AS ROMA NEWS – Chris Smalling parla a Sky Sport al termine del match giocato contro il Torino. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa all’Olimpico:
Come stai?
“Mi sono sentito bene, ho avuto qualche crampo a fine partita”.
Solo una sconfitta per la Roma nelle ultime 20. State crescendo molto?
“Abbiamo cambiato molto e abbiamo avuto una rivoluzione, questa ha portato a una trasformazione in positivo della squadra”.
Una differenza tra quest’anno e lo scorso anno?
“Ci crediamo molto di più e abbiamo avuto molto più tempo per conoscerci”.
Firmeresti per il quarto posto o pensi più in grande?
Puntiamo alle prime quattro ma non ci poniamo limiti e cerchiamo di batterci per arrivare al vertice.
Alla tv parlano della nostra vittoria sempre e solo “in funzione Champions”.
A momenti je vie’ più facile parlare di Sassuolo da vertice piuttosto che riconoscerci che….SENZA LONGO e MARESCA LA ROMA ERA PRIMA AD OGGI.
L’animacciadichilemmurt.
FORZA ROMA
A me sta bene, nessuno deve dire che è una Roma da vertice. Anzi, a me sta benissimo quando sento che siamo da settimo o ottavo posto, un pelo sotto la Fiorentina
Bhe nun po’ esse ke la Roma possa ambire ai piani alti del Campionato o Champions League come terza o MAGARA quella cosa lì, so proprio tutti ridicoli quelli di Sky Mediaset e soprattutto dei ladroni della RAI caxxi loro, Comunque Sempre Forza Roma
Vedrete come appena si alzerà l’asticella e salteremo bene s’impenneranno le ostilità.
Beh, Smalling ha detto esplicitamente che l’obiettivo è stare nelle prime 4 ma l’ambizione è di essere the very best…
Direi che se manteniamo un profilo basso è meglio. Poi magari saranno tutti d’accordo che la rivelazione del campionato è la Roma.
Patetici….
Grande Chris .riprendi possesso della difesa…..non si passa!!!…lasciamoli rosicare..mi preoccupa Bergamo..dovremmo essere poi forti di tutto nel campo dei dopati….sempre forza Roma!!