MKHITARYAN: “Vittoria importante, c’è spazio per migliorare. Punti forti di Fonseca? Restano dentro lo spogliatoio”

6
1801

VERONA ROMA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Henrikh Mkitaryan parla a Sky Sport al termine del match giocato contro il Verona. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa al Bentegodi:

Come ti senti?
Sto bene. Mi dispiace essere stato fuori due mesi. Oggi era troppo importante vincere. Non abbiamo giocato tanto bene, ma l’importante erano tre punti.

Tre punti fondamentali.
Ci aspettavano un Verona aggressivo, ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare.

Complimenti per l’italiano…
Devo imparare di più.

Ci sono ancora margini di miglioramento?
C’è spazio per migliorare, i giocatori e l’allenatore sono nuovi. Il campionato è lungo e dobbiamo fare il massimo per vincere le partite.

Non hai avuto problemi di inserimento. Merito del mister, dei compagni, o tuo?
Di tutti, del mister e dei compagni. Per questo non è stato un problema iniziare da numero dieci o a giocare dietro la punta.

Qual è secondo te il punto forte di Fonseca?
Questo non devo dirlo in tv, è una cosa che deve rimanere dentro la squadra. Alla fine della stagione ne parliamo.

6 Commenti

  1. Braaavooooo! Tenetevi i segreti nello spogliatoio e “chiudetelo a chiave”!!!!! Nessuno deve sapere nulla e i giornalari se devono magna’ ed fegato. Coooorsiiii, fatte na corsa in bagnoooo! Forza Roma si si si, Amrabat l’hai presa lì… Forza Roma si si si. Lo so, sembro un bambino, ed è così: la felicità che mi da la Roma mi fa godere come un bambino… E la Roma si si si, e la Roma si si si 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome