AS ROMA CALCIOMERCATO – Il tema centravanti resta caldissimo dentro Trigoria. Edin Dzeko, in rotta con Fonseca, sta ancora cercando una sistemazione gradita per questi sei mesi, e nel caso (remoto) in cui riuscisse a trovarla spingerebbe la Roma a cercare un sostituto.
Non è facile, considerato i tempi ormai strettissimi: l’unica possibilità, racconta l’edizione odierna de Il Tempo (F. Biafora), sarebbe uno scambio. Ma se per l’immediato trovare un erede di Dzeko non è per niente semplice, per l’estate si ripropone la chance Milik.
Ecco perchè: l’attaccante polacco, racconta Il Tempo, è finito al Marsiglia ma nell’accordo è stata fissata una clausola rescissoria molto bassa, stabilita in 12 milioni di euro. Un prezzo allettante, sul quale la Roma potrebbe ragionare seriamente per il prossimo mercato estivo.
Fonte: Il Tempo
Che notizia del kazzo… Potrebbe ci sarebbe me pare forse ke si……
Ma scusate non lo abbiamo preso che stestate chestavano per firmare non lo abbiamo preso adesso quasi svincolato e lo riprendiamo prossima calciomercato con contratto nuovo in cor a firmato da poco e a prezzo pieno.
Guarda do quasi amareggiato di aver perso tutto sto tempo per commentare una Kazzata simile….
Nono ma infatti er marsiglia dopo esseselo pagato giustamente lo da via . Ma certo come no so mejo della strega de biancaneve pe fa i piani questi. Poi scusate eh salta Sanchez mo milik? Daje friedkin continuate a non faje capì niente a sto 4 giornalai e soprattutto continuate a sgullaje la cappella in mezzo alle recchie a ogni fine calciomercato
Io ho spesso criticato i giornalisti per le notizie che riportano, però devo ammettere che di fantasia ne hanno da vendere e tutti i giorni riescono a stupirmi. I loro articoli sono un mix tra thriller e fantascienza dove la fantasia è senza limiti, bravi continuate cosi’ almeno non siete noiosi. FORZA MAGICA.
Si come no!!!!
Perché non messi o Ronaldo a sto punto?
Quando si dice…. Riciclare notizie…..
Cambiare lavoro noooo?!?!?
Più che altro bisogna chiedergli se è disposto a scrivere sul “Il Ciarliero”… ❤️🧡💛
Adesso quello che interessa è sapere che Dzeko resti ancora a Roma fino a giugno,poi Pinto provvederà insieme ai Friedkin che metteranno un punto
Rimane lì.
CHEEEE”””????…
Il treno è passato
purtroppo!
I classici conti senza l’oste….
Ohhhh e’quasi magia…
Quindi secondo sto Cassaro la Roma , che a gennaio poteva trovare l’accordo con millikke per prenderlo a zero a giugno, lo prende invece a 12 mln. E la giudica pure un ‘offerta allettante..
Gaetano -cazzari 4-0…
Milik deve giocare per andare all’Europeo,non avrebbe potuto rimanere fermo
Il Tempo delle pere…
Facciamo chiarezza: Milik ha rinnovato col Napoli fino al 2022. Quindi è stato dato in prestito al Marsiglia per 6 mesi con obbligo di riscatto a giugno per 9M+4(bonus) condizionato alla conquista di appena 1punto in ligue1. È ovvio che verrà riscattato.
A questo punto, tuttosport (qua già capite che si inizia ad andare di fantasia) afferma che ci sarebbe una clausola per cui se il Marsiglia non dovesse raggiungere la Champions, Milik tornerebbe al Napoli innescando una clausola rescissoria di 12M. Tutto ciò non è riportato in nessun sito ufficiale o per lo meno attendibile, quindi fantasticarci sopra è ridicolo.
Milik ha fatto la sua scelta, condizionato comunque dalla volontà di Delaurentis di non cederlo in serie A.
Fine, Amen.
prendere Milik a zero a giugno a zero, oltre a un bello sgarbo a juve e napoli sarebbe un colpo davvero intrigante. attaccante di razza, giovane e tanta voglia di riscatto
In estate mi aspetto un Signor attaccante, Milik mi sarebbe stato bene come valore aggiunto. Tiago pinto, svegliaaa….
Basterebbe utilizzare quell’organo racchiuso nella scatola cranica in modo appropriato per discriminare l’attendibilità di un’indiscrezione.
Questa fa palesemente acqua perché la supposta clausola rescissoria sarebbe pari a quanto sborsato dal Marsiglia per accaparrarsi Milik.
Sarebbe sufficiente questo, ma i giullari manco ci arrivano…
Le bugie hanno le gambe corte……
Forza Roma!!!!!!!
Se vero che ha questa clausola lui preferisce sicuramente la Roma al Marsiglia e prenderemmo pure un giocatore non fermo, ma bello allenato.
Fosse davvero così,risolveremo un gran problema
Complicato e poco verosimile, ma non del tutto fuori logica, la Roma questa estate e anche in questo mercato era molto in imbarazzo ed esitante all’idea di rischiare soldi su Milik subito, e il giocatore non poteva assolutamente permettersi di rimanere senza giocare fino a giugno, dunque in mancanza di una decisa spinta da parte della Roma, il giocatore ha dovuto trasferirsi altrove appena ha potuto, prima che fosse troppo tardi.
Questo può implicare che possa farsi piacere la realtà nella quale è appena sbarcato, o ritenersi ancora sul mercato, intanto che potrà mettersi in mostra nella seconda parte della stagione e all’Europeo.
A Luglio sarà potenzialmente un acquisto abbordabile e di valore per chiunque lo voglia in squadra, e sicuramente se darà garanzie sufficienti sul piano tecnico e fisico, farà gola a molte Società, e la Roma potrebbe essere una delle tante; resta però da dire che dubito fortemente che la Roma accetterà di partecipare ad un’asta pur di assicurarselo.
Ci sono situazioni nelle quali il rischio forse è eccessivo oppure è insufficiente la capacità di prendersi dei rischi; di solito chi ha più risorse può permettersi di rischiare di più.
Forse il treno Milik è passato definitivamente, forse no.
Carlo, non ti pare di essere andato troppo in là? Il Marsiglia è una società di sprovveduti che prende un giocatore ad una cifra per accordargli una clausola rescissoria dello stesso valore?
Ciao UB, a me del valore o della veridicità della faccenda della clausola importa poco, mi chiedo solo se Milik dovrà essere considerato o meno sul mercato ad agosto.
Il Marsiglia per allora infatti potrebbe volerlo trattenere oppure cercare di farci un buon affare sul piano economico; ancora non possiamo escludere niente, ma se si scatenerà un’asta fra molti pretendenti penso che la Roma non potrà competere come altri.
A suo tempo i Friedkin non hanno voluto rischiare; fra poco sapremo se hanno avuto ragione loro.
Beh, certo, quasi ogni giocatore è sul mercato di fronte a offerte non rinunciabili.
Ma reputo impossibile che possano essere i 12 mln di questa fantomatica e ridicola clausola.
Credo che per noi Milik sia ormai un treno definitivamente andato.
Perfetto! Ci siamo assicurati il solito tormentone estivo!
Milik a me non dispiace come attaccante, ma ritengo che ce ne siano sicuramente molti migliori di lui, forse pure a prezzi inferiori. Dall’insistenza mediatica, invece, pare sia il centro del mondo giallorosso..
Vero, è da mesi che penso la stessa cosa.
Questo c ha pure i capelli infortunati … po da la mano a Pastore che sta a fa la cavia da laboratorio…
Tutto è possibile nella vita, il problema però è sempre quello la Roma quanti soldi ha da spendere per il prossimo centravanti titolare, considerando che dovrà pure riscattare mayoral prendere portiere titolare e centrocampista? Lo sapremo nella prossima puntata
Tutto è possibile c’è solo un discorso da fare, mettiamo che Milik da qui a fine stagione faccia 40 gol e che per assurdo avesse veramente la clausola a 12 milioni, secondo voi quante squadre migliori della Roma, almeno nei pensieri dei giocatori, avrebbero la voglia di acquistarlo a questa cifra? Non mi sembra di aver letto che la clausola vale solo per la Roma, quindi già la notizia mi sembra strana, aggiungiamo questo ed allora possiamo passare ad altro. FORZA ROMA SEMPRE!!!!!!
Qui si parla sempre di attaccanti dzeko che fa? Va via…. Milik…. Diego costa…. Sanchez.. Poi ne abbiamo altri…. Ma scusate noi un attaccante giovane di prospettiva ce l abbiamo e si chiama borja maioral che di gol mi sembra non sia inferiore a nessuno… E secondo voi la nuova politica della Roma sarà prendere elefanti di 35 anni o polacchi mezzi rotti già dimostrato dalle visite…. Il prossimo anno la roma finalmente si sbaraxxera di dzeko e al suo posto un giovane attaccante alla Pinamonti così si fanno i progetti