ALTRE NOTIZIE – La Lazio rallenta ancora e viene fermata in rimonta da un Empoli mai domo all’Olimpico.
Parte bene la squadra di Sarri che sfrutta un autogol dopo pochi secondi per sbloccare il match. Nella ripresa arriva anche il raddoppio di Zaccagni che sembra chiudere i giochi.
Ma i toscani riaprono la partita con Caputo, e in pieno recupero trovano il gol del 2 a 2 con Marin.
Pareggi anche in Salernitana-Torino (1-1) e Spezia-Lecce (0-0).
Lo vedi ecco Marin, la sagra c’è dell’uva
SPIAZZE…
94…….nder cul
genio
Godo!!!!!
il tunnel preso da Pedro sul gol del pareggio vale la domenica ❤️❤️❤️❤️🧡🧡🧡🧡🧡🧡💛💛💛💛💛💛
Godo!
oh noooooo!
hahahahahahahhaha!!!!!!!!!!
Ahahahah, evviva evviva
Che belloooo
L’Alassio se l’è presa nderkuloool
Posso? si? ok…e sti gran caxxi…
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
d’accordo con te merlino… F.R.S.!!!!!💛❤💛❤💛❤
I ❤️ il tunnel su Pedro
❤️🧡💛
Stiamo lavorando per lo scudetto”
Infine, il Presidente Lotito ha parlato della possibilità di vincere lo scudetto, definito «un obiettivo»: “Abbiamo vinto tutto il resto. Manca solo quello. Non è solo un sogno, ma l’obiettivo. Ci stiamo lavorando”.
“abbiamo vinto tutto il resto”…
Ma che hanno vinto?
Due coppette italia e quella stupidaggine che si gioca in arabia saudita?
coppa italia sì, supercoppa italiana sì, supercoppa europea sì, europa league no, conference league no, champions league nun me pare, coppa del mondo per club….nun me pare manco quella, però se queste per loro non valgono un c@77o…..
ahahahahhahahahahahhahahahaahahwhwhwhwhwhhahahhahahahahahha abbiamo vinto tutto il restoooooooaoaoaoaooaoaoaoaaahhahahahaahhahahahhahahhahhahahahhahahahh se le racconta da solo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 come i matti
hai vinto la Coppa “Nder cu”
No queste due partite sono falsate dal mondiale.. Lotito fai ripartire di nuovo il campionato.. azzeriamo tutto..hahaha
Lotito fa uso di sostanze stupefacenti..nn c’è altra spiegazione
Oggi per caso sono passato da ponte milvio.
Odore de cacio e pecorino nauseabondi.
Però vi va riconosciuto il merito di avere portato il pecorino a roma. Altrimenti che amatriciana facevamo ?
la cosa che più mi fa incaxxare è che se non era per noi che non tiriamo mai in porta adesso starebbero nella depressione più totale peggio di quanto già è.
Ascoltare radio6 in queste occasioni è appagante.
ascolto radio6 ogni volta che la lazio toppa.
bellissimo ascoltare i tifosi…
Ben gli sta ‘ a loro e a Vitelli Danilo
Colonna di camion diretti verso Formello: si tratta di una maxi-consegna di Maalox.
a damigiane di 50 litri…glu gli glu…
il sarrismo …Er gioco
lecce – lazzie 2-1 ( da 0-1)
lazzie – Empoli 2-2 ( da 2-0)
però hanno fatto 3789 tiri in porta…. gne gne
stavo ascoltando tutto il calcio minuto x minuto. giusto per sentire i risultati.
Mi collego proprio quando l’Empoli accorcia le distanze.
I radiocronisti: E’ incredibile la lazio ha creato la bellezza di 17 palle gol. e si ritrova in vantaggio di un solo gol. Il calcio e’ingiusto. ma e’ questo “.
A che mi sono venuti in mente i lamenti del bel gioco…chi si lamenta che col Bologna abbiamo fatto un mezzo tiro in porta…
E allora posso solo dire questo
SPIIAZEEEE
17 tiri in porta…gne gne…un punto
mezzo tiro in porta 3 punti….gne gne
ho visto la partita e 17 palle gol proprio non le ho contate.
diciamo 2 + i 2 gol…
Gigi lo hanno detto alla radio. Sono andato a vedere il tabellino . lazio 18 azioni ma solo 4 tiri in porta .
Però per radio avevamo parlato di ingiustizia e di 17 tiri in porta.
Ora sono vassalli si o no?
Partite come queste rischiarano giornate 🌥 nuvolose 🌞
#100diqueste
#laBzialePijatelaArCu^o
#StateArosica’
#AndateInBconLajuve
#ManDoStaimmobile?
Bisognarebbe approfittarne passo falso dell’ inda e lazie e di conseguenza del Milan….io ci spero come sempre per stasera in una vittoria
il sarrismo……🍐🍐………👎👎………..⏳⏳…………..al 93mo……………………..
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Grazie gae
colgo l occasione di ribadire che ce servono I 3 punti
da troppo tempo non si vince contro il Milan solo per I 3 punti anche per 1 a 0 per noi
se ci fanno giocare..forse possiamo pure portare a casa punti ll
Me metto a piagne
Er gioco….buon gioco trettre’ e a napoletana a coppe…
tiè..
seeee io ti ammollo l’asso e e bastone.
Mannaggia ma comm se fa 17 tiri in porta da 2-0 a 2-2. in casa….contri l’Empoli…come si fa…come si fa …la la la la come si faaaa
Non c’azzecca nulla coi formellesi, verso i quali mi sono già sollazzato altrove.
Mi chiedo solo, senza alcun retropensiero, che diamine di rigore sia quello assegnato al Napoli, e che una sorta di giustizia divina, non sempre sveglia, ha guidato sul palo di Audero.
Il famigerato “step on foot” sta diventando come il fallo di mano qualche tempo fa, automaticamente punito a prescindere.
Anguissa va in scivolata, tra l’altro neanche prendendo il pallone, mentre Murru sta atterrando in corsa col piede sul terreno.
E’ fisicamente inevitabile che vada ad atterrare sul piede proteso di Anguissa, non può farci nulla. Non c’è imperizia, imprudenza, nulla, solo casualità. Il VAR richiama l’arbitro e questo assegna il rigore senza dubbi, boh.
A questo punto vale la pena di provare a infilare sempre il piede o la gamba sotto quello dell’avversario. Roba da delirio secondo me.
pensiamo a noi… cresciamo un po….
io voglio crescere …ma giocando un campionato regolare…altrimenti non voglio crescere e faccio il tifoso fazioso.
tutti ciò che non e’Roma , e permettetemi SARNESE, per me fa schifo a incominciare da quei criminali , che piangono lacrimucce quando vengono offesi, e poi fanno gli agguati…
quanto me dispiace…….😂😂😂😂😂😂😂
Forza ROMA ❤️🧡❤️🧡❤️🧡
È sempre n’piacere sape’ che la lanzie perde o viene rimontata. Caputo e Marin grazie e grazie pe’ ave’ inkiappettato la lazie!
io me concentro solo sulla Roma.
La stavo guardando, grande goduria… Ahahahah… Complimenti all Empoli l, grande cuore.. Testa a stasera… Forza magica Roma!