Milan, Abraham non convince: si pensa a Muani per gennaio

41
1272

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMAMilan-Roma non sarà solo la prima sfida da ex per Paulo Fonseca, ma anche un confronto diretto tra due giocatori che si sono scambiati le maglie nelle ultime ore del calciomercato estivo: Alexis Saelemaekers sarà in campo dal primo minuto sulla fascia destra giallorossa, mentre Tammy Abraham comincerà la partita dalla panchina rossonera pronto a subentrare.

L’attaccante di proprietà della Roma, dopo un buon inizio di stagione, non ha convinto Paulo Fonseca e il club rossonero. Per questo motivo, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Ibrahimovic e Moncada stanno monitorando le possibili alternative nel ruolo di punta centrale, addirittura per il mese di gennaio.

L’idea è sfruttare il pochissimo spazio concesso da Luis Enrique a Randal Kolo Muani (solo 63 minuti giocati in Ligue 1 con il Psg dal 19 ottobre in poi) per rilanciare la sua carriera in rossonero, ma bisognerà superare la concorrenza di diverse squadre inglesi. Per Abraham dunque sembra al momento scontato il ritorno alla Roma.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTe la do io l’America. Cardinale-Friedkin, che derby: hanno già investito 1,8 miliardi
Articolo successivoNapoli su Pellegrini, Cristante l’alternativa. Ghisolfi lavora alle cessioni di Le Fee ed Hermoso

41 Commenti

  1. Tammy con Claudio può cambiare tatticamente alla Berardi, se è vero che Cristante va a Milano per il belga è un gran mercato… Spero anche che vada via già da gennaio TROPPAGRAZIA LOLLOPETTODEPOLLO! Sarebbe fantastico!

    • Visto che ti piacciono gli abbinamenti culinari io cambierei il tuo nick in TRIPPAGRAZIE, vuoi mettere?

    • Già, però chissà perché Conte lo vuole a napoli, mettiamoci d’accordo o Pellegrini è una pippa che minaccia tutti gli allenatori , Conte compreso, oppure l”allenatore dei napulegni nin è sto pozzo di scienza che tutti vanno cianciando visto che come rinforzo vuole ma pippa scarto della Roma , o no?
      Fatemi capire che non capisco

    • Questo tronco disse che Milano era tutta un’altra cosa , piu’ o meno , ed ora come la mettiamo ?

    • Conte giocava con Palladino (oggi bravo allenatore ma attaccante mediocre) titolare ai suoi primi 2 anni di Juve

    • Grande Apuo… Avanti con LOLLOPETTODEPOLLO e CRISANTEMO così ce salviamo … 🤣🙏🤣🙏🤣 te de ⚽️ ce capisci…

    • Gaetano te lo spieghiamo noi si…conte ha bisogno di un riservista per mctominay…adesso ti è tutto più chiaro? pensavi conte lo volesse come player fisso?ahahha

    • famo i bravi che qui nessuno ha la verità infusa

      Pellegrini è un caso Caratteriale …pippa non è ma di sicuro da noi non incide ..magari Conte ci spera e ci riesce: ben per loro tutti Conte Napoli e Pellegrini ma anche per noi e non è poco… certo che a Napoli difficilmente sarà un titolare

      Per quanto riguarda Tammy a sto punto meglio che ce lo ridiano indietro ora finchè c’è Ranieri almeno risolviamo due questioni: abbiamo il vice Dovbick e magari Ranieri lo rivitalizza …. poi a giugno si tirano le somme

  2. Pochi avevano dubbi già ad agosto che ce lo avrebbero rispedito indietro. Questo è stato un grave errore da imputare a Mourinho come scelta e a Pinto per il costo a cui lo è andato a prendere dalla panchina del Chelsea.

    • Io vado controcorrente: per me Tammy è un ottimo attaccante se recupera la condizione atletica (viene da un infortunio di un anno intero).

  3. Notizia come al solito molto attendibile. Kolo Muani è costato 75 milioni più 15 di bonus e guadagna 4 milioni netti per i prossimi sei mesi. Inoltre è tutta da vedere che la Roma accetti di riprendersi Abraham a gennaio. Anzi, considerato che cediamo Hermoso (e magari altri), è più probabile che Muani lo prendiamo noi che loro. Anche se la cosa più probabile è che nessuna delle due si accolli un giocatore che tanto non possono permettersi il prossimo anno.

  4. Io poi vorrei sapere il perché uno che ha giocato appena 63 minuti nel Psg deve essere più forte di Abraham, deve essere rilanciato ect ect
    È solo una questione di soldi, il Milan non vuole sganciare i mln per Abraham ( mi sbaglio o pochi mesi fa, i soliti servi giornalari milanesi scrivevano che il Milan voleva lo sconto per riscattare Abraham?
    Ecco allora il profilo giusto MUANI, in prestito con diritto di riscatto a determinate condizioni ( se va bene) e così noi ce lo prendiamo nelle natiche ( per il momento , perché Abraham una squadra la trova , e visto che noi abbiamo bisogno di una punta alternativa a Dovbyk si potrebbe pensare pure di tenerlo fino a giugno)
    Tutto questo viene perpetrato sempre ai danni della Roma con il bene placido di chi lo riempie di pippaggine, se ci sta uno che mi fa paura per stasera è proprio Abraham, anche perché il gol dell’ex contro di noi ormai non viene più quotato

  5. La vera preoccupazione è se riuscirà a scendere dal ” livello superiore” per tornare con le orecchie basse e direi che non ha mai dichiarato quelle cose !!!! 🤡

  6. Peccato per certi che Mou e’ del 1962, altrimenti gli davano la colpa anche del Titanic, di Hiroshima e dell’alluvione del Polesine. Morons!

  7. Grave errore il primo anno te volevo sentì dire grave errore ! Il grave errore è dare 18 Pippi per un signor nessuno prendevi Bernabei o Marin o hernani spendevi meno e ti rendevano di più. Abram si perde quando si sente fuori dal progetto non ha una mentalità per sopportare le critiche come zalesky e pellegrini .

    • Perché secondo te zele e tutti giù per terra hanno avuto il carattere per sopportare le critiche?su questo forum ho letto di tutto ma permettimi di dare a te la coppa con tanto di medaglia..ma se le quaglie sono sparite come neve al sole dopo le prime critiche… bah….senza parole

    • sono d’accordo sul fatto che a Tammy manca di sentirsi parte integrante di un progetto …è molto probabile che sia così…
      Ma nn sul fatto che questo carattere lo abbiano gli altri due …guarda su Zale qualche dubbio potrei anche averlo ma su Pelle no

    • buona domenica a te .. oggi ho cucinato pippe burro panna salsa di tartufo e parmiggiano .. salsa di tartufo comprata in Italia 1 anno fa .. da leccarsi le orecchie .. forza Roma e daje .. la formazione che leggo sui giornali e’, anche secondo me, la migliore oggi ..

  8. Abraham col Milan ha totalizzato 5 gol e 4 assist in meno di 900 minuti giocati tra campionato e coppe.
    Ha fatto meglio di Morata che ha messo a referto 5 gol e 2 assisti con un minutaggio superiore, oltre 1100 minuti giocati.
    In più Abrham è tornato, come il primo anno in giallorosso, a dannarsi in fase di non possesso, spesso risultando decisivo nei recuperi palla alti della squadra di Fonseca.
    Non è il top che ci illudevamo di avere tra le mani il primo anno, ma di certo non è spazzatura e se non al Milan o in premier come alternativa alla punta titolare a Roma ci sta eccome.
    Tuttavia il problema x lui è uno tipendio alto per una riserva, anche se è uno di quelli che gode ancora del bonus fiscale sicché al lordo pesa quanto Cristante.
    Nel contesto dello scambio di prestiti col Milan gli abbiamo prolungato il contratto fino al 2027 e questo rende più serene le valutazioni.

    • la media non sarebbe neanche male 1 (goal o assist che sia) ogni 100 minuti praticamente uno a partita

  9. se Abraham tornasse alla Roma, come credo succedera’, bisogna tenerlo e non svenderlo a prezzi ridicoli .. potremmo giocare col 4 4 2 e lui e Dovbyk sarebbero avversari temibili per tutte le squadre .. Saelemaekers e Angelino i terzini tutti e due di attacco e Hummels e Mancini si alternerebbero con NDicka in una difesa con giocatori validi ..
    Dybala a centrocampo tra Kone’ Paredes e Pisilli e El Shaarawy in ballottaggio con Abraham o con Pisilli ..
    insomma non la vedo male questa Roma di Ranieri ..

    • si ma perché sacrificare gente di talento tipo Soule’ per fare giocare Abraham.
      bisogna prendere terzini buoni se si vuole giocare così ma al momento la difesa a tre è il modulo

  10. Abraham il primo anno a Roma ha fatto molto bene , se dovesse tornare teniamocelo ( potremmo risparmiare sulla seconda punta) ho fiducia in Ranieri e sono certo che riuscirebbe a resuscitarlo anche perché poi al Milan non sta andando così male rispetto ai minuti giocati .FORZA ROMA

  11. Vedo improbabile un suo ritorno a Roma, se non di passaggio prima di andare in altri lidi.
    Paghiamo ancora l’errore commesso in quell’estate del 2021: accettare l’offerta dell’Inter per Dzeko, pensando che il bosniaco fosse un giocatore finito e ricoprire d’oro il Chelsea e Tammy.

  12. perche’ Abraham .. cacchio cacchio .. la butta dentro piu’ di Soule’ ..
    comunque .. io ho detto la mia e tu la tua .. Ranieri dice la sua .. e’ Ranieri che comanda .. viva viva la revolucion .. che me piace pure ..

  13. Muani è una bestia di giocatore in confronto ad Abraham!!!
    Il paragone non regge.
    Temo ci rimarrà sul groppone e perderemo pure Saele!
    Del quale ne gradirei l’acquisto a prescindere…
    FORZA ROMA

  14. pellegrini forse se lo prendono. e noi ci compriamo saelemakers che può giocare sia a tutta fascia che esterno d attacco anche se la difesa non è il suo forte

  15. Che Abraham fosse un grande flop pagato quasi 50 mln ormai era chiaro a tutti a parte Gaetano forse, però ognuno è libero di pensarla come vuole. Certo tra lui e Shomurodov come panchinaro sarebbe stato meglio l’ inglese che però ha uno stipendio da top player che non è. La Roma avrebbe dovuto accettare lo scambio alla pari almeno si toglieva fardello e stipendio. Solo che ai tempi i grandi capiscioni qua sopra classificavano Saelemaekers una sorta di bidone e quindi “per tammy” come lo chiamavano loro innamorati , i rossoneri dovevano sborsare la differenza… ed evidentemente anche per gli sprovveduti che nella nostra società si occupano di mercato. Questo è uno di quelli che se andrà bene si e no il prossimo anno riuscirai a cederlo in prestito gratuito levandoti una parte dello stipendio. Non credo che rientrerà a gennaio , anche se contando che di certo la Roma non andrà a prendere un attaccante di grido , al posto di Shomurodov mi accontenterei; capace che 3 o 4 gol li butta dentro. Come riserva ci può stare. Quanto allo scambio alla pari tra il belga e cristante non ci credete, se qualcuno ha letto i commenti dei tifosi del Milan cristante non lo vogliono assolutamente, mentre Saelemaekers lo riprenderebbero subito. Ad oggi cristante a 15 mln con 3 netti a lui all’ anno forse solo qualche sprovveduto in Inghilterra potrebbe prenderlo. Non ci facciamo illusioni, il Napoli raspadori che guadagna quasi la metà di pellegrini ed è più giovane alla pari non lo scambiano. Questi due così come le fee appena pagato 22 mln sono invendibili purtroppo. Più facile piazzare mezze tacche come zalewski, Shomurodov e ci metterei anche dahl… poi certo se ci liberassero anche di uno tra saud e celik ed hermoso non sarebbe per nulla male. Insomma ci avevano promesso acquisti immediati e siamo come al solito al palo aspettando improbabili cessioni di un capitale svalutatissimo da questa stagione raccapricciante. Pensare che qua sopra c’è chi paragona muani ad abraham e folleggia facendo il nome di skriniar. Mi sa che la situazione non l’ avete chiara per nulla.

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome