Mertens, il rinnovo col Napoli si allontana. Rispunta l’ipotesi Roma

5
2179

AS ROMA NEWS ULTIME – Dries Mertens torna ad allontanarsi dal Napoli. Stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport (M. Nicita), l’attaccante belga sembrava ad un passo dal firmare il rinnovo con i partenopei, in scadenza il prossimo giugno.

Ma di quella firma non c’è ancora nessuna traccia e ora le possibilità che il giocatore lasci gli azzurri è concreta. Mertens aveva chiesto alla società di modificare la propria posizione sulle multe, ma De Laurentiis non ha cambiato opinione e la recente decisione di mettere i dipendenti in cassa integrazione non è stata ben vista dall’attaccante.

Ormai il classe ’87 sembra destinato ad una partenza in estate e le pretendenti non mancano. In Premier League piace a Chelsea, Arsenal e Manchester United, ma nei mesi scorsi è stato accostato a più riprese alla Roma, che sogna di formare una coppia super con Dzeko.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, Raggi: “Ora siamo concentrati sull’emergenza”
Articolo successivoOfferto Weissman del Wolfsberger, può fare il vice-Dzeko

5 Commenti

  1. Facendo riferimento alle cifre che fa trapelare la stampa, Mertens non trova l’accordo con una proposta di 4 mln con tanto di bonus (non specificato) alla firma … e lo accostano alla Roma ….
    mi sembra molto sensato ….

  2. Per quel suo gesto così volgare fatto vicino alla bandierina in occasione di un suo goal contro di noi, non riesco proprio a vederlo con la nostra maglia.
    Per questo motivo non riesco proprio ad essere obiettivo.
    Preferisco si accomodi in altre squadre…..

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome