..
Bravo Mayoral,Merita fiducia
Dai ragazzo. Speravo che ti scrollassi di dosso la sfiga della scorsa partita e oggi hai dimostrato di potercela fare. Continua così!!!
Bravo BORGIA… Forza Smalling e sempre Forza Roma
Le mie opinioni su Mayoral le ho espresse sul post del 22 gennaio.Rirengo che sia il centravanti che si cercava,e con una squadra rinforzata probabilmente puo garantire i 15/17 gol a campionato.Al contrario di Dzeko non da puntii di riferimento,e’ molto piu mobile e piu difficile da controllare, anche se talvolta puo’. sbagliare dei gol, ma chi non lo fa.?Da notare che considerata la sua media gol rispetto a quello che ha giocato,e’ probabilmente il cannoniere della squadra tra campionato e coppe.
Bravo Borja….avessi mai sentito parlare il sopravvalutato così…Dzeko vattene!!!
E ora tutti uniti per il bene della ROMA e quando dico tutti anche quelli che oggi erano in tribuna. FORZA MAGICA.
Ok vittoria grande mayoral ma ci dobbiamo ricordare due cose: uno che mayoral è in prestito e in qualche modo il Real se lo riprenderà, tranne se non gli dai bei soldoni oltre 35 milioni; ed secondo oggi abbiamo giocato con lo Spezia la prossima avremo il Verona che non è decisamente allo stesso livello. È evidente da quello che si è visto oggi che c’è mezza squadra che non è con l’allenatore e oltretutto non puoi passare tutto il resto della stagione con Dzeko fuori rosa senza prendere nessuno non è la stessa situazione tra Papu Gomez Gasperini Atalanta
A giugno lo riscatti co 15 fischioni…nun ce so controriscatti
Sei sicuro c’è il riscatto a 15 milioni e controriscatto a 30 milioni nel 2022 stessa formula utilizzata per Alvaro Morata tempo fa alla Juve
Non c’è controriscatto, non vi inventate notizie fasulle. La Roma ha due anni di tempo per decidere se riscattarlo. Al primo anno sono 15 e al secondo o 20 o 25
Ar secondo so’ 20…
Sì so’ sicuro…
Nessun controriscatto, il Real ha una corsia preferenziale se decidessi di venderlo, quindi se il Pizzighettone ti offre quaranta milioni e il Real decide di pareggiare l’offerta, e tu accetti, lo vendi ai Blancos. Ma finché decidi di tenerlo non possono fare proprio nulla
bel giocatore tiro lotta sacrificio centravanti vero. pero sta difesa mamma mia ibanez dal derby ha perso personalità kumbulla non ancora integrato smalling non e in formissima andiamo troppo.in affanno pure con squadre per carità ,oneste organizzate ma eccheçazz.. e come se mancasse organizzazione nel non possesso. il.pressing si fa dalla difesa . fonse ‘devi rimediare. Non e’ che so ‘ piu un giovanotto..
Bella vittoria e classifica…con Allegri non si rischia infarti però..daje!
L’importante è giocare in 11,base retro Dzeko,p.s.infarto perenne dacci un segnale
E un bel giocatore ed oggi lo è stato
La Roma NON segna quando si ostina ad entrare con il pallone fin dentro la porta
Tornando al ragazzo ,fino a 70/75 minuto è ok, poi va in sofferenza e cala ,non è più lucido sottoporta ,ma questo credo sia dovuto al tipo di allenamento
L’ho notato anche martedì
La Roma segna 4 gol e se ne mangia altrettanti oggi , sempre nell’ultima metà del secondo tempo
Andiamo avanti e vediamo….
Grazie Ragazzo
Non e’Levandosky ma manco na pippa come dicono tanti almeno da tutto in campo!
La cosa bella de Mayoral è che po’ solo mijorà, c’ha 23 anni. Er “killer instinct” je verà cor tempo. Me piace de lui, poi, la voja che ce mette, la stessa che ce mette Perez (……)
4 partite in campionato, 5 gol (senza rigori)
con una spalla come il Faraone potrebbe darci tante soddisfazioni
Già vi siete dimenticati i gol divorati in Coppa Italia….che memorie corte… l’uscita dalla colpa è demerito suo se avesse segnato 87 non ci sarebbero state tutte le altre polemiche basta fare due gol si ritorna fenomeni….capre
Chi è senza peccato scagli la prima pietra
Anche Salah contro il Real si è mangiato l’impossibile, non mi sembra scarso. Direi che a una riserva pagata meno di venti milioni che ora come ora ha più di un gol a partita di media possiamo perdonare una partita storta. Veniamo da Schick e Kalinic dai
Dzeko quando va in scadimento di forma in campo non si può vedere, fa fatica addirittura a controllare il pallone, pare Iturbe più alto.
Borja attualmente dovrebbe essere il titolare, e sapete che vi dico?
Potremmo cedere Dzeko e per il prossimo anno trovare il secondo di Mayoral.
Non mi dispiacerebbe per niente come soluzione.
ma ve lo immaginate un tridente con Zaniolo, Mayoral e Micky?
Per me majoral è un buonissimo attaccante. È vero che si divora parecchi goal ma ne fa anche e parecchi. Io me lo terrei ben stretto!!!
tutto giusto ma non si prendono 7ngoal in 2 partite contro una squadra seppur organizzata ed interessante.
Certo in 2 partite 3 ce li siamo fatti da soli.
Spero Smalling si svegli….quando torna Mirante?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.