MILAN-ROMA: arbitra Guida, al VAR scelto Mazzoleni

44
579

NOTIZIE ROMA CALCIO – Sarà Marco Guida della sezione di Torre Annunziata l’arbitro che dirigerà Milan-Roma, prossima gara di campionato in programma domenica sera.

Al VAR invece scelto Mazzoleni, che sarà coadiuvato all’Avar da La Penna. Gli assistenti sono Bercigli e Cecconi, mentre Abisso sarà il quarto uomo. 

Queste le designazioni complete per le gare della 20ª giornata del Campionato di Serie A 2023/24:

GENOA – TORINO Sabato 13/01 h.15.00

GIUA

RASPOLLINI – BARONE

IV: FELICIANI

VAR: LA PENNA

AVAR: VALERI

NAPOLI – SALERNITANA Sabato 13/01 h.15.00

MARINELLI

LO CICERO – VECCHI

IV: MARCHETTI

VAR: DI BELLO

AVAR: CHIFFI

H. VERONA – EMPOLI Sabato 13/01 h.18.00

DOVERI

PERROTTI – ROSSI M.

IV: MINELLI

VAR: DI PAOLO

AVAR: SOZZA

MONZA – INTER Sabato 13/01 h.20.45

RAPUANO

PERETTI – DEI GIUDICI

IV: VOLPI

VAR: AURELIANO

AVAR: MAZZOLENI

LAZIO – LECCE Domenica 14/01 h. 12.30

FERRIERI CAPUTI

BINDONI – TEGONI

IV: COLOMBO

VAR: CHIFFI

AVAR: DI PAOLO

CAGLIARI – BOLOGNA Domenica 14/01 h. 15.00

MANGANIELLO

DEL GIOVANE – MORO

IV: AYROLDI

VAR: VALERI

AVAR: ABBATTISTA

FIORENTINA – UDINESE Domenica 14/01 h. 18.00

PAIRETTO

DE MEO – LAUDATO

IV: GUALTIERI

VAR: IRRATI

AVAR: AURELIANO

MILAN – ROMA Domenica 14/01 h. 20.45

GUIDA

BERCIGLI – CECCONI

IV: ABISSO

VAR: MAZZOLENI

AVAR: LA PENNA

ATALANTA – FROSINONE Lunedì 15/01 h. 20.45

PRONTERA

DI IORIO – RICCIARDI

IV: DI MARCO

VAR: IRRATI

AVAR: MERAVIGLIA

JUVENTUS – SASSUOLO Martedì 16/01 h. 20.45

PICCININI

ZINGARELLI – MARGANI

IV: BONACINA

VAR: DI PAOLO

AVAR: MERAVIGLIA

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Non riconosco più la Roma, mi sento abbandonato”, CIARDI: “Orsato non ha sbagliato nulla, a sbagliare tutto è stato Mou”, PIACENTINI: “Si è appiattito alla mediocrità”, CASANO: “Siamo quasi al game over”
Articolo successivoCalciomercato Roma, preso Kevin Zefi dall’Inter per sostituire Cherubini

44 Commenti

  1. vabè. stendiamo un velo pietoso. speriamo dì uscire presto dalla lotta per il quarto posto così da non vedere sempre gli stessi arbitri.

    • Stamo fori da n pezzo dalla lotta per il quarto posto… se mai ci fossimo stati…😏 (secondo me pure sì annamo fori coi vetrinisti non viene esonerato il portoghese… dimissioni neanche a parlarne, ovviamente)

    • CAPIRAI, co na “squadra” coriacea e indomita come la nostra, tocca pe’ forza fa’ interveni’ er palazzo…😏 e co’ n allenatore che ogni vorta c è d anna’ a milano trova na “scusa” pe’ nun presentasse…. er gladiatore lusitano…😏🤬

    • @SognareE’Gratis, mi allaccio alla tua valutazione per lanciare una proposta all’AIA, alla Serie A e ai tifosi tutti: fermiamo gli arbitri, gli assistenti e i VAR attuali per un anno, e mandiamo al loro posto gli arbitri e assistenti che attualmente sono in serie C. Per un anno, vediamo come va. Se le cose vanno bene, saranno uno spunto di novità per il futuro. Se vanno male, almeno non potremo più usare l’idea di decapitare la classe arbitrale attuale e ricominciare da zero, e avremo comunque imparato tutti qualcosa.

    • per Sognare e’ gratis .. dovresti chiedere la lista degli arbitri onesti e che, contrariamente alle richieste di Rocchi e della Lega Calcio (Gravina ?) , arbitrano senza pero’ essere CONTRO la Roma .. io te lo posso fare un elenco di arbitri sani .. ma non lo voglio fare ..
      anche tu .. basta ..

    • Sognare è gratis la lista degli arbitri di serie A graditi coincide con quella degli arbitri onesti.
      Ecco di seguito l’elenco completo:






    • Davvero pensate che le figuracce con Salernitana,Verona, Genoa siano colpa degli arbitri? O che abbiamo perso con Milan Inter e Juve per colpa degli arbitri? O che abbiamo buttato una vittoria con Torino , Fiorentina e Atalanta per colpa degli arbitri?

  2. Credo non sia importante la terna arbitrale,con quei senza palle di giocatori e quel gioco che esprimono non abbiamo nessuna probabilità di fare risultato. vedo giocare tutte le squadre soltanto la Roma ha come rifinitori i difensori.

    • SOLTANTO LA ROMA NON ha gioco, schemi, fantasia, cazzimma… e questo da 3 anni… (TRE) Na conference e na finale d Europa league rubata nun te fa’ campa’ de rendita… (AVESSI DETTO che rendita poi…🙈) SOPRATTUTTO se devo mandar giù na caterva de bocconi amari, non solo nun vinco MAI no’ scontro diretto, ma faccio figure de 💩 PURE co le piccole… (ivi comprese quelle de serie inferiori) Si poi cce vonno Cortois, Marquignhos, Kane e Halland pe’ spezza’ le reni alla cremo/spezia/salierno/genoa/venezia/udinese de turno allora arzo le mani…🙆‍♂️

    • servissero giocatori davvero forti ? .. nooo ? questa non l’avete considerata ? chiedete a zio Dan ..
      voglio davvero vedere che succede se arriva Bin Saladam e compra la Roma ..
      se oggi la Roma fosse ancora quotata in Borsa, comprerei tante azioni .. ma zio Dan ..
      quante cose non ha considerato il caro Zio Dan ..

  3. Arbitro o non arbitro,siamo noi che ci facciamo male da soli. Loro,al limite,ci possono dare il colpo di grazia. Ieri non mi sembra che Orsato abbia ftto ‘sti gran danni….Ce li siamo fatti da soli…. Checchè ne pensi Zenone il rigore ci stava tutto ,altrimenti non di stava nenache quello su Karsdorp. La dinamica è la stessa. Secondo me. Per cui prima di preoccuparci degli arbitri,preoccupiamoci della squadra….

    • Difende pinto e la società e dare addosso all’allenatore è clamoroso. Mou c ha le sue colpe? Si ok. La Roma è na squadra de pippe strapagate? Si, agli stipendi che c hanno nun se riusciamo a scrollà nessuno de dosso. Tutti a scadenza vanno. Però i vari scienziati der pallone questo nu lo dicono. Smalling rinnova 3 anni e sparisce. Pellegrini 6 pali. Sparito. SPINAZZOla ? Nun se lo raccatta nessuno. Paredes, quello che co la juve ha fatto 5 minuti a bordo campo?No, è Mou che non li sa mette in campo.
      Ma si è colpa de Mou, ma se ne andasse davero, er tricolore è ancora alla portata. Basta cambiare Mou

  4. ho la sensazione che anche senza l’intervento dei servili e maleodoranti arbitri il 5to posto lo avremmo visto con il binocolo

  5. Capisco tutto , capisco il non gioco come quello di ieri sera ( ma chi ha mai parlato di gioco? CHI? dal giorno in cui ci fu l’annuncio di Mourinho alla ROMA, tutti compreso il sottoscritto , dissero di non aspettarvi il bel gioco da Mourinho, le sue squadre non lo hanno mai fatto,) ma inventarsi fantomatiche TEORIE, tipo che Mourinho ogni volta non vuole presentarsi a SAN Siro, non è accettabile, trattasi di trollaggio senza RITEGNO, quindi Mourinho deve essere affetto da allergia dello stadio di Milano, a prescindere se si giochi contro la sua ex squadra ( lasciata 13 anni fa) e/o il Milan..
    Almeno prima di TROLLARE, fatelo con una giusta cognizione dei dati.
    Guida , Maresca, Orsato ( che ieri non ha inciso sulla gara, ma le statistiche comunque dicono che la lazzie viene da 7 vittorie consecutive con lui in campo, mentre noi non vinciamo mai, sarà un caso….) Mazzoleni, Irrati, Aureliano Serra, Nasca, sono dei farabutti pezzi di merd*, che hanno contribuito in questi anni a farci perdere gare, più dei nostri demeriti.
    Chi lo nega è un complice

  6. ponte 75 tu pensi che credono al 4 posto .si vede quelli che danno tutto in campo a crederci e sono 1,2 il resto pascola a partire dal peggiore di tutti pellegrini il peggiore esempio di capitano

  7. Domenica nemmeno la guardo la partita. Il risultato è già scritto: già siamo scarsi di nostro e con un non gioco ed in più ci capita Guida e Mazzoleni al VAR per cui… Comunque ormai non ho più speranze. Abbiamo in rosa dei giocatori che neanche in serie C potrebbero giocare ma in questo caso mi chiedo ma l’ allenatore non dovrebbe migliorare i giocatori che ha a disposizione? Se non riesce vuol dire che non è adatto ad una squadra come la nostra. Faccio l’ esempio di Thiago Motta o Italiano: hanno in rosa dei giocatori che certamente non sono dei fenomeni eppure li hanno migliorati. Quindi per me la colpa di questa situazione è della società: ha sbagliato la programmazione, nel senso che se prendi un allenatore come Mourinho devo sapere che può vincere solo se ha dei giocatori forti in rosa altrimenti ti affossa. Se non hai soldi allora dovevi puntare su un’altro tipo di allenatore. Chi criticava Fonseca o Spalletti deve fare una sana autocritica perché almeno vedevi giocare a pallone. Con Mourinho non solo vedi un gioco di merxa ma perdi pure e quindi per me è necessario che il prossimo anno si punti su un’ altro allenatore a meno che i Friedkin se ne freghino del Fair play finanziario e gli comprino dei giocatori forti.

  8. Pur di far riposare la Yuve si sono inventati la partita di martedì.
    La Roma quando giocava di giovedì tornava in campo di domenica!
    Questo significa tutelare gli interessi del proprio club. Pensierino dedicato alle Sfingi romaniste.

    • Dillo a quattro saggi sopra, il circo, Zelig…e quelli fanno come Azzo gli pare….Quando dici ABBOCCONI , gli dici bene.

  9. Ahah domanda da 100 pistole:con questo “arbitro” che vi giocherete? Siamo alle comiche, credo non vada seguito per un po’ sto sport, aspettando tempi migliori, purtroppo sono disgustato

  10. Resto sgomento non solo per la prestazione, un derby che non vinciamo e neanche
    giochiamo da tre anni, ma soprattutto da un’indifferenza cronica da parte di giocatori, tecnico, dirigenza e Società, come se non fosse successo nulla.
    Siamo feriti profondamente, traditi e abbandonati al nostro destino!
    Una sola e risolutiva considerazione VERGOGNA!

  11. Mazzoleni e’ il loro uomo di fiducia……… per affossarci mettono un arbitro normale e subito ci piazzano alle spalle Mazzoleni, il varista delegato a non vedere tutto quello che accade in campo a favore della Roma e a cogliere invece ogni sfumatura che possa tornare utile contro il nemico Mourinho.

  12. Domenica sono in viaggio e dormo in Croazia .. e la Roma , lì, la conoscono in tanti ma quando dici che tifi Roma, non si sa perche’, ma ridono .. stavolta non ne parlero’ ..

  13. C’e’ poco da capire, poco da sperare
    La terna arbitrale e’ sempre contro
    Mourinho, fino che c’e’ lui ogni
    Cosa che potrebbe andare al 50%
    A favore o sfavore….andra’ contro
    La Roma oramai s’e’ fatto solo
    Nemici….poi mettici di sopra che
    Giochi male ( Zalewski,Karsdrop, Spina,
    Pellegrini,Rui P, Kristensen, Paredes,
    Llorente, etc…)
    Manco in serie B dovessero giocare,
    Che delusione….

    • La Roma e’ stata osteggiata da sempre, non c’era da aspettare Mou per questo. Chiedilo ai VERI tifosi.

  14. Però quest’accoppiata arbitro-var è come un colpo di grazia nonostante abbiamo 10 punti in meno dei milanari, almeno questa designazione di m**da ce la potevano risparmiare anche se ormai sono tutti o quasi tutti farab….ed uno vale l’altro.
    Questo non deve essere un alibi ma la realtà è anche quella dei torti arbitrali ricevuti oltre a quella legata al non gioco, a diversi giocatori scarsi, ecc….., quindi l’infamia del sistema va sempre tenuta a mente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome