TIAGO PINTO: “Al lavoro per trovare una soluzione per Karsdorp. Smalling? La volontà di entrambe le parti è continuare insieme”

27
1232

AS ROMA NEWS – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio di Milan-Roma.

Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita di campionato che si sta per giocare a San Siro:

Oggi partita che determina il valore reale della Roma.
“Sfida contro i campioni d’Italia, grande sfida per noi. Sappiamo che sarà una partita difficile, ma abbiamo l’ambizione di fare risultato”.

Ha parlato di mercato creativo per gennaio. A che punto è la cessione di Karsdorp?
“Oggi non è il giorno giusto di parlare. Su Rick, stiamo lavorando per trovare una soluzione giusta per entrambe le parti”.

Smalling?
“La voglia di entrambe le parti è continuare insieme. A suo tempo sistemeremo le cose”.

Articolo precedenteSerie A, rimonta dell’Empoli all’Olimpico (2-2): Marin beffa la Lazio al 94esimo
Articolo successivoMILAN-ROMA: 2-2 (29′ Kalulu, 77′ Pobega, 87′ Ibanez, 93′ Abraham). Tammy firma una clamorosa rimonta nel finale!

27 Commenti

  1. Tante chiacchiere … abbiamo una rosa da 6-7 posto. Su Wijnaldum non ci contiamo. Senza giocatori di qualità queste partite siamo destinati a perderle facendo pure la figura della provinciale. Anzi peggio che le provinciali almeno provano a giocarle.

    Vedere la Roma è uno strazio.

    • vabbè goditi lo spettacolo del calcio alneno. Visti i “gambioni d’italia”?…😆

  2. Tanto quello che dice è aria fritta, per me non capisce nulla di calcio e la sta dimostrando. Meglio tacere e farsi da parte.

  3. Il Milan a dei campioni Pinto non sa ni vendere ni comprare e meglio a Gennaio non compratte niente risparmiatte quei soldi

  4. è inutile prendersela con lui si è un incapace ed è evidente ma le direttive sono societarie se i soldi non ci sono lui non li può fabbricare

    • friedkin ha tirato fuori 750 MILIONNLI DI EURO IN 2 ANNI.

      Di tasca sua.

      ma ci siete o ci fate ?

      se poi coi soldi ci compri shomurodov è colpa di Friedkin ?

      ❤️🧡💛

    • A Silvio…te sei sbagliato…questo non è il quaglia club…e poi è vero che l’acca è muta ma mica trasparente…
      SSFR

  5. Pinto sarebbe da esonerare per i suoi errori..
    Se avessimo una società cui interessasse vincere.. M siccome ai Friedkin, in linea con in Pallotta, non interesa vincere.
    Però almeno non siamo falliti e poi.. Abbiamo vinto la Conference..

  6. Io lo ridico serve un regista a centrocampo che gestisca la palla non si può aspettare winaldjium che rientri che sicuramente darà qualcosa in più mezzo al campo ma serve ugualmente un dannato regista a questa squadra proprio per dargli equilibrio a centrocampo.

    • Il solito commento di chi non capisce di calcio, la Roma ha DUE che fanno buona regia, cioè Cristante e Matic, chi manca è chi possa ricevere!!! Senza Spinazzola al 100% mancano gli esterni che fanno la differenza, e quando Tammy è in mezzo ai difensori manca chi faccia lo strappo ad inserirsi, cioè o Zaniolo oppure l’altro centrocampista… il problema è che inserirsi in rapidità non è da Pellegrini, da Cristante, da Matic o da Tahirovic, gli unici sarebbero Camara o Wijnaldum… solo che il primo è troppo scostante dal punto di vista tattico e si si inserisce ma lascia pure spesso buchi dovuti al non senso tattico, mentre il secondo non c’è. Quindi giocando con uno degli altri non hai mai l’area piena in transizione, ma solo quando ci arrivi palleggiando, e la Roma non ha le caratteristiche per giocare in solo palleggio. Per cui alla fine resta solo palla lunga a Tammy o Niccolò, cosa che gli altri ben sanno. Ovviamente diverso è se Dybala è al 100% che costringe gli avversari a “rompere la linea”. Si è visto anche ieri, pure al 30% Dybala comunque 3 azioni pericolose te le crea, poi purtroppo ha sbagliato, proprio dovuto al fatto che non sa ancora benissimo. Pure se metti Modric al posto di Cristante avresti lo stesso problema, diverso se invece avessi un Hakimi che ti strappa inserendosi in modo da liberare la manovra o far collassare la difesa avversaria lioberando i compagni.

  7. Sto pensando seriamente anche io di proporre all’Atletico Madrid un scambio Zaniolo-De Paul.
    Con Zaniolo contro il Milan mi è sembrato di giocare in 10 oltre che prima di prendere l’ammonizione aveva già rischiato per ben 2 volte di prendere il giallo, è riuscito ad essere il peggiore in campo, anche peggio di Cristante che ha a sua volta giocato male.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome