AS ROMA NEWS – L’incontro avvenuto ieri tra Tiago Pinto e Marcelo Simonian, noto procuratore sportivo, ha scatenato i giornali oggi in edicola sui nomi dei possibili giocatori che potrebbero interessare al gm per rinforzare la Roma.
L’ipotesi che questa mattina si fa strada su Gazzetta dello Sport (M. Cecchini) e Corriere dello Sport (R. Maida) è che il general manager stia pensando a Ever Banega, esperto centrocampista argentino, per regalare a Mourinho il regista di qualità che serve al tecnico.
Banega però ha 34 anni, e attualmente sta giocando all’Al-Shabab, in Arabia Saudita, con cui ha un contratto milionario fino al 2023. Il giocatore dovrebbe quindi rimettersi in gioco accettando un sostanzioso taglio dello stipendio. Si tratterebbe di una soluzione a tempo che permetterebbe a Mou di avere un regista esperto fino a giugno.
L’altro giocatore che la Roma starebbe seguendo della scuderia di Simonian è il difensore Facundo Medina del Lens. Classe ”99, è un centrale mancino che potrebbe diventare un obiettivo di Pinto per il mercato estivo.
Fonti: Gazzetta dello Sport / Corriere dello Sport
Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!
It sounds bullsshits…
Si vede che si sono vergognati a scrivere anche oggi di Xhaka.
Penso Facundo per questa state…
no perchè? con Falcao e Tommasi sarebbe un centrocampo molto ben assortito xD
Cecchini… Maida… siete due ciarlatani
Simonian non è più il procuratore dell’argentino
Forza grande Roma
34 anni e gioca in arabia sicuramente in cerca di stimoli..il profilo giusto.. è pure esperto dice..
Anche su questo c’è forte la concorrenza dell’INPS.
Ma davvero ci credete???? Se non prendiamo un centrale a breve senza arrivare al 31 gennaio tornerà di moda Cambiasso, già allenato da Mourinho.
No banega non va bene , direi grillitsch
Eh va beh, continuate a sprecà inchiostro….
.. e consumà caratteri
Per favore, un giocatore di 34 anni che sta svernando in un paese arabo! Mi rifiuto di credere che sia una richiesta di Mourinho.
Banega e Moutinho insieme a Fazio li vedrei bene nella squadra di calcio a 8 di Francesco Totti. Se sono questi gli obiettivi è meglio far crescere Bove a centrocampo così abbiamo una speranza di ritrovarcelo per il futuro…
Berardi??? Ahahahahah ahahahahahah ahahaha
Si, Banega, giusto il Mediano incontrista roccioso che ci serve. Hanno finito i nomi e devono arrivare al 31… un bel casino!
Ma mi chiedo se queste persone che scrivono queste cose hanno idea di che cosa è il calcio, oppure come si dice gli vengono appioppate delle cose da scrivere tanto per giustificare i loro stipendi?
Sempre meglio che andare a rubare si intende.
Per gli ingaggi di questo gennaio (Oliveira e Maitland-Niles) che hanno già giocato diverse partite e per lo sfoltimento in corso, Pinto merita per ora almeno un 6,5-7 (visto lo zero-budget a disposizione). Adesso aspettiamo la ciliegina sulla torta per un finale di stagione alla Mou.
La Roma cerca un mediano regista, Banega non è un mediano regista,
per cui sicuramente stanno parlando di lui…
O chissà, del ritorno di Pastore…
dai che manca poco alla fine.
Diamine siete professionisti ( di che cosa non lo so) ormai tutti non prendono nemmeno sul serio ( un danno enorme x i veri giornalisti) come fate e con che coraggio scrivete ste porcherie.
Sembrate quelle pecore cche dove suona il campanaccio li andate !!!
Dignità per favore !!!!
Viene appunto scritto quando tirano fuori nomi a cacchio e’ l’ Unico in Italia che scrive sti nomi si Chiama Calciomercato web…..ma fanno ridere veramente….stiamo a 2000 calciatori che secondo loro cambiano casacca a Gennaio io sul telefonino non li guardo piu’ ma udite udite il direttore di questa notice market e’ Stefano Agresti quello che ama tanto tanto Mourinho non dico altro…..
Agresti chi?
Quello che ha settembre , dopo 4 vittorie , parlava di ROMA da scudetto, e ora sputa veleno accusando l’ambiente, senza proferir parola sulle porcherie arbitrali , che di volta in volta ci somministrano, compresa la vittoriosa trasferta di Empoli.
Siccome abbiamo vinto , nessuno parla ( tranne pochi) delle ripetute porcherie subite ad Empoli.
Tra rigore non fischiato, mancate ammonizioni, e falli sistematici che subiamo contro , senza sanzioni arbitrali.
Pinto incontra Simonian, i giornalisti vanno su internet e vedono quali sono i giocatori della scuderia, riportano i nomi dei primi due sulla lista. Secondo me non sono questi ma un altro argentino che attualmente è in sud America.
C’è da dire che banega non è stato convocato due volte in questo campionato, a settembre a mercato arabo aperto, e l’ultima di campionato, tutte le altre le ha giocate 90min. Adesso lì mancano solo 7 giornate..
Bravo, esatto.
Che è lo stesso modo in cui l’altro giorno hanno tirato fuori Moutinho: googlato Mendes + centrocampista portoghese e inventato tutto.
Oggi, saputo dell’incontro, hanno fatto lo stesso con Simonian.
Mah. Poniamo che Banega si sia stufato del contratto stratosferico degli Arabi… In effetti, alla sua età, a un contratto del genere si può rinunciare. Ammesso poi che gli Arabi lo lascino andare.
Verrebbe a giocare qui per molto meno? E perché? Perché Pinto gli offrirebbe un prolungamento dopo il 2023? A 34 anni?
Mi sembra tutto alquanto inverosimile, poi, si sa, la palla è rotonda (veramente sarebbe sferica, ma non impuntiamoci)…
Ma infatti poi come dici tu giustamente, Banega rinuncerebbe ad un super contratto, considerato che li o altrove, a cifre più alte, giocherebbe altri 3 anni minimo. Allora restava in Spagna…
Da qui a 6 giorni sara’ un profluvio di nomi.alcuni li sta trattando direttamente l inps……
Ci sarebbe Iniesta in Giappone…ahahah
Dovrebbero vergognarsi visto che c’è chi si alza alle 5 del mattino guadagna un terzo di quello che guadagnano loro stando a mangiare cornetti e cappuccini nei vari bar di Roma.
a sto punto fate uno squillo a pizarro
I giornalai mah, c’ e’ da fare un appunto pero’ a loro favore , sicuramente anche se non sanno nulla parlano sempre della ROMA che tratta giocatori scarti ,su questo non si puo’ dire nulla,ad ognuno il suo, non parlano di nomi di campioni sicuramente , e questo e’ un male, parlassero per esempio di un vhaovic in trattativa con la Roma per esempio
almeno prr farci la bocca, poveri noi tifosi romanisti
Mi aspetto una lieta mirata ed efficace sorpresa da qui al 31 gennaio….
Prima di criticare Pruzzo ricorderei che ha vinto la classifica capocannonieri italiana per ben tre volte. Non ricordo l’unltimo romanista che lo abbia fatto. Il suo giudizio su tammy è imparziale. ha detto che è fortissimo e che nonostante questo ha pure margini di miglioramento. Non capisco cosa di più positivo avrebbe potuto dire. Detto questo Pruzzo l’ho adorato per una vita assiema Bruno Conti e Falcao. Dopo loro ho adorato Voeller Ancelotti e Manfredonia e poi Giannini. Anche Totti De Rossi e Perrotta ho amato molto, ma quelli di prima li ho amati di più. Forse perchè ero più giovane.
Eh dai!! Prendete Grillitsch!!! Se possibile da subito con qualche milione! La ciliegina sarebbe Nandez che ora è a prezzo stracciato, e sarebbe un’ottima alternativa per permettere a Veretout di rifiatare. Sarebbe comunque ottimo per coprire qualsiasi ruolo di centro campo, data la sua esperienza. I soldi ce li dà il marsiglia e la vendita di quei campioni di Diawara e Fazio.
Se vogliamo davvero darci dentro, senza se e senza ma, c’è solo un nome (che oscurerebbe pure Vlahovic alla Juve): LOTHAR MATTHAUS !!!
FORZA ROMA
Banega, se e aspettiamo due anni lo possiamo prendere a condizioni migliori 🙂
Considerando che a giugno mi sembra giusto provare a monetizzare su Veretout, punterei sin da ora su Renato Sanches che ha il contratto in scadenza nel 2023 e si può prendere in prestito con obbligo di riscatto a 20/30ml.
Dispiace per il francese ma tra lui e Oliveira per Mou sembra che ne possa giocare solo uno. Jordan a 29 ha ancora un buon mercato ma poi ogni anno che passa sarebbero soldi in meno, quindi se le impressioni sembrano reali meglio fare cash a giugno (30/35ml) e una coppia Sanches/Oliveira mi ispira veramente tanto……
si sa niente di Nacho? mi devo preoccupare?
E perché no Rugani? Ne vogliamo parlare?
E di Marcao poi?
Meravigliosi i giornalisti.. se scrivi simonian su transfermarkt i primi due giocatori che appaiono sono banega e Medina , gli altri tutti scappati di casa da 100.000 euro.
Praticamente un articolo scritto sul nulla.
Le comiche.
Forza Roma.
Il solito giornalismo induttivo…
a) la Roma cerca un regista.
b) Pare che Pinto abbia incontrato Simonian.
c) Quali giocatori gestisce Simonian? Quali registi?
Se metto il due nel cinque con l’avanzo di ventisette…
Può esserci stata pure un incontro con Simonian che però sta gestendo per questa sessione qualche calciatore solo come intermediario o rappresentante in Italia con mandato specifico. Può essere quindi che lui se agisce da mediatore, abbia già qualche affare delineato con condizioni volute dal club, cifre dell’ingaggio, commissioni e bonus alla firma di qualche giocatore che reputa potrebbe interessare alla Roma, tutto qui.
ce sarebbe pure DeSisti, che vale pure come prodotto del vivaio pe le liste uefa
botto a sorpresa! per stupire tutti e anche mourinho, che però già saprà…
Ci servono un regista e un centrale difensivo in modo che si spedisca in panca Cristante e Mancini, possibilmente giovani….
Mourinho ha detto che un regista manca, ma quando vanno in Arabia Saudita, poi riprendere il ritmo del calcio europeo è dura, non lo prenderei
Maida al pari di altri neppure li commento Per me non meritano attenzione Tempo 24 ore e si autosmentiscono 🙃😉 Meglio gustarsi un buon “anime”. Arifureta Shokugyou de Sekai 2 e Saikyou Shuumatsu no Harem arrivo. Son in arretrato anche con i rispettivi manga ☺️😋
Avevamo già Nzonzi in rosa come paracarro, sarebbe stato molto più semplice tenere lui.
Che fantasia…
Articolo di aria fritta perche’ il pensionato Banega e’ un calciatore argentino extracomunitario e la Roma non ha posti in questa finestra di mercato.
Ha passaporto spagnolo
Preso Pupi Avati dal Bologna
In coppia con Carlo Dellepiane alias Pecorino, se no niente!
Ecco appunto, su Banega siamo a questo livello, un trentacinquenne che è andato a praticare un altro sport in Arabia, sai che tonfo che fa se torna a giocare a calcio…
Se Banega dice no proviamoci con Redondo o Riquelme.
Certo che si stanno proprio divertendo questi poveri giornalai con queste ca@@ate, meno male che Xavi sta allenando il Barcellona senno domani ci provavano con lui, sempre più ridicoli. Forza Roma
simonian ci ha gia solato con pastore.
Joao Moutinho in Inghilterra nonostante l’età sta’ facendo partite mostruose, uno che si fa ancora valere in premier League ,in serie A ci può stare!
Banega sarebbe rischioso perché forse non pronto fisicamente ,ma il carattere e la classe non si discutono! Mourinho vuole un regista esperto e pronto da subito e secondo me non arriveranno ragazzini a Gennaio.
Banega non è un obiettivo, non interessa alla Roma, questa è la verità.