LIVE – Giallo Milik, Gazzetta.it: “Ha rifiutato la Roma”. Radio Kiss Kiss: “Falso, sta per firmare coi giallorossi”. Tutti gli aggiornamenti

133
8016

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 14:40 – Giallo sul rifiuto (a questo punto presunto) di Milik alla Roma. Stando a quanto riferisce Radio Kiss Kiss Napoli, l’attaccante polacco non avrebbe detto di no ai giallorossi, anzi, l’affare sarebbe a un passo.

Queste le parole di Valter De Maggio, direttore dell’emittente radiofonica molto vicina al club partenopeo: Non è vero che Milik abbia detto no, anzi da fonti molto importanti mi ribadiscono che ormai ci siamo, è ad un centimetro dalla Roma. Mi confermano che ormai si è vicinissimi. Milik sta per firmare con la Roma”. (Fonte: Tuttonapoli.net)

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 14:00 – Arkadiusz Milik dice no alla Roma. Il centravanti polacco ha rifiutato il contratto quinquennale a 5 milioni a stagione (molto più di quanto guadagna al Napoli) perchè non convinto della destinazione capitolina.

Il colpo di scena è arrivato poco fa ed è stato svelato da “Gazzetta.it” (C. Laudisa). Se il giocatore non cambierà idea,  Edin Dzeko resterà in giallorosso, dato che la Roma non ha in mano alternative valide al centravanti. In dubbio anche l’affare De Sciglio, strettamente legato alla trattativa in piedi con la Juventus per il bosniaco.

………………

ULTIME NEWS AS ROMA – Arkadiusz Milik a un passo dalla Roma, già oggi potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca. Lo scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. 

I due club infatti sono ormai vicinissimi all’accordo sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto e bonus di 5 milioni in caso di raggiungimento della zona Champions per un affare complessivo di circa 25 milioni di euro.

Alla felice conclusione dell’affare manca solo il sì definitivo del giocatore, al quale la Roma ha offerto un contratto quinquennale da 4,5 milioni di euro. L’attaccante è stimolato anche dalla possibilità di avere quella continuità che non ha mai avuto a Napoli. Intanto Dzeko sta pressando per andare alla Juve, la telefonata dei giorni scorsi di Pirlo lo ha rassicurato sul progetto bianconero.

Fonte: Gazzetta dello Sport

133 Commenti

    • Eh ma c’è la “telefonata”… Se ne vo’ anna’ st’ingrato, sto traditore… Mo cominciamo co ‘sta solfa, che qui da noi è sempre il contorno preferito per queste “geniali” operazioni di mercato… Mamma mia che lagna! Vabbe’, dai, ormai s’è capito come va a finire, quindi togliamoci subito il dente: ciao Edin, io ti ringrazio comunque di tutto, perché sei stato un grande centravanti, i numeri stanno lì a dimostrarlo, e se vai alla Juventus è perché la Roma non vuole tenerti. A torto o a ragione lo vedremo. E vai alla Juventus perché a 34 anni hai ancora mercato in squadre che fanno la Champions: c’è chi, molto più giovane di te, stranamente non ne ha invece… Ogni riferimento a fatti e calciatori in arrivo alla Roma non è puramente casuale. Insomma buona fortuna, senza nessunissimo rancore da perdenti, perché tradimenti, telefonate, motivazioni presunte, ecc., sono solo sciocchezze. Se fossi rimasto e se la Roma avesse deciso di non cederti, avresti giocato da professionista come hai sempre fatto da noi, timbrando il cartellino sempre, a differenza di altri, che dopo un paio di partite decenti già volevano fare i capitani e già rilasciavano interviste come “eredi di Totti”. E questi… campioni ci toccherà sorbirceli ancora. Se, poi, va tutto a monte e rimani qui con noi, tanto meglio per me. Ma, purtroppo, ci credo poco ormai.

    • se prendiamo Milik è scontato che Dzecko viene ceduto, bisogna anche valutare l’età dei giocatori . quanto potrà giocare il notro attaccante ? con 5 milioni o poco più , ti prendi un giocatore 8 anni più giovane e con un ingaggio leggermente più basso. vero che Dzecko se è in forma è nettamente più forte sopratutto in fase di costruzione,ma Milik ha ancora margini di miglioramenti

    • Vedo che i giornalisti stanno capendo tutto delle trattative… La riservatezza nel mercato è fondamentale per un club.. Il cambiamento in tal senso sembra evidente e non posso essere che contento… Giornalai inventate pure

    • Quindi dare via un ragazzo di 34 anni (diventato anche irrascibile in diverse occasioni) per un Terz.Dx di 27 anni (De Sciglio) utile alla causa della Roma e prendere una punta di 26 anni (Milik) che ti garantisce più di 20 gol a stagione se gioca con regolarità non va bene? A REGA’ Ma allora Kolarov c’aveva proprio ragione quando diceva che i tifosi non capiscono una mazza di calcio (io per primo eh!)… Dzeko c’ha 34 anni, pesa 10 mln di euro sulle casse della Società e negli ultimi due anni a fatto pena! L’ultima stagione l’ha surclassato pure Caputo del Sassuolo! E daje no! Famola un pò finita co sto Dzeko che deve ringrazia ancora Salah, Nainggolan, Totti & c. se l’unica stagione su 19 che ha giocato nella sua carriera è stato “la Creme de la Creme” + un’altra nel Wolfsburg (quel che giusto è giusto)… Il resto va a intermittenza! Se je gira bene ok… Se je gira male, fa a pizze co tutti! E annamo no! Forza Roma! Se queste sono le prime entrate Friedkin, sono “sufficentemente” contento… Ovvero, Kumbulla, Milik e De Sciglio. Pochi, ma buoni, utili e non zavorre!

    • Filosofico, tu sì che ci capisci di calcio. Com’è De Sciglio?… “Utile alla causa”… E Dzeko invece?… Sì, sì, anzi scusa, mo’ che ho letto il tuo commento m’hai proprio convinto. Anzi, ma come ho fatto a non pensarci prima: ce piamo De Sciglio rega’, De Sciglio! Che è “utile alla causa”, e ci liberiamo de quer morto de sonno de Dzeko… Geniale! E vai!…

    • Dandalo… Solo una domanda… Come interpreti i commenti? Oppure, come li leggi? Perchè io ho scritto in maniera abbastanza evidente… “Dare via un ragazzo di 34 anni… Per un Terz.Dx di 27 anni (DE SCIGLIO) utile alla causa della Roma e prendere una punta di 26 anni (MILIK) che ti garantisce più di 20 gol a stagione se gioca con regolarità non va bene?” Ti sei fermato a De Sciglio, tralasciando qualcosa – tipo – anche Milik? Vedi come nascono le malelingue? Quando uno non sa leggere, o meglio, sa leggere solo quello che vuole… Da completamente un altro senso a quello che un commentatore scrive! Quindi che scriverti… Ti rubo l’ultime parole del tuo commento… Sei Geniale! E vai!… In più ci aggiungo pure un Forza Roma… Che ne dici?

    • Filosofico, su Milik come la penso io è evidente dal mio commento precedente e al riguardo l’ho scritto qui diverse volte. Quindi non mi sono ripetuto. Ma se vuoi mi ripeto. Non sono contento di Milik al posto di Dzeko, perché penso che il lavoro complessivo che fa Dzeko lì davanti, Milik non lo fa, e per come è la Roma oggi (squadra modesta e allenatore idem) rischiamo grosso senza Dzeko. Dire che Milik ha “segnato di più” e fermarsi allo score puro e semplice, è ridicolo, perché non si puo’ non tenere conto di quale squadra e di quale reparto offensivo hanno visto protagonisti Dzeko e Milik: uno ha giocato con Kluivert, Under, Perotti, ecc., l’altro con Insigne, Mertens, Callejon. Uno si è dovuto sobbarcare il peso di un attacco inesistente, l’altro ha giocato in un reparto offensivo ottimo, rodato da anni, che può fare anche a meno di lui. Milik + Dzeko, invece, sarebbe stato interessante, perche’ avrebbero potuto essere complementari come attaccanti, e questa operazione poteva essere in linea con una squadra che vuole aggredire la zona Champions. De Sciglio, invece, è una sega, caro Filosofico, senza se e senza ma, e rivendico quindi il diritto di prendere bonariamente in giro te e quelli che pensano che sia un buon acquisto, o prestito. E continuerò infatti a farlo, Filosofico, aggiungendo che De Sciglio è un soprammobile, manco un giocatore…

    • Vedi Dandalo… Hai scritto bene… Dzeko ha giocato con Kluivert, Under, Perotti… Milik ora giocherebbe con Mkhitaryan e Pedro… Scritto ciò non ti rispondo più! Non perchè non mi fa piacere… Ma lascio le risposte al campo! Nel frattempo… Inizia a salutare Dzeko e pensa a dare il benvenuto a Milik! eheheh! Non ti sto provocando… E solo una battuta… Vediamo col tempo chi avrà ragione! Se avrò torto, sarò il primo a scriverti! Un Saluto e Forza Roma!

    • parlano di 18- 20 e 5 di bonus in caso che la roma si qualifica alla champions. non è poi un affaraccio , se considerato che il giocatore ha soli 26 anni

  1. A me non piace milik e me rode da un campione agli zebrati. Oltretutto 25+ bonus me pare troppo e,se vero, contratto da 5 anni se va male famo la fine di precedenti sole

    • Infatti. Non penso che si farà a quelle cifre. E poi è come scrivere: Messi alla Roma, manca solo il sì del calciatore, la proposta della Roma e la risposta del Barcellona. Il livello della notizia è questo…

  2. Manca “solo” il sì del polacco?

    Della serie, stasera esci con Belen. Tutto pronto, carta di credito gonfia, prenotazione al ristorante esclusivo, mazzo di cento rose in arrivo simultaneo, Limousine con autista preparata, giacca affittata, Rolex prestato, depilazione fatta, doccia pure, barba rifinita col goniometro, ciglia stuccate, sguardo da duro provato allo specchio tutto il giorno dietro direttive del mental coach.
    Tutto a posto. Manca niente, me pare..

  3. Ma non era saltato tutto?
    Ma non stiamo con le pezze??
    Ma perche ‘dovremmo pagare 25 mln sto pippone, scarto del Napoli, rotto e prossimo a scadenza DI contratto.
    Eh se era PALLOTTA a fare sta schifezza di operazione ci stava la fila per insultarlo, con FOCENE IN testa…vero Zi bah?

    • Che sia un pippone è un tuo parere del tutto personale, condiviso da pochi. Il pippone ha segnato più di Dzeko negli ultimi due anni giocando meno.
      Che sia rotto, beh, lo è almeno quanto colui che porti nel nick (e forse sarebbe il caso di lasciar perdere visto la fortuna che ha portato).
      Tu evidentemente ti giochi un “derby” col Napoli che a noi interessa poco o nulla.

    • Io sono contento se questa operazione va in porto. Milik segna come Dzeko, con una piccola differenza: prenderebbe 4,5 milioni invece di 7,5. Se a te sembra la stessa cosa ho capito perché tifi Pallotta.

    • l’unica differenza tra Milik e Dzecko non è solo l’ingaggio, ma un guadagno in plusvalenze. non parlo di soldi , ma di plusvalenze che devi creare necessariamente entro giungo 2021 e sono tante, perchè noi con molti giocatori creiamo minusvalenze.
      dzecko se lo vendi a 15 alla juve crei una plusvalenza di 15 e in più prendi un giocatore di 8 hanni più giovane con la differenza di 5 milioni che sono i soldi risparmiati in un anno per l’ingaggio . il bonus di 5 milioni lo pagherei volevtieri, visto che è legato alla qualificazione champion

  4. Nel calcio post caso Bosman, l’ultima parola spetta sempre al giocatore. Se Milik rifiuterà il trasferimento, resterà al Napoli fino alla fine del contratto. Naturalmente, questo discorso valeva anche per i calciatori che, a detta di molti, sono andati via “tristi e controvoglia” dalla capitale. No, gli affari vanno in porto quando collimano le volontà di quattro parti: club venditore, club acquirente, calciatore e intermediario.

    • Ma sta cena? Mica sarai sparito per evitare di pagare una cena, pollok, no?
      Tanto lo sai che qua ti si riconosce per le veline del 2013 che copi pedissequamente da anni. Ti ricordi quando smentivi di aver cambiato millemila nick? Bei tempi eh?

    • Ti auguro una fortuna migliore della mia… non ci siamo accordati sulle commissioni ai suoi procuratori, io avrei voluto il diritto di riscatto e loro l’obbligo (ma qui avremmo potuto trovare la quadra)… ma sulla cessione dei diritti d’immagine è saltata la trattativa. Va alla Juve in cambio di Rugani, De Sciglio e un diritto di opzione sulla manicure di CR7.

  5. Manca sempre qualcosa un giorno ci dicono che non c’è l’accordo con il Napoli, ma esiste quello con il giocatore, il giorno dopo il contrario.
    Non so più che valore dare a queste parole scritte in puericultura

  6. Dzeko ha quasi 35 anni non può giocare 50 partite al top, Ve lo ricordate come fa in campo ? Passeggia quando è stanco. Non possiamo permetterci di dare 10 milioni lordi a un 35 enne …

  7. Concordo pienamente con Dario, alcuni tifosi romanisti pensassero a fare solo il tifo, in quanto a pareri tecnici sono un pò impreparati. Fuori Dzeko dentro Milik + Mandzukic è tanta roba.

    • Ma tanta roba cosa? Vuoi fare una discussione su parametri tecnici? Mandzukic ottima riserva, ma inferiore a dzeko. Milik cosa ha fatto nella sua carriera per avere tutto questo credito? Ma prima di parlare dimmi ti sei visto almeno 15 partite di milik l’anno scorso? No perché se te le sei viste tutto puoi dire tranne che ha “impressionato”, quindi parliamo di altro giocatore inferiore a dzeko. Milik non in scadenza varrebbe sui 30 milioni, in scadenza la metà, 15, quindi lo andremmo a strapagare. Se ad un campione come dzeko diamo 5 milioni, milik ne dovrebbe prendere la metà, ma qua si parla di 4,5 milioni, una assurdità. Mi dici dove ci andremmo a guadagnare? Nessuno di questi due giocatori è al livello di dzeko, che a 35 anni non si salta nemmeno una partita per infortunio. Dzeko è il nostro capitano, uno simbolo e deve rimanere alla Roma e bisogna prendere un ottimo vice. Milik vuole fare la prima donna quando in 4 anni al Napoli non ha mai fatto il titolare e questa è la realtà dei fatti. Io mi tengo dzeko tutta la vita, lui è tanta roba, non certo mandzukic milik

    • Tièèèèèèè🦾🦾🦾…ha detto de no,che la Roma gli fa skifo…
      Er Trippone De Laurentis se la pja inderkoilen…
      Ahò per la gioia ,me vado a fà na pedalata alla facciaccia degli Abbocconi…🙀

    • A Zenò ma davero credi alle panzane che racconta la gazzetta?lui dice de no a un contratto simile?siate seri, ve prego.

      Io penso che piuttosto è la Roma che non paga certe cifre, se saranno pure stufati de vendese i salah e de strapagà i pastore.

  8. no, il polacco non vuole venire, ormai mi sembra fin troppo palese, e visto il suo atteggiamento (e i suoi crociati) non credo proprio che si tratti di un gran affarone per noi (per ADL sicuro, vista quanta grana gli entra per un parametro QUASI zero). Ecco, spero vivamente che lo lasciate lì dov’è, e con chi è, grazie.
    …ma non ci sono altri obiettivi lì davanti?

  9. Ha ragione Quoz….il.polacco non è contento di venire…ho letto su un altro sito che lui e il suo procuratore aspettino ancora che Paratici ufficializzi che gli zebrati non sono più interessati a lui prima di dire sì alla Roma ….a sto punto rimanga dov’è

    • Aspetta di firmare da svincolato e guadagnare di più. La parcella del procuratore da svincolato si moltiplica…
      non c’è altra motivazione. e’ il meccanismo che funziona così, c’è poco da scandalizzarsi. se non va bene, si cambiano le regole; se non si cambiano vuol dire che va bene.

  10. Meno male!! Pericolo evitato. Questo è una pxxxa con i piedi fucilati!! Già operato 2 volte ai legamenti crociati. Rifiuta la Roma e 5 ml.netti all’anno per 5 anni? Stai bene dove stai, a Pulcinella!!

    • piedi fucilati? che sport guardi di solito!?
      anche zaniolo si è fatto 2 crociati, sta storia di buttare merxa solo su chi vi fa comodo ormai è sgamata così come i multiplayer del gamer di san severino.

  11. A me va bene così, per 2 motivi:
    – Giocatori scazzati che non vogliono venire non servono alla Roma;
    – De Sciglio rimane a fare la muffa a Torino, forse la notizia migliore.

  12. tutti questi giochi di mercato che sono solo invenzioni giornalistiche!! la verità è che ogni società guarda solo ai propri affari! Milik ha un accordo con la juve che lo prenderà a zero a Gennaio, perchè dovrebbe venire alla Roma? se Pirlo vuole Dzeko al massimo gli possiamo mandà un cartonato!

    • Certo, pensa se a dicembre se sfascia e non ha firmato un contratto da 5 pali l’anno. O ha già firmato un accordo o so tutte fregnacxe da 4 soldi. Propendo pe la seconda, nun so perchè…

    • mai sentito parlare di un certo Robert Lewandowski? senza disturbare giocatori come Lubanski o Deyna, che magari sei troppo giovane per sapere chi fossero…esiste però una invenzione nuova, mi pare si chiami “internet” dove puoi fare ricerche e evitare di fare figure di melma dicendo cose senza senso…

    • Io mi ricordo (purtroppo, per età) anche un fortissimo Gadocha.
      Oltre a quelli nominati sopra, anche Zmuda, non era male.

    • Aggiungerei anche un tale Wladislaw Zmuda, gran libero che giocò tre mondiali e si vide anche da queste parti con Verona e Cremonese.

  13. Che brutta notizia potevamo cambiare lì davanti.
    Se è vero quello che ci stanno raccontando che lui rifiuta là Roma 5 milioni di ingaggio per 5 anni, altro che la Juve vuole Dzeko, la Juve vuole Milik e lui è in parola con la Juve.
    Comunque se resta nonno Dzeko bisogna prendere una sua alternativa importante, vedere Dzeko 34 anni giocare 50 partite sarebbe una tortura per lui e soprattutto per noi
    I soldi per questa alternativa ci stanno visto che si era pronti a spendere 30 milioni per Milik

  14. Alleluia!!! Milik ha detto no. Pericolo scampato. Milk non e buono manco per allacciare le scarpe a Dzeko. Edin uno di noi! FORZA ROMA

    Ps. Complimenti ai giornali per aver inventato questa telenovela e rotto le scatole per l’ultimo mese. Missione compiuta.

  15. Se ha davvero rifiutato a questo punto farei aun attacco con dzeko e poi per alternativa andrei a prendere de paul per formare un attacco senza punti di riferimento con miki falso nove con ai lati l’argentino e uno tra pedro, under, perez e zaniolo quando rietrerà. Così da avere due soluzioni differenti

  16. milik non vuole venire…. ergo Edin rimane. Finalmente una buona notizia!
    Per ora mi accontenterei di cedere le zavorre e il mercato mirato lo farei a gennaio.

  17. meno male, se semo salvati. 5 mln a stagione + 25 di cartellino per uno che va a scadenza domani, c’ha due crociati rotti, sta fori squadra e segna meno di Mattia Destro

  18. Da tifoso giallorosso…. Ti rifiuto….. Meno male che non ci sono cascati…. Sopravvalutato…. Sempre rotto…… E non vali uno scarpino di edin…… Tutta la vita edin

  19. Vabbe’ si era capito che veniva contro voglia …….ciaone Milik !
    Spero che De Sanctis abbia una valida alternativa al montato polacco del Napoli.
    Scommettete che Milik a Gennaio andra’ al Tottenham ?

  20. Se Edin ha perso stimoli a stare qui, sarà ancora peggio dopo aver assaporato l’esperienza nuova e poi rimanere deluso. Ve lo dico da fan assoluto di Dzeko. La testa vale il 90% in questi casi. Molto meglio sarebbe stato se la Roma avesse bloccato dall’inizio la sua cessione. Anche perchè ora, anche x orgoglio, Milik non lo vuole più nessuno qui dopo sto rifiuto

  21. Non è finita,dicono che la Juve stia facendo capire a Milik che a loro non interessa più,sarà vero? Che la Juve stia facendo in modo di prendere Milik a costo quasi 0 o che la Juve stia convincendo Milik a trasferirsi alla Roma,una cosa si è capita,ha ragione l’utente che continua ad affermare che la Roma ha già un DS,è vero,è Paratici,tutti in attesa di cosa decide la Juve,la Juve decide e dispone!

    • Ma poi accidenti che “motivazioni” che ha Milik a giocare con noi, non vede l’ora, davvero, è quasi commovente… Più o meno la stessa voglia che ha Kluivert di giocare nel Benevento…

  22. Certo che se arrivasse Milik e restasse anche Dzeko sarebbe un gran colpo. Avremmo un giocatore molto forte ma giovane (26 anni) da far inserire lentamente nel nostro sistema di gioco e nel frattempo la sicurezza di avere Dzeko ancora per quest’anno (l’anno prossimo si vedrà poi).

  23. la roma resta coperta da dzeko quindi per questo campionato non ci saranno problemi, certo bisogna vedere se edin era o meno con la testa già a torino perchè questo inciderebbe.
    Milik sarebbe stato, se cosi rimarranno le cose, un grande acquisto perchè 26enne si prendeva nel pieno della maturità calcistica con ampi margini di miglioramento che potevano portarlo ad un livello superiore, senza dimenticà che è anche un ottimo tiratore di calci piazzati che vista la fuga di kolarov saranno calciati da pellegrini ed ho detto molto.
    Milik pensa che venire a roma sia un passo indietro per la propria carriera perchè questa è la dimensione nella quale c’ha relegato pallotta, il contratto più importante della carriera è restio a firmarlo con noi visto che chiaramente a zero non sceglierebbe la roma.
    A livello economico era una situazione perfetta, un centravanti forte non da lanciare a 20 mln lo prendi col caiser e 15 mln con dzeko non ce li farai mai più, così quando ci sarà da sceglire la nuova punta toccherà mettere mano pesantemente al portafoglio, questo nella speranza che i nuovi proprietari nel frattempo abbiano avviato un progetto serio e non inesistente come quello proposto da chi li ha preceduti.,

  24. Sembra che Fonseca voglia cambiare il modulo,e giocare a due punte con Milik, Dzeko e Mihitayran dietro.Sarebbe la soluzione piu logica , e probabilmente avremmo risolto il problema sull’ efficacia del reparto avanzato. Con Kumbulla,Smalling,e De Schiglio, e Pedro penso che i tasselli cominciano a quadrare,e si puo’ cominciare a parlare di una squadra vera, e competitiva.

  25. MA ANCORA DATE RETTA A STA GENTE?

    e prima firma per la Roma, poi no, il Napoli accetta, poi no.

    Smalling alla Roma sicuri, poi no.

    Si dice il contrario di tutto…

    Poi cosa succede? Che i beceri creduloni tifosi contesteranno il giocatore senza abbia aperto bocca.

    Sappiamo per certo che i media non sanno nulla e lo hanno dimostrato più e più volte.

    La Roma prende kumbulla al posto di smalling.. perché? Smalling non si allena con lo united, non fa la foto ufficiale con loro, nessuna amichevole con loro e dovrebbe rimanere in Inghilterra?

    Ma di cosa stiamo parlando?

  26. Io vado controcorrente. A me Milik piace. E calcia benissimo le punizioni che ora che Kolarov è andato via serve molto. Milik in area è anche più forte di Dzeko. Certo Dzeko sbaglia qualche gol di troppo ma è forte forte forte. Partecipa alla manovra fa reparto da solo. Insomma sicuramente Dzeko è tra i primi al mondo ma ormai penso che ha fatto la sua storia alla Roma, a volte sembra non gli vada……. C’è bisogno di rinnovare l’ambiente.
    Pure De Sciglio a me non dispiace: sicuramente meglio di Karsdorp che ci hanno rispedito dal feyenoord e di Brunetto Peres dalla serie B brasiliana.
    De Sciglio 27 anni, Kumbulla 20, Milik 26.
    Kolarov 34, Dzeko 34, Smalling 30.
    Se si vuole costruire una squadra competitiva per i prossimi anni mi sembra si sia iniziata a prendere la direzione giusta.

    • Anonimo, ti “piace” Milik e De Sciglio non ti “dispiace”? Portali a cena fuori, ma non è una buona ragione per farli giocare nella Roma.

    • Sarei contento se fosse felice ed entusiasta di venire a giocare nella ROMA ma quest’uomo oltre ad avere un ingaggio di 5 milioni ed un contratto di 5 anni non vuole venirci (già ribadito più volte),ergo come puoi fidarti per impegno ed affidabilità?

  27. Ma se fosse vero che milik non è convinto al 100% della roma, io bloccherei tutto. Prendere un giocatore demotivato e poco entusiasta si venire da noi, significa avere un giocatore che passeggia, tipo i vari kluivert.. se ne vada il prossimo anno alla juve a parametro zero assieme a dzeko arrivati ad un certo punto, c’è solo la roma non i giocatori

  28. non si sa se ne avremo la riprova ma le palate di merxa che certi stanno buttando su milik gli stessi fenomeni sarebbero pronti a riversarle su dzeko qualora il polacco venisse a roma ed il bosniaco andasse a torino.
    siete credibili come er broggggggedddo de pallotta.
    Quello che qualcuno chiama capitano ha scelto torino e la società di cederlo, se così non fosse sarà una convivenza forzata.

  29. Milik è un grande centravanti,e stupisce che non sia cercato da club importanti.probabilmente porta con sé una grossa incognita sulle sue condizioni fisiche.per il resto è forte fisicamente,ha corsa e progressione,scatto un pò meno,tecnica,tiro,e gioca e fa giocare la squadra,ampiamente dimostrato dalla quantità di gol segnati da mertens e soci.unico piccolo difetto di testa nonstante il fisico non è preciso

  30. Ok milik benissimo kumbulla ma de sciglio?dite sul serio?sembra uno scherzo
    Immaginate juan jesus santon de sciglio tutti i flop del decennio ..

  31. Se è vero che Milik non accetta, i bravi dirigenti non sanno chi prendere. Se Dzeko decide di abbandonare il calcio il prossimo anno giochiamo senza attaccante. Stanno solamente trattando giocatori che giocano in Italia (Smalling a parte che però ci ha giocato) cercando di acquistare le zavorre delle altre squadre e pagandole bene per consentire di fargli realizzare plusvalenze. Questi dirigenti stanno più attenti a risolvere i problemi delle altre squadre che quelli della Roma. Cacciateli!

  32. Non mi piacciono alcune cose di questa faccenda. La juve che tratta Dzeco e la Roma come serve ai propri porci comodi e i giornali che fanno altrettanto sostenendo che Milik ci schifi. Ma solo al me sale il sangue al cervello? Comunicato subbbbito: “Edin rimane a casa e tenetevi i vs sporchi 15, Napoli te rimani col polacco acceso in mano altro che veretout!” Se non possiamo permetterci un cambio per Dzeco perchè non inventarsi Pedro falso nove? Se lo faceva a Barcellona non vedo perchè non lo può fare da noi.

  33. ora che viene fuori che la fonte di radio kiss kiss ribalta la situazione ricicciano quelli che milik è forte, se non viene invece è uno scarparo rotto.
    A MIO AVVISO LA ROMA FAREBBE UN GRAN COLPO e sarebbe un grande segnale straordinario che uno così firmasse per noi il contratto della vita, sarei anche incredulo a riguardo.
    Dal mio punto de vista , de sciglio a parte, quella milik dzeko sarebbe una grande operazione per tutti; ciò senza nulla togliere all’ indiscusso valore di dzeko.

  34. Fratelli romanisti io non discuto le qualità del giocatore, solo i napoletani cercano di mascherarle per la speranza che in Italia fallisca con un’altra squadra ma se è vero che ha rifiutato di giocare a calcio nella città più bella del mondo con un contratto di cinque milioni l’anno allora che andasse altrove! Senza rancore!

  35. Se Dzeko parte e arriva milik con un Mandzukic di turno abbiamo solo che migliorato il reparto offensivo avendo non una ma 2 bestie assolute lì davanti!!!!! Più che altro mi auguro che si sistemi la difesa e il terzino destro che li stiamo con le pezze al cxlo!!! Compreso quer citofono che avemo in porta!

  36. E’ chiaro e lampante che Milik aspetta fino all’ultimo la chiamata della Juve,anche se da Torino gli hanno detto …magna tranquillo…
    Ecco che razza di giocatore si prende la Roma,al posto di Quello che invece se ne va alla Juve….boohhh

    • Mentre Dzeko è un tranquillo vero ?
      Strano mi ricordo problemi con Manolas con Florenzi con Zaniolo con Di Francesco con Spalletti ora si scrive di problemi con Fonseca…
      Quando farà l’ allenatore con chi se la prenderà ?

  37. Aspettando stà accadendo come prenventivato Vi ricordate i Tweet su Mandzukic? Se ne và in Turchia
    Per quanto concerne De Sciglio, in una frazione di secondo siamo passati dalla certezza assoluta al dubbio Adesso spuntano fuori la telefonata di Pirlo riguardante Dzeko e il nò (o si) riguardante Milik…
    L’unica certezza (o quasi) sembrerebbe la trattativa riguardante Kumbulla Viste talune notizie, non vorrei che all’improvviso arrivasse quell’annuncio che nessuno si aspetta: Gl’arrivi di Smalling e Kean Oltre a Kumbulla naturalmente Sarebbe il colmo 🙂

  38. In dubbio anche l’affare De Sciglio, muahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaha, no, ma allora ditelo che siamo su Scherzi a parte, no?

  39. La considerazione che si ha su milik mi terrorizza infatti la juve lo aveva messo in cima alla lista ma si dal caso che tratti col Napoli e allora hanno virato su dzeko. Qui si parla di un attaccate nazionale polacco di 26 anni che quest anno in rapporto minuti giocati ha fatto più goal di dzeko…. Se questo accadrà la roma ha fatto un colpo importantissimo… Parlate con sabatini se l Ajax accettava le sue richieste la roma lo avrebbe già acquistato. Pultroppo il Napoli aveva venduto higuain e con i soldi c’è lo ha soffiato..

  40. Quanta confidenza con Stokà ahahhahahhahah sempre Forza ROMA e vediamo anche questa trattativa come va a finire eh eh dopo le lamentele per Izzo ahhahah

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome