AS ROMA NEWS – Henrikh Mkhitaryan, giocatore acquistato dalla Roma in estate, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale armeno Vivaro, in cui ha parlato dell’amore percepito fin dal suo arrivo nella Capitale: “Quando Mino Raiola mi ha chiamato per propormi la soluzione Roma non ci ho pensato due volte, e non ho rimpianti. Fin dal primo giorno ho sentito l’apprezzamento dei tifosi e del club. Mi piace tanto la gente di Roma!”.
Il gioco del numero 77 giallorosso viene esaltato dal modulo di mister Fonseca, di cui l’armeno parla con grande stima: “Non lo ho avuto come allenatore quando ero allo Shakhtar, anche se ho visto giocare la sua squadra in Champions League e mi aveva impressionato molto. Il suo Shakhtar giocava in scioltezza contro grandi club come Manchester City e Roma. Venendo qui ho avuto modo di capire meglio il suo calcio e sono sicuro: con lui arriveranno grandi risultati“.
Mkhitaryan ha inoltre parlato di quelli che sono gli obiettivi della squadra giallorossa per questa stagione, in cui rientrano soprattutto la qualificazione alla prossima Champions League e l’Europa League, in cui la Roma è ancora in corsa: “Dobbiamo entrare tra le prime quattro e fare sicuramente il massimo in Europa League. È molto importante per la squadra giocare la Champions League il prossimo anno, e noi giocatori e lo staff lo capiamo perfettamente”.
Il numero 77 giallorosso parla ora un ottimo italiano, e nel suo passato il legame e l’apprezzamento per la Seria A ci sono sempre stati, fin da bambino: “Quando ero piccolo guardavo il calcio italiano. Mi ricordo che nel 2000 comprai una cassetta vhs dal titolo ‘i migliori gol della stagione 1994/1995. L’Italia è sempre l’Italia ed è tempo che questo campionato faccia passi avanti. Attualmente molti giocatori forti e famosi si stanno trasferendo in Serie A perché hanno capito che il calcio si sta sviluppando. Non che sia un campionato di basso livello, anzi: alla mia prima partita contro il Sassuolo ero davvero sorpreso dell’intensità che mettevano in campo le due squadre, tutti i giocatori erano forti sia fisicamente sia tecnicamente”.
Infine il giornalista gli ha domandato cosa fosse la Lazio, e la risposta di Mkhitaryan è stata molto a tinte giallorosse: “Cos’è la Lazio? La seconda squadra della capitale“.
Fonte: vnews.am

MKHITARYAN si sbaglia infatti c’è anche il Trastevere.
La lazie non esiste!!! Seconda squadra. Bravo.
Destinato ad esplodere nel girone di ritorno
“Capitan Miki – Piccolo Ranger In quanti conosceranno tale fumetto degl’anni 50?!”
Son un grandissimo appassionato di “fumetti” vecchio stile👌
💛💖Henrikh Mkhitaryan💛💖: (Micky o Miki)
Tengo molto a questo giocatore Son convinto che ci darà le giuste soddisfazioni 👍
Io ne conservo ancora tanti, assieme a quelli del Grande Blek, Comandante Mark, Tex, Mister No e Zagor (dal 1 al 256)
@AmoRoma
A chi lo dici… Non solo tengo le prime strisce di Topolino, Mister nò, Tex, Zagor, Comandante Mark e vari (costi in vecchie lire) ma addirittura “Almanacchi inediti” Daltronde son passioni tramandate, che coltivo da ragazzino … Come quella che ho per anime e manga e tutto ciò che riguarda tale mondo
Saluti e Auguri di buon anno 🙂
Ricordo anche doppio rum
Idem!
@*El Flaco*
Su telegram ne trovi parecchi
Lo leggevo io, IL PICCOLO RANGER e di recente ho comprato anche qualche copia della ristampa.
Mi piacerebbe che facessero di nuovo, la ristampa del COMANDANTE MARK .
PER ridere di nuovo alle profezie funeste di GUFO TRISTE , (e ce ne sono come lui nel sito ehhh)
Come il perdentis rosicone, lazziese, che solo soletto , va mettendo il suo sporco pollicione verso, ad ogni commento in questa notizia.
@cobland: Sinceramente l’adopero poco o il meno possibile Inoltre non l’avevo nominato, per timore di spam (o spamming o fac simili) Ma di zone “franche” ove rimediare Fumetti e Cartoni animati d’epoca, ve ne sono parecchie.Anche estere, basta conoscerle Non a caso son Admin e traduttore, dà qualche annetto su appositi siti e mi piace crogiolarmi in simili “passatempi” Nulla di che ovviamente Lo faccio unicamente nel tempo libero Che trà famiglia e lavoro non è mai troppo -.- Auguri di buon Anno anche a te a @Massimo e a tutti coloro che “amano” questo fantastico mondo Oltre alla Magica naturalmente 🙂
@Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA:
Le “diattribe controversie trà Gufo Triste e Flok (il cane di Mister Bluff) come dimenticarle 😂🤣😉
Per me quelli sono dei “filler” (intesi come ilarità) irripetibili…👌👍
Ad esser sinceri oltre a quelli già citati trà i miei personaggi preferiti di quegl’anni vi erano sicuramente
Dylan Dog, Martin Mister e Mister No Quest’ultimo lo si può benissimo descrivere in questo modo:
Bottiglia di Liquore – Sigaretta – Il suo indimenticabile Piper e via… Fantastiche avventure a iosa!
Auguri di Buon anno anche a te @Gaetano 👍 🙂
Ricordiamo sempre che i cugini campagnoli di romano hanno solamente la sede legale.
No, neanche.
Formello è un comune autonomo.
Ecco, possiamo direche sono la prima squadra della capitale del Parco di Veio.
Forse intendono quello dai.
Per me c’è Roma, con la Roma, e poi il buco con la lanzie intorno. Comunque a Mkhitaryan gliela passo la promozione a seconda squadra cittadina.
Gli impigiamati stanno lì in serie A per una serie di congiunzioni astrali, circostanze singolarissime e misteriose, oppure semplicemente losche.
…e tanti auguri ai tre lanzieli spolliciatori! Auguri, s’intende, di una retrocessione non troppo dolorosa (tanto ci siete abituati, dai…).
Commento da tifoso!
Ancora co sa Lazio seconda squadra,se ancora ,come troppi ,si pensa sempre e solo ad arrivare sopra alla lazio Pallotta é stato un super eroe….
Forza Roma basta gufi
Grande Miki!!!!
Quindi nella compilation c’erano anche i gol di Balbo-Cappioli-Fonseca in quel ben noto derby! Certo, ha dovuto aspettare 6 anni per vederli, però si è fatto un’idea sui formellesi…
A Miky c’e’ sola una squadra nella capitale!
Tanti auguri a tutti forza Roma
A ROMA c’è solo la ROMA, seconda squadra ,il Trastevere l’altra non esiste,cancellata perche sbiadita dalla sua fondazione, con colori e simboli “rubati alla Grecia (ma si sa è il loro”stile”
Non è nemmeno la seconda. Il Roman, l’alba e la fortitudo erano le uniche squadre che rappresentavano Roma. Poi ci fu (non la fusione come dice qualcuno) ma l’associazione è nascita dell’unica vera squadra di Roma l’as Roma! Avoglia che i formellesi se la raccontano, la vera storia calcistica è questa, il resto è fuffa. lazio decima squadra di se stessa. Mo con la supercoppa del nonno vogliono parlare ma la semifinale di nemmeno 2 anni fa non gli passerà mai. A noi una semifinale nella competizione più importante europea a loro la coppa di arto e. Daje Roma!
Si, che poi “nascono” come podistica…😂
Bravo Miki, noto un ondata di positivita da tutto l ambiente, Fonseca compreso, dopo la cacciata dell innominato di Boston.
Bene così 👏
Approfitto QUI per fare gli auguri di FELICE ANNO A TUTTI I ROMANISTI…. TUTTI TUTTI, (tra questi NATURALMENTE kawa, blouson, meh, verità, Mario, spadroma, Dario, david one e TUTTI quelli che prendono pollici versi a prescindere solo per aver battibeccato il giorno prima con i contro-ddr/Francesco e favorevoli alla proprietà USCENTE…) ANCHE quelli che la pensano diversamente da me…. (ricordo, detto per inciso, FIERAMENTE SCHIERATO vitanaturaldurante e anche OLTRE OVE FOSSE SFORTUNATAMENTE POSSIBILE CONTRO pollotto, briccobaldo e baldassarre) tra l altro, alcuni (tipo Amedeo e Masetti) MOLTO rivalutati da me NEL TEMPO perché pollottiani sì (avessi detto…🤣😏) ma ANCHE MOLTO ROMANISTI, QUESTO gli va riconosciuto… Però, deposte le “armi”, una cosa penso ci accomuni TUTTI per gli anni a venire… VOGLIAMO VINCERE E BASTA!!! happy New year!
Nell’attesa della vestizione della Sig.ra e figlie per il Cenone, approssimativamente 2Hr quindi, approfitto per ricambiare volentieri gli auguri, a te e chiunque accetti di confrontarsi in modi urbani (per cui non tutti quelli che hai menzionato, e nemmeno tu, a volte…). Accetto di buonissimo grado il “MOLTO ROMANISTA” che, detto da chi il più delle volte esprime una posizione opposta a quelle del sottoscritto, assume ancora più valore.
Sul “pallottiano” me lo tengo stretto se in contrapposizione al catastrofismo e al “tuttosbagliatismo”. Mi permetto di dire che non mi descrive per quello che sono: mai stato “-iano” di nessuno, Anzaloniano, Violiano, Sensiano. Li ho appoggiati e sostenuti tutti indistintamente e criticati per le cose che non mi piacevano. Per me il presidente è emanazione diretta della AS Roma e, a meno che non sia un disonesto, o stia palesemente per portare il club nel baratro (vedi Ciarrapico o, in misura minore, Rosella Sensi), non mi sentirai mai denigrarli o, peggio, insultarli.
Friedkin, quando sarà ufficiale, sarà il mio presidente e lo sosterrò con tutte le forze. Credo che il concetto sia chiaro.
Ciao Paolo ti ringrazio e ricambio con affetto gli auguri.
Buon 2020 giallorosso !!!
@Blouson, @Paolo B e @Masetti primo portiere auguri di Anno anche a voi 🙂
Ciao Flaco e auguri di cuore anche a te! E un saluto a tutti quei personaggi che hanno reso lieta la nostra infanzia: Il grande Blek, Miki, Salasso, Doppio Rhum, il mitico GUFO TRISTE (auguri anche a lui, eh!), Tex Willer, Kit Carson, Tiger Jack, Zagor e Felipe Cayetano Lopez y Gonzales y Martinez detto Chico (che spasso!).
Ma vorrei ricordare anche il capolavoro di Magnus & Bunker: Alan Ford e lo sgangherato Gruppo TNT! Buon 2020 anche a loro…
e a me nun me rivaluti?
Non vorrai rovinarmi il 2020….
Certo che si step… hai sbagliato e “peccato” tanto (😂) ma vedrai che senza pollotto (e gli altri 2 sòla) migliorerai tantissimo anche tu… a noi ROMANISTI ce manca solo de vince, poi famo pace pure co le streghe… (per dire..)
Per mille appendiciti!! Concordo con capitan Miki. Auguri a tutti voi
Ahahahahahahah grande miki, I trattoristi laziesi che spettacoloooo, io mi auguro che ballotta er perdente de focene se compri a lazie e li faccia anna in serie b, tanto Co ballotta questa è, si perche quanno se tratta de perde il ballotta arriva sempre primo, forza roma forza roma forza roma forza curva sud forza Friedkin mio presidentissimo MR FRIEDKIN ❤️❤️, che bel regalo di fine anno che mi hai fatto Presidente o mio Presidente, tanti auguri alla redazione e ai veri tifosi romanisti ❤️ Dajeeeeeee roma Dajeeeeeee curva sud Dajeeeeeee roma Dajeeeeeee, sono veramente felice della dipartita del focenense, adesso con FRIEDKIN TUTTI AA TIFA LA MAGGICA ROMA ❤️❤️
“2020: ODISSEA SENZA FAZIO”
auguri
Daje Abboccò…👏👏👏
Sei un grande, ricorda però che Pallotta o non Pallotta ma sempre contro er laziale fjo de na m…….:: daje Roma
Mhkitharian hai toppato: la Lazio NON è una squadra della capitale, dal nome, dalla sua storia, dai suoi colori e dal suo rifiuto della romanità
Ciao Flaco, AUGURI e BUONA ROMA ANCHE A TE…🤗🙋♂️💪👍👌🌈
Auguri! Auguri!
Doppio 20 merita doppi auguri!
x Flaco
…ma ti rendi conto di cosa hai innescato nominando i fumetti???
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.