Mkhitaryan, il cuore dice Roma: l’armeno vuole restare, pronto il taglio di stipendio

15
2555

ULTIME NEWS AS ROMA – Henrikh Mkhitaryan ha sciolto le ultime riserve e ha deciso di restare alla Roma. E’ questo, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo), il volere dell’attaccante armeno che farebbe assai felice Fonseca se rimanesse qui anche l’anno prossimo.

Riuscire a convincere l’Arsenal non sarà facile, ma la volontà del giocatore può rivelarsi decisiva. Raiola sta studiando il modo di rendere più leggero il suo riscatto dai Gunners, o almeno di trovare un modo per rinnovare il prestito di un altro anno, soluzione gradita anche dalla Roma.

Mkhitaryan da parte sua è perfino disposto ad abbassarsi lo stipendio per rientrare nei nuovi parametri del tetto ingaggi imposto dalla società giallorossa. Sta dunque a Petrachi e Raiola convincere l’Arsenal a venire incontro alle richieste della Roma e del ragazzo. Gli inglesi, per cedere Mkhitaryan a titolo definitivo, vogliono 24 milioni. Troppi per la Roma, che non vuole superare i 20 milioni bonus compresi, e che punta eventualmente al rinnovo del prestito. 

Fonte: Corriere dello Sport 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRizzitelli: “Riprendere il campionato è una follia. Giustissimo il taglio degli stipendi ai calciatori”
Articolo successivoFonseca punta Tiquinho Soares

15 Commenti

  1. Ma sbaglio, o il contratto dell’armeno coi Gunners scade a giugno 2021? E quindi l’opzione rinnovo del prestito non sarebbe possibile. Il solito gran pezzo dell’Ubaldo…

    • Può anche non rinnovare con Gunners…comunque sia lui è disposto ad abbassarsi lo stipendio pur di rimanere a Roma,è un punto a favore…

    • Ho sempre saputo che non è possibile cedere in prestito un calciatore all’inizio del suo ultimo anno di contratto. Ne sarebbe violato il senso del termine stesso. Se qualcosa è cambiato, informatemi.

    • Può sempre tornare a fine stagione all’Arsenal e ritornare a parametro zero,se a lui è interessato alla Roma, adesso questo covid19 ha sconvolto i tempi

    • Non mi sembra esattamente la stessa cosa. E significherebbe tornare al termine della prossima stagione, non all’inizio. Non credo sia percorribile come strada.

    • Anche se torna a parametro zero a fine 2021 a 32 anni,con l’ingaggio rivisto (in -) non è male in rosa

    • Caro Gladio, sai quante cose possono cambiare in quel lasso di tempo? Tante, troppe. Io penso che se rimarrà, lo farà da subito, altrimenti nisba.

  2. Magari restasse, perché sul più bello, quando stava uscendo fuori è successo quello che è successo, quindi mi piacerebbe vedere, quello che potrebbe dare il prossimo anno

  3. LE scorse settimane lessi pure di gente che ne discuteva il valore come se stessimo parlando di un giocatore da media bassa classifica di serie A.

    QUesto giocatore ha la media di 1 goal o 1 assist a partita e nelle ultime settimane ( di calcio giocato ) è stato un vero e proprio leader in campo.

    Restare con Pellegrini trequartista vorrebbe ripartire da un punto interrogativo, da un giocatore ancora non maturo per prendere la squadra sulle spalle ( il trequartista deve essere il faro della squadra e se per caso è in giornata no, il gioco ne risente ), quindi confermare miky sarebbe un iniezione di grande fiducia al gruppo.

    Il prox anno entra in scadenza, quindi il gunners non possono pretendere un prezzo alto, tanto piu per un giocatore di 31 anni.

    Per me è d’obbligo riscattarlo, senza se e senza ma.

    • I tuoi commenti sono stati approvati ma devi utilizzare comunque un solo nickname. Altri commenti inviati con nomi differenti da “Gladio asRoma” non saranno approvati.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome