Mercato Roma, Ibanez e Abraham le pedine da sacrificare. Conferme su Singo e Nzola. E gli agenti di Dybala…

29
1602

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Con Mourinho che ha rotto gli indugi e deciso di restare alla Roma fino al termine del suo contratto, si torna a parlare di calciomercato, di possibili acquisti e di probabili cessioni in vista della prossima estate.

Secondo il Corriere dello Sport (I. Zazzaroni), gli addii di Tammy Abraham e Roger Ibanez restano quelli più verosimili: sono i calciatori che hanno più mercato e che permetterebbero alla Roma di fare quelle plusvalenze necessarie a rispettare gli accordi presi con la Uefa per i prossimi anni.

Sia l’attaccante che il difensore stanno bene a Roma e vorrebbero restare, ma il mercato e le esigenze di bilancio rendono necessario sacrificare qualche pedina preziosa.

In entrata vengono invece confermati i nomi fatti qualche giorno fa dallo stesso quotidiano: Singo del Torino e Nzola dello Spezia sono profili che piacciono a Pinto e che vorrebbe portare a Trigoria per aumentare la qualità della rosa.

Discorso a parte lo merita Paulo Dybala: il giocatore resterebbe volentieri a Trigoria, ma l’entourage è tentato dalla clausola rescissoria di 12 milioni per l’estero, che permetterebbe all’attaccante di approdare in Spagna o Inghilterra e agli agenti del calciatore di intascare laute commissioni.

Fonte: Corriere dello Sport

 

Articolo precedenteEuropa League, passa la linea Uefa: tifosi del Feyenoord all’Olimpico
Articolo successivoMourinho ha deciso: resta alla Roma. In estate guiderà la tournée in Asia

29 Commenti

  1. Le premesse ideali per far restare Mou insomma… Squadra indebolita e senza l’unico che gioca a calcio… Ci aspetta un anno interessante, se consideriamo solo gli avvenimenti extra calcio 👍🏻

    • Credo solo che Tammy e Roger potrebbero andare, ma occhio a Spina, oppure Zalewsky… Spina ha il contratto in scadenza, ma non so se rientra nelle idee di MOU, Zalewsky è una plusvalenza pazzesca e già ci sono offerte sul tavolo di Pinto di ben 30 mln…. vediamo che succede, MOU rimane? Dybala anche, n’ occhio che in attacco arriva Morata, grande amico e compare dell’ Argentino, desideroso lui e famiglia nel ritornare in Italia, con loro può arrivare Cuadrado… Quindi, credo che la Roma faccia un mercato eccezionale. Andranno via per forza di cose, Llorente, Gini, Camara, non verranno riscattati, con molta probabilità verrà Frattesi, più vun TOP internazionale vicino Matic…Tanta carne sul braciere di Pinto e MOU…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺 DAJEEEEE ROMA DAJEEEEE! 💛 🧡 ❤️ 🏆 🐺 🐺🐺

    • Unica Città al mondo in cui nonostante quello che ha fatto e scritto nella sua “carriera”, ancora si da credito alle parole di zazzaroni. Il bello è che la ROMA è descritta come una squadra che sta smantellando, salvo vabbè benzema, mentre i giocatori li comprerebbero la juve, con trattative dai banchi del tribunale e l’inter che saluta a zero skriniar, dopo aver rifiutato 80 milioni l’estate scorsa, per chi ci crede, ed ha un prestito enorme in scadenza. Ballo ballo ballo da capogiro, ballo ballo ballo…..

    • IO AMO ROMA, come ha ricordato 7 di coppe più sotto, Zazzaroni parla per conto di Mou, e quindi non è difficile individuare chi è che sta screditando l’operato di Pinto…o ancora non avete capito come funziona il giochetto, in cui il giornalista è solo l’utile idiota di qualcuno? procuratori, allenatori, giocatori, DS…tutti usano la stampa, imbeccandoli come si deve…e se si parla male della Roma, è perchè a qualcuno fa comodo, non certo perchè stiamo sulla panza ai giornalai

  2. Mi sembra che Dybala abbia già manifestato il desiderio di rimanere a Roma perchè vuole vincere con Mourinho…..I procuratori se la prendessero elegantemente in……..A voi il finale

    • Io seguito a non fidarmi dei bei proclami, fino a che non vedo non credo a queste esternazioni di amore da parte dei calciatori.

  3. Ma veramente Singo e Nzola aumenterebbero la qualità della squadra..?!
    Stiamo conbinati male..due giocatori di quel calibro posso aumentare qualità di squadre di media classifica e cioè dove stanno ora..
    FRS 🥰

    • Per Pinto Vina e Shomurodov erano 2 top da non farsi scappare.
      Pero, aspettate, ricordiamo che CorSport è un giornale filo-Mourinhano quindi hanno specificato PINTO, perchè Mou chiede altro…

  4. Se è vero che Dybala ha una clausola di 12 milioni per l’estero, allora è stato un passaggio rapido tanto per riprendere la forma di un anno.
    Non vedo come per un giocatore del genere a 12 milioni squadre come Real Madrid o Barcellona possano far finta di niente, se poi fanno finta tanto meglio per noi, ma ci credo poco

  5. notizie bomba per Kazzarone: uno Abraham e Ibanez andranno via solo per un tesoretto di 100 milioni di euri e l’entourage di Dybala se ne faccia una ragione perché Joya resta

    • Ahahahah, nun ce se crede alle stronkate che spari. Ma quale bomba, è na loffia
      😆😆😆

    • Compà tu pensa alle loffe Bipolari tue che ce ammorbi un giorno si e l’altro pure

    • IO vi ammorbo?
      Ma quando mai…IO vi allieto… IO vi sollazzo…alla faccia de stokazzo..
      Ahahhahahah

  6. Quindi, ricapitolando…la Roma conferma Mourinho e poi vende Abraham, Ibanez e Dybala e li sostituisce con Singo e Nzola.
    Ahahahahahahahahah

  7. Sulla “fame” degli agenti di Dybala ci credo e credo anche che faranno del tutto per portarlo in premier o Spagna o Germania.
    Per Abraham il discorso è sempre lo stesso e cioè che la sua involuzione sia dovuto sia alla partenza di Micky ( era fondamentale per la Roma in avvio di manovra ) sia all’arrivo di Dybala e in ultimo alcune sirene in premier.
    Per Ibanez capisco solo l’aspetto economico ma dal punto di vista tecnico non concepisco la cosa. Però una cosa la voglio esternare : lo abbiamo distrutto dopo il Derby e “criminalizzarlo” per una foga e ingenuità eccessive non è stato un bel messaggio da parte dei tifosi/pseudo. Se non fosse stato un Derby si sarebbe data la colpa solo all’arbitro.

  8. che piacciano a pinto ovvero che a mou no..visto i fatti, che però sembri che resti, e quindi se rischia una nuova tarantella, mercato di merxa nelle dichiarazioni dell allenatore, mentre dall altro squadra da champions, ditemi che senso avrebbe.. così non si va da nessuna parte.

  9. Spero veramente che siano le solite cxxxxxe dei giornalai! Slingo e Nzola al massimo possono essere due sufficienti riserve! Niente di più! A questo punto, mi tengo quelli che ho e faccio cassa con i presunti riscatti dei giocatori andati in prestito e si fa un’altra sessione di mercato con i parametro zero… Bisogna solo essere veloci nel cercare di prendere i migliori! Più o meno… Non vedo che ci sono più molte società disposte a comprare… Si “ciulano” tutto gli agenti e i contratti!

    • a marzo dell’anno scorso si facevano i nomi di Frattesi, Solbakken, di un ritorno di fiamma per Xaka, e di un interessamento per Rudiguer… poi in estate so arrivati Dybala, Matic, Belotti, Gini, Camara e Celik. Ormai lo sappiamo tutti che i nomi, che li scelga Pinto, Mou, un magazziniere o il presidente in persona, non vengono fuori sui giornali… si commenta il nulla!

  10. Articoli, privi di fondamento come dicevo sull’articolo di Mou.
    Parlano di conferme su Singo e Nzola ma, non dicono da dove arrivano ste conferme..🤷
    Rimaniamo concentrati, a breve abbiamo impegni probanti ed entusiasmanti che alcuni non vorrebbero…🤗
    Del mercato ne parleremo dopo Budapest..!!
    💪🧡❤️

  11. Quindi dobbiamo vedere,siamo interessati a giocatori da decimo posto e dybala va via…il cazziere dello sport..

  12. tutte chiacchiere.

    ci sono 2 vie:

    a) arrivi 4′ o vinci l’europa league
    b) non arrivi 4′ e non vinci l’europa league

    in base a quello sapremo e l’anno prossimo sarà totalmente diverso.

    ❤️🧡💛

  13. mi auguro che Pinto non faccia panic spending , come gli scienziati Ds portati dal broccolaro.
    per ora bravo a piazzare ma ciuccio a comperare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome