NOTIZIE ROMA CALCIO – Henrikh Mkitaryan parla a DAZN al termine di Roma-Udinese. Ecco le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa all’Olimpico:
Quanto è importante arrivare al derby con i tre punti?
“Era importante perché adesso giochiamo il derby ed è importante aumentare la nostra mentalità e l’ambizione della squadra”.
Come sta Pellegrini?
“Non posso dire niente, abbiamo perso il nostro capitano per il derby, è il nostro leader, abbiamo perso un giocatore molto importante. Questo è un secondo giallo per niente, neanche c’era. Ormai è successo e pensiamo alla Lazio”.
Preferisci partire largo o giocare seconda punta?
“Posso giocare lì, però è il mister che decide se devo giocare seconda punta, ala, l’importante è dare il mio contributo per le prossime partite”.
ma il VAR?
Ssssssss, silenzio, non svejatelo…Dorme….
Bisogna essere onesti, il VAR non poteva intervenire per regolamento, non può intervenire sui secondi gialli, solo su espulsioni dirette, falli da rigore e infrazioni in azioni che portano ad un gol.
Ok Luciano, è vero.
Si può dire però che è un regolamento scritto coi piedi e che guarda caso lascia ampie zone grigie dove l’arbitro può metterci lo zampino? In questo caso, un’espulsione è tale sia per rosso diretto che per somma di gialli, ti costringe a giocare con un uomo in meno e te lo squalifica per la giornata successiva.
Proprio perché arriva il derby si deve cercare un modo per preparare bene la partita dei piccioni formellesi, usando Maresca a Verona e espellendo Pellegrini oggi. Arbitri cornuti!
Il secondo giallo è ridicolo, mi aspetto la prova tv x togliere la squalifica a Pellegrini, andava chiamato il VAR perché quella non era una gomitata.
il VAR non può decidere su cartellini gialli e la prova TV è inammissibile in questi casi, ci sono già altre sentenze.
quindi ce la possiamo prendere solo con l’arbitro e non esiste modo per ribaltare la sua decisione
Decisione IMBARAZZANTE.
Espulsione da film comico…
L’arbitro deve Anna a dirige Er traffico …
Ahhahah pensa che nella vita fa proprio il pizzardone!
2 ammonizione scandalosa ovviamente ce lo zampino del pinguino per favorire gli zoxxi burini e naturalmente non poteva mancare il rigoretto al 93esimo a torino trasformato da ignobile
Al derby giocherà Zaniolo in posizione centrale al posto di Pellegrini,con esterno dx C.Perez o El Shaarawy.
io farei avanzare di qualche metro Veretout e lascerei zaniolo a destra
Espulsione chirurgica, che fa il paio con il rigore scientifico nel recupero degli sbiaditi. Il Palazzo puzza, e tanto, di pecorino.
Forza Roma
Il palazzo ha sempre puzzato, e in questo momento è una cloaca. Adesso è in mano ai pregiudicati, alle mafie, ai gestori del calcioscommesse.
si e’ proprio cosi lo avevo anticipato dopo che era andato via il povero ragioniere bolognese, pero’ vorrei dire 2 parole sulle telecronache di dazn….sono piu’ vergognose di SKY degli anni passati ieri specie il 1 Tempo su ogni azione dell’ Udinese il tifoso che parlava era a dir poco della curva di Udine e pure a Verona peggio mi sento, gia’ levo l audio sono proprio di parte o sono contro la Roma, ce lo dicessero perche’ su altre partite non e’ cosi? Oppure l’ Odio alla Roma e’ piu’ forte…. del calcio.