MKHITARYAN: “L’espulsione di Pellegrini è inesistente, abbiamo perso il nostro trascinatore. Io al suo posto nel derby? Deciderà il mister”

15
1184

NOTIZIE ROMA CALCIO – Henrikh Mkitaryan parla a DAZN al termine di Roma-Udinese. Ecco le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa all’Olimpico:

Quanto è importante arrivare al derby con i tre punti?
“Era importante perché adesso giochiamo il derby ed è importante aumentare la nostra mentalità e l’ambizione della squadra”.

Come sta Pellegrini?
“Non posso dire niente, abbiamo perso il nostro capitano per il derby, è il nostro leader, abbiamo perso un giocatore molto importante. Questo è un secondo giallo per niente, neanche c’era. Ormai è successo e pensiamo alla Lazio”.

Preferisci partire largo o giocare seconda punta?
“Posso giocare lì, però è il mister che decide se devo giocare seconda punta, ala, l’importante è dare il mio contributo per le prossime partite”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-UDINESE 1-0: le pagelle
Articolo successivoMOURINHO: “Miglior primo tempo della stagione, punti meritati. Calafiori deve essere più uomo, ma ha un cuore giallorosso”

15 Commenti

    • Bisogna essere onesti, il VAR non poteva intervenire per regolamento, non può intervenire sui secondi gialli, solo su espulsioni dirette, falli da rigore e infrazioni in azioni che portano ad un gol.

    • Ok Luciano, è vero.
      Si può dire però che è un regolamento scritto coi piedi e che guarda caso lascia ampie zone grigie dove l’arbitro può metterci lo zampino? In questo caso, un’espulsione è tale sia per rosso diretto che per somma di gialli, ti costringe a giocare con un uomo in meno e te lo squalifica per la giornata successiva.

  1. Proprio perché arriva il derby si deve cercare un modo per preparare bene la partita dei piccioni formellesi, usando Maresca a Verona e espellendo Pellegrini oggi. Arbitri cornuti!

  2. Il secondo giallo è ridicolo, mi aspetto la prova tv x togliere la squalifica a Pellegrini, andava chiamato il VAR perché quella non era una gomitata.

    • il VAR non può decidere su cartellini gialli e la prova TV è inammissibile in questi casi, ci sono già altre sentenze.
      quindi ce la possiamo prendere solo con l’arbitro e non esiste modo per ribaltare la sua decisione

  3. 2 ammonizione scandalosa ovviamente ce lo zampino del pinguino per favorire gli zoxxi burini e naturalmente non poteva mancare il rigoretto al 93esimo a torino trasformato da ignobile

  4. Espulsione chirurgica, che fa il paio con il rigore scientifico nel recupero degli sbiaditi. Il Palazzo puzza, e tanto, di pecorino.
    Forza Roma

    • Il palazzo ha sempre puzzato, e in questo momento è una cloaca. Adesso è in mano ai pregiudicati, alle mafie, ai gestori del calcioscommesse.

  5. si e’ proprio cosi lo avevo anticipato dopo che era andato via il povero ragioniere bolognese, pero’ vorrei dire 2 parole sulle telecronache di dazn….sono piu’ vergognose di SKY degli anni passati ieri specie il 1 Tempo su ogni azione dell’ Udinese il tifoso che parlava era a dir poco della curva di Udine e pure a Verona peggio mi sento, gia’ levo l audio sono proprio di parte o sono contro la Roma, ce lo dicessero perche’ su altre partite non e’ cosi? Oppure l’ Odio alla Roma e’ piu’ forte…. del calcio.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome