Mkhitaryan ritrova gol e sorriso: il futuro si può tingere di giallorosso

8
1753

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Il futuro di Mkhitaryan potrebbe essere ancora a tinte giallorosse. L’attaccante armeno, arrivato in prestito secco dall’Arsenal, ha ritrovato il sorriso qui a Roma e questo aspetto può essere decisivo.

Il giocatore è tornato ad essere decisivo dopo un periodo di riposo forzato per un problema fisico ormai alle spalle. Il suo gol al Verona e il modo in cui i compagni lo considerano un elemento importante della squadra lo rendono un calciatore hanno fatto sì che Micki sia uno dei candidati forti a una maglia da titolare contro l’Inter.

Il futuro dell’attaccante dovrebbe essere ancora all’Arsenal, ma la volontà del calciatore sarà decisiva: Mkhitaryan infatti ha solo un altro anno di contratto con i Gunners e a giugno del 2020 diventerà un calciatore in scadenza. La Roma valuterà il suo rendimento nei prossimi mesi e a fine stagione valuterà se intavolare o meno una trattativa con l’Arsenal per l’acquisto del suo cartellino.

La valutazione dell’armeno si aggira intorno ai 20-25 milioni, ma il fatto che Micki andrà in scadenza di contratto ne abbasserà notevolmente il costo. Il giocatore ha voglia di Roma, e vuole convincere i giallorossi a puntare su di lui anche in futuro.

Fonte: Il Romanista 

8 Commenti

  1. Molti lo sottovalutano ma è un giocatore di classe superiore. Il problema unico è stato l’infortunio ma è tornato. Cmq 2 gol e assist in pochi minuti giocati. Se in forma è fra i titolari e cmq sempre,o da titolare o subentrato, in campo

  2. Se gli infortuni non gli rompono le balle è un ottimo giocatore ed ha esperienza,25 milioni sono troppi x un giocatore in scadenza a 15/18 è da prendere.forza Roma

  3. Scusate ma c’ho capito poco da quest’articolo. O Miky va in scadenza nel 2020 ed a quel punto lo si può prendere (volontà sua e nostra) a parametro zero, oppure non ci va e lo si deve trattare! Da dove escono i 20/25 milioni da giugno 2020?! Forza Roma

  4. Ben tornato miky quanto ci sei mancato durante la tua assenza adesso riprendi la forma migliore e gioca come sai far tu. Forza Roma

  5. Magari ci casca e rimane con noi, sperando nella stessa sorte per Chris Smalling quasi tutti i detrattori a braccetto con le quaglie, credevano spacciato perché “inglese.”

    In realtà è il calciatore più forte fisicamente e rapido della difesa romanista.

    Con i ricavi Champions, sia l’armeno che l’Inglese, possiamo permetterceli. Kalinic, per me può tornare nell’Atletico Madrid considerate le sue prestazioni. I prossimi ad essere ceduti e mi duole ammetterlo ma è un bene per la squadra, sono Fazio, Juan Jesus, Under e.. Florenzi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome