MERCATO ROMA – Ipotesi Moya come vice-Alisson

4
641

IL PORTIERE ARRIVEREBBE A PARAMETRO ZERO – La Roma è alla ricerca di un portiere affidabile che possa fare da secondo ad Alisson, considerando che Lukas Skorupski sembra destinato a lasciare la Capitale per giocare altrove da titolare e permettere al club di fare cassa.

Le voci più recenti indicano come candidato Miguel Moya, attualmente vice di Oblak all’Atletico Madrid. Il portiere spagnolo, 33 anni, ha il contratto in scadenza e potrebbe arrivare a giugno a costo zero.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedenteTOTTI: “Roma candidata allo scudetto. Alla Juve invidio lo stadio di proprietà”
Articolo successivoDZEKO: “Di Francesco grande allenatore e romanista. Kolarov può portare la Roma a grandi livelli. Gerson? Si vedeva che quest’anno avrebbe fatto grandi cose”

4 Commenti

  1. a giugno arriva consigli a zero che è italiano e ha già lavorato con di fra.. altro che stranieri che non conoscono il campionato

    • Speriamo, anche perchè di testa Consigli mi pare molto più “preciso” di Skorupski, che faceva grandi parate al Empoli, ma anche grandi incertezze… e lo si è visto in Coppa Italia dove è stato spesso timoroso… il secondo gol è al 80% un suo errore (esce, rientra e non copre il suo palo perché in ritardo proprio per l’indecisione precedente)

  2. Comunque ragazzi chi viene viene, ma con la coppa italia che e’andata, avra’ possibilita’ vicine allo zero di giocare, con allison!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome