“ON AIR!” – CORSI: “La Roma non avrebbe dovuto vendere Nainggolan”, GALOPEIRA: “Siamo ancora costretti a leggere chi vomita sul club”, VALDISERRI: “Fonseca un furbone, col Verona si è vista la sua crescita”, PRUZZO: “Smalling gioca solo per lui”

62
6017

RADIO ROMANE, IL VIAGGIO NELL’ETERE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “La Roma non va a Milano preoccupata, ma con una forte voglia di dimostrare di essere all’altezza della capolista, di dimostrare a Conte che c’erano le condizioni anche qui…Io sulla rosa non vedo tutto questo grande divario tra le due squadre…”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Verona-Roma? Il dato più interessante è che avuto il possesso palla più basso, ed è una cosa particolare, visto che Fonseca, che è un furbone, ti aveva detto che voleva una squadra dominante e invece poi se la gioca con le verticalizzazioni.. In questo senso si nota la crescita di Fonseca, che con l’Atalanta non sapeva cosa fare e invece col Verona, che è simile, cambia molto… Kluivert se non torna sarà un assenza molto grave. Chi mette? Ha tante soluzioni ma nessuna che va bene. Perotti va solo in dribbling, Mkhitaryan non è ancora pronto, Florenzi è desaparecido…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Nainggolan? La Roma non lo doveva vendere, perchè a Milano lui non stava bene, non era nello spirito giusto. Lui va col cuore, e lì non ha dato niente. Adesso è a Cagliari, ma in questo momento ci sta mettendo il cuore. E sarebbe successo anche alla Roma se fosse rimasto. Ma noi abbiamo tanti rimorsi, da Salah a Alisson, senza andare troppo indietro… La Roma si è sistemata bene, Pellegrini è diventato il faro di questa squadra…”

Ugo Trani (Rete Sport): “Quanto abbiamo parlato dei fedelissimi di Fonseca? Nei fedelissimi c’è pure Santon…lui era in vendita fino all’ultimo giorno di mercato, ora è cambiato tutto perchè Zappacosta è uscito di scena subito e perchè Spinazzola non ha avuto un rendimento fisico per quello che doveva essere un terzino preso a 29 milioni. Ora ti resta Santon e il titolare è lui. Tutti dicono che gioca Spinazzola a Milano, ma io non lo so…Fonseca mette quelli che stanno meglio… Fonseca va dritto, se recupera Kluivert venerdì gioca Kluivert. L’unico dubbio può essere il terzino…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Rete Sport): “Pellegrini? Ora pur di rompere le scatole alla Roma, dopo Totti e De Rossi, state cercando qualcuno che possa rappresentare il romanismo… Ora lo fanno con Pellegrini perchè nel caso in cui dovesse succedere qualcosa, possono dire: “Ecco, lo vedete!“. C’hanno provato perfino con Tempestilli…a me questa cosa faceva tenerezza, ora mi fa pensa. Noi siamo obbligati ancora a leggere su Il Messaggero la Curva Sud di Paolo Liguori che non fa altro che insinuare e vomitare sulla Roma…Questa non deve essere la settimana di Pellegrini o di Fonseca, ma di Inter-Roma. La Roma non deve dipendere né di Fonseca né di Lorenzo Pellegrini, ma deve avvalersi di loro…”

David Rossi (Roma Radio): “In assenza di Kluivert non c’è solo Perotti, ma anche Mkhitaryan, quindi meno velocità ma più piedi buoni. Pellegrini e Zaniolo a destra possono diventare un tema tattico importante nel match contro l’Inter… Il fatto che l’Inter giochi poi contro il Barcellona un match da dentro o fuori potrebbe toglierle qualcosa, anche se affrontare questa partita da prima in classifica prima di Lazio-Juventus è una cosa stuzzicante per loro…”

Alessandro Angeloni (Rete Sport): “La Roma è in un buon momento, ma arrivi a giocarti questa partita contro un’Inter al top…se dovessimo fare i famosi bioritmi, molti sarebbero dalla parte dell’Inter. Ma tu, prima in classifica a un punto di vantaggio, saresti felice di giocare contro questa Roma? Per cui… Chi ha l’impegno più semplice tra Roma e Lazio? Io penso la Lazio… L’Inter è prima in classifica, gioca in casa e sulle ali dell’entusiasmo mi aspetto undici leoni… Io dico che contro l’Inter dovrebbe giocare Mkhitaryan titolare a sinistra, in staffetta con Perotti. E terzino destro farei giocare Florenzi…”

Daniele Lo Monaco (Tele Radio Stereo): “Complimenti al Cagliari, e poi c’è da sottolineare che bellezza di gol hanno segnato…il gol di Cerri è strepitoso… Manolas sembra il fratello scarso di quello che abbiamo visto qui. Quando è andato via abbiamo detto che era partito il più forte centrale che avevi, e invece ora hai una coppia di centrali… Sia Inter-Roma che Lazio-Juventus sono partite senza pronostici schiaccianti…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Smalling e Mancini possono andare in difficoltà contro Lautaro e Lukaku, sono andati in difficoltà anche contro attaccanti più scarsi a Verona. Smalling gioca solo per lui, non si preoccupa di dare copertura. Le partite le ho viste, Veretout fa recuperi clamorosi perché dalla parte di Kolarov c’è un’autostrada, Smalling non si preoccupa manco per niente… A San Siro ci vorrà un’attenzione superiore…”

(Continua…)

Redazione GR.net

62 Commenti

  1. Pruzzo è insopportabile, fossi nella redazione smetterei di pubblicare quel che dice. Palesemente in malafede, sempre a lamentarsi di tutto anche nei momenti buoni della squadra. E menomale che è stato un grande giocatore della Roma, pensa se non lo fosse stato

    • @Matteo Se posso:
      Concordo su tutto Per arrivare al punto di criticare Smalling e Mancini – che in questo momento sono al top significa solo essere in malafede. Probabilmente (anzi sicuramente) ha ragione chi sostiene che oramai se lo semo giocati sotto ogni punto di vista! Triste vedere “spolliciate” nei confronti di coloro che giustamente lo criticano Per me son “incommentabili” al pari di un Valdiserri, di un Corsi o di un 🍷🍷Trani🍷🍷😋 e ho detto tutto. 😉 Mi sembra ovvio che siano “infiltrati” di parte avversa…

  2. Pruzzo non sa più chi criticare ormai critica anche smalling uno che sta facendo delle prestazione grandissime da quando è arrivato …..ma questo con la vecchiaia si sta a rincoglioní?

  3. sPruzzo sempre positivo nei confronti della Roma. Rosicone, ti ricordi come hai esultato quando segnasti contro la Roma con la maglia della Fiorentina??? Senza la Roma rimanevi a giocare in B con il Genoa!!!

    • Accidenti che hai tirato fuori, nemmeno lo sapevo.. per me a forza di fare il ristoratore s’è intaccato il cervello

    • Che sarebbe rimasto a giocare in B col genoa no, questo lo escludo sarebbe stato qualcuno anche senza la Roma, i mezzi li aveva…ma dell’esultanza nello spareggio di perugia ne parlai io qualche settimana fà, non e che voglia il copyright ci mancherebbe altro, anzi fai bene a ribadirlo franz, ogni tifoso di almeno 40 anni passati come me la ricorda bene e non dovrebbe dimenticarla. Questo per far capire quanto il signor pruzzo fosse legato alla Roma come squadra e a Roma anche come città. Dovrebbe servire anche da parametro per tanti personaggi che vengono a commentare qui e infangare signori come francesco totti e daniele de rossi, 2 veri fuoriclasse che hanno fatto un’atto di fede verso la nostra maglia, sposandola per tutta la loro carriera pur avendo realmente i mezzi per giocare in club più blasonati

    • Noi, caro podista senza data di nascita (scommetto che nun lo sai quando avete giocato la prima partita di calcio…e nun scrive la solita cosa che siete nati nel 1900; in quella data viene fondata dal caporale bigiarelli, figlio di marchigiani che lavavano i piatti nelle cucine del Vaticano, la podistica regione lazio) siamo da sempre e per storia sul tetto del mondo per il semplice fatto che portiamo il nome della nostra splendida ed unica città…ROMA !!!

    • Voi tifosi della merdazio siete invece sul tetto del mondo per le volte che siete stati coinvolti e arrestati per il calcio scommesse. Siete senza ombra di dubbio la squadra più venduta al mondo…ed è RECORD !!!

    • Caro mezzadro della agreste Tor di Quinto, Lotito ti prende per il culo da 15 anni, ma tu giustamente stai concentrato sulle trattative per i pacchetti di maggioranza della Roma.

    • @ JulianB
      con mezzadro nun te sei regolato ahahahahahah …. a lanziele spurgatooooo scappa viaaaaaa

    • @Salas radiofonico:
      E’ da un pò che stai girovagando sul Sito sfottendo e spolliciando a tutto spiano.
      Se dà una parte posso compendere la bieca ilarità di parte , (che ci può stare) dall’altra venire su di un Forum della Magica, digitare un commento del genere e beccarsi una marea di pollici verso, insulti e denigrazioni quotidianamente, lo considero un gesto quanto meno da “masochisti”
      Evidentemente ti diverti cosi’… A fanc. Scazzie – Inda e Rubens… O qualsiasi altra squadra per cui tifi!
      💛💖Sempre Forza Roma💛💖

    • Salas radiofonico Sai che c’è…
      Trovo strano che trà tutti quelli che ti hanno denigrato, tu venga a prendertela proprio con il sottoscritto. Ammetto che comincio a dubitare della buona fede di chi amministra il Forum!
      E per fortuna che vi è un regolamento… Pensa se non vi fosse!
      E adesso voglio proprio veder se me lo pubblicano…

    • Ragazzi, non si trattano male gli OSPITI. Salassato radiocafonico, resta qui, facci sentire il tuo dolce squittìo… come fate voi sorci? squitt squitt, che carucci… una birra piccola ar sorcio, grazie.

  4. Pruzzo caro, sa’ più da romanista se dicessi che Lautaro e Lukaku potrebbero andare loro in difficoltà contro Mancini e Smalling…! Mi pare che ora tu la stia facendo un po’ troppo fuori dal vasino…. Vedi di redimerti prima che si cominci a mandare pure te a quel paese, grazie. Forza Roma

  5. P.S. Angeloni: menomale che l’allenatore è Fonseca, tu Angelini continua a scrivere sciocchezze.

    P.S. Pruzzo: effettivamente ieri qualcuno diceva di togliergli il vino; sono d’accordo anzi lo aiuterei chiedendo ad una associazione del recupero alcolisti di assisterlo: bomber ma che t’ha fatto la Roma di cosi grave, scrivi e dici solo puttanate.

    Intanto bisogna pensare solo a noi ed alla nostra partita lavorando in scioltezza, le motivazioni tanto non mancano, anzi se fossi Fonseca sarei un disco rotto questa settimana, ricorderei alla squadra di cosa ha detto Antonio Conte in merito al progetto di avere scelto l’Inter…. cosi tanto per non dimenticare, poi a fine partita venerdì sera alle 22, 40 circa quando i nostri giocatori sportivamente lo saluteranno con un bel
    ….complimenti mister bella squadra ma stasera avemi vinto noi… piatelanderc…o
    tiè..!!!!

    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA

  6. Molto probabilmente il SIGNOR ROBERTO PRUZZO è o sarà risentito molto con la nostra amata Roma perchè nessuno in società ha mai menzionato il suo nome nemmeno come custode…certo se dovesse dare un incarico ad ogni ex giocatore dove li mettiamo?…però adesso basta faccia come Delvecchio,Rizzi gol,Candela…faccia il tifoso o perlomeno sia onesto e imparziale visto che comunque anche li viene pagato per aprire bocca e se proprio non ce la fa parlasse del Genoa e non rompa le scatole qua che a lui da qua non gli rompe nessuno!!!!!!

  7. Se Roma e Lazio batteranno Inter e juve,si potrebbe riaprire il campionato,forse e’ l’ ultima occasione.La juventus gioca con la Lazio con la qualificazione in tasca, l’ Inter avra per forza di cose la testa al Barcellona,ma con noi gioca in casa,e’ sicuramente una partita difficile ma non impossibile,in fin dei conti abbiamo obiettivi diversi e un pareggio puo’ anche andare bene.Contro l’ Inter farei giocare dietro a Dzeko,Perotti Pellegrini e Zaniolo.Mihitatyan potrebbe entrare nella ripresa.Per il resto tutto invariato rispetto al Verona,anche perche non e’ che ci sono molte alternative.Il gioco dell’ Inter e’ molto simile a quello del Verona,fatto di aggressivita e forza fisica,chiaramente con una potenza d’ attacco superiore ,e questo fa si che alla fine trovino sempre il gol anche nelle situazioni piu intricate, ma anche loro hanno dei punti deboli e in difesa ti concedono sempre 2/3 occasioni,il problema e’ che purtroppo le concediamo anche noi, e potrebbe essere letale ,con il Verona e’ andata bene ma…..

  8. stefano pero la juve a pareggiato in cada con il sassuolo probabile che sono avvelenati per la roma deve provare ad essere superiori a centrocampo come ha fattl due anni fa difra

  9. Leggere Pruzzo equivale a darsi una martellata sui coxxxoni. Insieme a Trani e Corsi farebbe bene a scrivere fregnacce sul Vernaccoliere.

  10. Inutile commentare stile quaqquaraqqua’. Penso alla partita. Domenica saranno fondamentali i centrali di cc! Con Sensi e Barella fuori dobbiamo approfittarne. È vero che di la’ c’è Brozovic che non ne sta ciccando una (anomala sta cosa!), ma è vero pure che sono contati, non hanno la forma di chi gioca regolarmente e dovranno considerare…il Barca! Cercheranno di stringersi a morsa, ma abbiamo nelle corde tutte le soluzioni possibili. Quindi, andiamo belli cazzuti!!! Se non li facciamo sfondare centralmente, li dobbiamo sfondare noi lateralmente, capito Zanio’?! 🙂 Forza Roma

  11. Se stiamo ancora a Rimpiangere Naingolan,siamo messi male.Se avesse giocato e avesse modificato il suo stile di vita come sta facendo al Cagliari,probabilmente starebbe ancora all’ inter,e ancor prima sarebbe rimasto alla Roma.Conte non e’ scemo, sa benissimo che Naingolan e’ un’ ottimo giocatore,ma le sue regole comportamentali sono ferree,e del resto con Icardi e’ stata la stessa cosa,comunque nonostante tutto e’ primo in classifica come dargli torto? D’ altronde con Fonseca e Petrachi,non so se Naingoolan avrebbe avuto vita facile, alla Roma si e’ voltato pagina e va bene cosi,basta con i rimpianti!

  12. Corsi adesso rimpiange Nainggolan pur di sparare merxa sulla Roma, piuttosto ricordati che dando via Nainggolan a Roma so arrivati quasi 30 milioni e soprattutto Zaniolo. Che personaggi a Roma!!!!!!!!

  13. Mio caro “Bomber”, tu non sai quanto ti adoravo da bambino, ma ultimamente la stai facendo fuori dal vaso. Troppo fiele per la nostra (tua?) amata Roma. E così non va bene. Anzi, a dirla tutta, se ai tempi Smalling avesse giocato contro di te, non ti avrebbe fatto vedere la palla. Davvero penoso vederti rosicare in questo modo…

  14. Coloro che chiedono Florenzi terzino, auspicano la sconfitta della Roma. Considerando che sará una partita molto muscolare, perché non dare a Santon la possibilitá di farsi valere contro la sua ex squadra, ora che comincia ad avere prestazioni accettabili? Se Kluivert non ce la fa, io partirei con Miki che mi sembra il mix ideale di esperienza, tecnica e corsa, per punire il longobardo. Occhio a Lautaro che gli sta girando parecchio bene, e sopratutto agli arbitri.

    • Invece io insisto con il preferire Florenzi per venerdì. Non dimentichiamo che l’Inter attua un discreto catenaccio, e con Florenzi abbiamo una spinta migliore. Certo, perdiamo qualcosa in difesa, ma Mancini e Smallling potranno essere supportati da Veretout e Diawara, che saranno … ben istruiti sul coordinare le loro avanzate. Non getto la croce su Santon, perché è della Roma, ma è assai pericoloso proprio in fase di ripartenza, perché tergiversa molto prima di decidere dove andare, e nel frattempo viene attaccato e non di rado perde la palla o spara a casaccio in avanti.

  15. I pareri di Corsi sono terra terra, tra l altro lontani da quella che dovrebbe essere la gestione di una grande squadra ( Conte, il migliore, lo ha cacciato insieme a Icardi e Perisic ed oggi è primo in classifica), segno che i suoi giudizi rimangono ancorati ai soliti interessi di bottega a cui era abituato. Pruzzo non so se abbia un astio nei confronti della società ma condivido i suoi argomenti, affronteremo la coppia di attacco più forte del campionato e tra le più forti d Europa e sinceramente qualche problemino nella fase difensiva lo abbiamo. Su Kolarov discorso vecchio ma lo schema di Fonseca chiede quel tipo di sacrificio ai mediani ( ne mette due) per avere una spinta non indifferente sulle fasce ( vedere i Gol di Kolarov). A dx abbiamo sofferto perché a differenza di Kluivert , Under non ce la faceva fisicamente a fare la fase difensiva. L Inter è più forte e non mi faccio grandi illusioni poi il calcio riserva sorprese, come sempre.

  16. Corsi: adesso pur di gettare letame sulla Roma ti rimpiangi ancora radja stai messo proprio male ti ricordo che quel operazione c’ha portato a Roma zaniolo soldi e un certo santon che tutti danno della pippa ma il nostro mister se lo fa giocare tanto pippa non e’, poi se era cosi forte conte non lo lasciava andare via cosi facilmente visto che era loro per poi adesso ritrovarsi senza centrocampisti e piangere che non ha giocatori quindi lascia perde la Roma.
    Pruzzo: certo se dici che hai pure visto qualche partita della Roma e poi fai certi commenti allora sei preoccupante te devi fa vede da uno bravo. Forza Roma

  17. Pruzzo come Sgarbi, mestatore a gettone , tu metti 50€ , ipotizzo una tariffa simile, e lui dice quello che tu vuoi. Riguardo Corsi … beh , i suoi trascorsi parlano chiaro.

  18. Io non capisco una cosa: perché, in assenza di Kluivert, non mettere a dx Florenzi avanzato e Santon dietro?
    Se non altro Flo è l’unico che potrebbe garantire un decente ripiegamento difensivo in aiuto al terzino.
    Miki non ce lo vedo proprio in sostegno alla fase difensiva.

  19. Angeloni Angeloni Angeloni e di nuovo Angeloni…ti spacci per simpatizzante della Roma ma sei pronto come tanti altri tuoi colleghi per altri lidi. Ti leggo, faccio fatica giuro, ma continuo a non capire cosa scrivi.
    Vinciamo col brescia e ci dici che se incontravamo l’inter rischiavamo di prenderne 2 scordandoti che il bre scia pochi giorni prima, pur perdendo, aveva preso a pallonate l’inter. Giochiamo con il verona vincendo e parli di sacrificio e, ne sono quasi certo, ti auspichi la sconfitta con l’inter per poter scrivere “io lo sapevo”.
    Ma quanno arriva il momento del tuo tacere???

  20. @Pruzzo
    Si, bei campionati con la Roma ed ha ricevuto/avuto il nostro “amore” come tifosi appassionati di una squadra Unica al mondo “TI AMO”.
    Ma credo che oramai , e non solo in questi ultimi anni, non meriti più neanche una goccia di rispetto da parte nostra.
    bye bye Roberto Pruzzo

    • Da parte nostra? Parla per te, per me resta il Bomber che ho sempre conosciuto e che ha fatto grande la Roma degli anni 80. Conservo ancora ricordi indimenticabili e pieni di gioia, nessuno riuscirà a scalfirli, uno su tutti….il gol in rovesciata contro la juventus….a turin, a casa lor, indimenticabile!!! Lode a te Roberto Pruzzoooooooooooo

    • Hai ragione, ho sbagliato a scrivere “da parte nostra” e quindi correggo con “da parte mia sicuramente”.
      E fammi capire una cosa, premesso che i momenti di cui parli li ho vissuti anch’io e quasi tutti al vecchio e splendido olimpico, ti è mai capitato di avere problemi con un caro amico che improvvisamente ti ha voltato le spalle parlando sempre male di te??? Se sì gli sei rimasto amico in ricordo dei bei tempi andati o lo hai sfancul@to??? sai so curioso…

    • Pruzzo non ha voltato le spalle a nessun Romanista ha solo esternato un suo pensiero, tra l’altro uguale al mio. Hai portato un esempio sciocco, ci sono tanti ex calciatori della Roma che hanno contestato e/o parlato male di questa società, e quindi? so tutti rinnegati? ahahah, ma nun te viene er dubbio che l’ammeregano te sta a pja per cxlo??? so curioso…

  21. su pruzzo ripeto ciò che ho scritto ieri: Io, vivo a genova e mi è capitato di guardare (per caso) qualche trasmissione di genova sportivacon ospite pruzzo: quando parla del genoa gli si illuminano gli occhi (raga, non è Romanista .. ficcatevelo in testa ! ..) mi ricordo come esultò nel goal che fece andare la fiorentina al posto nostro in coppa uefa (spareggio uefa) . Infatti, in queste trasmissioni roberto pruzzo, si lascia andare a dichiarazioni sulla Roma da tifoso da bar (io lo ricordo solo per i goal della Roma ma per il resto è “morto” ) pruzzo NON E’ ROMANISTA !

    • Andrebbe spiegato per bene a Frank…Pruzzo è un genovese avaro tifoso del genoa e pieno di rancore verso la Roma che non gli ha regalato un posticino in società…meglio perderli che trovarli sti Pruzzo, e di certo non giocava gratis per la Roma!!!

    • Ovvio che “avaro genovese” vale solo per Pruzzo, caro amico giallorosso da genova. Che fosse di braccine corte si raccontava anche ai tempi.

      ciao e buona serata

  22. Buon pomeriggio redazione,

    Poiché quotidianamente ci date la possibilità di far arrivare il nostro pensiero ad altri Romanisti, suggerisco, di fare rispondere ognuno di noi alla domanda :

    LA ROMA CHE VORREI ?

    Ovviamente per dare a tutti la possibilità di rispondere potete tenere la domanda aperta non per un solo giorno.

    Sono convinto che ne usciranno fuori di ogni e chissà se ci sono buone idee o idee comuni oltre al fatto di augurarsi che risponderanno solo Romanisti veri per il quale non ho il dubbio che ognuno di noi
    voglia bene alla Roma.

    P.S. sia chiaro che in questo caso non ci sia dibattito altrimenti non ci si salta fuori, (NO risposta controrisposta e like al pollice).
    Poi magari Voi stessi realizzerete quale siano in cinque punti le priorita’ piu gettonate.

    Grazie.

  23. Bisogna assecondarlo al sor Pruzzo …

    Sarà mica che il suo amato Genoa non attraversa un buon momento ?

    diversamente non si spiega questo ” astio” !

    Ma noi siam comprensivi e gli vogliamo bene lo stesso !

  24. Il fatto che Pruzzo abbia giocato e segnato svariati gol con la Roma nessuno lo nega,ma tutto questo non gli da il diritto di commentare sempre in maniera astiosa e controversa le vicissitudini della squadra,sopratutto proprio ora che la squadra sta ottenendo ottimi risultati.Neppure Melli e Focolari nonostante la loro fede criticano in maniera cosi aspra,i dopo e pre partite della Roma,anzi talvolta hanno anche barlumi di apprezzamento per Fonseca e i giocatori.Quindi Pruzzo si dia una regolata,si puo’ criticare nessuno lo vieta, ma poi se diventi un martello tutte le volte, e continui a sparare a destra e a manca , senza cognizione,alla fine rompi le pa**e!

  25. Pruzzo ha fatto l’analisi giusta. Il principale problema è quello difensivo. Se la Roma fosse perfetta non sarebbe quarta ma prima. Chi si mette la benda sugli occhi non vuole una Roma finalmente vincente.

    • Lollo, scusami ma non sono per niente d’accoordo. La Roma di adesso è quasi perfetta anche in difesa e segna mediamente due/tre goal a partita; l’ inter (prima) non ammazza le partite, ed anzi; le vince sempre in modo risicato e prendendo pure quotidianamente goals, la Roma per ora statisticamente è meglio dell’ inter. Poi è ovvio che non avendo preso i giocatori le prime giornate (parlo della Roma) non abbiamo potuto essere agli inizi come siamo ora, e non dimentichiamo che alla roma mancano almeno 7/8 punti per torti arbitrali; te lo saprò dire venerdì sera se l’ inda è più forte della Roma (sulla juve nulla da dire rimane forte) ma la roma merita di più in classifica e pruzzo non è Romanista !

  26. Lo si vuole capire una volta per tutte,che dire la frasetta:”eh ma stai ancora a piange per Nainggolan? di Zaniolo non dici nulla?!” ;non vale una lira? è un falso storico,un’inesattezza usata da chi difende ad oltranza senza pensiero critico.Zaniolo è stata una fortunata quanto inaspettata sorpresa,nata come CONTROPARTITA TECNICA,per coprire il prezzo di acquisto di NAINGGOLAN!! non uno scambio alla pari,sveglia!
    Semmai il paragone deve essere fatto su come si siano spesi quei 24 milioni liquidi ed il discorso va fatto con Pastore.Nainggolan era,è stato e rimane un grane giocatore,venduto con troppa superficialità e che ora avrebbe fatto comodo.Fine.

    • Commento quanto mai inesatto e che non regge. ORA Zaniolo vale, tecnicamente ed economicamente 3 volte Nainggolan…
      Lo scorso anno, tra l’altro, ha fatto una stagione MEDIOCRE!

  27. Nel calcio servono anche intuizioni.
    Vero che la Roma sia rimasta stupita della crescita esponenziale di Zaniolo, ma in quella operazione di mercato HA PRETESO l’inserimento del ragazzo, qualcosa vorrà dire questo no???
    Radja è stato e rimane un grande calciatore, ma purtroppo ha una vita privata alquanto “movimentata”…oppure anche Conte e la stessa Inter sono cretini che lo hanno dato via dopo un solo anno???….
    La vendita di Radja è stata molto positiva per i 24 milioni presi più i cartellini di Zaniolo e lo stesso Santon che fa rosa.
    Questo non vuol dire che il belga non sia stata una bella perdita, anzi.

  28. Completamente d’accordo con Mirko, il Calcio è fatto anche di Intuizioni ed avere avuto l’occhio lungo sulle grandi potenzialità di Zaniolo dimostra che all’interno della Nostra AS. ROMA hanno sempre lavorato, al netto di errori fisiologici, Professionisti di Qualità e non Scemi del Villaggio come qualcuno, in malafede, tende a sottolineare troppo spesso!!! Sempre Magica… Forza Roma…. Mai Schiavi del Risultato!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome