MERCATO ROMA – Sabatini piomba su Aleix Vidal. Il Barcellona fissa il prezzo: 13 milioni, no al prestito

15
623

IL BARCELLONA FISSA IL PREZZO PER ALEIX VIDAL E DICE NO AL PRESTITO – Il Barcellona fissa il prezzo per Aleix Vidal e dice ‘no’ all’ipotesi di una cessione in prestito del laterale spagnolo, obiettivo di mercato di Roma ed Inter. Stando agli ultimi rumors il club blaugrana non è intenzionato a fare sconti e chiede 13 milioni di euro per privarsi del giocatore, acquistato due anni fa dal Siviglia per 17 milioni.

Fonte: Calciomercato.it

………….

L’INTER INCONTRA I DIRIGENTI DEL BARCELLONA PER L’ESTERNO SPAGNOLO – La Roma deve guardarsi attentamente dal suo vecchio ds, Walter Sabatini, che sta cercando di soffiare a Monchi un obiettivo di mercato del nuovo dirigente giallorosso. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport infatti, l’Inter si è inserita con forza nella corsa ad Aleix Vidal, esterno del Barcellona nel mirino della Roma.

Nella giornata di ieri, scrive il quotidiano sportivo milanese il club nerazzurro ha chiesto informazioni ai blaugrana per il laterale spagnolo e per l’ex milanista Deulofeu. L’incontro tra i dirigenti delle due squadre è avvenuto ieri pomeriggio a Milano, poche ore prima del derby di Coppa Italia. Con i rappresentanti del Barça si è parlato anche della formula di trasferimento: si ragiona su un prestito biennale con obbligo di riscatto, legato a parametri che vadano ad aggirare le restrizioni del Fair Play Finanziario.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteMERCATO ROMA – Spunta Haraslin, Monchi insidia il Napoli
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “La Roma squadra è indietro rispetto alla Roma società”, FOCOLARI: “Il 4-2-4? Modulo da scriteriati che sanno poco di calcio”, GALOPEIRA: “Totti è la Roma? Per me non era vero”, CORSI: “Spalletti non ha mai vinto niente e mai vincerà”, ZIANTONI: “E’ un menzognero”

15 Commenti

  1. Ahahahahha. Hanno riciclato gli articoli di agosto, in cui sui ogni calciatore appioppato a Monchi arrivava come un falco il norcino Sabatini.
    Ahahhahhahaah. Giornalai da due soldi.

  2. Articolo pasticcio….Cosa c’entra Sabatini con il mercato dell’inter ?? Il DS è Ausilio e lui deve solo scoprire talenti in Cina da portare in Europa …se esistono !

  3. Al coglio coglio nerazzurro che ha scritto l’articolo, vorrei chiedere 1) perché Aleix Vidal dovrebbe lasciare il BARCELLONA e invece di scegliere la Roma, che sta agli ottavi di Champions, invece di dire si al suo ex Ds Monchi, dovrebbe scegliere l’inter che il giovedì hanno l’appuntanento con DON MATTEO? 2) PERCHÉ IL BARCELLONA DOVREBBE RIFIUTARE IL PRESTITO ALLA ROMA, ed invece accettare il prestito biennale con obbligo di riscatto? Ma come con noi i soldi subito e con i pezzenti CINESI FRA DUE ANNI? A CAZZARI E’FINITA LA FORTUNA …DI SCULETTI…

  4. “Mi sono state fatte delle promesse. Se saranno disattese, verrò qui a farvi i nomi e i cognomi di chi non le ha mantenute”

    Luciano Spalletti, luglio 2017

    “Abbiamo fatto un mercato perfetto, ho avuto la squadra che sognavo”

    Luciano Spalletti, settembre 2017

    Acquisti:
    Skriniar, Vecino, Cancelo, Dalbert, Borja Valero,Karamoh

    Cessioni: Ansaldi,Murillo,Kongdobia,Banega,Jovetic,Gabigol

    Promesse: Naingollan,Vidal e Di Maria..

  5. Sabatini piomba sul taccuino di Monchi per sprofondare in quello di Ausilio.

    Dopo i duelli per Karsdorp e Schick, Alex Vidal sarà la terza doccia gelata.

    Il resto lo farà il campo (o il mazzo?)

  6. Non sono d’accordo, in italia i difensori non mancano e anche in serie b puoi trovare un terzino giovane migliore di vidal. Inoltre gli spagnoli sono molto attaccati alla loro terra, e in italia hanno sempre toppato! Se si deve investire meglio su un centrocampista o attaccante esterno, (ma non spagnolo).

  7. Chissà perché senza la Var l’inter non vince…e Dalbert e kakkamou non hanno fatto manco una presenza..o no?

  8. Vidal ha scelto l’Inda…..vuole assolutamente giocare il Trofeo Tim! Ne ha parlato alla moglie che a sua volta vuole casa a Milano con vista tangenziale quando la nebbia e lo smog la coprono…..e troppo romantico! Mavaff@nculo!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome