Milan-Roma, Fonseca perde Carles Perez per una tonsillite

23
3313

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Brutte notizie per Paulo Fonseca: il tecnico portoghese non potrà contare su Carles Perez, uno degli attaccanti più in forma dei giallorossi, per una tonsillite.

Lo riferisce in questi minuti il giornalista Angelo Mangiante di Sky Sport. Lo spagnolo era stato convocato dal tecnico portoghese, ma oggi il calciatore ha dato forfait e non sarà nemmeno in panchina.

I titolari sarebbero stati Pedro e Mkhitaryan, ma Fonseca perde un cambio importante per il match. A disposizione per il reparto avanzato restano dunque solo Borja Mayoral oltre al giovane Providence.

23 Commenti

  1. Poi dice che uno impreca…magari non da titolare, ma con le squadre stanche e allungate, Perez può fare la differenza. Un’arma in meno da sfruttare

    • criPtico, giusto quello che dici, ma ci vorrebbe anche una dose di coraggio da parte di Fonseca ed inserire Providence in un cambio lo dimostrerebbe.

  2. Peccato, questa non ci voleva, ci toglie un’alternativa importante che poteva essere molto utile a partita in corso. Il torello catalano ha certamente dei colpi nel cilindro, deve solo essere più continuo all’interno della partita. Stasera non resta molto per dare il cambio a Miky e Pedro.

    • spiace anche a me, ma non metterei un ragazzino a s siro. proverei, in caso di cambio sulla tre quarti cristiante e/o pellegrini. Non sono le partite per i giovani.

    • Questa sera spero che il trio d’attacco titolare regga 95′, detto questo, se si ritiene pronto quel ragazzo, il mio motto è: L’audacia è la virtù dei forti
      Forza Providence!!

    • Providence fino all’anno scorso faceva ridere, quest’anno si è migliorato, ma addirittura giocare a Milano in serie A mi sembra un tantino esagerato.
      Secondo me tra i più pronti c’era Zalewski, ma non è stato neanche convocato.

  3. Pedro e Mkhitaryan faranno tutta la partita, non vi mettete in testa strane idee… Providence entrerebbe solo in caso di estrema emergenza, e speriamo che tali emergenze non si verifichino. Ha appena giocato con la primavera e deve ancora recuperare, e non ha mai giocato con i grandi, non ha intesa di squadra e non ha mai calcato un prato come quello di San Siro. Giochiamo contro un Milan in forma, non è il momento di lanciare ragazzini… non sono mica tutti Zaniolo. Sveglia!

    • Ma perche’ci dobbiamo svegliare?
      MA perche ‘uno non può sognare un gol di PROVIDENCE a San Siro?
      Ma sti peracottari ,falliti del Milan, ma chi ca** sono?

    • @gaetano se vuoi puoi mettere in campo tutta la primavera stasera a san siro e vincere 5 a 0…. basta accendere la play station!

  4. Rimango fortemente convinta del fatto che questa squadra riuscirebbe ad arrivare realmente in alto se non dovesse ogni maledetta settimana affrontare infortuni su infortuni più o meno gravi.
    Non so dire se la gara di stasera sia decisiva o meno perché è presto però avrei voluto affrontare questo Milan con tutta La Rosa al completo.
    Le assenze di Zaniolo,Smalling e Perez non sono poca roba…..Forza Roma sempre!!!

  5. Non sarà un’assenza decisiva, ma poteva fare tanto comodo anche lui…
    Ci è andata bene con il recupero di Mancini, ma non è nel nostro karma cavarcela a buon mercato senza incassare subito un’altra tegola.
    Tirem innenz e vediamo di fare una buona partita stasera, che nessuna squadra quest’anno sembra inarrestabile.

  6. A questo punto forse sarebbe meglio Cristante in mediana a vedersela con Kessie e Pellegrini pronto a subentrare nella ripresa al posto di uno dei due trequartisti .

  7. A questo punto Pellegrini ad alternarsi con Pedro e Miki dietro ad Edin diviene una necessità.
    Poco male perché la fisicità di Cristante contro Kessie in mediana potrebbe tornare utile.
    Inoltre, in aggiunta a Providence, convocherei anche Podgoreanu e Zalewsky, non solo per stasera ma anche e sopratutto per la partita di EL di giovedì.
    Pare che ci siano due nuovi positivi al covid nel Milan…. spero che uno dei due sia Teo Hernandez e l’altro Kessie. Sarebbe un bel colpo…

  8. La tonsillite è una gran rottura, ne ho sofferto per anni. Dispiace per il ragazzo, che secondo me è eccezionale.
    Cristante può sostituirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome