Mkhitaryan, sospetto stiramento: si teme uno stop di circa 20 giorni

38
1190
Foto Alfredo Falcone - LaPresse15/01/2021 Roma ( Italia)Sport CalcioLazio - RomaCampionato di Calcio Serie A Tim 2020 2021 - Stadio Olimpico di RomaNella foto:henrikh mkhitaryanPhoto Alfredo Falcone - LaPresse15/01/2021 Roma (Italy)Sport SoccerLazio - RomaItalian Football Championship League A Tim 2020 2021 - Olimpico Stadium of RomaIn the pic:henrikh mkhitaryan

NOTIZIE AS ROMABrutte notizie in casa giallorossa: sembra che il centrocampista armeno Mkhitaryan, uno degli uomini insostituibili di Mourinho, sarà costretto ad uno stop di circa 2-3 settimane.

Stando a quanto riporta Sky Sport, infatti, per il giocatore si sospetta uno stiramento, dopo che il centrocampista era stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco durante  Leicester – Roma, toccandosi vistosamente la coscia destra.

Se così fosse per Mkhitaryan si prospetta uno stop di circa 20 giorni, e il giocatore sarebbe sicuramente costretto a saltare la partita contro il Bologna e la Fiorentina, oltre al ritorno di Conference League in programma il prossimo giovedì.

Articolo precedente“ON AIR!” – CARINA: “Il Leicester è una squadra modestissima”, PIACENTINI: “Risultato ottimo, c’è chi aspetta ogni pretesto per criticare”, CORSI: “Zalewski mi ricorda Bruno Conti”, CATALANI: “Preghiamo per Miki”
Articolo successivoCalciomercato Roma: il tesoretto della Conference può portare almeno quattro acquisti

38 Commenti

  1. E niente per il ritorno con il Leicester classica formazione, forse El Shaarawy prenderà il posto dell’armeno, chissà.

  2. Brutte se senza l’armeno non battiamo il Leicester giovedì prossimo.
    Superato il Bologna senza danni eccessivi, possiamo tenere botta in A anche senza MYKY. Non sempre ci prendono nelle stime di recupero ma non é un male se, superato giovedì e, previo riaccostamento al campo a fine A, sarà al suo posto (qualunque sia) bello pimpante nella finalissima.

  3. Quest’anno era andata fin troppo di lusso con lui, perché almeno un infortunio muscolare abbastanza importante a stagione se lo fa.
    Io già mi accontenterei di averlo per l’eventuale…non dico cosa.

  4. Brutta notizia… Mkhitaryan è fondamentale come Smalling… se tutto va bene lo rivediamo a Tirana… facendo tutti gli scongiuri del caso…
    Sempre Forza Grande Roma!!!

  5. Noooooo sul più bello, forza Miky abbiamo bisogno di te! Ieri Mou ci ha provato fino all’ultimo a recuperarlo, il cervello della squadra! Veretout non è scarso, ma temo che sia già co la testa altrove. Spero proprio di sbagliarmi..
    Forza magica Roma!

  6. Nel 3 5 2 proverei Carlos Perez come interno dx (con Pellegrini interno sx e Cristante Mediano). In quel ruolo lo spagnolo arrivando al limite dell’area lì può fare male. Diverso il discorso nel 3 4 2 1 dove accanto a Cristante sarebbe più opportuno uno tra Oliveira o Veretout. Resta sicuro la grave perdita perchè l’armeno è un Top a Differenza degli altri tre. Smalling, Pellegrini e Abraham gentilmente domenica teneteli a riposo se no poi si fa dura veramente.

  7. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    le gare piu importanti salta, questa nun ce voleva, giocheremo col centrocampo a 3….all’ora

  8. e te pareva….ecco a gennaio ci sarebbe servito comprare un ottimo centrocampista, non avresti avuto ora il problema di miky, invece no hanno preso il grande oliveira.e questi sono i risultati che giocheremo a centrocmp con bradipo 1 cristante e bradipo 2 oliveira. ottimo lavoro di pintoi e friedkin.
    solo la maglia forza roma

  9. Ovvio che fosse così.
    E pensare che quest’anno con gli infortuni non ci era andata neppure malissimo,ma arrivati al momento topico….taaaac!!!
    Uno dei pochi che non avrebbe dovuto mancare.
    Vaff…..

  10. Diciamocelo: per una volta, quest’anno non possiamo minimamente lamentarci per gli infortuni. Salvo alcune piccole eccezioni e la degenza (questa si, dolorosa) di Spinazzola, per il resto siamo stati molto meno penalizzati rispetto alle altre squadre. Speriamo che sia un frutto del lavoro dello staff di Mou e non un caso.

  11. Sembrerebbe, potrebbe, sarebbe. Aspettare il responso medico e dare una notizia attendibile? Il giornalismo è veramente dentro un pozzo parecchio profondo.

  12. Brutta cosa. Miki è l’unico che riesce a cambiare ritmo e che capisce i “momenti” della partita.
    Sarà una pazzia ma io farei un pensierino a Bove più che a Oliveira.

  13. siccome la fortuna e ceca ma la sfiga ce vede bene specialmente con noi onde evitare altri infortuni col bologna mandamo in campo la primavera con qualche riserva

  14. Io penso che Veretout potrebbe riscattare la sua stagione mediocre. Sarebbe il momento!
    Non escluderei nemmeno di arretrare Pellegrini e inserire Carles Perez al suo posto.

  15. Anche veretout mi sembra in condizioni migliori e in ripresa, per cui qualche soluzione mettendo vere al centro e magari Zalesky un po più avanti non sarebbe male.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome