Milik alla Roma e Dzeko alla Juve: ore decisive, accordi sempre più vicini

90
3308

AS ROMA NEWS Ore calde, forse decisive. Sembra avvicinarsi a larghi passi il passaggio di Edin Dzeko alla Juventus, con il conseguente approdo di Aradiusz Milik alla Roma.

L’accordo tra il club giallorosso e i partenopei, riferisce Radio Kiss Kiss Napoli, di fatto l’emittente ufficiale del club azzurro, è quasi fatto sulla base di 25 milioni di euro più 5 di bonus. 

Se nelle prossime ore dovesse arrivare l’ok definitivo, si spianerebbe la strada per la partenza di Edin Dzeko, che aspetta solo il via libera della Roma per trasferirsi in bianconero. Il domino in attacco sta per partire: stando a quanto riferisce la giornalista Eleonora Trotta di calciomercato.it, sono ore decisive.


 

 

90 Commenti

    • Dzeko oggi vale più di Milik, anche se, come mi faceva notare un amico, negli ultimi due anni ha segnato un goal in più.
      Ragionando, Dzeko ha 35 anni, Milik 26, e 15 mln ad oggi difficilmente te li offriranno il prossimo anno.

      Per me Edin è uno dei “9” più forti della storia della Roma. Ma si può criticare una società che dà via un 35enne per prendere un 26enne?

      Tenete presente che va corretto il monte ingaggi che ha generato Pallotta, con calciatori che sono strapagati

    • Quindi alla Roma 36 anni è vecchio e alla Juventus no? A queste cifre no prenderei milik a scadenza e ciao a ADL.

    • TG, l’ho sottolineato anch’io negli ultimi tempi che Milik ha segnato più di Dzeko pur giocando di meno nelle due ultime stagioni.
      Sono giocatori con caratteristiche diverse, il bosniaco più regista d’attacco e più completo; il polacco più finalizzatore, malgrado abbia piedi educati anche lui e di certo sa dialogare con i compagni.
      Il crimine vero sarebbe stato cedere Dzeko due anni fa a metà stagione con la CL alle porte. E lo avevano fatto, non riuscendovi solo grazie al mancato accordo tra lui e il Chelsea sulla durata del contratto.
      Milik, per età, esperienza nel campionato italiano e valore assoluto, sarebbe certo uno dei modi migliori per rimpiazzarlo. Ed è inutile pensare che lo prenderesti a zero: in quel caso lo farebbero altri.

    • milik + mandzukic alla fine potrei anche starci. Ma solo milik al posto di dzeko te la rischi tanto. In difesa poi balli alla grande. Ragazzi quest’anno senza DS si rischia grosso… dal sesto posto alla retrocessione è un attimo!

  1. Dare 25+5 per uno che a gennaio può firmare per un’altro è una caxxata pazzesca.
    Spero che Dzeko resti.
    Se si è a corto di soldi, quei pochi che ci sono li spendessero per i difensori.

    • Prima di tutto il suo contratto scade a giugno 2021.

      Per seconda cosa più vai avanti e si, lo paghi di meno di cartellino, ma più di contratto e commissioni.

      E per terza cosa, oggi fai un investimento per il futuro, cosa che giugno prossimo è difficile perché può firmare con chiunque. Oggi bruci la concorrenza, questo è il motivo delmperche la Roma vuole prenderlo oggi.

  2. Una trattativa del genere se reale, non la vedo accettabile, non tanto per il prezzo che dovra pagare la Roma per Milik, che ai tifosi interessa poco o niente,ma in quanto per la cessione di Dzeko alla juventus,che reputo un’ affronto difficile da cancellare.Neanche Pallotta era riuscito a tanto….

    • Se il giocatore più forte della tua squadra è uno che va per i 35, e non è Messi, significa che hai qualche problema che va ben al di là di queste cose.

    • Eh sì, Alisson, Rudiger, Emerson, Marquinhos e Salah, giocatori con anni e anni da giocare a confronto con uno che è arrivato a fine carriera. Sì sì, certo, come no…

    • Hai detto bene. Pallotta infatti non ci è riuscito, malgrado ci abbia provato mentre la Roma stava per giocarsi un ottavo di Champions.
      Un pochino più grave rispetto a cederlo adesso, con due anni in più e alla vigilia di una stagione senza prospettive.
      E non so se Dzeko sia felice di terminare così la carriera. Non gliene farei una colpa, né possiamo considerarlo una bandiera, malgrado la buona volontà di alcuni.
      Se Dzeko non è motivato è un giocatore che diventa irritante, così come è superbo quando ha i giusti stimoli.

    • Ma UB40, dov’è che non l’hai visto “motivato” Dzeko quest’anno, però, dai! Ma se non segnava, strappava palloni, strillava e prendeva a sculacciate lui quella banda di sciamannati là davanti (da Kluivert a Under, da Carles Perez a Pellegrini, fino al poro Perotti col bastone), ma altro che quinto posto, su! Ma le hai viste le partite della Roma, di questo sono abbastanza certo, e quindi? Gliel’ha riconosciuto perfino Fonseca, tutto ciò, che a capire le cose ci mette un po’ di solito. Meno male che per un po’ ha avuto Zaniolo vicino, povero Edin… Avrà toppato qualche partita, sbagliato qualche gol? Sì, forse, ma sono comunque più le partite buone che ha fatto, e i gol, e gli assist, ecc. Che non sia “motivato” per il prossimo anno, invece, è una tua opinione, per carità legittima, ma non si può spacciare come verità inconfutabile, o come un virgolettato di Edin, del tipo: “Cari tifosi, non sono più motivato a stare con la Roma”. Quando avrà affermato ciò, gli diremo che è “irritante” e magari anche peggio. Prima, però, no. Se no costruiamo una cattiva fama a quello che se ne va, per dire che quello che viene ci ama alla follia, ci conviene ed è molto, ma moooooolto più forte… Poi magari è vero, eh, ed anzi speriamo a questo punto, ma magari anche no, e io questi discorsi che Radja non era più “motivato” e Pastore invece sì, Allison se ne vuole andare e invece Nzonzi verrebbe di corsa, ecc., me li ricordo, e ancora mi risuonano sinistramente nelle orecchie.

  3. Io continuo a pensare che milik + dzeko sia un grande attacco mentre milik al posto di dzeko ci rimettiamo! Poi ci sarebbe sempre da prenderne un altra di punta senno non abbiamo risolto nulla!

  4. la roma se vuole essere una grande squadra deve avere sia milik che dzeko.
    milik avrà anche 9 anni in meno ma nelle ultime stagioni ha saltato 61 partite per infortunio
    dzeko ne ha saltate appena 8

  5. Mi domando, se fosse vero si può dire che il nuovo presidente non è che si presenti bene? Io non capisco è mai possibile che sti nuovi proprietari mai che fanno un acquisto col botto. Il Milan che sono 6 a niche non entra in champion rinnova Ibra a 7 milioni, prende Diaz e Tonali e noi facciamo fatica a riprendere Smolling, continuare a giocare con quelle seghe di Cristante, Diawara, Mancini Bruno Perez, Klivert, Under, Perotti, Pastore Fazio, Juan Gesus, Paulo Lopez. Anche quest’anno si lotta per il quinto, sesto posto. Mo incominciate a scrivere che sono laziale.

    • Aho, ma è mai possibile che li nominate tutti e Pellegrino la peggio pippa che abbiamo in squadra non lo nominate mai? Con lui titolare e al centro del progetto non ne usciremo mai.

  6. Abbiamo 4 difensori con Fazio e Juan Jesus e se giochi a tre ne mancano almeno 2. Non abbiamo una seconda punta. Poi se si riesce a smaltire qualche esubero si può pensare ad un terzino dx. Stiamo messi male al momento.

    • Oh diamine meno male che qualcuno ha memoria. Dimentichiamo troppo presto le figure dei ns giocatori. Il veleno preso io non lo scordo.

  7. A queste cifre onestamente, mi sembra un’esagerazione, visto che poi parliamo di un giocatore in scadenza. Però non so voi, ma da esteta del calcio, quale sono, sentir parlare di Milik come se fosse un Destro o un Doumbia qualunque, mi fa piangere il cuore.

  8. Studio Chiomenti fanseclabbe: 0 trofei e un sacco de trofie 11 Settembre 2020 at 13:02
    @furiova credi troppo alle razzate dei giornalari, Milik sta già a Roma da un pezzo, il Napoli manco lo schiera nelle amichevoli…
    Stanno trovando il miglior ricavo per Dzeko.
    quando lo dissi? 2/3 settimane fa me pare?
    Voi credete troppo agli scribacchiani…

  9. Non mi sembra ci sia tutta ‘sta concorrenza su Milik, altrimenti se lo sarebbero già venduto da settimane.
    Per cui, seppure fosse, non credo che il prezzo finale possa essere più di 15M + bonus improbabili, tipo vittoria della CL a cui manco partecipiamo oppure vittoria della EL (evento ancora più improbabile del precedente vista la recente figura dimmè fatta col siviglia.

  10. Cragno, Smalling,Izzo, Torreira, Milik + esterno destro da decifrare e costruiamo la base per la Roma di domani
    una formazione 3 5 2 con
    Cragno
    Mancini Smalling Izzo
    ? veretout torreira calafiori
    mikhitaryan
    pedro milik
    questa è una squadra con i controcazzi pensando che hai da far giocare anche Pellegrini Zaniolo quando rientra Ibanez Diawara

  11. Bho, non saprei cosa dire, io continuo a sperare nella coppia Milik-Dzeko, dicono sia impossibile, capirei anche l’operazione, la Juve prende un 34enne per un obiettivo ben preciso, la Roma ha altri obiettivi, ha un programma a lungo raggio e Milik per motivi puramente anagrafici ha più senso, tanto ormai la Juve non è neanche da considerarsi una diretta concorrente, per cui l’operazione ci può anche stare, mi dispiacerebbe perché amo Dzeko, però capisco anche che un fuoriclasse come lui voglia chiudere la carriera vincendo piuttosto che iniziando l ennesimo progetto attendo da una base molto bassa, diciamo che un ragionamento del genere può farlo Zaniolo o pellegrini, non Dzeko a 34 anni. Dai ragazzi ci sta, e Milik è un signor attaccante, vasta che insieme a lui venga anche il vice.

  12. Se fosse vero è ripeto “se”, sembrerebbe che é Dzeko che vuole andarsene….e non sarebbe una colpa, visto che sono 2 anni che di fatto gli hanno fatto sentire che é di troppo e ci sta che uno alla fine si rompe le palle di tanta irrixoniacenza…

  13. Si è vero tendiamo a parlare dei milioni della società come se fossero i nostri! Ma questo vuol dire a mio avviso, essere tifosi intelligenti che non chiedono alla Roma di comprare Messi….e quanto lo vorremmo, caxxo se lo vorremmo, ma realisticamente non è alla nostra portata. Dzeko merita di vincere, non con noi purtroppo! La Roma merita di vincere, noi lo meritiamo e che sia Milik o un altro a renderlo pissibile, non mi frega una beneamata.

  14. Nessuno prende mai in considerazione la volontá dei calciatori. Se un giocatore vuole andar via o lo accontenti economicamente (ma Dzeko prende giá 6/7 milioni netti a stagione) o cerchi di ricavare il massimo dalla cessione. L’era sei Sensi/Candela tanto x fare un esempio é finita. E poi comunque anche se fosse la società a spingere per il trasferimento, Dzeko può sempre rifiutare se sta tanto bene a Roma. Caxxo ogni anno la stessa storia. Lo scorso anno con l’inter ora con la juve e basta e che caxxo.

  15. È ora di fare cambiamenti… Siamo stati un anno a lamentarci e poi non vogliamo cambiamenti… Per me rivoluzione, dzeko ha sempre mancato di cattiveria sotto porta e in più si sta invecchiando… Guadagna uno sproposito…

  16. dopo florenzi ecco dzeko… complimenti alla nuova società che sta riuscendo ad essere peggiore di quella precedente… ma perché arrivano tutti qua? disgustato è dire poco… mi viene il vomito ogni volta che leggo del mercato di questi scappati di casa. Bene arrivati a Roma…

  17. Ma veramente pensate che Milik sia così scarso?? Io penso che un giocatore simile ce lo possiamo permettere solamente perché ha il contratto in scadenza, altrimenti sarebbe proibitivo per le nostre casse!

  18. Mi piacerebbe tanto che non fosse vero ma comincio quasi a credere il contrario Dare Dzeko alla Rubens lo reputerei non solo uno schiaffo morale ma farebbero sorgere alcune perplessità riguardanti proprio lo spogliatoio Non sò a voi ma a me dà quasi l’impressione di un bel “ripulisti” Non vorrei che avesse ragione chi sostiene che tale cessione (comprese quelle di Florenzi e Kolarov) fossero dovute a motivazioni che non conosciamo

  19. Mi sa che la Roma ha un accordo con Mario Mandzukic che se la giochera’ con Milik.
    Saranno loro due gli attaccanti della Roma.
    In due percepiranno piu’ o meno lo stesso stipendio che prende Dzeko (7,5).
    mandzukic si ridurra’ lo stipendio a circa 3, 5 e milik 4,5.

  20. Vabbè, vuol dire che se fra 12 mesi la squadra non sarà competitiva sfanculamo pure il texano…pe’ n anno stamo alla finestra e se tappamo orecchie e bocca…🙈🙉

    • Paolo B. Non posso darti torto Se non si ottengono risultati: Trà Fonseca, Fienga, De Sanctis e Presidenza qualcuno dovrà pur assumersi la responsabilità di tali scelte Sarebbe il minimo…

  21. A sto punto Milik e Piatek no? Magari rendono come Zapata Muriel….))) Cmq mi dispiace che Dzeko vada via, alla juve poi… Non se lo può comprare il psg?

  22. Se milik era meglio di Dzeko se lo prendeva la juve.
    Quindi?
    Dzeko costa 8 mil l’anno. Milik non credo molto meno.
    Però ci dovremmo mettere sopra anche 15 mil in più del cartellino. Circa.
    I guadagni di Maria calzetta.

    Nel mentre in difesa stiamo con le pezze al c.
    Spero non sia vero e domani mi sveglio con smalling.

    • C’è l’anagrafe… Poi giocano in modo diverso, quindi la jeve ha bisogno di dzeko e noi di milik visto che a goal scarseggiamo…mica sono figurine

  23. Milik 30 so troppi? Ma c’è ne hanno dati 26 per schik….. Milick e manzo per dzeko e clinic ci sto tutta la vita, datemi 2 centrali un terzino dx e mirante in porta e ci sto, se poi si liberano di zavorre e pau Lopez e prendono un portiere giovane e decente sono da 9 in pagella, e su una scala da 1 a 10 la sola cessione di schik a quella cifra, il risparmio sul AK, e sull’ingaggio di florenzi hanno già contribuito a 5 punti di base che sono quasi 6!

  24. La radio napoletana probabilmente ingigantisce le cifre, però se alla fine viene Milik e parte Dzeko, per me la Roma non ci rimette.
    Però il discorso è sempre lo stesso, questo per la Roma sembra un calcio mercato degli accordi vicini, che però non si concretizzano mai.
    Pallotta sul mercato era veloce, vendeva comprava, tutto in modo molto rapido, qui invece si ristagna, ora bisogna capire se è un problema di soldi che non si vogliono spendere oppure incapacità ossia mancanza di un direttore sportivo

  25. Operazione economico finanziaria. Dzeko è in vendita, 15 mln lordi sono insostenibili. E lo sostituisci con milik, non perché lo cerchi o lo vuoi ma perché speri di pagarlo poco e prende meno della metà del bosniaco. Cavani si prendeva facile, allora avresti dato un senso all’operazione, ma aveva un ingaggio altissimo e l’intenzione è abbassare il monte del 20 %, ecco perché no a verthongen no al prestito di Umtiti, e sotto con izzo e kumbulla. Questo sarà il nostro mercato per quanto vorrete mettere i pollici versi, il bilancio impone ridimensionamento e tale sarà.

    • Avemo capito, hai scritto 8 volte lo stesso messaggio in dù giorni. Sai dire solo sta cosa. Poi se non riesci a vendere quei giocatori giochiamo con fazio o jj in difesa, così arriviamo al massimo al 7 posto e senza i ricavi champions l’anno prossimo stiamo più strozzati di quest’anno. Ma magari stanno pensando di uscire proprio dall’europa per un anno così si sganciano dall’fpf, quello me viè da pensà a stò punto a vedè come sono paralizzati sul mercato.

    • @iron man
      te sei risposto da solo.

      chiamala come vuoi, anche se questa non ti piace e’ strategia.

      quest’anno in FFP lo schivi perche’ e’ slittato di 1 anno, il prossimo anno lo schivi perche’ non partecipi alle coppe
      “il rischio se non li vendi sti turisti… perche’ so turisti non calciatori, e’ proprio quello di giocare con Fazio o Cristante” in 2 anni ripiani i bilanci eliminando i pesi morti ed hai 2 anni di tempo per rifondare la squadra.

      ma perche’pensi che Friedkin c’ha la bacchetta magica oppure e’ harry potter o non ti basta che se gia’ impegnato per 600 milioni di €uro.

      che fai li metti tu i soldi per comprare i giocatori.

      la juve per prendere Dzeko ci propone De sciglio… com’e’ i soldi non girano per noi ma pare che non girano neanche per gli altri.

      non ce so li sordiiiiii e semo pieni de buffiiiiii

      2 anni de pazienza ce vonno prima de rivede’ la luce, grazie ar fruttarolo de Boston.

  26. Pooh56 hai centrato in pieno il problema. Che tradotto significa che siamo scarsi. O ho
    tradotto male? Sai mi dicono che non capisco perché non sono di Roma.

    • 19/20 Infiammazione del ginocchio 14/feb/2020 19/feb/2020 5 giorni
      19/20 Infortunio muscolare 09/nov/2019 08/dic/2019 29 giorni
      19/20 Infortunio all’inguine 15/ago/2019 16/set/2019 32 giorni
      17/18 Infortunio al ginocchio 24/set/2017 01/mar/2018 158 giorni
      16/17 Infortunio al legamento crociato 09/ott/2016 13/feb/2017 127 giorni

  27. Preghiamo non sia vero.

    Il Napoli c’ha preso con l’acqua alla gola per Manolas, manco dovremmo trattare con questa gente.

    Se a Milik va bene viene il prossimo anno a parametro zero (così sì sarebbe un buon colpo), sennò ce frega cavoli.

  28. Guagliu’ ma voi veramente fate? E’ colpa di Friedkin, american straccions piu’ di Pallotta, e via dicendo?
    Io ancora non riesco a capacitarmi che a Roma non si è capito che se Dzeko, che è un gallo da combattimento calcisticamente parlando rispetto ad altri, non rimane in giallorosso è perchè stufo di un allevatore di galline che pretende ogni mattina di mettergli il dito in culo per vedere se fa l’uovo.

  29. Ogni giorno ormai si scrive di accordi pressoché fatti e poi il giorno dopo si scopre che non sono fatti per niente. Quindi calma e gesso. Mi ha fatto incaxxare tante volte ma mi dispiacerebbe molto non vedere più il bosniaco indossare la nostra maglia. Se ciò dovesse accadere, vorrebbe dire che Fonseca ha completato il suo repulisti (Dzeko, Kolarov, Florenzi)

  30. Dezko è più forte di Milik?
    SI
    Nel complesso dei 3 anni di contratto che Deko (38 quasi 39 ) ritengo che da qua al 2023 prendo .il tutta la vita
    Milik 26 appena fatti , adattamento al campionato italiano più 2 infortuni ha una media realizzativa superiore a Dzeko .
    La Rima deve programmare in un anno non fai la squadra per vincere.
    Adesso che si vende meno puoi fare il percorso Atalanta.
    Imagina se a questa squadra inserisci ALISSON SALHA MARQUINOS PAREDES PJANIC NAINGOOLAN EMERSON MANOLAS PJANIC . Tutti giocatori venduti ma ancora in attività . Quindi il cambio è una mossa intelligente

  31. La Roma se lo prende a 25+5 è solo perché sa giustamente che sarà quasi impossibile prenderlo poi a zero e sa pure che di questi tempi trovare un’altro attaccante forte come Milik a quel prezzo è impossibile…perché ragazzi lui è un attaccante incredibile completo, cattivo, forte nelle punizioni…dispiace per Dzeko che è un grandissimo però Milik è perfetto per la Roma e sarebbe un colpo intelligente!

    • Con 25 milioni ci prendi una promessa del campionato olandese o argentino. Se sfonda bello, ma se non sfonda un attaccante forte e già formato a 25 milioni, te lo sogni proprio.

    • E quanto varrebbe Milik se non fosse in scadenza, 25ml non credo, facciamo almeno 40/45 si direi di si(non dite il contrario perchè direste una stron2ata grossa come una casa), quindi come firma torna a valere la sua reale cifra. Dato che ha 26 anni ha ancora qualcosina per salire di quotazione, se imbrocca la stagione e ha i numeri può arrivare a 60 facili visto i tempi. Dal punto di vista finanziario la Roma fà una grande operazione, dal punto di vista di noi tifosi, ovviamente no, perchè avremmo voluto una società che Milik lo prendesse per farlo giocare insieme a Dzeko.

  32. Se parliamo da un punto di vista puramente tecnico, anche io preferisco Edin a Milik.. Edin gioca con e per la squadra.. E nonostante un anno non buono della squadra fa 16 gol senza tirare rigori..

    Detto questo.. Calcio e finanza ormai viaggiano a braccetto purtroppo, e questa è una realtà.. (e ripeto il purtroppo)..

    La precedente gestione, senza iniziare polemiche oppure critiche.. Ha lasciato un monte ingaggi da 110 mln ad una società che ne fattura a malapena 200..

    Se il monte ingaggi così alto avesse prodotto risultati come ad esempio l’entrata in champioons allora nessuno si potrebbe lamentare..

    Ma giocatori come.. Olsen, Karsdorp, Santon, Jesus, Fazio, Perotti, Pastore.. In pratica giocatori che per un motivo o per un altro non giocano mai.. Sì mangiano 30 mln lordi.. No dico.. 30 mln!

    Con Florenzi e Kolarov erano 40.. Ma almeno Kolarov giocava 700 partite in un anno..

    Ad oggi il prezzo del cartellino conta fino ad un certo punto, perché comunque lo smaltisci nel tempo.. Ciò che pesa anno dopo anno e che ti costringe alla famosa plusvalenza dì giugno e il monte ingaggi..

    E 110 mln per questa rosa onestamente e una cifra che sembra a mio avviso assurda.

    Cosa c’entra Friedklin in tutto questo?… Non può mettere soldi.. Non può comprare giocatori di tasca sua..

    Poteva portare subito uno staff, Ds, Dt, etc etc etc.. Concordo.. Ma personalmente voglio aspettare, ha preferito attendere, ci sarà un motivo, magari vuole rendersi conto di ciò che lo circonda.. E comunque un imprenditore dì successo, voglio aspettare..

    Per quanto riguarda Edin crederò solo quando sarà ufficiale.. Lui tramite piccoli segnali, come delle foto ad alta esempio.. Ha fatto capire che resterebbe.. Quindi aspetto prima di trarre qualsiasi conclusione.

    Mi rendo conto che il vero anno zero è questo.. E bisognerà soffrire, forse più del solito.. Ma sperando in un cambiamento..

    Io sogno (e ripeto sogno).. Che dietro Friedklin ci sia la toyota.. E comunque una possibilità.. Ed in questo caso le cose potrebbero cambiare sul serio..

    E come sempre, per sempre..

    Forza Roma.

  33. Per non dimenticare: Dzeko contro il Sevilla si è fatto cappottare come una signorina dai difensori Andalusi che erano alti 20 cm in meno di lui…
    Va alla Juve a fare panchina,porta 10 mioni, se pia Milik che è un talento puro se ci accostiamo l’esperienza di mandzukic.
    Mi sta bene!
    Avevano detto che dovevano vendere all’inizio no? Mo che vi lamentate? lasciate fare ai Friedkin che non sanno nemmeno chi è Dzeko, ce pensa Fienga che ha l’ ordine di fare 100 milioni di plusvalenze entro la fine del mercato.
    So fatti loro, noi dobbiamo soffrire in silenzio!
    Er piano ndustriale è di 5 anni, poi coo oostaddio arriveranno pure i soldi, se deve sempre vedè se dentro la struttura ce mettono i giocatori o un salone de machine a noleggio…

  34. Dal punto di vista aziendale sarà anche(forse) un’operazione comprensibile,ma gli hanno dato la fascia da Capitano, è l’unico campione in questa squadra ora totalmente anonima e vederlo con la maglia della Juve,poi, a me che sono tifosa,fa incazzare! Triste! ☹️😕😢

  35. Non capisco questo gridare allo scandalo…
    Dai via un giocatore di 35 anni che prenderà 7,5 fino al 2022 e lo si valuta 15 milioni…
    Prendi un ATTACCANTE di 26 anni ( 9 anni di meno ) che andrà a prendere 5 milioni quindi 2,5 milioni di meno… ( valutato 20 mln )
    hai abbassato sia il monte ingaggi che l’età…
    E non mettete in mezzo gli infortuni che nell ultimo hanno ha sempre giocato e non ha mai avuto un problema…
    State facendo passare milik come il doumbia di turno, bah

  36. Trattativa da bicchiere mezzo pieno da una parte perdi un giocatore come dzeko che è più forte di milik ora, ma da un lato ci guadagni prendendo un giocatore più giovane e con meno ingaggio ugualmente forte. Magari se si riuscisse a prendere uno tra mandzukic o il faraone assieme a milik sarebbe già meglio vedremo come andrà l’evolversi della trattativa; Dzeko purtroppo non è immortale anche se mi piacerebbe che lo fosse, se non si pensa ora al sostituto andrà fatto il prossimo anno, 35 anni sono tanti per un centravanti

  37. Non so se vero però tutte ste critiche quando una società vende un 35 enne e prende un signor attaccante di 26 e con Dzeko comunque non ho vinto nulla quindi magari cambiare fa bene e bisogna sempre vedere la volontà del giocatore perché i giornali ne scrivono tante

  38. A me dei milioni frega poco. Tifo la squadra, i ragionieri fateli voi. Dzeko è stato uno dei centravanti più forti mai avuti, per cui perderlo dispiace ad un tifoso. Milik speriamo sia fortissimo. Ma una punta sola un altro anno no per pietà…

  39. Che tristezza… Una marea di contatti fasulli inseriti per supportare una scelta da idioti!! Milik per Dzeko??
    Chi lo dice non capisce un beneamato ca..o di calcio… Infatti milik lo prende la Roma mentre la juve prende dzeko..
    Se questo è quello che Friedkin pensa possa essere utile a risvegliare il gigante siamo finiti dalla padella alla brace…
    Non voglio crederci…

  40. Ultimamente sembrava svogliato forse aveva gia ‘ deciso , perche e ‘ lui che se ne andato ( se viene confermata la notizia ), Milik va bene , ora una pu nta di riserva ( Bonazzoli o Lasagna )

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome