MKHITARYAN: “Vittoria meritata, ma nel finale abbiamo mollato un po’. Campionato strano, può succedere di tutto”

15
4808

AS ROMA NEWS – Henrikh Mkhitaryan parla a Sky Sport al termine del match giocato contro il Torino. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa all’Olimpico:

State crescendo?
“Si, stiamo facendo le cose sempre meglio. Sapevamo che sarebbe stata una partita dura, ma ci siamo preparati bene e abbiamo meritato la vittoria”.

Nel finale è uscito fuori il Torino.
“Si, alla fine abbiamo mollato un po’. Abbiamo cercato di giocare in contropiede, abbiamo avuto occasioni per segnare di più. Ci hanno creato qualche problema, dobbiamo analizzare i nostri errori e andiamo avanti”.

La classifica?
“Siamo a dicembre, dobbiamo arrivare a maggio. Mancano troppe partite, è presto ancora. Pensiamo alla prossima partita, questo campionato è strano, le squadre sono vicine, può succedere di tutto. Dobbiamo pensare a vincere ogni partita”.

Stai segnando tanto.
“Non mi aspettavo un inizio così, ringrazio i miei compagni, i gol non sono miei ma della squadra. Faccio tutto per la squadra, per aiutarli e dare un contributo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-TORINO: 3-1 (27′ Mkhitaryan, 43′ Veretout, 68′ Pellegrini, 73′ Belotti). I giallorossi volano al terzo posto in classifica
Articolo successivoSMALLING: “Quest’anno ci crediamo molto di più. Puntiamo ad arrivare tra le prime quattro, ma non ci poniamo limiti”

15 Commenti

  1. L’espulsione di Pedro se l’è filata qualcuno dei media? e la partita con il Sassuolo? non sono passati degli anni….ma è sempre la solita storia. Errori contro =normali. Errori a favore = scandalosi! Ma chi c’è dentro a FIGC e AIA? ahi ahi ahi…

  2. Mkhitaryan forte forte forte.
    Persona di sostanza, sta dando un contributo importante alla squadra.
    Non è di quelli che in campo sono egoisti e montati, e fuori campo si lamentano di allenatore, compagni e arbitro.
    Poi parla Italiano meglio di me. Ammirevole.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome