Milik incontra De Laurentiis: chiesta la cessione a gennaio, c’è la Roma in pole

24
7555

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arkadiusz Milik non vuole restare ancora a lungo ai margini del Napoli. Per lui, scrive l’edizione odierna di Tuttosport, è una sofferenza vedere giocare così bene la sua squadra pur restando ai margini, prendendo parte agli allenamenti per poi restare fuori dalla fase tattica.

Ecco perché potrebbe esserci un’accelerata per la sua cessione a gennaio. Ne hanno parlato ieri De Laurentiis, il direttore sportivo del Napoli Giuntoli e il suo agente David Pantak. L’incontro è stato utile per risanare un rapporto ai ferri corti e per aprire alla sua cessione nel più breve tempo possibile.

Oltre all’interessamento di alcuni club di Premier (primo fra tutti il West Ham), ci sono in Italia la Fiorentina e soprattutto la Roma, visto che Mayoral non sta convincendo. A gennaio i discorsi potrebbero davvero riaprirsi. 

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFriedkin pronto alla rivoluzione interna: lascia anche Paul Rogers, in arrivo Lombardo
Articolo successivoFonseca chiede rinforzi: El Shaarawy e un terzino destro già a gennaio

24 Commenti

  1. Milik lo vedo più all’estero che in serie A. Molto dipenderà da come saremo messi in classifica noi e i ciucci ma dubito che DeLa rinforzi una diretta concorrente a gennaio.

    • Secondo me dipende se la Roma sarà l’unica contendente a voler pagare qualcosa a gennaio per uno che si può avere gratis a giungo… in quel caso “pecunia non olet”, anche se proveniente da una diretta contendente.

    • Milik è notoriamente “sciangato” (cit.), quindi saremmo di fronte ad un indebolimento di una diretta concorrente…

  2. A questo punto sbrigate…….un tiro in porta volemo un tiro in porta! Occhio però che Zorro vuole la “manovra” e palla indietro a Pau! Sbadigli e s’abbracciamo!

  3. Magari, Milik a 5 milioni, El Shaarawy in prestito ed un esterno destro. Credo che quest’anno con l’incertezza che c’è in tutte le squadre e con il covid, può succedere davvero di tutto. Quindi grande sforzo a questa proprietà, rosa ampia e crediamoci tutti insieme….FORZA MAGICA ROOMA EE-OO-OO!

  4. Mamma mia che @@ ….e poi il tutto sport pensasse ai guai di Pirlo e a chella pippa di Mc kennie
    Colpo juve preso Mc.KENNIE..Eh che vi venisse un colpo. .di karate

  5. Milik, ElSha, un terzino, saremmo probabilmente competitivi per traguardi che non avremmo forse mai immaginato di raggiungere. Una ventina di milioni potrebbero essere sufficienti. Cercando di liberarsi di un altro paio di zavorre.

  6. Comunque è una cattiveria vera e pura quella che gli ha fatto De Laurentis a questo ragazzo nel momento migliore della sua carriera.
    Ma è chiaro che se lo farebbe strapagare anche a gennaio, quello li è un un’uomo di principio, principi suoi ovviamente.
    Bisogna aspettare a luglio, ma a quel punto credo andrà alla solita Juve.
    Noi riconsoliamoci con il Faraone, che non sarebbe di certo poca roba anzi

  7. “Visto che Mayoral non sta convincendo ….
    Invece, faccio un esempio a caso, Osimhen sta facendo faville a napoli. ..ehhh mica qualcuno scrive che sta facendo ridere i polli…80 mln di euro. ..ha ha ha ha ….
    Tutti zitti, meglio scassare il ca** alla Roma. .

    • E sì, ma tu stai sempre a scassare il ca**o col Napule. Qui si parlerebbe di vizi e virtù della Roma, tra tifosi romanisti. Quelli del Napule sono ca**i del Napule, e pure tuoi, evidentemente…

    • Osimhen è un fenomeno altro che fare ridere i polli. Ne riparliamo fra 6 mesi e a fine campionato. Magari lo avessimo preso noi! E cmq milik per noi è oro colato altro che sciancato come lo chiami tu. La Roma non ha mai avuto due centravanti forti dai tempi dello scudetto… 20 anni fa!!!

    • Ma poi ‘sta storia che Osimneh sta a fa ride i polli… Bah! Ma magari avercelo uno che… fa ride così. Io me so ammazzato dalle risate co Pastore, Cristante, Karsdorp, Schik, Kluivert, Olsen, Pau Lopez e qualche altra decina de fenomeni… incompresi. E quando (ri)leggo quanto l’abbiamo pagati e quanto ancora ce costano, e vedo quello che hanno reso tutti insieme, hai voja a ride…

    • Osimhen magari l’avessimo preso noi,ma non avete visto COME cavolo gioca.
      È che a noi ci manca proprio da un po’ di tempo a questa parte il poter prendere calciatori del genere

  8. Ci credo poco. In estate e sembrato tutt’altro che felice venire qua. Adl immagino chiedera’ uno sproposito anche a gennaio. Preferisco Dzeko tutta la vita. Se dovesse venire per giocare con Dzeko sarebbe un’altra storia. Ma sempre difficile. Magari se ci liberiamo dell’ingaggio di Pastore sarebbe possibile.

  9. Ma non credo che venga, per il monte ingaggi, preferiscono rinnovare, accontentare chi già è qui, tra lui e il Faraone, preferisco quest’ultimo per il suo modo di giocare, anche, come falso nove, ma tutto può essere. Può darsi che prendani tutti e due e un terzino dx, poi davvero, me faccio du risate! ❤️🧡💛 Poi davvero Fonseca deve sta zitto e non lamentarsi, deve solo vince…

  10. Vai a levare le castagne dal fuoco a de furfantis?…fosse mai .lo prendo gratis tra sei mesi sempre se lo vuoi prendere..non scherziamo .i soliti titolo polemici e strumentali contro la nostra nuova punta che non sta facendo neanche per niente male..

    Sempre forza Roma..!!!

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome