Mkhitaryan a piccoli passi verso l’Inter. La Roma vuole consolarsi: Isco o De Paul

30
1357

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Henrikh Mkhitaryan si allontana a piccoli passi dalla Roma. Ieri è andato in scena un incontro tra l’agente e la dirigenza della Roma, un faccia a faccia che è stato interlocutorio.

Da Trigoria infatti si sono detti indisponibili ad aste con l’Inter. L’offerta all’armeno resta la solita: un biennale da 3,5 milioni di euro. Se il giocatore manifesterà l’intenzione di restare a Roma, i giallorossi potrebbero anche andargli incontro con una proposta ritoccata leggermente verso l’alto. Altrimenti sarà addio.

Per il momento Mkhitaryan non sembra intenzionato a ripensamenti improvvisi: la sua agente ha già un accordo verbale con tanto di stretta di mano con Ausilio. E salvo colpi di scena a breve metterà nero su bianco il suo passaggio all’Inter.

La Roma non fa drammi e pensa a come sostituire l’armeno: l’ultima tentazione si chiama Isco e ci sarebbe stato un contatto con Jorge Mendes in persona per parlare del calciatore spagnolo in uscita dal Real Madrid a fine contratto. C’è concorrenza, ma le ambizioni romanisti si sposano con qualità e curriculum di Isco.

E poi c’è un sogno: si chiama Rodrigo De Paul. I giallorossi hanno chiesto informazioni e ovviamente la fila dei club interessati è lunga: per il momento si tratta più di un desiderio che di una trattativa, perché i costi dell’operazione sarebbero molto elevati, a differenza di Isco che si libera a parametro zero.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Tuttosport / Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFINALE PRIMAVERA, ROMA-INTER: 1-2 (70′ Vicario, 81′ Casadei, 97′ Iliev). Lo scudetto va ai nerazzurri dopo i supplementari
Articolo successivoLa Roma prepara il colpo grosso: parte la caccia a Ruben Neves

30 Commenti

  1. A me Isco è sempre piaciuto e sarei contento di vederlo alla Roma, certo è che non è che venga da stagioni memorabili…anzi… però a zero euro e senza svenarsi per lo stipendio…

    • Quando parliamo di prendere giocatori che ti facciano fare il salto di qualità ed arrivare in Champions stiamo parlando di questi nomi: ISCO e DE PAUL.
      Il primo sarebbe il cervello del centrocampo, il secondo ai tempi dell’udinese era tra i centrocampisti in Italia che segnavano di più (proprio le reti che servono alla Roma per essere competitiva con le prime quattro).
      Ecco se fossi la proprietà farei l’all in per uno di questi due mettendoci tutto il budget della campagna acquisti perché è evidente che senza l’attrazione Champions verrebbero alla Roma solo per 2 ragioni: soldi e Mourinho.
      In difesa ed in attacco potremmo rinviare la politica di rafforzamento al prossimo anno.
      Abbiamo la primavera vista ieri con giocatori pronti a coprire buchi, oppure giocatori da cedere per fare cassa (veretout-di lorenzo).
      Un centrocampo più forte vuole dire maggiori palloni avanti e meno dietro.
      ALL IN!!!

  2. De paul sarebbe un acquisto veramente da top club. Un giocatore tuttocampista come lui che ha già dimostrato quanto può fare la differenza in serie a sarebbe da sogno

  3. La certezza è che la as Roma…. già ha preso un calciatore importante…..e sta su obiettivi molto coperti e questi ciarlatani nn sanno nulla

    Neanche un nome hanno indovinato

    Grande presidente friedkin….li stai umiliando….questi sciacalli in malafede

    Forza grande Roma ale’

    • Sei un disco rotto.
      Ripeti continuamente le stesse cose tutti i giorni, su tutti i post, ovunque e su chiunque e tutta ‘sta fede che ce mostri non serve a niente, ne a interloquire con gli altri ne a vincere scudetti, ma forse lo fai perché così pure tu te ne convinci… chissà!
      Garcia disse: “abbiamo riportato la chiesa al centro del villaggio” ma tu l’hai interpretato male e alla lettera, ma non sei mica er parroco!
      Magari chi è ateo se ne frega della religione e ragiona sui dati disponibili, quando ce stanno, e fa pure bene!

    • Già ti hanno sgamato che sei un troll formellese

      Voi burini dovete fare solo una cosa…

      Rassegnarvi… la nostra fede è sacra e indistruttibile….

      Noi tifosi della as Roma…. siamo i migliori al mondo…. siamo speciali… siamo unici

      Intanto noi continuiamo a festeggiare perché la as Roma ha trionfato ha vinto ha scritto la storia

      Te saluto lazziese

      Forza grande Roma ale’

    • De Paul come tutti gli altri nomi serve a scrivere qualche fesseria

      Immagina il titolo:

      Mercato Roma: non sappiamo nulla !!!

      Quindi inventano nomi su nomi sperando che uno lo azzecchino ..

    • De Paul è un gran bel bome, magari ce casca. Giocatore che si contraddistingueva nelludinese, i compagni gli passavano la palla e stavano tranquilli perché qualche cosa s’inventava. La classe di Isco pochi ce l’hanno, ma De Paul è sicuramente più integro. Tra i due mi prenderei l’ex Udinese per una questione di integrità fisica, se Isco non avesse acciacchi di sicuro non verrebbe accostato alla Roma.

  4. De Paul è tanta roba, e mi meraviglio come l’estate scorse le squadre italiane lo abbiamo lasciato andare. Ma costa davvero tanto. Isco a me non dispiace, nel Madrid si è sempre trovato davanti gente forte, soprattutto con ingaggi moster. Se parte Micky potrebbe essere un ottimo sostituto. Il vero problema in mezzo al campo è il regista, li non si può sbagliare ne tergiversare.

  5. Isco è fermo da tempo praticamente zero minuti quest’anno sulle gambe, è un’incognita alla pastore io starei molto alla larga. De Paul si in prestito con diritto

  6. La Roma vuole consolarsi??… Giocatore che è più rotto che in campo… Abbiamo zalesky (che ora vorrebbero tutti). “e già” “cari” tutto sport, gazzetta e corriere, proprio che la Roma abbia vinto la Conference League non vi va giù è!?…

  7. Magari Isco…sarebbe un grandissimo colpo…altro che mkitaryan…mo gli armeni giocano pure a pallone? pensassero alla pastorizia ed alla caccia…li so fenomeni, a differenza di qualche einstein del pallone che leggo in questo forum e che canzonano le mie dottrine…Isco e Renatone Sanches , che mi ricorda davids, in mezzo al campo e vincemo sta coppa uefa…

    • Comunque Micky ha fatto ottime cose a Roma. Ora arrivare a dire che pure gli armeni giocano a calcio mi sembra esagerato. O forse guardi altro….

  8. GRANDE SOGNO DE PAUL… Capisco tutto, ma mi sembra esagerato.

    Isco sicuramente potrebbe essere un acquisto alla Miky di anni fa.

    Anche Miky veniva da stagioni non molto positive, come Dzeko ai tempi, ma se isco dovesse ritornare anche solo la metà di quello che era, sarebbe un top player assoluto li in mezzo al campo.

    Esperienza, mentalità e bravura.

  9. Con tutta la stima verso Mikhitaryan credo che la cosa più giusta da fare è lasciarlo andare. Per crescere e migliorare abbiamo bisogno di giocatori forti cattivi e sui quali si può fare affidamento. L’armeno è forte e va ringraziato per ciò che ha fatto ma la finale ha dimostrato che purtroppo è un’incognita. A 3mln e mezzo l’anno mi sembra troppo. Vai all’Inter. Il nuovo Kolarov.

    • Secondo te, e”meglio che se ne va “adesso con una Coppa vinta . O fra due anni che magari manco cammina più in campo?
      Resta?
      Va bene.
      Non resta ?
      Sti Ca’**..

  10. La Roma ad inizio prossimo campionato sarà una squadra altamente competitiva, resta il fatto che puoi prendere e spendere l’ira di DIO se ti impiccano le partite , stiamo sempre punto e a capo.
    Alla nostra squadra sono stati tolti 10 punti quest’anno , 10 punti che forse sarebbero serviti per un piazzamento Champions.
    Lo stesso trattamenti che subiamo da anni, da quando si parlava delle famose sette sorelle, ma 5 di quelle sorelle erano delle vere ……
    Come non ricordate chi erano ?
    Juve di Moggi Giraudo Bettega
    Milan berlusca e Galliani
    Lazio Cragnotti
    Parma Tanzi
    Inter Moratti
    Devo fare l’elenco delle schifezze che hanno fatto?
    Tutti , nessuno escluso?
    Gli unici due che sono stati massacrati umiliati , sono stati Il nostro Franco SENSI E Cecchi GORI
    gli hanno tolto tutto..anche la salute
    E meno male che ci stava Cecchi Gori. se ci stava un’altro al posto suo, scommetto che Batistuta non l’avrebbe mai ceduto a noi.

  11. Come già scritto, grazie MiKi di tutto, buona fortuna per il futuro.

    Per la Roma, temo che Isco possa essere più un Pastore che un Mikhitarian, allora meglio un giocatore integro come DePaul che all’occorrenza può giocare anche in regia.

    Renato Sanches, mi sbaglierò, ma mi sembra molto fumo e poco arrosto, tagliagli i capelli e le movenze e ti accorgi che non ha mai fatto sfracelli e che viva nell’immaginifico di rendita dall’esordio in Nazionale, modello Chicharito.

  12. Poi mikitharyan che va a piccoli passi verso l’Inter , mi ricorda quella filastrocca che cantavamo da bambini , quella della macchinina lemme lemme.
    Si potrebbe fare pure con lui.
    Centrocampista lemme lemme dove vai??
    Quanti km farai?…
    A piccoli passi te ne vai….

  13. Se è vero quello che dice l’articolo la Roma in realtà ha rilanciato perchè sta offrendo un biennale a 3,5 quindi ora la differenze sono i 500mila a stagione.

    A questo punto non escludo che Miki possa rivalutare la ,cosa per i seguenti motivi

    – all’Inter probabilmente giocherebbe poco. Brutto modo di finire la carriera

    – a 34 anni non vai n CL per metterti in mostra ma per essere protagonista e l’Inter in quella competizione non sembra proprio poter competere..

    – le partecipazioni dell’inder in Europa sono tendenzialmente anonime e non a caso nel ranking UEFA lla strisciata sta sotto a noi e pure di tanto

    – Qui invece sa di essere un protagonista
    – Sa di essere in un club in forte screscita
    – e con Mou sa di non doversi porre dei limiti

    Se è intelligente resta

    Dal NS punto di vista invece
    La partenza di Miki non sarà totalmente indolore

    perché se è vero che la Roma già sapeva di dover cercare un regista titolare in una stagione può accadere di tutto e avere anche Miki in rosa sarebbe tanta roba specialmente in EL

    Quindi proprio a cuor eggero “stica” non lo dico, ma eventualmente me ne farò una ragione senza strapparmi i capelli

    • T’ho messo “POLLICE SU” pure se alla fine non hai saputo resistere alla frase fatta… però approvo il tuo discorso.
      Altri, qui, come al solito non aspettando le conferme ufficiali, erano impazienti di scatenare la propria muffa retorica contro questo grande ragazzo Armeno, basandosi unicamente sull’eco delle voci… qualcuno pure in un modo che denota il proprio fondo di razzismo (che pochezza).
      Nel caso… sarà divertente osservare come manovreranno a marcia indietro!

  14. Ma di che parliamo? Se c’è stata “PURE” la stretta di mano tra l’agente di MIKY e Marotta non c’è nulla da fare.
    In più Marotta ha fatto l’occhiolino” da pesce lesso all’agente, non ci sono più speranze…
    tutto questo é, inoltre, stato già detto e confermato, all’orecchio. Anzi, ad entrambe le orecchie.

  15. Isco è forte forte ma ha bisogno di continuità e sentirsi “querido”, secondo me farebbe bene la Roma puntare su di lui per un paio di stagioni, ma la concorrenza è dura sia in Spagna – Sevilla e Betis lo stanno cercando e per un Andaluso tornare nella sua regione è equivalente a tornare in paradiso – che in Italia con giuve e bilan che giocano la CL. Noi abbiamo il fattore Mou!
    Vamos Isco, ven a Roma que aquí te sabremos querer!

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome