MOURINHO: “Miglior primo tempo della stagione, punti meritati. Calafiori deve essere più uomo, ma ha un cuore giallorosso”

83
2290

AS ROMA NEWS – Mister Josè Mourinho si presenta davanti ai cronisti per commentare la prestazione dei suoi giocatori al termine di Roma-Udinese. Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico portoghese ai microfoni dei giornalisti:

JOSE MOURINHO A DAZN

Le è piaciuta la gestione emotiva della squadra?
Dopo la sconfitta la partita successiva è sempre la più difficile dal punto di vista emotivo. Nei primi 35 minuti sono stati quelli con più qualità in questo campionato, in controllo totale contro una squadra difensivamente organizzata. Siamo riusciti a creare, a segnare, a controllare tutte le transizioni e i contropiedi. Avevamo la partita in tasca. Nel secondo tempo c’è stata la loro reazione, abbiamo perso un po’ il controllo ma siamo sempre stati squadra. Con un uomo in meno non abbiamo avuto nessun problema, la squadra è stata unita. La partita è stata difficile ma i punti sono meritati.

Come sta Pellegrini visto che salterà il derby?
Non conosco i meccanismi legali del calcio italiano, ma voglio conoscerli. Se esistono per farlo giocare dobbiamo fare di tutto per farlo. Ho tanti dubbi sul secondo giallo. Non posso dirti se gioca domenica, non conosco i meccanismi legali.

Cosa manca per fare un salto di livello in più?
Tempo, ma non vado a discutere con te. Serve sicuramente tempo, sono concentrato nel far crescere la squadra e i giocatori a livello organizzato, lavoro molto bene con persone che sono con noi, io cerco di dare il mio contributo in base alla mia esperienza. Abbiamo bisogno di tempo e di qualcosa in più, però il tempo conta.

Manca qualcosa dal mercato?
Perdonami, anche la dirigenza ha bisogno di tempo, una proprietà pazza non si preoccupa del futuro e ci sono tanti esempi in Europa. Questa proprietà si preoccupa oggi, domani e dopodomani, le cose vanno fatte in modo che il club sia sostenibile, i tifosi devono mantenere le aspettative, calmarle. Ai calciatori ho detto che la gente è con noi anche dopo la sconfitta e va bene, adesso abbiamo fatto 12 punti in 5 partite ed è molto buono per noi. Dobbiamo continuare così con le nostre limitazioni e le nostre qualità.

Sta convincendo maggiormente Calafiori? Può giocare ancora se non recupera Vina?
Ha giocato meglio rispetto a domenica perché ha rischiato di più, domenica ha fatto le cose base, oggi ha fatto qualcosa in più e un’azione fantastica. Deve avere più fiducia in sé stesso e nel suo corpo, ha avuto problemi gravi ma non si deve spaventare con piccole cose, non deve chiedere il cambio alla prima sensazione negativa, deve essere più uomo. Ha un cuore veramente giallorosso, lo è da bambino e significa tanto per noi. Sono contento come lui, però bisogna lavorare e ha bisogno di tempo.

Articolo precedenteMKHITARYAN: “L’espulsione di Pellegrini è inesistente, abbiamo perso il nostro trascinatore. Io al suo posto nel derby? Deciderà il mister”
Articolo successivoLa Roma c’è, ma che fatica. E ora il derby della svolta

83 Commenti

    • il mercato apre a gennaio : vogliamo scrivere ogni santo giorno che dobbiamo comprare qualcuno???? e basta!!!

    • ASR, la libertà di parola c’è per tutti. Infatti, come te sei libero di dire che servono acquisti, gli altri sono liberi di rispondere che avete rotto er kaiser, visto che è una cosa che si sa dalla fine del mercato estivo e che ripeterlo ogni santo giorno non aggiusta nulla e appesantisce solo l’animo visto che pensare che al mercato invernale mancano ancora 3 mesi è abbastanza avvilente.
      Molto meglio stare sereni e goderci ste vittorie (sofferte), ci sarà tempo per pensare a come tamponare le falle della rosa. Ora facciamo quello che siamo più bravi a fare e spingiamo quelli che abbiamo a buttare il cuore oltre l’ostacolo per superare tutte le difficoltà. Insieme. Alla fine nella storia rimarranno i punti e i trofei raggiunti, non tanto come li hai ottenuti.

  1. Espulsione inventata.
    Ma iltempo non ci sta per fare ricordo anche perche difficle lo accettino.
    Zaniolo trequarti e Perez a destra

  2. Se mourinho e’ soddisfatto della prova penosa della Roma di stasera specie nel secondo tempo ,e’ fonseca mascherato da mourinho….dai la roma se gioca cosi con napoli ,inter ,milan ,Atalanta e Juve le perde tutte !!

    • Se hai visto il primo tempo penosa direi di no. Poi è normale ci sia stata la loro reazione, abbiamo visto che sappiamo soffrire. E finitela di buttare fango addosso alla Roma

    • No, deve dire : abbiamo fatto schifo.
      Poi specie nel secondo tempo di che.?
      E il primo tempo non conta?
      O contano le cose a piacere, cioè solo quello che facciamo male?
      Io ho visti che nel secondo tempo RUI PATRICIO ha fatto una sola parata, i tiri fuori non contano.
      Perché se contano, allora contano di più i pali, e nel primo tempo ne abbiano presi 2. E se il primo tempo si fosse chiuso 3-0 era pure stretto come risultato..

    • Con il Napoli l’Udinese non superava la metà campo e ne ha presi 4 ma potevano essere molti di più. Anguissa gran bel giocatore, a noi ne servirebbero almeno due se non tre di questa tipologia di centrocampista

    • Non è una squadra pronta, e con questo?
      D’altronde è quello che ti dicono dal primo giorno, dal presidente e i suoi portavoce all’allenatore e anche i giocatori.
      L’importante è che la Roma sia in mano di gente che ne vuole il bene (per quanto non romana o romanista, che non vuol dire niente).

    • Il problema sono gli interpreti che vanno in campo, cristante e veretout devono fare panchina in una roma ideale, lo stesso vale per karsdorp, calafiori e adesso anche zaniolo sperando torni ad essere il giocatore che era, se lui nn vede certe giocatori, ed è palese, così fino a gennaio nn arrivi..deve cambiare modulo o provare altro a mio modo di vedere

  3. 8 partite
    7 vittorie
    1 sconfitta
    Nel calcio si soffre e sappiamo farlo , in altri tempi determinate partite le avremmo perse , testa al derby !

    • Si ma dillo a bassa voce, se no ti bacchettato. Il complotto non esiste..

  4. Rigore per la Lazio al 90’ ed espulsione di Pellegrini assurda non era neanche fallo! Incredibile quanto è marcio sto campionato! La Roma gioca veramente male male e arriviamo al derby stanchi e senza l’uomo che al momento fa la differenza in campo speriamo bene ! Io non volevo lamentarmi degli arbitri ma se vediamo ste cose è impossibile non pensare male ! Forza Roma ❤️❤️❤️

    • Lotito e Delamentis tengono la federazione: tutto al novantesimo.Ma pellegrini o no, i problemi sono nella mediana, son troppo deboli per giocare a due.

    • Forse se avesse sostituito Pellegrini prima della seconda ammonizione sarebbe stato meglio…..poco attento ,voto 4…

  5. Nainggolan Pianich Strootman de Rossi…… Cristante Diawara darboe Villar.. A parte Veretout.. Credo che il vero problema della Roma od almeno il più importante sia questo! Abbiamo un centrocampo veramente scarso.. Inutile girarci intorno! Devono metterci mano ed anche pesantemente.

  6. Brutta Roma giocatori fuori forma in campo. Il peggiore karsdorp a ruota Cristante Zaniolo e Miki inguardabili. Pellegrini passala la palla ogni tanto non sei Falcao. Squadra molle e cambi tardivi oltre che sbagliati. Mou in iItalia si possono fare 5 cambi non siamo a Londra

  7. Villar in tribuna. L’anno scorso all’inizio della stagione era titolare ed è stato l’unico periodo in cui la Roma mostrò qualcosa. Oggi questo giocatore è perso, viene umiliato e considerato niente. Eppure è l’unico che riesce con la sua velocità di gambe e tecnica a mantenere il pallone tra i piedi anche sotto pressione. Mandiamolo appena possibile in prestito all’Elche, che se lo prenderebbe subito e lo schiererebbe sicuramente. Altrimenti ti si svaluta senza poterti dare niente. In generale sto vedendo che Mourinho è molto assolutista, ha la sua idea di calcio, che nella sua carriera gli ha dato molto, ma mal si abbina con una squadra che deve farsi andare bene la composizione della rosa così com’è. Villar hai e da Villar devi riuscire a ricavare il massimo, per quelle che sono le sue caratteristiche. Ora domenica c’è il derby, Pellegrini non c’è, che famo?

    • Il calcio moderno non contempla giocatori leggeri ed evanescenti come Villar, ci vogliono muscoli e centimetri, che magari potrebbe avere diawara, solo che quest’ultimo manca di cervello e soprattutto di concentrazione.

    • Villar è lontano anni luce dal profilo di centrocampista e giocatore che vuole Mourinho dunque non e funzionale, a gennaio andrà via come è giusto che sia. Diawara ha limiti evidenti e dunque andrà sostituito a giugno credo.

    • Sei sicuro? Io credo che a calcio gioca quello basso e quello alto, la base atletica è fondamentale, ma si abbina alle caratteristiche del giocatore. Come velocità di gambe, risposta agli stimoli, e tecnica di gioco Villar è superiore a Cristante. Come forza fisica no. Cristante è bravo negli inserimenti, nel colpo di testa, e possiede una tecnica di tiro eccellente. Veretout è diverso ancora e così via. A te e a Mourinho non piacciono i giocatori con le caratteristiche di Villar, a molti altri ottimi allenatori invece piacerebbe averlo in squadra e vedrai che accadrà. Purtroppo.

    • Primo tempo ottimo. Controllo totale e circolazione palla fino alla trequarti. Finché tra Pellegrini, Zaniolo e Mkhitaryan riuscivano a interfacciarsi con il portatore di palla a centrocampo non c’è stato match. Tra l’altro una volta persa palla c’era una riaggressione veloce per riconquistarla velocemente. Quando, raramente questo non riusciva, la Roma era brava a ricompattarsi per contrastare il rilancio dell’Udinese. Peccato che è durato solo 35 minuti.

  8. serve un centrocampista: gli altri hanno anguissa che non sbaglia un pallone e non perde un contrasto..noi cristante che ci mette 10 secondi per liberarsi del pallone..stava pure per perdere palla al limite

  9. Provo a fare qualche considerazione costruttiva…innanzitutto qualche persona influente in societa’ puo’ dire al Messia sceso sulla terra che se continuano a giocare (male) sempre gli stessi 11 non arrivano neanche a fine ottobre? Ha notato, il Santone, che siamo alla quarta partita e sono tutti con la lingua di fuori? E’ possibile che calciatori fino allo scorso anno apprezzati (Kumbulla, Villar e Majoral) non valgano un minuto di gioco? Non e’ che questo accanimento e il lamentarsi continuo e’ un modo come un’altro per discolparsi in caso di pessima posizione finale?

    • Sarà che forse li tiene fuori per fari capire una volta di più che devono sloggiare a gennaio? Se no continuiamo a, dargli le coccole e poi restano come nzonzi. Se li mette in tribuna vuol dire che a quattr’occhi il concetto gli sarà stato presentato svariate volte. A gennaio Villar out per 12M e Zakaria in sempre per 12M. Dobbiamo tenere fino a lì.

    • Caro Andrea, ma secondo te Zakaria è sto fenomeno? Mica dico che è una pippa, ma non è la panacea di tutti i mali… Io lo vedo giocare tutte le volte e non è che proprio sia un fenomeno. Villar è tanto più scarso di Zakaria? Dipende dai punti di vista! Sicuramente non è grosso come lui, ma ha altre caratteristiche. A proposito di grandissimi allenatori: secondo te un Guardiola la penserebbe così? Oppure Marco Rose o Hütter? Ognuno ha la sua idea di calcio e giocatori ideali per metterla in pratica.

    • @francesco da colonia: non possiamo confrontare Villar e Zakaria perché sono giocatori diversi. Se però il nostro allenatore col suo tipo di gioco vuole un certo profilo e non un altro noi dobbiamo accontentarlo sebbene anche io ritenga Villar un buon giocatore. Gli anni scorsi avevamo si pjanic, che può ricordare Villar, ma poi avevamo anche due mastini come nainggo e strootman a sostenerlo. oggi quei profili ci mancano e le squadre con centrocampo fisico a noi ci mangiano sulla testa. Ad avere i soldi dovremmo tenere Villar e prendere Zakaria ma visto che nzonzi mangia a sbafo e con lui Fazio purtroppo dobbiamo fare una scelta e speriamo che sia la buona. Ogni allenatore come ben detto da te ha la sua filosofia di gioco e punta o meno su determinati profili, fidiamoci di Mou che proprio l ultimo arrivato non è. Forza Roma, ciao e buona giornata!

  10. caro mistet menti sapendo di mentire secondo tempo in balia perenne dell’avversario di turno come da inizio stagione se togliamo Salerno il trendb e più o meno lo stesso la cosa anzi l’unica cosa da salvare sono questi 12 punti da mettete e sigillare dentro una teca detto ciò confido come sempre in lei mister Mourinho

    • In balia perenne addirittura.
      Ripeto il concetto,
      1) conta la vittoria.
      2) le squadre di Mourinho non hanno mai fatto calcio scintillante
      3) Di Francesco e Fonseca non erano buoni. Perché pigliavamo i gol in contropiede
      4) i tiri fuori non contano.
      5) a sta squadra , con tutti il rispetto x Calafiori ( per cui stravedo , e che ha fatto anche ottime cose, tra cui l’azione del gol strepitosa) mancano sempre Spinazzola e il suo sostituto cioè Vina, tutte e due grazie alle nazionali
      6) sta squadra ha fatto 7 vittorie e 1 sconfitta
      7) il secondo giallo a Pellegrini e’inesistente

  11. Ribadisco quanto dico in questo forum da alcune giornate, nei secondi tempi scompariamo dal campo. Nella mediocrità generale della partita ho visto solo un po’ più di cattiveria nell’uno contro uno, ad esempio ho visto Micky fare il fabbro pur di non perdere palla. Cristante assente per ben due volte si è fatto sfilare la palla da dietro e per poco non faceva la frittata in area piccola. Mancini oggi ha salvato la baracca con l’intervento miracoloso di fine primo tempo. Comunque quando si è scelto Mou non si è scelto il calcio champagne tuttavia bisogna anche capire che non sempre ci potrà andare bene come stasera. Vediamo come va il primo scontro diretto per un posto Champions. FR

  12. E altri 3 punti in cascina.
    Mou insoddisfatto dice che abbiamo fatto il miglior 35′ da inizio campionato, tanto per dare lezioni di comunicazione.
    Ma il colpo di genio è anche alla dirigenza serve tempo.
    Un Mou sul pezzo in maniera devastante.
    Ciliegina sulla torta il ricorso per il Capitano.
    Un alieno.

    • Sì, grandissimo comunicatore! Senza dirlo ha dato dell’incompetente all’arbitro invocando un errore tecnico. Ed è un motivatore eccezionale, che fa dare il 200% ai giocatori che rispondono alle caratteristiche che lui predilige (dall’1,87 in su o con livello di atletismo fuori scala). Però a livello di lettura della partita mi sta facendo vedere che il tempo è passato, il calcio si è evoluto ma lui resiste con concetti ormai superati. Tudor gli ha dimostrato che con i giusti accorgimenti una squadra inferiore in tutto (atletismo e tecnica), può sconfiggerti con merito. Oggi i primi 35 minuti la Roma ha giocato un grande calcio, riaggressione veloce, elusione della linea tramite scambi rapidi, possesso palla, l’Udinese era annichilita. Ma non hanno retto fisicamente Pellegrini e Cristante, e pure Abraham a metà del secondo tempo era in debito di ossigeno. Con Pellegrini stanco non c’era più lucidità nello sviluppo della manovra e tante volte è stata consegnata la palla all’avversario. Cristante è diventato ancora più macchinoso e più volte è stato preso di infilata. l’Udinese invece è andata in fiducia e spesso è arrivata a tentare la giocata nei mezzi spazi. Tra l’altro Pellegrini e Cristante erano limitati dal cartellino giallo. Perché non è intervenuto? Forse perché aveva spedito Villar in tribuna! Spedirlo in tribuna non vuol dire perderlo come opzione solo contro l’Udinese ma anche non averlo al cento per cento nelle altre. Spesso succede ( non a chi ha personalità fuori dal comune) che chi viene disprezzato, a sua volta è portato ad essere in bilico tra il dover dimostrare il proprio valore e il ritenersi non all’altezza. E le prestazioni ne risentono.

    • No no no, Francesco non confondiamo, senza una prestanza fisica non fai neanche il calcio di klopp.
      E senza ricambi le fa tutte cristante che in debito di ossigeno perde troppi palloni a centrocampo.
      Ergo sono gli interpreti a calare nel tempo, non gli schemi. La dimostrazione è che nel primo tempo 35′ fantastici.

  13. Per forza deve mettere diawara e veretout più alto alla pellegrini forse forse siamo anche un attimo più equilibrati in 2 a centrocampo ci crepano infatti durano un’ora

  14. Sono a corto di fiato. Giocano sempre gli stessi perché “Dan braccino corto” non se l è sentita di spendere qualche altro euro per un paio di centrocampisti . Se arriviamo quarti l allenatore andrà canonizzato in Vaticano visti gli “scarsoni” che ha a disposizione in difesa e a centrocampo.

    • Società che ha speso piu’ di tutte e Dan braccio corto?! Alla faccia quante quaglie circolano su sto sito Pensate a tifà lotirchio.

    • Marco te vojo bene perché sono certo che l’hai scritto pensandolo davvero, ma fai ride. Dice bene Maginbu, società che ha speso di più in un periodo di enorme difficoltà e dobbiamo sentire di “braccini”… accanna proprio.

      P.S.: se per un onesto centrocampista come Xhaka chiedono 20 e passa, per un paio di centrocampisti di qualità che possano essere alternative affidabili in mediana avresti speso almeno sulla 50ina di mln. Altro che “qualche altro euro”. Rispetto a quello che hai già speso avresti dovuto mettere come extra circa metà di quella cifra. Numeri folli senza altre uscite importanti.

    • Aspetto Maginbu quando tolte le fette di salame sugli occhi tornera nella realta e allora sparera a zero su squadra e societa (in genere fanno cosi..)Caro Diego uno come Anguissa o per dire Zakaria non costavano cifre spropositate. Se poi pensi che Dan ha pagato 18 milioni un finto giocatore come il terzino americano allora capisci cosa intendo…credo..

    • Marco, sul terzino non commento. Zakaria come Anguissa (andando a braccio, non so quanto il Napoli l’abbia pagato) hanno um mercato intorno alla 20ina di milioni quindi quelle sono le cifre… Il discorso non cambia.
      Abbi fiducia in Dan e figlio che questi secondo me ci sanno fare.

  15. E’ stato concesso troppo all’Udinese, nel secondo tempo abbiamo perso quasi tutti i contrasti , l’animus pugnandi delle partite scorse sparito. Certo contano i 3 punti, da questo bisogna ripartire. L’espulsione di Pellegrini un favore a Lotito, assurda. Non puntiamo però a sfasciare tutto, dritti alla meta cuori in alto per il derby

  16. Mou sa bene che non ci sono basi per un ricorso, altroché, ma è un modo per mettere pressione a chi dirigerà in vista di domenica ed è questa una delle sue doti di comunicatore.
    Allo stesso modo, sta cercando di fare su Calafiori lo stesso lavoro che gli è riuscito brillantemente con Pellegrini. Lo sta pungolando per farlo uscire allo scoperto, il “deve essere più uomo” lui sa che se lo può permettere, altri no. Però è segno che lui vede delle qualità nel ragazzo certamente non banali.
    Per quanto riguarda il solito discorso dei cambi a centrocampo, dovrebbe ormai essere chiaro a tutti che lo scopo è quello di far partire almeno uno tra Diawara e Villar per fare spazio a qualcun altro.
    “Le cose vanno fatte in modo che il club sia sostenibile”…significa che per entrare uno ne deve uscire uno, inutile stare qui a rimuginare. E questo qualcuno deve capire che per lui non c’è spazio, anche a costo di far giocare sempre gli stessi.
    Lui ha le spalle abbastanza larghe per prendersi anche questi rischi.

    • UB40 , Sono curioso di vedere domenica cosa si inventera’ a CC . Comunque oggi si e’ vista una squadra in debito di ossigeno , di idee e schemi di gioco . Il secondo tempo siamo stati alla merce’ dell’ Udinese che correva il doppio , atleticamente duriamo un tempo e questo e’ un fatto . Quindi, i ricambi dai piedi buoni , quelli che all’ occorrenza ti fanno respirare e dare uno straccio di gioco non li mandi in tribuna.

    • mario: si ma l’udinese non gioca la coppa, non ha giocatori che giocano in nazionale e anche se non giocano viaggiano, e la scorsa partita hanno perso 4 a 0, ad un certo punto immagino si siano mesi a riposare (non ho visto la partita), e cmq dovevano stradimostrare

    • ps: oltretutto lha fatto con giocatori che sono subentrati ad altri. ovvio che c’è un pò più d’ossigeno

    • Mario, ho appena finito di dire che è inutile rimuginare sempre sulle stesse cose. Mourinho, in questo credo in perfetto accordo con la società, ha deciso di far capire in ogni modo lecito ad alcuni giocatori che devono partire per consentire l’arrivo di altri che lui crede migliori o più adatti al tipo di squadra che ha in mente.
      Ha avuto Diawara e Villar a disposizione per tutto il ritiro ed evidentemente la sua valutazione su di loro è questa. Ha torto, ragione? Lo scopriremo solo vivendo.

  17. Oh sempre tutti negativi. Bla bla bla.
    Abbiamo vinto? Abbiamo portato a casa i 3 punti? Allora basta, dai.
    Mou sta portando a casa piu’ punti possibili negli scontri con le “piccole” anche se oramai di piccolo c’e rimasto solo il cervello di alcuni fantatifosi… ricordiamoci che tanti punti gli anni passati sono stati persi con le squadre di media classifica.
    Poi con il Milan, Inter, Juve, Atalanta e Napoli possiamo pure esaltarci e colpire nel segno oppure portare a casa anche un pareggio.
    La differenza non sono tanto gli 8-10 scontri diretti, anche perche’ poi ogni top team incontra gli altri, ma le restanti 28-30 partite…ovvero circa quei 80-90 punti a disposizione, di cui 12 gia’ in cassaforte.
    E vincere aiuta a vincere. Se poi vinci con un organico da ritoccare, beh, signori miei, possiamo anche respirare un po’… lasciamo i ragazzi tranquilli e godiamocela oggi.

  18. Beh potete criticare quanto volete per la scelta di tenere fuori Villar, è un diritto ma è anche evidente che l’anno scorso quando scendevamo in campo avevamo 11 fighette evanescenti che si piacevano e beavano con i loro tocchettini di palla e retropassaggi, 3000 passaggi per cambiare gioco. Adesso si vedono 11 GUERRIERI in campo! Poi si vince (meglio) o si perde.. l’importante è che ci sia quella rabbia in campo che un anno fa potevamo solo sognare

  19. Abbiate fiducia. Abbiamo vinto 4 su 5 in campionato e 3 su 3 in Conference.
    Penso che il “crollo” nel secondo tempo era piu’ causato dalla paura che stanchezza.
    FORZA ROMA SEMPRE

  20. “dobbiamo continuare così, con le nostre limitazioni e le nostre qualità”. L’equazione è semplice: limitazione fratto qualità elevato al mercato gennaio = quarto posto.

  21. Aò, lo so che è poco calcistico (forse), ma come parla l’italiano mykhitarian!!!
    magari sbaglia quache avverbio e qualche articolo, ma fa persino gli “errori tipici” di chi è italiano!!! e questo non vuol dire che parla male (anche se è così), ma denota un intelligenza e una capacità d’immedesimarsi fuori dal comune.

    • pellegrini è pellegrini, soprattutto quest’anno, ma dal centrattacco in su le soluzioni ci sono.
      Immaginiamoci quando troviamo qualche arbitro che ci compromette altri settori.
      altro che s.pietro, come dice mou, ci va l’intero calendario

  22. caro mister, io nn voglio fare il professore del calcio, ma la partita di ieri ha confermato che dobbiamo giocare con un uomo in più a centrocampo. Abbiamo diawara, villar, darboe che secondo te non sono all’altezza ma quelli abbiamo e uno deve giocare, per dare più equilibrio alla nostra squadra. 4 3 2 1,con uno tra zaniolo e miki in panca.

    • ps: scusa, non avevo letto che avevi scritto che l’attacco non ci serve.tanto con tutti i gol che abbiamo fatto 1 in più o in meno che differenza fa?

  23. zappa è il nome che ti si addice di più, dal punto di vista calcistico, non mi permetterei per altre cose. Cmq 2 sulla trequarti e un centravanti possono cmq bastare per vincere. Un centrocampo più solido ti dà più equilibrio e ripartenze….. se avessi giocato a calcio lo sapresti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome