MAZZARRI: “Meritavamo di vincere più della Roma. Persa la partita per due calci piazzati, di cui uno inesistente. C’era un rigore netto per noi”

69
2039

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Unipol Domus contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei sardi ai microfoni di DAZN:

Con tante assenze ma anche tanto carattere e quell’occasione per andare sul 2-0…
Le occasioni per andare sul 2-0 ce ne sono state due clamorose, con una grande parata del portiere della Roma. Oggi ho visto una squadra che ha giocato come piace a me, contro questa Roma siamo stati praticamente perfetti, non meritavamo assolutamente di perdere, anzi se una delle due squadre meritava di vincere eravamo noi, proprio per le occasioni clamorose che abbiamo avuto prima di loro, anche la traversa del primo tempo.

Dispiace aver perso la partita su due piazzati, di cui uno non doveva essere dato, quindi il 2-1 non doveva esserci perché c’è stato un doppio fallo e poi c’era rigore su di noi. Il gol è stato un errore arbitrale e un rigore non ci è stato dato. Zaniolo si butta. Il rigore è abbastanza clamoroso, Mancini da esperto gli da una spinta e poi fa finta di cadere. Questo andava rivisto al var. Quando la squadra gioca così non mi va di perdere punti per gli errori. Il var dato che c’è vale per tutti, si guarda, lo fate vedere all’arbitro e probabilmente era 2-2.

Avevate preparato la partita anche sfruttando le fasce e l’avete fatto molto bene…
Ti ringrazio. Se vedete il Napoli, primo in classifica, Insigne fa quello che fa Joao Pedro. Si rubava palla e si aspettava, loro non hanno fatto quasi niente fino al pareggio, hanno avuto un paio di occasioni ma solo su piazzati e non su azione. Noi abbiamo avuto la palla gol nel primo tempo con la traversa, siamo stati più pericolosi.

Io sono orgoglioso dei giocatori, per la prima volta ho visto un’accenno di squadra di Mazzarri e questo mi fa piacere, questo mi interessava. Se dovessimo giocare sempre così non ci saranno problemi. Hanno fatto questa partita contro la Roma, con tante assenze e tanti ragazzi giovani, meritavamo il pareggio e mi da fastidio che non lo abbiamo avuto per errori arbitrali abbastanza evidenti.

Articolo precedentePELLEGRINI: “Risposta alle cose brutte che ci hanno detto. Il gol? Mi dicono che non so battere le punizioni, sono in debito”
Articolo successivoPAVOLETTI: “Stasera ho trovato un portiere veramente forte. Il rigore? Le piccole hanno sempre problemi, è una presa in giro…”

69 Commenti

    • Certi soggetti fanno bene al calcio, almeno per l’umore. Ricordo quando venne accostato alla panchina della Roma….pensa che ci toccava dopo tutto…

    • Se lo chiedi a lui si sarebbe meritato di vincere Champions, coppa del mondo e perché no le olimpiadi ma purtroppo quando ci ha provato c’era pioggia, il campo si bagnato e la palla scorre male etc.

    • Io a Grande Gigi D’Alessio l’ho conosciuto anni fa, ed era ed e’una persona squisita.
      Detto questo cosa vuoi dirgli a Mazzarri?
      Un bel bicchierino di MALOOX , UN GOCCIO DI GAVISCON UNA bella spalmata di PROCTON pomata…e a nanna…
      😅

    • @Lupetto di Gratton
      io non ci capisco piu’ niente sulla regola, la cambiano ogni anno… detto questo, l’assist e’ di braccio mano, tutto, scivola per tutto il braccio. Sono andato a rivederlo dopo il tuo post, non me ne ero accorto nemmeno io…

  1. Meritavi di vincere, hai perso per un calcio piazzato inesistente e ti manca un rigore: vuoi anche una fettina di kiulo intorno all’osso?

  2. Ma questo capisce di calcio??? Conviene intervistarlo all’aperto altrimenti rischia di allagare lo studio televisivo con i suoi pianti disperati

  3. Che mozzarellaro, il rigore non c’era e fallo su Zaniolo giusto, dici di aver visto il fallo inesistente in tutte le angolazioni? Dammi retta guarda la moviola domani senza vino

  4. Mazzarri è il motivo per il quale, anche se il Cagliari è una squadra che mi ispira simpatia, auguro ai Sardi di andare dritti in serie B quest’anno

    • Concordo. Basta rigori per mezzi contatti come quello su Pavoletti, e il fallo su Zaniolo c’è tutto, prendere la palla non è un “libera tutti” se poi travolgi l’avversario.

  5. Il calcio di punizione c’era. Poi sul rigore caro Mazzarri se te guardi il replay vedi che è Pavoletti che colpisce Ibanez, non Ibanez che colpisce Pavoletti

  6. Avete simulato,allontanato palla e perso tempo per tutta la partita. Spero nella retrocessione del Cagliari guidata da Mazzarri. Godo

  7. L’ho sentito per radio …
    è stato vomitevole … non si smentisce mai nei suoi post partita …
    l’allenatore piu’ rosicone di tutti.
    Mammamia … che coraggio a dire ‘ste cose … ripeto, vomitevole.

    Sempre Forza ROMA !!!

  8. “c’è stato un doppio fallo” infatti, Zaniolo subisce fallo due volte non una!
    Questo, come Gasperini, è un altro che contro la Roma si inventa sempre torti arbitrali assurdi!
    Ma i calcetti di Joao Pedro o le simulazioni di diversi giocatori del Cagliari sullo 0-0 che ai sono più volte buttati a terra senza contrasto non le ha viste? Tutte passibili di ammonizione!

  9. ………strano, credevo che anche stasera, per il buon Mazzarri, la sconfitta fosse colpa della pioggia!!!!!!!!!!!

  10. Da quando è arrivato a Cagliari la sua squadra ha un calcio inesistente, quando hanno giocato nel primo tempo è perché la Roma era in letargo, la partita prima hanno fatto i catenacciari e questo non gli ha impedito di fare una figuraccia. Meno parole e combina qualcosa come qualche rara volta hai fatto, caro Mazzarri

  11. Scusate mi rivolgo a chi controlla i messaggi:
    “Levateje er vino” passa
    “A cazzaroooo” passa
    “Lascia stá il fiasco” passa
    “Che ubriacone!” censurato
    Mah

  12. A mazza ma la gomitata di joao pedro non era da rosso? fa il bravo e non te sfoga solo con la Roma mentre con l’altre squadre fai pippa, se rosichi non è colpa nostra sarà per la prossima. Forza Roma

  13. AH AH AH AH ha parlato uno del Club Perdenti. Cambia mestiere in Sardegna hai molte pecore da portare al pascolo. Serie B.

  14. Zitto allenatore mediocre da 4 spicci, l’arbitraggio è stato scandaloso perché il Cagliari doveva giocare in 9 c’erano 2 rossi, tutti fallacci da cartellini, una manata tra collo e faccia a Cristante, poi è la Roma che ha avuto più occasioni, l’arbitro era uno stillicidio nei nostri confronti, non ammoniva nessuno del Cagliari.
    Vogliamo parlare di rigori, punizioni, ecc……….? Bene, la punizione per noi c’era, il rigore per loro no, anzi mi piacerebbe rivedere se il goal del Cagliari era regolare visto che colui che ha crossato mi sembrava leggermente più avanti della nostra linea difensiva quando ha ricevuto il passaggio e poi ho visto che i giocatori della Roma avevano reclamato invece un rigore per un presunto fallo di mano del difensore del Cagliari.

  15. E Mazzarri si ricordasse che la partita l’abbiamo vinta rbaltando il risultato con la determinazione della GRANDE SQUADRA !!!
    E che continuasse pure a rosicare per aver aspettato invano di venire ad allenare la Roma essendogli stato preferito qualche altro tecnico a suo tempo.

  16. Sono appena rientrato a casa dopo quasi 600 km di macchina, ero dietro la panchina del cagliari e quando Pellegrini ha segnato su punizione mazzari ha inveito verso la panchina e alzando lo sguardo ha incrociato il mio che festeggiavo agitando la mia vecchia sciarpa e ci è rimasto di me@@a🤣🤣🤣

    • Queste sono soddisfazioni!
      Mazzarri insostenibile, auguro al Cagliari di levarselo di torno al piú presto.

    • Grande Sardo Romano, te sei levato una gran bella soddisfazione, la prossima volta puoi prendere la bandiera della Roma ed avvolgerci Mazzarri così rosica il triplo !!! Spettacolo allo stato puro !!!

  17. Boh’ co tutte le squadrette che ha
    Allenato( Livorno,Reggina,Samp,Torino,Cagliari, Napoli) glie manca solo la lazietta.,
    L’Inter se n’era accorta che Walter era
    Un bicchiere mezzo voto, e fini’ li…
    Ma sempre un rosicone era e un rosicone
    Rimane, beati i fessi………

  18. mamma mia che arroganza e che “abilità” nel mistificare la realtà….
    il tempo passa per tutti….. brucia non calcare più palcoscenici che contano, vero walter…?
    madre santa Lorenzo quant’è diventato determinante, decisivo, IMPORTANTE!

  19. Mazzarri ..a napoli eri cosi..mai un elogio agli avversari..e sempre ha lamentarti per episodi inesistenti..a cagliari uguale..se penso che il tuo nome circolava sulla nostra panchina mi sento male..un saluto dalla vasto giallorossa a tutti voi grande popolo romanista💯💯💛❤

  20. a norma di regolamento sarebbe rigore pure il tocco di mano dopo il controllo di Felix, ma abbiamo visto anche nell’u16 che con la Roma si può… avvertite Mazzarri…

  21. scusate ma nessuno ha fatto presente a qst’uomo anche il mancato rigore concesso alla roma per tocco di mano di un difensore che marcava felix?? nessuno ne parla ma se il risultato fosse stato 1-1 ora sarebbe l’ennesimo furto ai danni della roma

  22. Il cannonau farà 14-15° se non ci mangi su qualcosa di pesante ti manda in bambola…..cmq che rosiconi sti toscani….sarri,mazzarri,allegri,spalletti anche basta.

  23. Sei sempre il solito chissà quando potrai essere un pò sportivo…forse mai….ma la tua carriera parla chiaro…….continua a piangere.

  24. Sempre a piagne stai
    Il rigore l’avete visto solo voi…Joao Pedro doveva essere espulso e c era un mano in area nell’aria del Cagliari che era rigore…rosicate de meno e speriamo che andate in serie b

  25. Una cosa non digerisco ma come fanno a permettere a ‘sto tizio di dire cose assurde senza nessuna replica da parte dei conduttori e commentatori televisivi. Mai nessuno che dice: guardi mazzarri che si sta sbagliando la Roma è la squadra che ha meritato di vincere e senza nessun aiuto da parte dell’arbitro.
    E’ una cosa indecente.

  26. Ho sempre creduto con fermezza che il ruolo signor mazzarri che le si addice di più fosse il cantante non solo per la somiglianza con Albano separati alla nascita ma per il modo di vivere il palcoscenico da vero mattatore della canzone.nostrana per dirla tutta mi piacerebbe tanto che lei si cimentasse nel suo cavallo di battaglia GRANADA.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome