AS ROMA NOTIZIE – Leonardo Pavoletti, giocatore del Cagliari, ha parlato al termine della gara ai microfoni dei cronisti per commentare il match contro la Roma. Queste le sue parole a DAZN:
Hai avuto la grande occasione di testa, hai ancora negli occhi l’occasione per il 2-0?
“Sì, era il mio gol: di testa, attacco sul primo palo. Altre 9-10 volte è sempre gol invece ho trovato un portiere veramente forte, gli faccio i complimenti.
Dispiace perché con la squadra in emergenza e contro una squadra forte come la Roma avevamo fatto tutto perfettamente. Qualche episodio è girato contro, siamo qui a commentare una sconfitta che fa male ma ci sono tante cose buone”.
Mazzarri ha parlato di un rigore su di te?
“Arrivi ad un certo punto della partita dove la squadra più piccola ha dei problemi…non viene più fischiato il mezzo fallo a favore. Io corro davanti al difensore, mi scaraventa addosso ad un altro ed è fallo contro. Non abbiamo perso per questo, ma fa male. E’ una presa in giro”.
Io ti vorrei chiedere: ma che c’hai con noi?!
Ce stai sempre aromperka….
Però amo vinto tie’!
FORZA ROMA
Mah ,il fallo è fatto da lui su ibanez ,e vuole(come il suo allenatore) pure il rigore,annamo bene ,proprio bene
Se guardi bene Mancini lo spinge addosso a Ibanez che poi inevitabilmente va giù… Poi va bene così che siamo riusciti a portare a casa i 3 punti ma cerchiamo tutti di essere più obiettivi
Riccardo, obbiettivi significa anche dare il rigore 5 minuti prima su Zapp, mani netto rigore stranetto. Tanto x dire….
A Ricca’ io non voglio essere obiettivo: per me è rigore per la roma pure a fanno fallo su rui patricio!
Non voglio essere obiettivo perché so’ 40 anni che gli arbitri ci camminano sui coxxxoni!
Per quelli come Riccardo l’obiettività deve essere solo a senso unico…ehhh ci sta Mancini che spinge il povero Pavoletti… però che 5 minuti prima ci sta un rigore, per la Roma, per un fallo di mano che hanno visto pure i cinesi sulla Grande Muraglia…e che fa’, non lo dobbiamo dire, se no siamo piagnoni…
Pappoletti solo
La presa in giro è che siete ultimi in classifica e cercate alibi con un fallo netto su Zaniolo e reclamate un rigore inesistente, fai come Mazzarri la moviola domani senza vino è?????
Sempre a protestare con l’arbitro , ma il cartellino non usciva mai
Cerca il palcoscenico della A sapendo che in B sara’ ancora meno considerato. Ultimi siete.
Hai fatto un fallo di sfondamento manco al rugby si può fare ha sdraiato due giocatori e vuole il rigore.
Che Vergogna certi calciatori
Il rigore per la Roma del fallo di mano invece no eh? Ma esiste il var a Cagliari?
E il fallo di mano in area vostra, volontarissimo, quello non lo hai visto Pavochi?
Quando vede la difesa della Roma chiudersi si butta in mezzo simulando il classico 2 contro 1. È tanto furbo per quanto è scarso.
Stasera Rui fa un altra grande partita
Giustamente se mettendo il pulman con tutta la rosa del Cagliari davanti la porta vuol dire che avete preparato una bella partita, sì è vero, meritavate…………..
Devo andare in serie b, se ti vogliono almeno li’…pupazzo!!! Insieme al tuo coach bugiardo ed inadeguato,….godo a vincere contro questi catenacciari e minestrari…Sempre forza Roma!!
Qualunque cosa tu dica ti sono grato per il liscio da maidiregol con cui ci hai regalato una nottata di sonno sereno.Pavoletti,uno dei nostri!
a pavoletti te sei scordato che ci stava pure un rigore per noi più netto del vostro e poi ci stava l’espulsione di Joao Pedro per una gomitata in faccia volontaria ma solamente ammonito dall’arbitro dille tutte le cose non fa er vago come l’allenatore tuo che è bono solo a piagne. Forza Roma
Dovreste solo stare zitti. Il primo gol del Cagliari viene dopo due falli sui nostri che l’arbitro si è scordato di fischiare… se mi togli sempre il possesso con un fallo non fischiato poi è facile essere pericolosi.
Uno tra l’altro era un palese ponte proprio del buon bomber del cagliari, che noncurante di dove sia il pallone guarda solo Ibanez per sbilanciarlo al momento del salto, con il rischio anche di fargli fare male nella ricaduta, un arbitro normale lo avrebbe ammonito e invece il genio di ieri neppure fischia fallo, con la conseguenza che sull’azione dopo non ci fischia nuovamente un fallo a favore su Zaniolo e loro riescono a segnare, grazie ar ca… aggiungerei. Fortuna che la Roma stavolta è stata più forte anche dell’arbitro.
Che fenomeni questi fenomeni arriva la Roma gli fa lo scherzetto con merito e loro si inventano la sindrome di Davide.contro Golia questi fenomeni dove vengono si derubati anche sistematicamente da squadre del nord vedi gobbi inter milan per storia e tradizione e loro con la faccia sotto terra come gli struzzi
Pavoletti sei semplicemente patetico
ma se guardate bene ci sono 2 espulsioni per il cagliari che l’arbitro ha di fatto finta di non vedere il difensore greco su Zaniolo e joao mario su karsdop, guardatele ste cose manate in faccia naturalmente doppie amonizioni altro che rigore e pure Pavoletti mica scherzava… Se vogliamo essere obbiettivi
No Pavole ..x tanti è stato pagato uno sproposito.Solo qua’ il marito cornuto se taia i ball pe fa dispetto alla moie.