MILAN-ROMA: 2-2 (29′ Kalulu, 77′ Pobega, 87′ Ibanez, 93′ Abraham). Tammy firma una clamorosa rimonta nel finale!

420
7225

AS ROMA NEWS – Dopo la vittoria col Bologna la Roma è chiamata a proseguire il cammino di questo 2023 con un risultato positivo sul difficile campo del Milan, squadra all’inseguimento del Napoli capolista.

Mourinho, anche oggi assente, cerca il bis dopo aver già sbancato il Meazza lo scorso ottobre battendo l’Inter per due a uno. Oggi però il compito sarà molto più difficile: i rossoneri sono i campioni d’Italia in carica e puntano a ripetersi anche quest’anno.

Sarà dunque una partita molto difficile per la Roma, che dovrà tirare fuori il meglio di sé per uscire da San Siro con un risultato positivo.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

97′ – FINITA! Clamoroso e inaspettato pareggio della Roma sul campo del Milan grazie ai gol di Ibanez e Abraham nel finale di partita, dopo che i giallorossi erano andati sotto di due gol. La partita sembrava finita dopo la rete di Pobega, anche perchè la squadra di Mourinho non sembrava in grado di reagire. Ma sotto di due gol la Roma si è scossa e ha centrato una preziosissima rimonta. 

96′ – Ammonito Abraham.

93′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! ABRAHAM!!! Altro piazzato decisivo, Tammy da due passi la butta dentro dopo una parata di Tatarusanu!

91′ – Ammonito Matic.

90′ – Cinque minuti di recupero. 

89′ – CAMBIO ROMA: dentro Belotti, fuori Mancini

87′ – GOL ROMA! IBANEZ! A segno di testa dopo il solito angolo di Pellegrini. I giallorossi la riaprono, ma manca poco. 

84′ – DOPPIO CAMBIO MILAN: dentro De Ketelaere e Gabbia, fuori Giroud e Saelamaekers.

80′ – Ammonito anche Ibanez: era diffidato anche lui, difesa dimezzata per la Fiorentina.

78′ – CAMBIO ROMA: dentro El Shaarawy, fuori Celik.

77′ – RADDOPPIO MILAN. Segna Pobega dopo un contropiede grottesco, visto che la Roma non stava nemmeno attaccando. Partita che sembra ormai chiusa. 

75′ – Ultimo quarto d’ora, la Roma deve darsi una svegliata se vuole provare a trovare il gol del pari.

74′ – CAMBIO MILAN: dentro Vranckx, fuori Bennacer.

72′ – Ammonito Tonali per proteste.

70′ – CAMBIO MILAN: dentro Pobega, fuori Diaz.

68′ – Ammonito Tomori.

65′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: dentro Matic e Tahirovic, fuori Cristante e Zaniolo.

62′ – Ammonito Bennacer per un intervento in ritardo su Abraham.

61′ – Diaz ci prova dal limite, palla a lato alla sinistra di Rui Patricio.

60′ – La Roma continua a lasciare il possesso al Milan nonostante lo svantaggio.

54′ – Giroud di testa salta più in alto di Mancini ma la conclusione da ottima posizione è debole e centrale.

52′ – Milan pericoloso con una conclusione di Theo Hernandez dalla distanza, Rui Patricio in affanno allontana come può.

48′ – Leao prova a scappare via a sinistra, arrivato nei pressi dell’area, tutto decentrato, prova il tiro col mancino che termina molto lontano dai pali.

46′ – Si riparte, nessun cambio nelle due squadre.

 

PRIMO TEMPO

45′ +2′ – Finisce il primo tempo: Milan in vantaggio grazie all’unica palla gol creata, sfruttata da Kalulu con una zuccata dopo un calcio d’angolo. La Roma viene quindi castigata nonostante non abbia sofferto molto e si sia difesa con attenzione. I giallorossi hanno sfiorato il gol del pari con Zalewski nel finale di frazione. 

45′ – Due minuti di recupero. 

45′ – Ammonito Zaniolo per un fallo su Hernandez.

41′ – OCCASIONE ROMA! Grande apertura di Dybala per Zalewski che invece di ridargli palla tenta il tiro a giro dal limite che esce di poco!

32′ – Dybala in area rossonera non riesce a battere a rete dopo un bell’assist di tacco di Abraham.

29′ – GOL DEL MILAN. Angolo dalla destra, Kalulu si libera di Ibanez e di testa batte Rui Patricio, che non trattiene la sfera. Giallorossi sotto alla prima occasione del match. 

29′ – Prima conclusione in porta della partita, è del Milan: Theo trova Diaz al limite, conclusione centrale ma Rui Patricio preferisce non rischiare e mandare in angolo.

26′ – Ammonito Leao che atterra Abraham con un intervento in scivolata.

20′ – Partita che per ora resta molto equilibrata, nessuna occasione creata al momento dalle due squadre.

15′ – Milan che comincia a prendere possesso del pallone e a fare la partita, con la Roma compatta dietro la linea della palla.

9′ – Ammonito Mancini per proteste, era diffidato, salterà Roma-Fiorentina.

8′ – Subito ammonito Celik per una trattenuta su Hernandez, grandi proteste dei giocatori della Roma.

5′ – Primi cinque minuti equilibrati, il Milan cerca subito di agire a sinistra sfruttando Leao nel duello con Celik, sarà un tema tattico del match.

0′ – Fischia Massa, comincia Milan-Roma!

 

LE ULTIME LIVE DA SAN SIRO

Ore 19:50 – La Roma annuncia il suo undici titolare: Mourinho punta su una formazione offensiva con Pellegrini al fianco di Cristante, e la coppia Dybala-Zaniolo alle spalle di Abraham.

Ore 19:40 – DAZN anticipa la formazione ufficiale della Roma scelta da Josè Mourinho per la partita di stasera, ecco l’undici giallorosso: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham.

Ore 19:35 – Questa la formazione ufficiale del Milan: Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud.

Ore 18:45Piove su Milano fin da questa mattina. Il terreno di gioco sembra reggere, ma andrà valutato a partita in corso. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.

MILAN-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli.
A disp. Vasquez, Mirante, Dest, Thiaw, Gabbia, Bozzolan, Bakayoko, Pobega, Vranckx, Adli, De Ketelaere, Lazetic.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Foti (Mourinho squalificato).
A disp. Svilar, Boer, Vina, Kumbulla, Spinazzola, Camara, Tahirovic, El Shaarawy, Bove Matic, Shomurodov, Solbakken, Volpato, Belotti.

Arbitro: Massa della sezione di Imperia.
Assistenti: Lo Cicero e Di Iorio.
IV uomo: Aureliano.
Var: Irrati.
Avar: Piccinini.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTIAGO PINTO: “Al lavoro per trovare una soluzione per Karsdorp. Smalling? La volontà di entrambe le parti è continuare insieme”
Articolo successivoIBANEZ: “Il mister ci aveva chiesto di avere pazienza. Noi troppo attendisti? Il risultato è dalla nostra parte”

420 Commenti

  1. fuori zaniolo ?

    boh, per me giocava e lo preferivo ad abraham in questo momento.

    comunque fiducia a chi va in campo, stasera serve organizzazione difensiva perfetta, grinta (tanta) e un pò di fortuna.

    forza Roma

    ❤️🧡💛

  2. Ha piovuto tutto il giorno, ci sarà un campo molto pesante per panzer; non il massimo per Dybala ma lui resta la nostra speranza maggiore. Forza Roma!

    • Si ma l’abraham attuale è un lontano parente da un attaccante “pesante”! Mah? con tutto l’ottimismo dubito la struscera’.

    • Oltre che pesante è lontano anche dall’essere pensante.
      Ovviamente, a scorno di questa battutaccia, er poro abramo farà doppietta.

  3. Fatece vede na partita giocata co’ l’attribbuti (co’ du’ b, ma sur serio) e cor core! DAJE ROMA DAJEEEEEE 💪💪💪💛❤️💛❤️💛❤️

  4. Il punto debole del milan è il portiere. È na mezza pippa. Bisogna tirare da tutti i pizzi che la frittata te la combina.

  5. confermo l’ansia leggendo le formazioni
    una sola raccomandazione perdere si
    ma é severamente vietato sbragare

    • Non credo sbragheremo, se giochiamo come al solito belli compatti. Una sconfitta la vedo ma non una debacle. Col terreno pesante potremmo anche uscire indenni.

  6. domanda a mou: perche tutte le squadre che ci precedono in classifica giocano con 2 centrali?e perche anche in europa le top giocano con 2 difensori? so gia cosa mi risponderebbe ….”io so io e tu nun sei un c….o” ma forse …” io ero io ..suona meglio ” comunque speriamo di vincre con un goal di dibala al 95 …..

    • Mi è capitato un articolo del Corriere del Ticino a firma Giorgio Genetelli, scrittore e giornalista di buon livello – si vabbè, so’ svizzeri, fate ironia quanto volete – e, in modo ironico (ripeto ironico) viene fatta a pezzi la difesa a tre e nella descrizione, purtroppo, ci rivedo tanto della ns Roma :
      “La difesa a tre è quella cosa che prevede una specie di libero anni Sessanta e due stopper ai lati che coi piedi sanno sfondare muri a secco e che il dolce pallone detesta. A coprire i buchi esterni sono chiamate le ali, costrette a coprire cento metri di campo, sbagliando quasi tutto per sfinimento e segnando qualche gol che poi manda in sollucchero quei pazzi di allenatori.In sostanza, quattro giocatori, i due stopper e i due esterni, che potrebbero anche essere presi a casaccio nei peggiori bar di Caracas (salvo eccezioni). Per questo motivo tocca spesso al “libero” e perfino al portiere far ripartire l’azione con un minimo di decenza. La centralina operativa è quasi sempre in mano a tre centrocampisti, un mediano e due mezzali, con queste ultime a tappare anche i buchi che i poveracci di fascia lasciano davanti e dietro nel loro eterno peregrinare a batteria. Poi restano due attaccanti, il grosso e il minuto, che si trovano a fare cose inadatte ai ruoli, tipo lamentarsi che i cross e gli appoggi dei compagni sono sbagliati otto volte su dieci. Il trequartista non è contemplato, non è tempo per artisti visionari e indolenti, sciò.
      Le squadre con tre difensori sono tutte brutte, e vincono pure poco (scorrere i vincitori delle ultime venti edizioni della Champions League e di tutti i Mondiali ed Europei per credere, per non dire dei campionati nazionali e regionali). Sembrano rubare più che giocare queste squadre tattiche e senza progettualità, così avare e subdole, e forse è per questo che i due manovali li chiamano braccetti. “.

    • @JulianB Noi siamo post moderni, non giochiamo col libero anni 60, ma solo coi 3 manovali, non giochiamo coi 3 centrocampisti (mediano e 2 mez’ali), ma con 2 mediani adattati quindi non impostiamo col libero, il portiere tocca una marea di palloni,troppi ,Mourinho non è uno da costruzione dal basso e non ama la difesa a 3, perchè , allora, giochiamo così?

    • Bene, finalmente rivediamo la formazione (discreta) di inizio stagione.
      Vedremo se sarà state solo un caso o effettivamente questo sia il modo migliore di schierarli, sempre che si voglia insistere a tre dietro, of course…

  7. usare Pellegrini e Zaniolo come interni di centrocampo, lasciando Dybala e Abraham in attacco.
    Fare un 3-5-2 vero
    Belli coperti e altrettanto spregiudicati!

  8. Matic e Camara (seppur infortunato) al posto di cristante e pellegrini si sarebbero mangiati bennacer e tonali.
    abbiamo i due giocatori più lenti della serie A in mezzo al campo.
    porca puzzetta

  9. Tutte gli offensivi per non fare un tiro in porta. Sembra tutto tremendamente ovvio. Ma siccome il calcio è strano tanto vale crederci. Dopo una serie di sconfitte strane col Milan più aiutato del secolo ci potrà dire bene, per una volta?

  10. diversi fratelli romanisti mi dicono che sò matto…
    ma…
    IO CI CREDO!!!
    DAJEROMADAJE!!!

  11. Celik già ammonito dopo nove minuti è un guaio. Tra l’altro mi sfuggono i motivi delle proteste, è stato un placcaggio piuttosto plateale.
    Comunque sono già due occasioni in cui il turco viene lasciato solo, eppure non credo fosse difficile capire che un buon 80% dei pericoli vengono da lì.

  12. L’ammonizione ci sta, ma il buonsenso di un arbitro di solito lo dovrebbe spingere a prendere provvedimenti più avanti nel corso della partita di fronte a episodi reiterati non dopo 9’.
    Così condiziona troppo la gara.
    Mi sa che stasera fa tutto Massa, Irrati può prendersi un turno di riposo.

  13. Il primo a dover andare via è Tiago Pinto che è l’artefice di questo scempio! Degno compagno di Monchi e Petrachi. Questi 3 dirigenti ci hanno e ci stanno distruggendo!

    • Invece di spollociare fatevi un conto da Monchi a Pinto quanti milioni abbiamo buttato e quali giocatori comprati da questi “geni” sono stati valorizzati.

    • ibanez rui patricio..accoppiata del gol..un altra partita che vediamo giocare gli avversari….

    • Ringrazia Dio che non la vedi. Cmq l’hai già vista e rivista: squallore tecnico, si macina kilometri a vuoto, nessun tiro in porta e appena riconquistiamo palla sulla trequarti si torna da Rui Patricio. Pensare che qui c’è gente che pensa di andare in Champions… Rinuncio al secondo tempo e probabilmente anche al resto della stagione poichè è un copionw visto e rivisto fino alla nausea. Se Mourinho insiste con Cristante e Pellegrini vorrà dire che inizierò a seguire la Premier. Maledette, odiose pippe strapagate.

  14. E pure Kalulu e’riuscito a segnare il suo primo gol in serie A, dopo i 2 in 57 partite precedenti e daje avanti cosi,c’e gloria per tutti…

  15. Rui, Rui ma che c’hai la saponetta nelle mani? Eccheccà. Vai di pugno, no?!!?

  16. Mettese n’cilicio fa meno male che vedè sti somari strapagati co la sacra Maja addosso…
    Io accanno qua, nun je la faccio a vedè la Magica rappresentata da sti mediocri. Spengo tutto e me vedo er risurtato finale…

    • Nun accannà! Chi s’estrania dalla lotta… Stanno uscendo la testa dalla saccoccia. Io ce credo. Daje.

    • Gigì, da bravo carpentiere, impasta na saccoccia de cemento e tiratelo co na cucchiara in bocca…
      Se me mozzica n’cobra ce rimane secco tarmente er veleno che c’ho ner sangue. Nun venì a scoattà sotto er commento mio, fa er bravo…

  17. allora difesa a 3, segna nun segnamo i gol li pijamo lo stesso e pure de testa su calcio d’angolo….allora perché non passiamo a 4 dietro? ne piglieremmo 4 a partita???
    bohhhhhh

    • Guarda io da fuori quello che ho capito è che sono i giocatori che rigettano la difesa a 4, il che dimostra il livello tecnico di questa rosa. Abbiamo comprato giocatori da quello che sembra che non sanno giocare a 4. Ma ti rendi conto? Manco in C.

    • una cagata pazzesca una squadra da serie b.
      mi fanno schifo
      vomitare
      Mourinho nn c’entra niente so proprio questi che nn sanno giocare al calcio so dilettanti strapagati.

  18. Massa ammonisce a manetta .. co gl ioni noi che protestiamo ..
    il gol nasce per un intervento da serie c2 di rui patricio che non blocca ..
    spengo tutto e me ne vado a dormire ..

  19. Io vedo solo una cosa l altri corrono noi camminiamo raddoppiano sempre e cattivi noi ce manca ka sedia in mezzo al campo

  20. Ce la possiamo prendere con Mourinho e lui può anche andare via ma il livello è basso, può venire chi vi pare ma qui mancano gli attributi. Non vinciamo un duello che è uno, non ci sono giocate di qualità (anche estermporane), errori tecnici su errori tecnici. I giocatori, i giocatori, igiocatori che non vuol dire prendere Neymar ma comprare gente funzionale e “decente”. I goal degli esterni???? I goal dei centrocampisti dove sono? Abraham fa l’attaccante? Zaniolo che giocatore è?

  21. Squadra offensiva per non essere mai pericolosi e propositivi. 1 tiro in porta in 45 minuti . 3attaccanti x giocare 40 minuti in difesa…

  22. Il solito nulla tattico unito alla mancanza di qualsiasi tipo di motivazione. Aspettiamo il cupio dissolvi di quest’ennesima stagione. Quanto dura il credito di mourinho ?

  23. Il vero problema della Roma non è il non gioco, che è davanti gli occhi di tutto, ma è la scarsa qualità dei giocatori che non sanno cosa fare con la palla e non sanno fare un passaggio che è uno.
    Nel primo quarto d’ora ho contato almeno 6 passaggi semplicissimi dati agli avversari…

    • poi fossero stati passaggi difficili che dici magari se riesce metti in difficoltà la difesa avversaria, qui si parla di passaggi banali, a 4/5 metri completamente sbagliati

  24. stiamo anche arrivando primi su molti palloni, buoni anticipi per poi rallentare rallentare rallentare le non ripartenze; un non gioco snervante.

    • perdiamo contro il peggior Milan dell’anno perchè siamo NOi che lo abbiamo praticamente annullato, hanno trovato un gol fortunoso con un difensore che batte di testa a 1 metro da terra e a 2 dalla porta, un solo errore, di Ibanez, che probabilmente è stato pure spinto dallo stesso Kalulu prima di colpire, poi voglio vedere voi al posto di Rui Patricio con l’avversario che colpisce di testa da 2 metri, di testa, che la palla non sai mai dove può andare e ci sono 7 metri di porta da coprire. la nostra difesa sta giocando bene, Giroud non struscia palla, dobbiamo solo essere più precisi in attacco… Insomma qua di triste ci sono solo gli pseudo tifosi come te che stanno sempre a piagne… giochiamo in trasferta a san Siro con stadio tutto esaurito e con la squadra che porta lo scudetto sul petto. Tifa e prega, fai il tifoso no er piagnone!

    • vi siete divertiti a spolliciare piagnoni?? mo spolliciate sto 2 a 2! FRS ❤️🧡💛👊

    • Ahahahah i stessi che mi sono venuti contro quando parlo di cadaveri?!!!!
      La Roma è questa a prescindere dal risultato finale di stasera
      6/7 posto!!!!!!

    • la Roma che prende 4 punti a san siro tra Inter e Milan, che pareggia a Torino con la Juve e che perde solo 1 a 0 in casa col Napoli nel suo momento migliore della storia che manco quando c’era Maradona??? e voi siete tifosi della Roma? me viè da piagne….

  25. un anno e mezzo e non dico miglioramenti, ma tutti i giocatori in involuzione tecnica? errori nei passaggi e nei controlli, nell’idea di che fare, imbarazzanti. 3 passaggi di fila per noi sono un miraggio, ormai, che si palesa un paio di volte a tempo.
    e lo si continua a difendere a spada tratta…

  26. al 41esimo primo tiro, dopo essere passati in svantaggio da calcio d’angolo…
    Tammy un fantasma, Pellegrini inutile, Zaniolo nè centrocampista nè attaccante…
    L’unico (come al solito) Dybala che fa gioco e innesta le trame.
    Bisogna cambiare qualcosa

  27. PRIMO TEMPO:

    Primo tempo rinunciatario, che giusto negli ultimi 5 minuti sia uscita con qualche tiro in porta.

    Piano partita secondo me da mediocre squadra, che con una squadra dal tasso tecnico elevato messo a fare il catenaccio…

    Continuo a dire, che se fossi zalewsky chiederei la cessione… non puoi permettere a 20 anni di giocare terzino quando in realtà sei un esterno, trequartista.

    Si vede che non lo sa fare.

    Roma di bassissimo livello su tutti i punti di vista.

    Ma possibile che zaniolo faccia il terzino aggiunto? ZANIOLO?

  28. io non mi soffermerei sui singoli,l’atteggiamento complessivo è come al solito deludente non si scende in campo con l’atteggiamento giusto,non giochiamo ,aspettiamo e prima o poi gol lo prendi,le ripartenze non esistono ,davanti non si regge un pallone x far salire la squadra ,speriamo in un episodio che possa far cambiare la partita altrimenti la vedo dura non si tira mai.

  29. Urge un portiere , anche oggi dobbiamo vedere il bradipo Cristante e Zaniolo irritante. Se continuiamo cosi non c’e’ speranza di raddrizzare la partita.

    • il sono uno dei più grandi detrattori di Cristante, però stasera è l’unico che ci sta mettendo tutto e ti ricordo che giocare in un centrocampo a due con lollopelle accanto lo auguro solo a Cataldi

  30. Rivedendolo ancora una volta ti chiedi perché Rui Patricio non è riuscito a prendere sta palla? perché? Non era ne forte ne angolata, perché????

  31. Solito piagnisteo qui sopra.
    Commento oggettivo del primo tempo? Partita da zero a zero, decisa da una mezza cappellata di Rui Patricio.

    • Sono d’accordo con te fino a quando parli di mezza cappellata di Rui Patricio: quella è almeno una cappellata intera se non una cappellata e mezza

    • Eh, ma se conta solo il risultato, come dite voi bravi, quello dice che perdiamo.
      E come perdiamo non conta, perdiamo. Per il momento, ovvio…

    • 45 minuti e non hai fatto 2 passaggi che siano 2. La Roma s è affacciata una volta e mezza sulla trequarti del Milan e non parliamo del Milan di Sacchi ma di una squadra normalissima con alcuni interpreti imbarazzanti. Eppure il Milan te l ha nascosta per un tempo intero ed ha segnato pure un gol su calcio piazzato (materia he dovrebbe essere il tuo punto forte)..ragazzi la Roma è veramente mediocre tecnicamente e tatticamente. Inutile discutere, parlano i fatti. Zero gioco, zero idee, zero tigna, zero carattere. Squadra vuota dentro

  32. Fa male vedere una squadra così passiva. Cristante lasciato solo in mezzo ai velocisti del Milan, Zaniolo che continua a fare cose inspiegabili (tiro fiacco contro il difensore con la Roma scoperta che becca il contropiede), la ballerina Pellegrini che non fa nè il centrocampista, nè il 3/4 ista. Kalulu che salta da solo, colpisce male e segna lo stesso perché Rui c’ha il budino nelle mani. L’unico che ci prova è Dybala che è una ciliegina su una torta che non c’è. Insomma niente di nuovo…

  33. Il milan non ha fatto niente più della Roma. Zalewski merita una tirata d’orecchi per non aver passato la palla a Dybala, che da quella posizione avrebbe segnato facilmente. Di Rui Patricio, capolavoro alla rovescia di Pinto, non parlo:è come sparare sulla Croce rossa.
    Attenzione al giallo di Zaniolo che è rischio espulsione.

    • Continuiamo ad avere i soliti problemi:
      1) finti tifosi
      2) tifosi finti
      3) infiltrati lezzie-strisciati.

  34. Credeci o meno, il problema più grosso della Roma sono i nostri difensori lenti…. Se avessimo centrali veloci potremmo permetterci di salire in mezzo al campo e rimanere, fare pressing alto e cercando di recuperare palla appena la perdiamo così come fa il Milan. Se invece diamo palla ai nostri attaccanti che si trovano sulla nostra metà campo è impossibile creare occasioni… giochiamo con difesosi che pensano più a coprirsi anch’io farsi si che la palla c’è l’abbiamo noi e i nostri centrocampisti dettano il gioco.

  35. i commenti qui allo stadio su Zaniolo sono che hannobuttato abbastanza soldi per CDK per buttarne altri su di lui….

  36. Ma per Ibanez, Cristante, Mancini, Zaniolo, Abraham quante offerte sono arrivate? Ma ci sarà un motivo se nessun Club di Buon Livello (manco Top Club) si presenta per strapparceli?

    • Non sembra, lo pensa,e non è affatto solo.Di solito c’è un allenatore che in settimana ti dà delle indicazioni……

  37. 31% di possesso palla, 0 tiri in porta.
    E rompono le palle col bel giogo.
    Rui Pasticcio al meglio di sé, quella è una papera non ci si butta così.

  38. Non è il Milan che non ci fa giocare, siamo noi che decidiamo se giocare e quando giocare… Lo si è visto subito dopo il gol preso. Rimpiango guardare la nostra squadra che gioca una partita di vero calcio, che pur stando sotto per l’errore di un mediocre portiere prenda subito a pallonate una squadra che non merita la classifica che ha. Rimpiango il gioco di un tecnico, ma non lo posso dire…

  39. Mah, alla fine hanno sfruttato una palla inattiva altrimenti io non vedo questa grande superiorità dei rossoneri.
    Zaniolo fa sempre la scelta sbagliata ecchecazz !!!
    Dei tre davanti è quello che mi è piaciuto di meno, lo cambierei.
    Massa fa presagire cose brutte.
    Trovo infatti che 4 cartellini ai nostri siano eccessivi in una gara che non è sembrata assolutamente cattiva: peraltro col terreno scivoloso si sa che i contatti possono aumentare.

    • E’ anche vero che il Milan dopo aver segnato, e visto che la Roma non faceva nulla, si è adattato ed ha tirato i remi in barca.
      Perchè insistere l’avversario è passivo e dovrebbe cercare di recuperare?
      Giustamente non hanno voluto fare nulla.

  40. Due cose : la prima è che ho fatto la stupidaggine di rinnovare Dazn per vedere questo schifo di squadra, la seconda è che spero che Zaniolo venga sostituito altrimenti la giochiamo in dieci per quanto è cretino oltre che inutile. Inoltre Rui Patricio è imbarazzante. Possiamo anche riprenderla perché il Milan è veramente scarso anche se noi lo siamo di più. Spero tolga Zaniolo è Abraham e metta dentro qualcuno che la può mettere dentro. Dimenticavo, Dybala è un fenomeno è Zalesky andrebbe preso a calci nel culo ma rimane un grande giocatore, uno dei pochi. È tutto da un tifoso schifato

    • La cosa più positiva dell’anno l’ho fatta non rinnovando l’abbonamento a DAZN stanco di vedere l’/anticalcio del.profeta vincitore della coppa dei fenomeni. Zalesky e Zaniolo hanno bisogno di un allenatore che gli insegni a stare in campo, i movimenti giusti da fare non di un motivatore. Gradirei l’elenco dei giocatori che sono migliorati in questi quasi 2 anni e di quelli che invece si sono svalutati. grazie

    • Daje, te voglio dà corda, po esse pure che famo er remake di “miracolo a milano” de Amendola…😎🙈

  41. Pellegrini, Cristante, Mancini = 90 mln lordi circa per tre quinquennali.
    Si può dire che c’è confusione a ogni livello?

  42. E sentivo dire che la Roma stasera era avvantaggiata perché in porta non c’era Maignan…..
    Se non tiri mai in porta, può esserci anche Berlusconi tra i pali, non segni lo stesso!
    Sconfitta annunciata stasera per il non gioco della Roma.

    • Troppo comodo cosi, SONO GLI ATTUALI che devono tirar fuori gli attributi, altroché 😠😡

  43. dopo il Bologna e questo primo tempo ho maturato l’idea che la Roma si allena solo per lavorare la fase difensiva, mentre i fabulous four vanno al bar a farsi un tresette, perché non esiste un gioco la davanti.

  44. prima di vendere l’80% della rosa devono partire prima mourinho e pinto, poi si pianifica il futuro.
    primo tempo oltre l’orribile, solo a difendersi…..
    il Milan ha segnato per caso ma vi rendete conto?
    siamo peggio del Frosinone o del latina…..

  45. e sarà tutta un’altra musica, si vede che i nostri eroi hanno gli occhi della tigre che a Milano ci sono belle discoteche

  46. tranne Dybala, tutti gli altri sono solo sopravalutati, dell’allenatore e del gioco anzi del non gioco è meglio stendere un velo pietoso.

  47. ma friedkin le partite le vede???? ma quando li compra i campioni??? siamo alle solite !!!! ma basta ci sti cristante e ibanez e zaniolo e pellegrini e mancini!!! urgono campioni!!!! friedkin svejaaaa!!
    forza ROMA

  48. siamo al 54′ e il portiere del Milan non è stato mai impegnato. potrebbero giocare anche senza. i commenti sono superflui

    • No! È un campione! È il nostro capitano!!! Batte le punizioni!!!! Io vorrei davvero chiedere a quelli che lo apprezzano: se dovessimo venderlo, quanto ci danno? Tranquilli, so bene che non risponderete…

  49. Ma che senso ha continuare con questa specie di catenaccio?
    Sembra che aspettiamo di prendere il gol del 2-0 per poi fare l’arrembaggio senza senso gli ultimi 10 minuti.

  50. Dove sono Wijnaldum, Camara, Spinazzola e Solbakken? Se vuoi vincere col Milan metti il meglio. Usi il 4-2-3-1 così puoi mettere in campo sia Spinazzola che Zalewski. Qualche colpa Mou inizia ad averla anche se non abbiamo 11 top players.

    • Per me se continua a schierare i ‘senatori’ può andarsene anche lui. Chi vorrei come allenatore? Uno che li metta tutti in panchina e sul mercato, anche se mercato non ne hanno.

  51. c’hanno preso a pallonate .. eppure io ho giocato 30 anni a calcio e questa e’ una partita che si pareggia alla fine ..

  52. Zaniolo che prova la sfida di velocità con Leao è un segno chiaro che ahimè questo ragazzo non si riprenderà mai.

    Mi dispiace, ma io oggi vedo Volpato e solbakken al suo posto.

    È deleterio questo giocatore, soprattutto se gioca così senza testa e logica.

  53. Ma ci lamentiamo a fare . Vogliamo essere ascoltati dalla società? Allora smettiamo di fare il tutto esaurito all’Olimpico. Mezzi giocatori non meritano il nostro tifo. E c’è ancora chi giustifica Mourinho. Gli stessi che hanno mandato via Spalletti

  54. Che strazio. 70 minuti di gioco il nulla assoluto. Chiusi nella propria metà campo lasciano che siano i rossoneri a condurre le danze L’impressione che si ha è che regni un menefreghismo assoluto Non un briciolo di grinta, di amor proprio Sin qui, veramente pessimi.

  55. Meno male che con le piccole vinciamo sempre 1 a 0, non riuscire a fare tre passaggi di fila mica é un problema nono.
    Che desolazione…

  56. Purtroppo mourinho non è adatto per questa squadra una partita inguardabile non abbiamo una trama di gioco pioli a confronto è guardiola

  57. contropiede e in 4 corrono verso quello con la palla e lasciano solo quello del milan senza palla me che schemi vuoi fare questi sono propio deficenti

  58. Anche in svantaggio non si riesce a tenere un pallone. Sogno una squadra che imponga il proprio gioco agli avversari, ma questa Roma non ci riesce neanche con il Catanzaro

  59. Squadra ridicola, gioco da provinciale 80 minuti senza un tiro in porta, con questo gioco siamo capaci di perdere con chiunque altro che champions.
    Ci aspetta un futuro veramente nero non vedo la fine del tunnel
    Mortac…. Vostra e mia che ogni partita mi levate un pezzetto di vita

  60. ah, dimenticavo: anche Mancini 4 milioni…guardatevi il secondo gol…inqualificabili!!!( ovviamente non i giocatori ma i dirigenti a concedere certi contratti vergognosi)

  61. Vendete, Vendete, Vendete, Vendete, Vendete, Vendete, Vendete tutti senza pietà! Poi Dimettetevi. Rinnovare i contratti di “quest” giocatori a 4 mln netti è da incompetenti! Questi mascherano le loro incompetenze con il Fair Play ma non è così. Non sanno costruire una rosa.

  62. Che palle…per difendere, non attacchiamo…appena attacchiamo ci infilano come tordi… Mah!

  63. Una squadra senza nerbo, atleticamente nulla e tecnicamente zero , il portiere avvesario non ha fatto una parata. Sto male a guardare la mia squadra in questo stato.

  64. Mi dispiace, ma era l’ennesimo copione già scritto, serve uno scossone forte…. VIA MOURINHO E LA PROSSIMA ESTATE PIAZZA PULITA.

  65. Gioco 0 , grinta 0. L’alibi dei giocatori scarsi non regge. Dybala Abraham Pellegrini Smalling sono grandi giocatori…manca proprio l’ idea di un gioco. Purtroppo se c’è l’olimpico esaurito tutte le domeniche non credo cambierà mai nulla.

  66. Roma fiorentina mi raccomando fate un altro sold out così il messaggio arriva forte e chiaro: più perdete e più siamo contenti

    • Ibanez già diffidato che si fa ammonire in maniera plateale. Non è un danno ma lo reputo un brutto segnale Scarsità a parte, dopo il caso Karsorp l’impressione avuta oggi è che vogliano far fuori l’ennesimo allenatore.

  67. Che cambio è matic e tairovic al posto di Zaniolo e Cristante. Giocatori scarsi allenatore scarso ds scarso.Annate a lavorare indegni.

  68. non ho più parole x un simile scempio! la cosa più triste è che paghiamo come campioni chi campione non lo è lontanamente! pellegrini non è Totti. cristante non è Nainggolan. Mancini non è aldair ed Abraham non è Batistuta! povera Roma!

  69. quest’ anno dopo i titoli delle plusvalenze dei bonsai abbiamo quello del tutto esaurito. zero tituli. zero gioco zero tiri in porta. Vergognatevi.

    • 😂😂😂 zero tiri in porta? No due tiri due gol…nel basket si chiama 100% di realizzazione😂😂😂

  70. Giocatori patetici assieme al grande mou che spero ci lasci (nel senso buono) presto. per la cronaca tatalucianu è rimasto negli spogliatoi tanto non serviva.

    • si pure sui due gol stava negli spogliatoi..😂😂 sul secondo ha provato a fare il miracolo ma niente ABRAHAM..insacca…ahhhh

  71. E’ riuscito nell’impresa di far diventare le partite di calcio dei film horror…
    E’ riuscito a far credere a tanti che lui, strapagato milionario, non ha responsabilita’ di questi scempi…
    E’ riuscito a peggiorare il rendimento di tutti i calciatori…
    E’ riuscito nell’incredibile miracolo di far esprimere alla Roma il peggior calcio in Europa…
    E’ riuscito a mettere tristezza e malinconia alla tifoseria piu’ entusiasta del pianeta…
    Eppure, incredibilmente, in tanti credono ancora nella befana, raffigurata dal furbo santone di Setubal.
    La prego Presidente, lo cacci immediatamente e chiami un tecnico competente (Ivan Juric e’ uno dei migliori).

    • Perdonami ma ste figure le facevamo pure con Di Fra e Fonseca. Se prendi Mourinho devi comprare i giocatori, questo è! Sta squadra è fatta con i piedi, ma secondo te con Juric cosa cambierebbe? Ma il Torino che calcio fa? Prima andassero via i vari Cristante, Mancini, Ibanez, Karsdorp, Abraham e poi dopo Mourinho.

    • mhhhh con juric i trofei arriveranno a pioggia…

  72. Lo dico senza timore: Partita vergognosa. Tutti colpevoli Mourinho in primis. Voglio proprio veder stavolta con chi se la prende o quali scuse s’inventa!!!

  73. Mi sta venendo da vomitare. Mi spiace ma qui la colpa è anche dell’allenatore. È la prima volta che critico Mou però non puoi sul 1-0 stare a far fare tutto quel gioco agli avversari e poi farti pure fregare sul contropiede…i cambi li fai dopo che hai preso il secondo gol che è praticamente inutile…

  74. Una squadra da decimo posto. Per fortuna non arriveremo mai quarti e si dovranno vendere i grandi fuoriclasse che pretendono rinnovi faraonici. Mourinho e Pinto vai tutti e due. Ennesima rifondazione. carta bianca ai portoghesi , oltre il 7 posto non si può andare.
    Aridateci la Roma . Chi va allo stadio a fare il sold out e’ un matto

  75. La Roma è ferma come la sua dirigenza! Sono cristallizzati, immobili, statici con idee stantie. Sono 4 anni (anche prima di Mourinho) che facciamo ste gare…. e dai su!!!!! Il problema è sta rosa…. non gli diamo alibi…. mandare via l’allenatore è una manna per questi.

    • Fosse pe me, me l’inkhulerei uno a uno, tipo spiedino. M’hanno sfiancato ste m€rde. So 4 anni che me li devo subì. Porco Tio, je fanno pure rinnovi faraonici…ma n’ce se crede!

  76. UN PIANTO TOTALE, dopo 52 anni de campionati seguiti allo stadio e non, mi sto convincendo di lasciar perdere sta manica de senza palle. Mejo cambia’ sport, questo non lo è!

  77. Accetto la sconfitta, ma così è vergognoso. Qui non è una questione di spendere milioni per investimenti ma di onorare la maglia in campo. Quasi quasi vi mando a fare in cuxo.

  78. Che dicono oggi quelli che “… quello che conta è il risultato”?
    Con questo non gioco, con ZERO TIRI IN PORTA, non arrivi da nessuna parte

    • Ibañez va confermato, per il resto hai ragione da vendere. Il problema che non hai considerato e che NON SE LI PRENDE NESSUNO.

  79. Ormai si è capito che Mou mette il primavera della situazione per provocare la proprietà che non gli prende i campioni..hai camara in oqnxq che lo. Hai preso a fare? Hai bove, ma no deve giocare il nuovo pupillo.. L allenatore deve fare il bene della squadra non è accettabile così.. Buina notte.. Forza Roma!

  80. Cioè… perdiamo 1-0, rimaniamo cmq con il solito atteggiamento remissivo in 11 dietro al pallone, e prendiamo gol in contropiede?

  81. Si può dire che sta squadra non ha un gioco , senza che nessuno si offenda? Basta guardare il tabellina del numero dei passaggi e della precisione dei passaggi che questa squadra non ha gioco.Anche le squadre più piccole giocano meglio.Ed infatti non tiriamo mai in porta.Vorrei sapere dagli altri come guardano le partite.Mah

  82. Con la sua personalità Mourinho sa gestire grandi spogliatoi pieni di campioni. Ma non chiedetegli di insegnare calcio, il suo gioco è palla lunga e pedalare. Le zone del campo che per lui contano sono la difesa dove bisogna non prendere gol e l’attacco dove bisogna segnare. Basico. Direi primitivo. Però ha avuto una carriera piena di successi, che gli vuoi dire. Ha vinto pure qui.

  83. Io sono anni che vi leggo e non dico mai niente… Ma stasera lo voglio proprio dire.. Ma possibile che attacchiamo solo se perdiamo??? Siamo saliti 2 volte e abbiamo fatto gol.. Dobbiamo aspettare sempre l’80esimo? FRS.. Dajeeeeee

    • fortuna che Pioli ha messo i ragazzini, e due calci piazzati fanno 4 punti a Milano. Tammy, se vede la madonnina, segna. ma sempre sesti stiamo, e il pareggio non cambia il giudizio sulla partita: c’è uno che prende uno sproposito di soldi, decide tutto lui, e manda in campo una squadra incapace di giocare.
      ribadisco quanto detto dopo il Bologna: manca la gioia.
      il sudore c’è. ma nessun attaccante costretto a rincorrere l’avversario per 90 minuti + recupero, tutte le partite, farà mai bene la fase offensiva. lo sconforto c’è negli occhi di Zaniolo e Tammy, ormai. Dybala sta qui da poco.
      il secondo tempo del Milan, alla Mou, è la logica conseguenza dello scendere in campo senza provare a vincere: fatto l’1-0, noi iniziamo a sbilanciare la squadra sempre più (abbiamo finito con la difesa Zalewski – Smalling – Ibanez – ElSha, qualsiasi altro allenatore sarebbe preso in giro per i secoli, dato che non è nemmeno la prima volta che lo fa). iniziare a giocarsela dall’inizio non sia mai…
      per fortuna i due expected goals nel finale, ma a parte Celik, Tammy e Matic, non vedo sufficienze.

    • mai visto tante inesattezze nello stesso post, senza offesa (giuro), sbinf.
      Nell’ordine: Pioli ha messo i ragazzini quindi… (ma perché Bennacer e Tonali son vecchi?) e soprattutto noi abbiamo Patricio, ma Zaniolo, Ibanez, Zale, pure Mancini, Tammy… tutti esperti 30 anni? Pure Pellegrini ancora 26… noi abbiam messo Tahirovic che non é manco un ragazzino, è proprio un pulcino. Loro han messo dentro Pobega (grande stagione con Juric), e mr 40 milioni DKT che doveva mostrar miracoli, all’anima dei ragazzini, se è un pacco cavoli loro… pure Leao era una pippa allucinante fino a 2 anni fa. Wranxx viene da campionati giocati, mica e Tahirovic..
      i calci piazzati poi sono parte importante del calcio, soprattutto moderno, fatti il conto (tu che parli moderno di expected goal…😁) di quante gare si giocano su palle inattive.
      Fai meglio a dire che non ti piace la mentalità di Mourinho e stop.
      Vatti a guardare il Lilla di Fonseca, ti diverti sicuro, ne prende 4 o ne fa 4 in media, vedi tanti bei goal, pure se naviga bello lontano dal vertice (ma il Lilla ha vinto uno scudetto recente…)
      Perché neanche gli squadroni europei si permettono da anni di non far fare la fase difensiva agli attaccanti oggi. Pure Benzema torna spesso dietro e sui piazzati mi sa (a 4 zampe).
      Diciamo che davanti abbiamo pischelli che non sono proprio attaccanti (Zaniolo) o molto giovani ancora e che devon crescere (Abraham), fuori forma e ancora da inserire (Belotti), che oltre non vanno (Elsha) o che non hanno convinto (Shomurodov)… metti solo Leao a questa Roma (e un portiere in giornata migliore) e pure ieri, giocando così, il Milan perde 4 a 0.

    • tu glie lo dici adesso? io glie l’ho detto tra primo e secondo tempo, anche argomentando, m’hanno sommerso de spolliciate…. ahahahah
      ❤️🧡💛👊

    • Ciò detto, Cristante e Zaniolo sono perlomeno deleteri in questa fase. Riflettere in panchina per un po’ gli farà bene…

  84. Eccolo!!! Godo e me inca**o.. 10 minuti 2 goal.. Un po’ so contento e un po’ rosico.. La. Potevamo vince sta partita, bastava giocarla FRS Dajeeee

    • Insperato? E perche’? Ieri, su un altro thread, qualcuno scrisse: partita da UNO fisso. Io ho ribadito: partita da X o 2.

  85. DAJE CAXXOOOOOOOOOOO SEEEEEE
    importantissimo sto pareggio importantissimo mamma mia dajeeeee grazie tammy

  86. Una squadra che non muore mai. Aggiungiamo qualità e ci divertiamo. Per chi era già pronto a intonare il de profundis solo pete.

    • Ma quale denigratori il culo ti assiste una volta le altre partite devi sputare il sangue mica è sempre domenica
      Svegliatevi così sono solo alibi per i giocatori

  87. Signori e signori: il brutto e il bello del calcio.
    Una sola squadra in campo per 80 minuti, una sola squadra (quell’altra) in campo per i restanti 10 minuti. Non mi spiego l’atteggiamento della Roma in questa partita.
    Non me lo spiego.
    Giocandola almeno per meta’ con la convinzione degli ultimi dieci minuti potevamo vincerla.
    Non me lo spiego, pero’ alla fine, godo.

  88. gira e rigira gli episodi sono arrivati ,addirittura 2 prendiamo e portiamo a casa ,resto sempre della mia idea che siamo inguardabili

    • invece il milan, che fa gol su angolo e su contropiede, non ce li ha avuti gli episodi, no??
      ma starvi zitti, dopo le fregnàcce che avete scritto sul 2a0, che fate più bella figura, no??

  89. TAMMY goooooooollll
    Ibanez gooooool
    In 11 si GIOCA MEGLIO.
    Zaniolo vaf…..lo
    Serviva in autostrade per le botte.
    In campo NOOOOOOOOOOOOOO

  90. il pareggio raggiunto al 95 dimostra come se ci credevano pure i calciatori non era impossibile agguantare il quarto posto…
    continua il trend positivo di risultati nei dopofeste e di Mou squalificato…
    DajeRomaDaje!!!

  91. Grande cuore nel finale e grande rammarico per non aver cominciato a crederci prima degli ultimi 10 minuti. Abraham, comunque, a parte il gol veramente nullo. Ha perso un numero impressionante di palloni, è sempre stato moscio sulle possibili occasioni non credendoci mai, non è mai riuscito a saltare l’uomo. E dire che l’anno scorso sembrava un ira di Dio con quelle lunghe leve che si ritrova riusciva a fare dei giochi di prestigio con il pallone.

    • Hai ragione. Abraham come centrocampista fa pena. Appena riesce a stare in area di rigore però segna eccome. Se poi gli servissimo anche qualche pallone pulito…chissà…

  92. …a tutti i finti romanisti che commentano durante le partite…annate a dormì mezz’ora prima delle partite ridicoli e piagnoni…Daje a Roma Daje

  93. Ma la sapete la cosa divertente?È che dopo qst pareggio sono contenti…sono convinti di essere forti e di non mollare mai…invece sono stati 80 minuti a guardare e non hanno neanche pagato il biglietto!!!

    • il problema è la gente che non se ne rende conto.
      Anzi, si sentono quelli che la sanno lunga .

      un secolo buio.

  94. Ho rimesso sul canale e trovo un pareggio. Mi spiegate perché bisogna giocare solo per recuperare e non per vincere da subito ?

    • fai na bella cosa…invece de vede la partita della magica guarda un film così non porti sfiga….

  95. Un pareggio fuori casa sul campo di una squadra che si considera in lotta per lo scudetto e storicamente non proprio favorevole ai colori giallorossi è un grande risultato.

  96. Questo atteggiamento mi fa arrabbiare ancora di più. Pensate se la Roma avesse più coraggio di tirare in porta, quanti punti in più avrebbe. Felice per il pareggio ma i problemi rimangono!

  97. Il risultato finale mi dice che con Zaniolo in campo la Roma non segna neanche a porta vuota.
    Per quanto riguarda il gioco … spero torni in campo presto Georginio e forse qualche acquisto azzeccato.

  98. DAJE!
    Una squadra completamente fuori di testa!!! Per me:
    1 la Roma sta sempre dentro con L testa…e questo è merito del coach.
    2 non abbiamo un gioco, ma Pellegrini sa battere i calci piazzati e questo è L unico gioco offensivo che abbiamo. E questo è un minus del coach
    3 ovviamente qualcosa manca, ma forse solo L input ad attaccare . E questo ndrebbe chiesto a Mourinho.
    4 il talento è quello che è… MOU a cava il sangue dalle rape

    Diamogli tempo

  99. Se levano dalla formazione zaniolo e cristante si gioca meglio … sarà un caso ??? 4 difensori matic centrale da schermo con Pellegrini e Tahirovic sui lati … 10 minuti ..2gol sarà un caso????

  100. Maaaamma mia che vergogna… Inguardabili, sembramo la longobarda sant iddio. Ma come se puo gioca cosi bho. 2 a 2 un miracolo. Dopo il 2 a 0 ma si provamo ad attacca. Fate n altro sold out me raccomando

    • ma vergognate te, e soprattutto attaccate ar manico de la panza… hai rosicato per il pareggio a tempo scaduto, eh??

    • A Ione Wolf che per caso pensi che tifo la squadra sperando che perda? Che tu sei il vero tifoso romanista che ‘basta che si prende punti così posso vantarmi con gli amici’? Livello elementari? Io mi devo attaccare al xxx? Te no? Guarda la partita, ragiona, emozionate, e vivi il vero sport. Hai visto una squadra con giocatori che hanno uno stipendio per una vita di lusso che decidono di provarci solo all’ ’85. Si, vergogna. E se sei cieco, almeno ascolta

  101. Ci vorrebbe la reincarnazione di Freud per capire questa squadra.
    Io mi sono arreso. Non mi raccapezzo proprio.
    Squadra, allenatore, ds,……. Boh

  102. Mi sa che Pioli oggi si è mangiato una fetta di scudetto, raggiunto dalla Juve, mi sa che la vecchia baldracca la spunta anche stavolta

  103. Comunque il pareggio non deve nascondere che ormai Zaniolo va venduto (anzi, andava venduto in estate). E’ completamente inutile, anzi dannoso…

    • Zaniolo quando è fuori forma può difendere sulla fascia,infatti oggi ha aiutato Celik su Leao che è stato ben contenuto fino alla sua uscita dal terreno di gioco(goal di Pobega).

  104. Tempo fa dissi che la Roma ha problemi di atteggiamento in campo al momento troppo evidenti e sta partita così come quella col Torino hanno dato la conferma di questo. Noi parliamo tanto del gioco, dei giocatori e di Mou come problemi della Roma ma se i giocatori giocassero tutta la gara (anche le altre) come gli ultimi minuti di sto match possiamo battere chiunque e anche i gol arriveranno come sono arrivati oggi.

  105. Risultato NON omologato
    Protesta ufficiale del Milan
    ” La Roma non può/ deve sostituire Zaniolo “.
    Per Pioli : ” con Zaniolo in campo la Roma non avrebbe mai pareggiato ”
    PS
    ha perfettamente ragione

  106. ma state scherzando?Negli ultimi 10 minuti abbiamo giocato?Mah,vi ricordo che i 2 gol sono arrivati da calcio piazzato,non abbiamo fatto un’azione in 90 minuti e io sarei preoccupato perché così non si va da nessuna parte

    • i gol del Milan, invece, uno da angolo e uno da contropiede, come erano arrivati??
      tutti fenomeni, aho…

  107. Questa domenica ci sono stati tre 2-2 fra squadre in lotta per un posto champions: qual era quello più difficile da ottenere? Se siamo scarsi noi allora inter e quell’altra squadra di ui non ricordo il nome…
    Quanto all’imparzialità di certi tifosi: a leggere i commenti alla fine del primo tempo aveva giocato solo il Milan in vantaggio di un gol dovuto a un errore ma anche alla palla scivolosa che Rui, altrimenti, avrebbe deviato. Per il resto zero tiri loro, uno sfortunato (ma di poco) nostro. Il Milan ha giocato molto male anche perché la Roma non lo ha fatto giocare. Il secondo gol nasce da una ripartenza dopo che una nostra, pulitissima, era stata fermata con un fallaccio. Volevo commentare che a quel punto sarebbe stato giusto un pareggio, mi spiace solo di non averlo fatto

  108. tutti che si sentono fenomeni per un pareggio ottenuto totalmente a caso.

    la questione non cambia di una virgola, non giochiamo a calcio, siamo chiusi dietro come la più scarsa delle provinciali, non segnamo su azione, facciamo la metà dei passaggi degli avversari e con scarsa precisione.
    Guardare la Roma è frustrante, imbarazzante, desolante.
    in questo modo non si andrà da nessuna parte ed a fine campionato i punti parleranno, come già hanno parlato l’anno scorso.

  109. Il gioco lo crei con i centrocampisti buoni che è la base di tutto, il Milan ha tonali e bennacer titolari due giocatori validi più pobega in panchina, la Roma chi ha di forte e valido a centrocampo a parte winaldjium tra l’altro infortunato da inizio stagione? Pellegrini? Che è un buon centrocampista ma non è un regista serve uno così a centrocampo titolare non puoi finire la stagione aspettando winaldjium con Matic a mezzo servizio cristante mediocre buono per le sportellate camara non un fenomeno con le presenze contate per il riscatto obbligatorio e con bove che deve maturare esperienza altrove.
    Abbiamo un centrocampo peggiore dell’anno scorso sveglia società serve un regista titolare a centrocampo di corsa entro fine mese.

  110. Sinceramente credevo che avremmo perso, quindi mi sbagliavo. Ora però dobbiamo ripartire giocando come negli ultimi 10 minuti e non come gli altri 80.

  111. uscito cristante e l irritante zaniolo si è cominciato a passare meglio la palla con meno sbagli nall impostazione dai nuovi entrati

  112. Na squadra che se ricorda di gioca a pallone dopo 2 gol a sfavore?!?! Ma giocate la partita dal primo minuto gioca cazzarola… c’avete na testa du braccia e du gambe pure voi o no??? Quanti punti dovemo lascià pe strada così…

  113. Un po’ di equilibrio non guasterebbe. Si è criticato l’atteggiamento della Roma, ma giocare contro i campioni d’Italia in un San Siro tutto esaurito non è facile. Men che meno dopo essere finiti sotto per un gol un po’ casuale, mezzo regalo del portiere. A me pare che la Roma abbia tenuto bene il campo, concedendo al Milan assai poco, al di là del possesso palla. E dopo il 2-0 c’è stata una reazione di testa davvero notevole. Il 2-2 non è un caso, il Milan pareva un pugile suonato. La cosa più bella, oltre al gol di Tammy, le immagini dei tifosi giallorossi e rossoneri che si prendevano bonariamente in giro: amici, fidanzati o sconosciuti con sciarpe diverse, uno accanto all’altro. In una giornata deprimente per quel che è successo in autostrada, queste immagini mi riconciliano col calcio.

    • Aò, ma le stai a vedè le partite?! Nun so in grado de fa passaggi elementari, nessuno che riesce a sartà l’avversario. Segnamo da carci da fermo perchè Pellegrini na cosa bòna c’ha, er destro che è n’pennello. Mourinho je infonde er carattere, li frusta a sangue ma questi so. Già l’ho scritto na vòrta; Se c’avevamo er settimo monte ingaggi de la Serie A li tolleravo e sostenevo accorato. Ma dar terzo monte ingaggi, io sti spettacoli nun li vojo vedè…se li devono magnà l’avversari. Poi se po’ pure perde, ma dopo che hai sputato er sangue sur prato…

    • A S.Siro si può andare tranquillamente con la sciarpa avversaria e normalmente non succede niente, in altri stadio tipo Firenze è impensabile, va detto.

  114. Se giocassimo con la difesa a 4 (Smalling ed Ibanez con ai lati due terzini), Matic davanti la difesa, Pellegrini e Camara (o Thaijrovic) di fianco poi a dx Solbakenn, Abraham al centro e Dybala libero di giocare dove vuole, saremmo più equilibrati e propositivi, poi, al bisogno, ci sarebbero Zaniolo, Belotti, Spinazzola, Cristante, Mancini, Bove, Volpato……
    La prossima contro la Fiorentina non ci saranno Mancini ed Ibanez, squalificati…..giocheremo, finalmente, a 4 dietro?

  115. Punto fondamentale per il mo rale. Lasciamo stare il gioco per una volta. Miracolo a S.Siro si puo proprio diré. FRS

  116. Siamo sinceri,n’ce se capisce gnente.Alla fine viaggiamo sempre nella mediocrità ma con delle giravolte da fa scoppia’ le coronarie che obnubilano la mente.Non sarà la più bella ne’ la peggiore Roma di sempre ma è sicuramente la più strana che io ricordi.

  117. Mi tengo stretto questo 2-2 dopo essere andato sotto 2-0 e mancavano ormai pochi minuti alla fine. Zero sconfitte nei big match fuori casa.

  118. ma se pò segnà solo su piazzati..ma come ve fà a piacè sto skifo de gioco..ma è uno scandalo..speriamo che qualcosa cambi..

  119. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome